Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2014, 14:33
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Si mettiamo tipo insulti e cose così...per il fatto di chiudere topic sono d'accordo anche se in realtà ne sono un macello D:
 
Web Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 12/2/2014, 14:37




CITAZIONE (Karen91 @ 12/2/2014, 14:33) 
Si mettiamo tipo insulti e cose così...per il fatto di chiudere topic sono d'accordo anche se in realtà ne sono un macello D:

possiamo fare così, che appena uno necroposta, gli cancelliamo il messaggio e chiudiamo il topic.

Oppure basta solo vedere i topic che hanno l'ultima risposta che risale a più di un anno fa, si clicca sulla spunta e li si chiude tutti.
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Io vi do carta bianca XD
Per me va bene chiudere i post vecchiotti e warnare chi insulta o posta in zone dove non deve :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:42
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Ok quando qualcuno ha tempo, inizi a chiudere, gli altri seguiranno non appena si libereranno d'impegni o quant'altro
 
Web Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 12/2/2014, 16:24




Sto chiudendo io, voi nel frattempo mettete come regola da qualche parte che i post di off topic dove non si posta da più di un anno vanno chiusi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Io in faccia non tengo scritto giocondo, e mi sono decisamente rotta il cazzo di stile tre coglioni. Bestemmie e contenuti osceni nelle firme. Direi sono sufficienti per un ban. Solo perché sono utenti di vecchia data, non hanno alcun diritto di comportarsi così e rimanere impuniti. C'è tolleranza verso tutto, ma con questa me l'hanno fatta esaurire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


stavo giusto per avvisare delle firme e sinceramente mi ha stupito puffo che bestemmia in barboni :/
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Ora sto collegata dal cellulare. Che qualcuno provveda in barboni, prima che mi venga l'insana idea di chiuderlo e cancellarlo del tutto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 20/2/2014, 13:46) 
stavo giusto per avvisare delle firme e sinceramente mi ha stupito puffo che bestemmia in barboni :/

Io lo dicevo da settimane di provvedere per certe firme :ahsisi: Ma se mi lamento io dicono che esagero e faccio la presa male lol
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:54
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Ho provveduto io ma è inutile, lo stanno facendo apposta e anche se cancello e se li invito su skype a smetterla di fare i minchioni continuano usando come scusa "tanto abbiamo solo 3 giorni di vacanza" -.-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Se continuano io chiuderei barboni per un tot di tempo, così sbolliscono gli animi e la smettono di istigarci alla violenza XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Visto che lo vedono tanto come un gioco, giochiamo anche noi... Vogliono 3 giorni di vacanza? Io gli darei direttamente un mese.
Continuano. Bene, mi diverto a maciullare anche i loro pg.
Poi vediamo, se si divertono ancora di più.
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 20/2/2014, 14:06




Uff, mi è andata la colazione di traverso .-.

CITAZIONE (Flo ~ @ 20/2/2014, 13:53) 
CITAZIONE (~Angy. @ 20/2/2014, 13:46) 
stavo giusto per avvisare delle firme e sinceramente mi ha stupito puffo che bestemmia in barboni :/

Io lo dicevo da settimane di provvedere per certe firme :ahsisi: Ma se mi lamento io dicono che esagero e faccio la presa male lol

Non solo a te, lo dicono a tutti noi. Non veniamo presi sul serio, e anche se usiamo le maniere dolci nessuno ci sta a sentire. Per me è frustrante dover in continuazione avvisare gente che non mi caga di striscio, alla fine lo si fa per loro, per il quieto vivere del forum, ma è come se non esistessimo. Non vorrei parlare di autorità, del ruolo che ricopriamo, porca puttana, siamo staffer, non mi pare di pretendere tanto dopo il quindicesimo avviso! Fosse il primo, il secondo, il terzo, ma cazzo, li abbiamo avvisati troppe volte, e se ne approfittano.

Silvio, tu mi dici che la forza bruta li istiga, li porta a perseverare, ma se non hanno la testa di capire che dopo mesi che si usa il guanto di velluto senza risultati, dovremmo per forza passare all'accetta, allora non so che fare.

O meglio, lo so. Propongo la chiusura di barboni a tempo indeterminato, e il ban anch'esso a tempo indeterminato per tutti i provocatori. Non saranno "tre giorni di vacanza", non sarà a vita, solo finchè si calmeranno.

Nel frattempo che scrivevo si è risolta?
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:29
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Io appoggio Tatsu e come mi è stato fatto notare i nostri staff sono i primi a non dare il buon esempio. Ho letto chiaramente stamattina la citazione "Se sono gli staffer a mettere tette nude però niente warn" Non mi va di cercare dove stava su barboni ma è bello vedere come prima si mettono dei casini insieme e poi si spalleggiano. Chiedo a Marfè che tolga la firma alle tette, una settimana di tempo o scatta il primo warn.
 
Web Contacts  Top
Belfagor90
view post Posted on 20/2/2014, 14:31




:admin:

Finalmente un uso adatto per questa emoticon. Continuate così ragazze + giorgio ;)
 
Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share