Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 10:31
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Io sono pro a questo punto che il Ban scatta al quarto warn, ovvero la seconda scelta :sese: Anche perché se ognuno sa che dopo 6 mesi gli si levano i warn vai che ricominciano con cazzate varie e via dicendo :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Comunque, leggendo il regolamento warn e ban... Il warn decade dopo 6 mesi XD
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 30/1/2014, 15:39




CITAZIONE (lovely.panda @ 30/1/2014, 14:49) 
Comunque, leggendo il regolamento warn e ban... Il warn decade dopo 6 mesi XD

Evviva! Il problema non si pone XD

CITAZIONE (.Offesa @ 29/1/2014, 19:48) 
CITAZIONE (•Yatagarasu• @ 29/1/2014, 17:12) 
Uhm... scusate se mi intrometto, ma nell'OT non ci dovrebbe essere un pò più di libertà di postare cavolate?
E ancora: ha senso il necroposting? Se una discussione è morta non avrebbe senso, da parte di chi l'ha aperta, chiuderla o segnalarlo?
Non è per polemica, ma mi sembra un pò assurdo warnare perchè si cazzeggia in OT... capisco le persecuzioni, ma semplici post divertenti non andrebbero scoraggiati, penso.

Infatti :sese:

Giustissimo, necroposting e semplici post di divertimento non dovrebbero essere scoraggiati :sisi:

Tuttavia in off topic uno può cazzeggiare come anche parlare di cose off topic seriamente. Se qualcuno aprisse un topic per discutere su un argomento, o per comprare e vendere qualcosa, e questo venisse riempito di "cazzimbocca", "Shogun culo", "Banane nell'ano" e immagini divertenti, sarebbe comunque una cosa fastidiosa.

Peggio che peggio le persecuzioni, che si vedono lontano un miglio, dato che tutti sappiamo chi sta sul cazzo a chi e quali sono i rapporti tra certi utenti.

Dunque si al cazzeggio in OT, ma se vai al cinema non ti metti a ballare sul cubo, per quello c'è la discoteca ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 11:14
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 30/1/2014, 15:39) 
Giustissimo, necroposting e semplici post di divertimento non dovrebbero essere scoraggiati :sisi:

Tuttavia in off topic uno può cazzeggiare come anche parlare di cose off topic seriamente. Se qualcuno aprisse un topic per discutere su un argomento, o per comprare e vendere qualcosa, e questo venisse riempito di "cazzimbocca", "Shogun culo", "Banane nell'ano" e immagini divertenti, sarebbe comunque una cosa fastidiosa.

Peggio che peggio le persecuzioni, che si vedono lontano un miglio, dato che tutti sappiamo chi sta sul cazzo a chi e quali sono i rapporti tra certi utenti.

Dunque si al cazzeggio in OT, ma se vai al cinema non ti metti a ballare sul cubo, per quello c'è la discoteca ^^

Esattamente, quoto in toto. A meno che non arriviamo noi e facciamo pulizia senza mettere warn a nessuno...se la cosa continua però la pazienza ha un limite

CITAZIONE (lovely.panda @ 30/1/2014, 14:49) 
Comunque, leggendo il regolamento warn e ban... Il warn decade dopo 6 mesi XD

Da quando ero utente mi hanno detto sempre un anno. Se sono cambiate le cose meglio così :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 11:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


:megusta:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2014, 22:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Allora, argomento: intromissione in Arena.
Solitamente, quando succedono questi casi, come ci si comporta? Si da, o non si da, un warn? u.u
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 9/2/2014, 00:40




Teoricamente è un'off topic in una sezione strettamente dedicata ad altro, e sicuramente è un'allusione razzista che in passato era stata punita.

Per me ci sta un solo warn, ma ci sta (per l'offesa rischiava il ban, ma vabè), ma siccome mi si accusa di essere troppo severo, se il post sparisse misteriosamente non ci sarebbe alcun motivo di punirlo. Altrimenti per me è warn.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 02:07

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


Massì dai così arriva a essere bannato per 3 warn ( di cui 2 necroposting ... ) ( Moreno non ha neanche detto di essere stato infastidito da quel commento ).
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 9/2/2014, 09:38




CITAZIONE (.L'occhio @ 9/2/2014, 02:07) 
Massì dai così arriva a essere bannato per 3 warn ( di cui 2 necroposting ... ) ( Moreno non ha neanche detto di essere stato infastidito da quel commento ).

No, non lo ha detto, e anzi ha chiesto di non warnarlo. Ripeto, se il post sparisse, nessuno potrebbe dire niente.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 10:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Post cancellato, ma se dovesse succedere di nuovo, io personalmente, non sarò tanto accondiscendente. E mo che trovo Riccardo gli farò un cazziatone quanto oggi e domani. Uomo avvisato... ( e me ne sbatto di chi poi mi verrà a dire che sono presa a male, o mestruata, o cazzi e altri. Se ci sono delle regole vanno rispettate, punto. Indifferentemente se sei mio amico o no.) E con questa parentesi chiudo.
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 9/2/2014, 10:28




CITAZIONE (lovely.panda @ 9/2/2014, 10:05) 
Post cancellato, ma se dovesse succedere di nuovo, io personalmente, non sarò tanto accondiscendente. E mo che trovo Riccardo gli farò un cazziatone quanto oggi e domani. Uomo avvisato... ( e me ne sbatto di chi poi mi verrà a dire che sono presa a male, o mestruata, o cazzi e altri. Se ci sono delle regole vanno rispettate, punto. Indifferentemente se sei mio amico o no.) E con questa parentesi chiudo.

concordo
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 10:54
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


CITAZIONE (lovely.panda @ 9/2/2014, 10:05) 
Post cancellato, ma se dovesse succedere di nuovo, io personalmente, non sarò tanto accondiscendente. E mo che trovo Riccardo gli farò un cazziatone quanto oggi e domani. Uomo avvisato... ( e me ne sbatto di chi poi mi verrà a dire che sono presa a male, o mestruata, o cazzi e altri. Se ci sono delle regole vanno rispettate, punto. Indifferentemente se sei mio amico o no.) E con questa parentesi chiudo.

Io non voglio rompere le palle però la prima cosa che rappresentano i supervisori è il pugno forte dello staff. Gli altri sono dolci e coccolosi e possono fare la bel viso a cattivo gioco. Ma poi scusa non è tanto il fatto del post specifico in questione ma qua ultimamente mi pare che se la vivono tutti molto scialli e che possono fare quello che vogliono. Lo si vede chiaramente da tutto il bordello e dai commenti stupidi nelle altre sezioni che mai prima ci sono stati. Boh a volte mi chiedo se non era meglio lo staff vecchio...la gente si lamenta sempre ma sembrano accettare la "dittatura". Se gli dai una mano qua pare che si prendano tutto il braccio. E con questa chiudo.

Ps. Per adesso passa ma come Paola mi sono rotta anche io...è anche una questione d'immagine non solo per Moreno ma anche per gli altri utenti che leggono certe cose.
 
Web Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 9/2/2014, 11:15




CITAZIONE (Karen91 @ 9/2/2014, 10:54) 
CITAZIONE (lovely.panda @ 9/2/2014, 10:05) 
Post cancellato, ma se dovesse succedere di nuovo, io personalmente, non sarò tanto accondiscendente. E mo che trovo Riccardo gli farò un cazziatone quanto oggi e domani. Uomo avvisato... ( e me ne sbatto di chi poi mi verrà a dire che sono presa a male, o mestruata, o cazzi e altri. Se ci sono delle regole vanno rispettate, punto. Indifferentemente se sei mio amico o no.) E con questa parentesi chiudo.

Io non voglio rompere le palle però la prima cosa che rappresentano i supervisori è il pugno forte dello staff. Gli altri sono dolci e coccolosi e possono fare la bel viso a cattivo gioco. Ma poi scusa non è tanto il fatto del post specifico in questione ma qua ultimamente mi pare che se la vivono tutti molto scialli e che possono fare quello che vogliono. Lo si vede chiaramente da tutto il bordello e dai commenti stupidi nelle altre sezioni che mai prima ci sono stati. Boh a volte mi chiedo se non era meglio lo staff vecchio...la gente si lamenta sempre ma sembrano accettare la "dittatura". Se gli dai una mano qua pare che si prendano tutto il braccio. E con questa chiudo.

Ps. Per adesso passa ma come Paola mi sono rotta anche io...è anche una questione d'immagine non solo per Moreno ma anche per gli altri utenti che leggono certe cose.

Vedo che tutti siamo d'accordo, buona cosa. Tuttavia spero non si arrivi ad uno scontro, ma anche approfittarsene non va bene .-.
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


A questo punto direi di specificare, nel regolamento warn e ban, quando si prende il warn per post non "autorizzati" in off (vedi caso di prima in Arena) e per il necroposting....

E segnalo questo necroposting #entry392359265
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 12/2/2014, 14:19




Ok, direi di fare una cosa però:

- Aggiungiamo nelle regole che da ora in poi si prenderà un warn per post non autorizzati in off (tranne se specificato diversamente nel primo post).

- Il "reato" di necroposting è abolito, e la norma è retroattiva. Tuttavia, noi supervisori ci impegniamo a chiudere i topic in off inattivi da più di un anno. Nel caso sia uno staffer a postare in un topic chiuso, allora si prenderà un warn. Su richiesta questi topic potranno essere riaperti.

Che ne dite?
 
Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share