Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 10:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Massí, più warm per tutti :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:15
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Vabbè Melo e Marfè però se la sono cercata, diciamo. Penso che fosse uno dei loro obiettivi :asd: Boh per la questione dei necroposting però dobbiamo fare qualcosa, ultimamente sembra esser tornato di moda a riesumare i vecchissimi topic boh...o la si leva o si mette una postilla perché così non si può rispettare il regolamento...
 
Web Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 29/1/2014, 11:21




CITAZIONE (Karen91 @ 29/1/2014, 11:15) 
Vabbè Melo e Marfè però se la sono cercata, diciamo. Penso che fosse uno dei loro obiettivi :asd: Boh per la questione dei necroposting però dobbiamo fare qualcosa, ultimamente sembra esser tornato di moda a riesumare i vecchissimi topic boh...o la si leva o si mette una postilla perché così non si può rispettare il regolamento...

Per il necroposting, come avevo già detto, lo toglierei, ma siccome sono coinvolto sono in conflitto di interessi, dunque fate voi XD

Per il warn a Melo, Marfè e Cele cosa si decide?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:45
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Io per Cele sono contro il warn, alla fine ha risposto alle provocazioni, giustificandosi ma senza alzare polveroni...

Per il necroposting invece boh, ci sono determinati topic che non c'è motivo che siano riesumati, mettiamo solo quelli gdr off. Che ne pensate? Sentiamo le opinioni di tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Se hanno fatto flame, che vengano warnati.
Per il necroposting... Non ha molto senso, a mio parere... Sarei propensa per la sua abolizione XD

Concordo con Jess per il necro...
Per il flame, sinceramente non ho ancora visto com'è andata.
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 29/1/2014, 11:49




Per il necroposting direi che se il topic non è stato chiuso e "sigillato" (che so, una scritta che indica "topic chiuso, non fate necroposting"), il reato non sussite.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Quoto Gio.
Comunque, ho visto il caso. Per me, warn per marfè e melo. Ci aggiungerei anche elio per postaggio di Paoli osceni, ma questo va a preferenza... c'è a chi può piacere XD e passerei a cancellare i loro post dementi.

Come al solito, hanno fatto la loro figura. Gli utenti, dopo questa, hanno capito che lo staff è un manicomio xD
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 29/1/2014, 12:10




Non è un mistero che lo staff sia un manicomio, ci rende più umani e più vicini all'utenza XD

Ok, dunque warn solo a Marfè e Melo, si proceda alla pulizia.

Ora, questione necroposting, warn a me e a marfè. Che si fa?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Mh... Il topic era si morto, ma Alessio non ha mai detto di volerlo chiudere, ma con l'uscita che avete fatto, bhe... Una banana sia per marce che per Gio e si chiede ad Alessio se vuole ancora mantenere il suo topic apertp
 
Contacts  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 29/1/2014, 14:11




Visto che nessuno lo ha fatto, ho ripulito il topic, e ora passo a segnare i warn a Marfè e Melo.

Jessica, facci sapere per il warn da necroposting.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


:sese: Bravo Giò. Io non l'ho potuto fare, che stavo collegata dal cellulare. Comunque, visto che c'ero, ho aggiornato nuovamente la lista dei warn, levando quei pochi decaduti XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 15:51
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Vabbè per questa volta lo facciamo passare il necroposting sennò sembra che rispettiamo le cose solo quando si tratta di utenti e non di membri dello stff ma mettiamo una postilla nel regolamento. Certo che comunque se uno apre un topic e si mette a parlare di banane o mette foto di Paolo non mi sembra molto corretto nei confronti di chi l'ha aperto una discussione con un determinato scopo :asd:
 
Web Contacts  Top
•Yatagarasu•
view post Posted on 29/1/2014, 17:12




Uhm... scusate se mi intrometto, ma nell'OT non ci dovrebbe essere un pò più di libertà di postare cavolate?
E ancora: ha senso il necroposting? Se una discussione è morta non avrebbe senso, da parte di chi l'ha aperta, chiuderla o segnalarlo?
Non è per polemica, ma mi sembra un pò assurdo warnare perchè si cazzeggia in OT... capisco le persecuzioni, ma semplici post divertenti non andrebbero scoraggiati, penso.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (•Yatagarasu• @ 29/1/2014, 17:12) 
Uhm... scusate se mi intrometto, ma nell'OT non ci dovrebbe essere un pò più di libertà di postare cavolate?
E ancora: ha senso il necroposting? Se una discussione è morta non avrebbe senso, da parte di chi l'ha aperta, chiuderla o segnalarlo?
Non è per polemica, ma mi sembra un pò assurdo warnare perchè si cazzeggia in OT... capisco le persecuzioni, ma semplici post divertenti non andrebbero scoraggiati, penso.

Infatti :sese:
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 30/1/2014, 05:39




Proposta: Dato che i warn vengono "presi male" dell'utenza (e non solo) Venendo visti come punizione e non come semplice avvertimento scritto, propongo di dimezzare la durata del warn, in modo da alleggerirne il peso. Invece che dopo un anno, il warn verrà rimosso dopo sei mesi. I veri cazzoni non resisteranno a prendersi tre warn in breve tempo, mentre chi fa solo il "simpatico" o lo riceve per ignoranza e sbadatezza, non rimarrà macchiato a lungo.

Inoltre, non ho ben capito una cosa: Il ban scatta automaticamente al terzo warn, o a quello successivo al terzo? Perché con il sistema attuale vedo preferibile la seconda scelta, con quello di sei mesi, la prima.
 
Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share