Classe #6, Per KryTheDark

« Older   Newer »
  Share  
KryTheDark
view post Posted on 11/6/2013, 21:13     +1   -1




Il sensei ridacchiò per poi tornare serio e stringersi le braccia attorno al torace come se volesse soffocarsi da solo, data la sua determinazione nel gesto e mi fece un'altra domanda.

Esaminatore" quindi se io ti dicessi che devi uccidere qualcuno del villaggio per ordine del kazekage lo faresti?"

"So che è scortese rispondere con un'altra domanda, ma quando si comincia? Tante domande ma poca azione hehe"

Dissi io sorridendo al sensei con tutta la determinazione che potevo dimostrare attraverso il mio sguardo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:48     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
<<parlato>>

Stava ancora scrutano il ragazzo, quando questi rispose in una maniera che Yuki non si aspettava. Sembrava voler prendere lui in mano la situazione, ma il sensei non glielo avrebbe mai permesso.

<<l'ordine è di uccidere tua mamma!>>

Esordì Yuki, improvvisamente serio e con una strana luce negli occhi.

<<devi scegliere tra uccidere tua mamma e la tua promozione. Nel caso decidessi di non farlo il Kazekage è stato chiaro in merito, non potrai più affrontare l'esame genin. Mai più! Non potrai diventare un ninja e tutto quello che hai fatto fino ad ora sarà stato vano...>>

Alla fine il sensei rimase fermo, aspettandosi delle domande....aspettandosi qualsiasi cosa. Urla, strepiti, ma forse quello era un ragazzino troppo pacato per darsi a simili sfoghi.

<<la tua scelta?>>

Chiese con semplicità.

//Allora qui voglio una bella descrizione di tutti i sentimenti che si contorcono nel cuore di Benkei! E poi mandami la descrizione della mamma via mp grazie ^^//
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


//Dopo rpetuti solleciti via mp boccio lo studente per essere sparito dalla circolazione.//
 
Top
KryTheDark
view post Posted on 3/8/2013, 08:26     +1   -1




TI avevo mandato un mp tempo fa con scritto che potevi chiudere l'esame causa lavoro..
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:59     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:



Il tipo in questione era molto interessante come lo stavi strutturando peccato per la solita sfortuna degli studenti che abbandonano. L'ultimo post sarebbe stato decisivo per capire bene come aveva strutturato il PG il tuo masterato, dai sarà per la prossima. Ricordati di stare attenta agli errori e di rileggere quello che scrivi. Purtroppo non ti posso dare il voto ma prenditi questi pochi spiccioli.

Voto: //
Paga: 35 ryo (per il disturbo)



 
Web Contacts  Top
19 replies since 13/5/2013, 16:09   274 views
  Share