Classe #4, Per $crooge, Fisher., Katsuya®, Kirito Ackerman, madiba, »Nico., Ray-L

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2013, 12:52     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
<<paarlato>>

L'occhio di sabbia che vagava nell'aula osservò attentamente Shira che era completamente immobile e Katsuya che sembrava non essere intenzionato di fare alcunchè. Yuya, invece, abbandonò semplicemente la classe, borbottando qualcosa ad alta voce...segnando così la sua espulsione all'esame.

Akane sospirò. Non pensava di avere tali smidollati al suo esame, pensava davvero di avere persone più mature. Erano tutti in piena guerra e Suna avrebbe dovuto schierare loro? Allora erano tutti fregati alla grande. In ogni caso anche lei non aveva molto tempo per rilassarsi, infatti gli studenti sembravano pronti ad attaccare....davvero pensavano di farcela? Nonostante avessero preparato i jutsu quasi insieme, per lei sarebbe stato un gioco da ragazzi evitarli. Compose dei sigilli e, un vortice di sabbia si creò intorno a lei, difendendola alla grandi da tutti quegli attacchi.


<<non mi avete fatto nemmeno il solletico. Davvero questo è tutto quello che sapete fare?>>

Chiese con u nghigno. Sospirò di nuovo. Poteva nche uccidrli subito, ma in fondo non era così cattiva...o forse si? Era stufa di tutti quei giochetti da bambni dell'accademia.

FEce qualche passo in avanti verso i suoi studenti, ma senza comporre sigilli e facendo scomparire la sabbia che el vorticava intorno.


<<ora basta, vi concedo di creare una tattica tra di voi! Tornimo in classe!>>

Satò di nuovo dentro l'aula, attendendo che gli studenti fuori facessero altrettanto. E ripetè per rendere chiara la cosa.

<<siete disorganizzati e incapaci di creare strategie! Quindi vi lascerò qui da soli per riflettere su cosa fare! Intanto mi vado a bere un caffè! A dopo!>>

Disse semplicemente, uscendo dall'aula, m lasciando il suo occhio. Questo era ben nascosto dietro la cattedra ed era così ben cammufato che nessuno poteva vederlo.

Ora toccava a loro dimostrare alla sensei che si sbagliava.


//Avete solo u ngiro di post per mettervi d'accordo su cosa fare! Ormai l'esame è agli sgoccioli probabilmente finirà con il mio prossimo post, quindi vedete di non farvi bocciare XD perchè qualcuno in forse c'è! In bocca al lupo!//
 
Top
»Account.
view post Posted on 28/5/2013, 16:56     +1   -1




// As usual, quando ho in mente tatticismi balordi vanno a farsi benedire perché la gente scompare dalla circolazione, indi per cui li espongo direttamente nel post. Fin tanto che la Sensei è fuori dal "campo di battaglia" non attacco, anche perché sarebbe una cosa sbagliata muoverla fino a farla entrare in classe. Se ci sarà un secondo giro di post, magari anche solo per me, attaccherò, in caso contrario amen, bocciato :°D. //

Shira è stufa. Stufa di stare la ferma mentre sente quella scema di una Sensei prendere per il culo dei poveracci tredicenni che hanno cominciato a fare i bisognini nella tazza del gabinetto un paio di giorni prima. Non sanno attaccare, non sanno come muoversi o addirittura cosa fare, fino al punto che potrebbero arrivare a tirarsi testate tra loro. Lei non vuole avere attorno gente da svezzare a cui deve insegnare qualsiasi cosa, esattamente come quei studentelli che non hanno una minima idea di cosa significhi organizzarsi ed attaccare un nemico nettamente più forte di loro, limitandosi a colpire a caso il vento mentre la rossa si toglie dalla traiettoria dei colpi che quei quattro scagliano senza alcuna tattica. Lei, la purpurea, è rimasta bloccata anche troppo tempo per colpa di un nano con un cervello privo di neuroni ben funzionanti non appena ha visto il suo splendido fisico entrare in quella classaccia che ormai comincia a sembrarle una prigione. Mentre serra gli occhi, ancora più incazzata di quanto non lo fosse prima con quei bambini che sono disorganizzati al punto di farsi insultare senza alcun freno da un'invasata trentenne, forse meno, che vuole solo rendere il loro Esame un maledetto inferno con il classico, idiota, inutile scontro privo di alcun senso, visto che anche i Sensei non hanno un cervello per capire che i loro studenti non arriveranno mai a colpirli o comunque a prendere possesso di un Coprifronte che hanno loro tra le loro putride manacce unte da chissà quanti omicidi. Anche Shira vorrebbe uccidere, in un tempo non lontano, ma siccome non ha la minima idea di cosa significa togliere una vita non vuole nemmeno immaginarlo, si limita solo a quell'inutile Esame che è costretta ad affrontare da un'invasata con problemi psicologici che ha bisogno di sfogare la rabbia repressa contro degli studenti ed un ignorante che l'ha paralizzata per un lasso di tempo più che abbondante. Fa per sferrare un pugno e, nonostante il dolore che qualche scintilla ancora nei suoi tendini e muscoli le procura, riesce a colpire il suo bersaglio invisibile. Allo stesso tempo, sente il suo corpo reagire sempre meglio. Sente le sue dita muoversi, la schiena tornare ad una curvatura normale, la possibilità di far leva sulle gambe, fino ad arrivare quasi a spostarsi. Nel mentre, vede la carogna rientrare in classe seguita come un'ombra dai quattro spaventa-passeri che erano saltati giù a tentare di guadagnarsi una promozione che non avrebbero mai ottenuto per come combattevano. Riferisce a tutti, Shakou inclusa, che devono inventarsi qualcosa per riuscire a combattere per lo meno con una strategia. Dopo di che, abbandonò l'aula con la ragione di prendersi un caffé...

" Ma ci prende per il culo... "

Le scappa a voce bassa, sussurrando. Effettivamente è quello che pensa di lei, che quell'Esame sia solo una gigantesca presa per il culo. Ma poi le tornano alla mente gli avvenimenti di quei minuti. Quanto stupido è stato Hiro, imbranato Masahiro, incapace Katsuya, ignorante Yuya, inutile Bassai ed incompetente Hayato. Ogni, singola, piccola azione svolta dagli altri sei le avrebbe rivoltato le palle esattamente come ha fatto con l'invasata Sensei. Ed è quello il momento in cui la Mizore comincia a sentirsi un pò come quella buffona. Le vengono in mente le sue parole e comincia a dargli un senso, a mettersele in bocca, a farle sue, e comincia a credere che non si sbagli. E' vero, secondo la sedicenne sono un branco di incapaci, lei esclusa ovviamente, è stata paralizzata da un coglione. Sente che l'elettricità che le pervade il corpo è scomparsa e si tira un pugno su una mano.

" Mi viene voglia di menarvi tutti... "

Fa. Ma il suo tono di voce non è quello della psicopatica Shira di prima, la pazza, quella che si crede al top. Quella era solo una farsa, una farsa incredibilmente sputtanata da tre persone, Katsuya, Hiro e Masahiro, che come dei fancazzoni son rimasti là per poi disperdersi a caso. Si siede, mollando un violento calcio ad un'altra sedia che si trova li vicino, mandandola contro il muro. Sorride, scosta i capelli e si lascia abbandonare dondolando sul legno.

" Ha ragione. Peccate di organizzazione. Venite qui ed ascoltatemi... Non vorrete fare lo stesso sbaglio e finire tutti bocciati, spero. Avvicinatevi, su... "

Ha quasi un tono più fraterno. Mentre spera che quel branco di logorati mentalmente si avvicini al suo loco, parla ancora, come se non avesse altro da fare.

" Se voi credete che se ne sia andata lasciandoci soli a pensare vi sbagliate. Pensate, su, è una Ninja qualificata. Secondo voi uno Shinobi lascia i propri nemici a pensare una strategia senza spiarli? Avete presente l'occhio di sabbia, quello della prova pratica? Non per sembrare una psicopatica, ma secondo me lo ha nascosto qui in giro ed ora ci sta spiando... "

Le sue sono solo delle supposizioni, ma una base di realtà la hanno. Perché una persona, anche la più incapace, dovrebbe lasciare i propri nemici a riflettere su come sferrare un ultimo, disperato e depravato assalto da "tutti alle armi" senza sapere cosa intendono fare? Probabilmente quell'occhio è nascosto, ma forse è solo una paranoica. Oppure ha ragione... Non lo sa. E non sa nemmeno se quell'occhio di sabbia è in grado di ascoltare. Perché in quel caso sarebbero fregati...

" In ogni caso, non so se quell'occhio di sabbia può anche sentirci. Ed ho anche un certo timore che quella Sensei non sia andata a prendersi un caffé ma sia dietro la porta ad ascoltare. Fa niente, sarà meglio se vi spiego che intendo fare... "

Quasi rannicchiata sulla sedia, mentre alcuni raggi di sole baciano la sua pelle candida, inizia a spiegare un pò come dovrebbero muoversi quegli studenti, a suo avviso. Probabilmente non l'avrebbero ascoltata e si sarebbero fatti i loro viaggi mentali... Proprio per quello le venne in mente un'altra idea....

" Facciamo così. Io mi metto fuori dalla finestra... "

Si alza dalla sedia ed afferra uno Shuriken, incidendo su di essa qualche Kanji, sperando che le sue paranoie non si rivelassero fondate ed avrebbero mandato a monte il suo piano...

" Hiro, tu la paralizzi non appena entra collegando il Chakra Raiton al pavimento. Per questo fatevi trovare in un luogo più elevato rispetto al pavimento. Masahiro, per l'occasione dovrai creare un controsoffitto per non permettere alla Sensei di sollevarsi in aria, bloccandola con una qualche tecnica... O tu, oppure uno tra Bassai e Hayato. I restanti la attaccano con la seguente formazione: uno ore quattro e l'altro ad ore sette, andando per un assalto incrociato. Spostatevi, dopo colpirò io centralmente... Bene, adesso fate come volete. Ascoltatemi o meno, non me ne frega niente... "

- Speriamo che se ne accorgano... -


Mentre parlava, aveva scritto dei simboli sulla sedia, incidendoli nel legno. Spera che quei quattro intelligentoni si accorgano di ciò che ha fatto, prima che mandino a maledire la sua idea... E soprattutto che le sue paranoie non si rivelassero infondate. Aprì la finestra e si gettò, camminando sulla parete, alle braccia dei raggi di sole...

CITAZIONE
<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione)

"Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

Stm: 80.2 - 0.1 = 80.1

// Tutti gli esaminandi attivi mi facciano il piacere di mandarmi un MP con scritto "Strategia" o qualsiasi cosa. Se non lo fate e postate alla cieca subirete le ire di Shira :asd:. //
 
Top
Fisher.
view post Posted on 1/6/2013, 18:59     +1   -1




// Ho aspettato i 4 giorni del turno di Katsuya, e credo che si sia ritirato del tutto.
Comunque Shira, nel punto in cui presupponi la presenza dell'occhio di sabbia, dovresti allegare l'abilità Sensitivo o fiuto (se ce l'hai), in modo da giustificare la tua supposizione senza fare metagame.//

CITAZIONE
Narrato
Pensato
<" Parlato ">

Hiro venne spazzato non molto lontano, assieme a tutti gli altri ragazzi che provarono ad attaccare la sensei, da un vortice di sabbia prontamente creato.
Riprendendo il controllo, Hiro, si rimise in piedi, e sospirando guardò verso l'alto, dove la sensei era rientrata in classe attraverso la finestra.

Dannazione.. ci vuole qualcosa di più congegnato e massivo per cercare di metterla davvero in difficoltà

Hiro sospira ancora mentre con una mano si gratta la testa; dopo di che si ricompone e si rivolge a tutti i ragazzi

<" Ragazzi dobbiamo di nuovo unire le forze, la sensei è palesemente al di fuori della nostra portata e probabilmente non riusciremo a toccarla, ma non staremmo qui a fare tanta fatica se non volessimo davvero diventare dei ninja, tanto vale tentare! ">

Hiro rivolge un sorriso ai compagni, dopo di che saltando raggiunge la finestra per entrare in aula.
La sensei si rivolse ai ragazzi rientrati in aula, e agli 2 rimasti

<<siete disorganizzati e incapaci di creare strategie! Quindi vi lascerò qui da soli per riflettere su cosa fare! Intanto mi vado a bere un caffè! A dopo!>>

Irrompe, dopo l'uscita della sensei dalla classe, Shira, ormai ripresasi dalla paralisi, stranamente più tranquilla

Sembra che la scarica gli abbia rimesso le rotelle a posto.. sembra

Dopo qualche farfugliamento nervoso sulla sensei, Shira ci invitò ad avvicinarci per proporci un piano, che ad Hiro non sembra così male.
Inoltre la ragazza fece presente agli altri di sentirsi osservata, ed in effetti anche Hiro sentiva la presenza di un chakra diverso da quello dei compagni in aula; allora Hiro con aria un po beffarda si rivolse a Shira

CITAZIONE
<attivazione/passiva> ~Sensitivo~
(Stm: -4 (leggi testo)) [Liv 6 : 0/10]
"Chi possiede questa abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, i chakra, di coloro presenti in una certa area d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte nella propria area d'azione. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Tuttavia il mantenimento di questa modalità è piuttosto dispendioso in termini di fatica (l'attivazione costerà 4 stm per ogni turno prima dell'attivazione effettiva, a quel punto il costo verrà moltiplicato turno dopo turno per 1,5). Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo (tecniche, attivazioni, direttive del master...) il proprio chakra e risulterà impossibile anche distinguere una genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto.
Liv 6 : 4 turni necessari all'attivazione; 20 metri di range; attivo per massimo 4

<" Ben ritrovata Shira, vedo che ti sei ripresa, questa volta hai intenzione di collaborare? O vuoi tentarne un'altra delle tue?
Comunque... il tuo non mi sembra un brutto piano.. e credo che anche la sensei non lo troverà male ">


Facendo riferimento al fatto che percepiva una presenza estranea, che come suggerì Shira, sarebbe potuto essere, con molta probabilità, l'occhio di sabbia.
Con un cenno fece segno di fare attenzione, dopo di che si rivolse verso Shira

<" Per me, si può fare ">

Edited by Fisher. - 1/6/2013, 20:19
 
Top
Masahiro Fujisaki
view post Posted on 4/6/2013, 13:09     +1   -1




" Mi viene voglia di menarvi tutti... "
Masahiro si innervosì ancora di più con quella shira che si credeva chissà chi.Masahiro odia i montati
Se non se la smette la uccido lo giuro.


" Ha ragione. Peccate di organizzazione. Venite qui ed ascoltatemi... Non vorrete fare lo stesso sbaglio e finire tutti bocciati, spero. Avvicinatevi, su... "

" Se voi credete che se ne sia andata lasciandoci soli a pensare vi sbagliate. Pensate, su, è una Ninja qualificata. Secondo voi uno Shinobi lascia i propri nemici a pensare una strategia senza spiarli? Avete presente l'occhio di sabbia, quello della prova pratica? Non per sembrare una psicopatica, ma secondo me lo ha nascosto qui in giro ed ora ci sta spiando... "


" Hiro, tu la paralizzi non appena entra collegando il Chakra Raiton al pavimento. Per questo fatevi trovare in un luogo più elevato rispetto al pavimento. Masahiro, per l'occasione dovrai creare un controsoffitto per non permettere alla Sensei di sollevarsi in aria, bloccandola con una qualche tecnica... O tu, oppure uno tra Bassai e Hayato. I restanti la attaccano con la seguente formazione: uno ore quattro e l'altro ad ore sette, andando per un assalto incrociato. Spostatevi, dopo colpirò io centralmente... Bene, adesso fate come volete. Ascoltatemi o meno, non me ne frega niente... "



E' arrivata la comandante...ma chi si crede di essere ora da pure ordini...solo che questa volta ,anche se non ci credo l'abbia detto lei ,ha ragione .
Quell'altra della sensei deve fare una brutta fine mi sta facendo innervosire parecchio.


<" Ragazzi dobbiamo di nuovo unire le forze, la sensei è palesemente al di fuori della nostra portata e probabilmente non riusciremo a toccarla, ma non staremmo qui a fare tanta fatica se non volessimo davvero diventare dei ninja, tanto vale tentare! ">

<" Ben ritrovata Shira, vedo che ti sei ripresa, questa volta hai intenzione di collaborare? O vuoi tentarne un'altra delle tue?
Comunque... il tuo non mi sembra un brutto piano.. e credo che anche la sensei non lo troverà male ">


Wow ci si mette pure il mio compagno scomparso a fare la morale...

Masahiro c'e l'aveva con tutti era molto irritato stava perdendo troppo tempo per i suoi gusti

Ok può essere tutto quello che volete la sensei ma noi siamo 5 non dovrebbe essere cosi difficile .Se il piano fa finire questa scocciatura e me ne torno con il coprifronte si può fare dai!

- Speriamo che se ne accorgano... -
Non sono cosi stupido di non accorgermi di una cosa cosi banale!!
 
Top
Ray-L
view post Posted on 10/6/2013, 10:07     +1   -1




CITAZIONE
Narrato
Pensato
<parlato>

I loro colpi andarono a vuoto, spazzati via da un vortice di sabbia che protesse l'esaminatrice. Le era stata decisamente facile proteggersi da quegli attacchi.
Quando il vortice di sabbia sparì, la sensei si avvicinò a loro, non intenzionata ad attaccarli o a fuggire, bensì disse a tutti di tornare in classe e che avrebbe loro permesso di discutere di una strategia in santa pace e , dopo essere saltata anche lei dentro l'aula, se ne andò, non prima di aver nuovamente sottolineato la loro incompetenza.
Bene, sembra averci davvero lasciati soli, però io non ho la più pallida idea di che strategia potremmo usare, siamo molto più deboli di lei, conosciamo molte meno tecniche e un attacco a sorpresa non funzionerà mai dato che è come se ci avesse detto lei di pensarne uno...
Hayato aspettò che gli altri proponessero qualcosa, cercando comunque di farsi venire qualche improvviso lampo di genio , che semplicemente non arrivò. La prima a prendere parola fu Shira, che rivelò che l'esaminatrice non se ne era veramente andata, ma doveva aver lasciato l'occhio di sabbia a spiarli.
E così non siamo soli...- disse il ragazzo, più tra sè e sè che agli altri.
L'ipotesi rivelata dalla ragazza fu successivamente confermata da Hiro.
Hayato ascoltò tutto il piano di Shira. Si, era un buon piano, e incidendo qualcosa su una sedia con lo shuriken.
Ok, mi sembra ottimo, per me va bene...
Dopodiché si avviò verso la cattedra, rimuginando sul significato di quello che aveva scritto Shira sulla sedia.
Si era già appoggiato alla cattedra, con lo sguardo rivolto verso l'aula come farebbe un esaminatore, quando sembrò comprendere.
Ah, allora è così...
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
<<parlato>>

Akane era uscita tranquillamente a prendersi un caffè, mentre il suo occhio di sabbia era ben nascosto dalla vista di tutti ad osservare la situazione. Per gli studenti era impossibile notarlo, in fondo la sensei era un'ottimo jonin, quindi poteva prendersi gioco di quegli studenti quando e come voleva. La cosa che la incuriosiva di più era capire come erano in grado di prendere decisioni in un momento di stress. In fondo sul campo di battaglia capita spesso di dover prendere decisioni in fretta e voleva vedere come se la cavavano. Fece tutto in un lampo, tornando subito davanti alla porta della classe e accomodandosi sul soffitto, vicino alla porta ma fuori dall'aula, in modo tale da poter sentire e non solo vedere.

La prima a parlare fu Shira e, nemmeno per un minuto, Akane si stupì di quanto fosse realmente stupida. La sua tattica non era malaccio, però non aveva la minima attitudine. Voleva essere la leader del gruppo, ma era solo una piccola mocciosa impertinente e Akane era sicura che si sarebbe fatta uccidere alla prima occasione. Sospirò profondamente, massaggiandosi per un attimo l'occhio chiuso...iniziava a darle fastidio. Forse quella lunga pausa dalle missioni la stava rammollendo.

Nonostante la giovane Shakou si fosse dimostrata completamente incapace a portare avanti un gruppo, il giovane Hiro trovò interessante la cosa...ed effettivamente lo era. Sarebbe piaciuto alla sensei?

"Mah, questo è tutto da vedere!"

Ridacchiò Akane, rimanendo seduta e osservando un giovane studente che passava sotto di lei senza averla nemmeno notata! In fondo erano tutti dei bambini.

In classe la situazione non sembrava andare molto male, ma era curiosa di vedere come poteva andare avanti la cosa! Voleva vedere come se la sarebbe cavata Masahiro...quello che le sembrava il più impedito! L'apoteosi del bambinetto fresco di accademia. La sua faccia irritata! Si, si vedeva che pensava che tutto quello era solo una perdita del tempo, ma Akane era indecisa se bocciarlo o meno, insomma, era quello che si era dimostrato più imbranato con le jutsu e soprattutto era completamente assente di ingegno! Vederlo creare una strategia era come vedere uno storpio correre. Ad ogni modo anche lui assentì alla cosa...beh sembrava andare piuttosto bene, purtroppo ancora nessuno si era messo le mani addosso!

"Troppo bravi e buoni per i miei gusti!"

Pensò un po' scocciata dalla cosa. Lo stesso valeva per hayato! Anche lui era d'accordo....oh che noia! E dire che lei pensava di aver buttato fuoco sulla benzina, invece erano solo delle pecorelle smarrite.


<<bene, facciamola finita!>>

Sussurrò tra sè e sè, lasciando andare il flusso di chakra e tornando con i piedi per terra. Aprì il suo occhio, sciogliendo la jutsu che la teneva legata con il bulbo in classe che si sciolse completamente.

<<forza cuccioletti, a sedere! È arrivata la maestrina a darvi i voti!>>

Disse con aria particolarmente annoiata. Si lasciò andare sulla sedia, riprendendo in mano i loro esami scritti per poter essere più oggettiva sulla votazione. Fosse stata per lei li avrebbe bocciati tutti, ma non poteva farlo! Cosa avrebbe detto il kazekage nel vedere tutti quegli studenti bocciati in una volta sola? Inoltre Suna aveva bisogno di nuovi ninja! Era meglio che fossero capace, ma un mucchio di montati era meglio di niente.

<<la vostra strategia non mi interessa, so già tutto! Vi dico subito che meritereste tutti di essere bocciati, non mi siete piaciuti per niente! Un branco di scimmie ammaestrate probabilmente avrebbero fatto meglio!>>

Non si dilungò assolutamente in discussioni su come aveva fatto a sapere tutto, ma a questo punto potevano dare spazio all'immaginazione. Prese in mano il voglio di Shira...il primo compito.

<<shira Mizore-Sakou! Tu sei quella che mi è piaciuta meno. Sei arrogante, infantile e soprattutto non hai idea di come giri il mondo! Scommetto tutti i miei averi che tra queste nullità tu sarai la prima ad andare all'altro mondo. Ad ogni modo non sono qui per salvarvi la vita. Hai dimostrato di saper bene o male usare i pochi jutsu che hai! Ma allenati di più, altrimenti il Kazekage non ti manderà mai in missione e sarai solo un peso per il tuo villaggio. Ad ogni modo...promossa!>>

Mise da parte il foglio, prendendo quello dopo...Katsuya! Ecco lui invece era un ragazzo strano e Akane non era riuscita a inquadrarlo per bene. Nonostante nell'esame pratico fosse andato bene, si era dimostrato perfettamente incapace di andare d'accordo con la sua compagna di squadra e di fare team. Peccato.

<<katsuya Tashiro! Sei stato bravo nell'esame scritto, ma non mi sei piaciuto nella parte pratica. Sono d'accordo sul fatto che Shira sia una perfetta idiota, ma un ninja deve essere in grado di creare lavoro di squadra con chiunque! Anche con il proprio nemico se necessario! Ci rivediamo in accademia....sei bocciato!>>

E uno era andato. In qualche modo la cosa le creò soddisfazione. Non che amasse bocciare, ma odiava gli incompetenti! Proprio strano che una come lei fosse finita a fare l'insegnante.

Passò all'esame successivo. Ora arrivava il divertimento: Hiro! Le dispiaceva ammetterlo, ma fra tutti quei babbei lui le era sembrato l'unico con un po' più di sale in zucca!


<<hiro Akarui! Beh, niente da dire su di te invece! Compito scritto molto bello! Esame pratico molto buono! Padroneggi bene le jutsu che hai imparato e in qualche modo cerchi di lavorare per la tua squadra! Sei anche riuscito a trovare un accordo con Shira, quindi promosso! Ti dico solo che devi migliorare il tuo temperamento, a volte farsi prendere dai nervi può essere fatale!>>

Mise da aprte anche il suo foglio....il prossimo era Masahiro. Akane sospirò profondamente. Era molto indecisa su come fare con lui! Si era dimostrato davvero incompetente sotto moltissimi aspetti! L'unica cosa che poteva dire dalla sua parte era che l'impegno c'era! Ma per sopravvivere non bastava l'impegno...bisognava essere bravi!

Rimase ferma per alcuni istanti indecisa sul da farsi. Alla fine alzò lo sguardo sullo studente.


<<masahiro Fujisaki...beh, il tuo esame scritto e sull'orlo della sufficienza. Diciamo che sono stata buona! Sei molto imbranato a usare jutsu, insomma sei il peggior studente che io abbia mai incontrato, ma mi piace il tuo impegno! Secondo me ce la puoi fare. Ti promuovo, ma dovrai fare delle lezioni supplementari con me prima di poter anche solo pensare di partire in missione...mi sono spiegata?>>

Chiese, guardando lo studente con un'aria che non ammetteva repliche. Sospirò di nuovo! Quella era la parte più noiosa del suo lavoro. Misa da parte il suo foglio, andando avanti.

<<bassai Kemuri....bocciato!>>

Disse semplicemente, senza perdersi troppo in chiacchiere! Era davvero noioso e seccante!

Passò al prossimo compito e fece un sorrisetto divertito.


<<hayato Ando....beh, devo dire che anche tu mi sei piaciuto! Sai anche essere molto anonimo e a volte non farsi notare è un bene! Diciamo che è un tuo talento innato! Approfitta sempre di questa cosa, saper aspettare il momento giusto e essere invisibile è essenziale per uno shinobi!>>

Lasciò andare anche il suo foglio, prendnedo il successivo.

<<yuya Wakabayashi...bocciato!>>

Detto questo si alzò stiracchiandosi. Finalmente era tutto finito.

<<bene, potete andare! In bocca al lupo per tutto!>>

Disse semplicemente, raccogliendo i compiti e portandosi fuori dalla classe, salutando tutti solo con uno sguardo e sorridendo, prima di scomparire oltre alla porta.

// Bene gente! Finalmente è tutto finito! È stata lung, ma sono contenta che siate arrivati fin qui! Siamo giunti al giudizio finale!

Shira: promossa! come punteggio ti darei un bel 580! Il tuo pg però ha davvero un carattere insopportabile XD ahahah attento solo a non fare metagame, ti sei giocato il massimo per quello! Ho visto troppo metagamme e troppa autoconclusione! Attento a non farlo perchè è una cosa che odio profondamente e così come lo odio io lo odiano anche gli altri!

Katsuya: Bocciato! non si è più fatto vivo!

Hiro: Promosso! Molto bene, hai imaprato bene il regolamento, hai chietso quando eri in dubbio...bravo! 590 punti esperienza!

Masahiro: promosso! Però non ci siamo...con i calcoli proprio non ci siamo! Non dire in giro che sono io la tua insegnante per favore XD erca di migliorare perchè così non va molto! 500 punti esperienza.

Bassai: Bocciato! Anche lui non si è più fatto vivo! O si è ritirato non ricordo bene!

Hayato: Promososso! 590 punti epserienza! Anche tu hai una buona conoscienza del regolamento! Quindi via libera!

Yuya: Bocciato! Si è ritirato durante l'esame!

Ora vi starete chiedendo perchè nessuno di voi ha preso il massimo massimo? Beh, avete molto da migliorare il modo di ruolare. Posso darvi un piccolo consgilio? Non ripetete le cose che scrivono gli altri perchè diventa ripetitivo e noioso! Dovete descrivere, descrivere e descrivere! Migliorate le descrizoni!

Ora fatemi un ultimo piccolo post dove ve ne andate e poi potrete richiedere un master qui per imparare le tecniche di clan....andate e procreatevi bimbi! XD//
 
Top
»Account.
view post Posted on 11/6/2013, 07:57     +1   -1




// Ugh! Autoconclusivo! Che schifu :°D Dovevo usare "più condizionale". Vabbeh, niente, mi sono divertito, quindi grazie a tutti per questi due mesi di Esame Genin :asd:!!! //

Per Shira quella Sensei non faceva altro che buttare parole al vento. Se ne curava veramente poco di ciò che diceva, eseguiva, pensava, contemplava o quel cavolo che le passava per quel cervello quasi ammuffito da come non usciva, probabilmente, mai da quell'Accademia. Ed allo stesso modo Shira se ne fregava altamente delle idee che passavano per la mente agli altri studentelli, che erano miracolosamente diventati quattro. Infatti tre avevano gettato la spugna dritta nel cesso, senza un'apparente ragione. Falliti ancora di più degli altri, pensò la sedicenne, mentre rimaneva appollaiata là fuori in attesa di chissà quale giudizio divino, mentre il sole baciava le sue carni. Sentiva tutto il calore che non aveva mai provato durante quella stessa giornata in un unico colpo arrivarle fino dentro lo stomaco, riscaldandola. Stranamente non sentiva alcun tipo di caldo, non vedeva apparente sudore, insomma, le sembrava di essere qualcosa di diverso rispetto a come era cominciato l'Esame. Sorrise, con le braccia conserte, in una specie di modalità boss malavitoso, mentre aspettava la sua vendetta personale per chissà quali ingiurie non rivoltegli, voleva la sua rivalsa sui sentimenti che probabilmente provava la rossa verso la Shakou, in ogni caso voleva una rivincita di cui nemmeno lei capiva esattamente le ragioni. Forse, perché si era presa della stupida, o comunque dell'incapace, non lo ricorda con esattezza. In ogni caso, quando quella stordita fa il suo ingresso, chissà perché "trionfale" come al solito, Shira è pronta come un rapace a lanciarle una Tecnica Katon dritta su quel faccino da stakanovista che si ritrova. Fortunatamente, o sfortunatamente, opterei per la seconda, fu proprio la rossa a fermare sul nascere le sue intenzioni mentre stava per comporre i sigilli del Jutsu. Dentro di lei era talmente pronta a lanciarglielo dritto addosso da voler continuare la composizione, saltare fuori dalla finestra al momento giusto e bruciarla un pò, come se quello fosse un segno del suo aggraziato e sexy passaggio davanti ai suoi occhi. Purtroppo però la sua coscienza si rifiutò di continuare, facendo cessare l'afflusso di Chakra nella sacca stomacale. L'incedio, il bruciore, che provava prima, svanì nel nulla. Shira prese le sue grazie e si affacciò dalla finestra, sedendosi sul bordo di essa, perseverando nell'infrangere le regole. La Shakou era veramente diabolica nel suo fare, anche se era ben diversa dal padre e ne era cosciente. Usarlo come obiettivo era stupido, ignorante, idiota... Se ne rese conto solo quando l'Esame si concluse. Si curò ben poco delle parole della rossa canuta che non faceva altro che recitare come un copione i risultati degli Esami di tutti. Si riservò per se solo la sua parte, ascoltandone i commenti, come era definita eccetera eccetera. Si leccò le labbra. Aveva ragione, ma che gliene fregava, tanto era promossa, non l'avrebbe mai più vista, ed in quel momento la sua idea principale era quella di andare ad ubriacarsi. Gli insulti che le rivolse si conslusero in un malefico sorriso ed una semplice parola.

- Si figuri, pensi che me lo dice anche mio padre! -

Esultò, come se fosse la cosa più bella del mondo. Veniva insultata ogni giorno, si era forgiata ella stessa su quella base, per questo non se ne curava assolutamente di ciò che le aveva insinuato contro. Sorrise. Attese appollaiata fino a che non concluse tutte le sue dicerie, lasciò i CopriFronte e sparì dietro la porta. Sentiva tutto un fremito tranquillo dentro di lei, sentiva anche il suo fisico un pò diverso, più forzuta in un certo senso. Doveva essere quella sensazione cazzuta che si prova quando si riesce in qualcosa che si desidera e, prima d'allora, Shira non l'aveva mai provata. Si sentiva tranquilla. Saltò giù dalla finestra e subito si diresse, con i suoi maliziosi passi, sfoggiando il suo sensuale fisico, verso Hiro.

- Allora, ce l'hai fatta, pervert-boy! Che ne sai, magari, oltre alla vocazione da Ninja, troverai... L'amore...! -

Gli sorrise, prendendo le sue mani e fornendogli uno strano, caldo e sexy abbraccio, lasciando al ragazzino la fantasia di dove appoggiarsi. Gli diede anche un sensuale bacio su una guancia. Ridacchiò un pò, per poi staccarsi ed avvicinarsi a Masahiro. Lo aveva fatto incazzare da fare schifo, ma voleva fargli un complimento anche a lui. Gli spifferò all'orecchio un "bravo" e gli diede un paio di carezze tra i capelli rossastri. Invece stentò con Hayato, anche perché non si era mai resa conto di come era quel ragazzo. Non aveva nemmeno intrapreso un colloqui con lui. Si limitò ad una leggera pacca sulla spalla. Dopo di che, prese il suo CopriFronte di Suna e, mostrando le sue grazie ai tre ragazzini presenti, con un paio di giri su se stessa, prendendo la sua giacchetta rimasta là in giro e lanciando bacini stupidi ma sensuali a tutti, sorridendo e continuando a mostrare il suo corpo sexy, fino a che non uscì dalla porta...

// Ribadisco che mi sono divertito :°D Arrivederci! (Anche se non ho ruolato poi così bene questo post :|) //
 
Top
Fisher.
view post Posted on 11/6/2013, 18:02     +1   -1




//effettivamente ho fatto un po troppi riepiloghi, ed ho ruolato in modo molto risicato xD
Mi sono divertito un sacco anch'io, :D//

Hiro aspettava con un po d'ansia, ed allo stesso tempo, con un po di timore l'arrivo della sensei, sicuramente non sarebbe stato affatto facile, e la promozione sembrava sempre più lontana

Dannazione.. speriamo che il piano di Shira funzioni..

Intanto Hiro, cullato dal vento caldo che entrava dalla finestra di quella calda mattina, ripensava all'esame, e alle speranze che aveva, al desiderio di diventare anch'egli come suo padre, suo nonno e la sua famiglia, dei grandi Shinobi, i cui nome desse conforto e sicurezza, oltre a guardiani del kage anche guardiani del villaggio e della gente.
Il padre di Hiro, nonostante tenesse molto al figlio, lo giudicava pigro e svogliato; lui sentiva che veniva additato un pò come "la pecora nera" degli Akarui, o meglio.. la pecora svogliata, ma Hiro tiene troppo al suo dovere come Akarui, e nonostante la sua pigrizia e la sua voglia di perdersi nelle nuvole o nel guardare il corpo di una ragazza lo distraggono non poco.

I suoi pensieri furono rapidamente terminati dal rumore della porta, dalla quale sarebbe dovuta rientrare la sensei

Ci siamo..

Ma tutta la sua ansia fu subito placata, in quanto vide che la sensei aveva già decretato l'esito dell'esame, ed in questo modo, l'ansia dapprima diminuita, ricominciò ad aumentare.
Sentendo l'annuncio della sua promozione Hiro ridacchio soddisfatto, mettendosi nella sua solita posizione rilassata con le mani dietro la nuca.

<"E questa è andata!">

Dopo aver ritirato il coprifronte, se lo annoda al collo, ama che i suoi capelli rimangano al vento; e in modo inaspettato gli si avvicina Shira con parole che non riusciva a distinguere fra il dolce ed il sexy, che quasi non fece caso al fatto che lo chiamò "pervert boy".
In modo naturale, la ragazza gli prese le mani e lo abbraccio, e Hiro sentì fin troppo quell'abbraccio, era così forte che lo sentì anche l'altro Hiro, quello con un solo pensiero in testa: le donne.
Il seno della giovane ragazza si "schiacciò" contro il petto di Hiro il quale sentì un qualcosa simile al chakra ma più intenso, che dovette soffocare.. con un amichevole sorriso, cercando di ritornare l'Hiro più controllato di sempre.. ma era dura..

S..Sono così .. morbide... devo rimanere.. calmo e .. calmo.. si.. calmo

<".. Già! A quanto pare ce l'abbiamo fatta.. spero non ci siano rancori per ciò che è accaduto durante l'esame.. spero di incontrarti presto ">

Dopo la sua frase, la ragazza sciolse l'abbraccio concludendo il saluto con un bacio decisamente.. caldo sulla guancia di Hiro, il quale rimase decisamente.. di pietra.

Wow.. credo che cominci a piacermi troppo Shira..

Richiuse i suoi pensieri nella sua.. testa, e con un sorriso soddisfatto, salutò tutti prima di lasciare l'aula.
 
Top
Masahiro Fujisaki
view post Posted on 11/6/2013, 20:06     +1   -1




Masahiro aspettava il ritorno della sensei era deciso a farla a pezzi etro troppo nervoso per controllarsi .Appena entrò la sensei dissè che l'esame era finite,masahiro si innervosì ancora di più perchè era pronto a far ricredere la sensei!
La sensei iniziò ad dare i voti dell'esame, Masahiro era ancora nervoso per prima non stava proprio pensando al voto dell'esame non gli interessa era sicuro di se come sempre..
<<masahiro Fujisaki...beh, il tuo esame scritto e sull'orlo della sufficienza. Diciamo che sono stata buona! Sei molto imbranato a usare jutsu, insomma sei il peggior studente che io abbia mai incontrato, ma mi piace il tuo impegno! Secondo me ce la puoi fare. Ti promuovo, ma dovrai fare delle lezioni supplementari con me prima di poter anche solo pensare di partire in missione...mi sono spiegata?>>
Pfff..va bene
Pensavo di aver finito con questa stupida accademia e invece??? devo continuare con queste lezioni supplementari!dannazione altra scocciatura in vista!
Era furioso non lo conteneva più nessuno si alzò andò a prendersi il coprifronte e leggo al braccio destro .All'improvviso un pensiero al quanto assurdo salto in testa a Masahiro qualcosa che mai gli era successo...
Queste lezioni supplementari non saranno cosi inutili anzi meglio che ci sono perchè la sensei è davvero carina..
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:



E adesso passiamo alla valutazione. Inanzi tutto dico che la quest è stata svolta egregiamente rispettando i tempi, così che si è evitata una preventiva scomparsa di quei poveri studenti prima del tempo. Per il resto ho qualche critica da farti. Stai attenta al fatto che in alcuni post puoi risultare ripetitiva, riportando stessi pensieri o concetti troppo assiduamente; ricontrolla i piccoli errori grammaticali probabilmente dettati dalla fretta e dal fatto che non rileggi i tuoi post; non dilungarti eccessivamente su cose che hanno già scritto i tuoi masterati, risulta un po' pesante la lettura. Invece mi è piaciuto vedere come hanno reagito i PG messi uno contro l'altro. Prenditi comunque la sufficienza, al prossimo giudizio.

Voto: 6
Paga: 245 ryo



 
Web Contacts  Top
69 replies since 8/4/2013, 19:23   1442 views
  Share