Barra Youtube forum v2.0, funzionate

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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 17/12/2012, 00:48




Ehm Ehm, may have your attention, plaese!

Con l'aggiornamento di YouTube, si sono sputtanati tutti i codici. Non si riesce ad inserire un video nemmeno copiando il codice che da il sito, figuriamoci l'autoplay o altro(In realtà il video si inserisce, solo che non parte mai). Ergo, tutto quello che sta scritto all'inizio non funge più. Inoltre, almeno per ora, possiamo scordarci musichette e affini nelle schede :T_T:
 
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Dampyr
view post Posted on 17/12/2012, 01:47




A dirla tutta a me vanno! Penso che youtube ha aggiornato la grafica per cui i codici funzionano alla grande lo stesso
 
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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 17/12/2012, 01:55




A me non funziona più un cazzo .-.
 
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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 18/12/2012, 11:17




Okkei... Era un problema mio e di Safari :asd:
 
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view post Posted on 25/12/2012, 23:49
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[S.W.O.T.]


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grazie grazie, lo so sono bravo :asd:

comunque stavo pensando di fare una sorta di colpo di stato, insomma mi andava di farmi abilitare nella sezione schede per fare da grafico per le schede degli iscritti
https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=49471314
questa è un mio modesto lavoro (non posso vederla quindi non so se assomigli o meno all'originale che ho fatto

Kushiro Uchiha
Nome: Koshiro
Cognome: Uchiha
Villaggio: Konohagakure No Sato
Clan: Uchiha
Rango: Genin
Età: 15
Altezza: 1.80 M
Peso: 75 Kg
Lavoro: Erborista
Elemento: Fuoco
Specializzazione: Genjutsu
Abilità: Rapidità, Controllo del Chakra, Ispirazione
Fama:
8 (3+5 Missione Dx1)
«Descrizione» - .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text
«.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]


«Tecniche studente»



<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione)
    "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione)
    "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo 0modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)
    "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> -Sostituzione- [Stm 4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
    "Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
    Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
    Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso."
    [E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza - (Chk: 20 x turno)
    "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno]
    "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"



«Genjutsu»



<genjutsu> - Tecnica della liberazione - [Usabile anche su un alleato] Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
    “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
    Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”


<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50]
    “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]
    “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
    Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”


<genjutsu> - Tecnica dei germogli - [Chk: 35][Eff: 50]
    ” Attraverso quest’elementare genjutsu, il ninja utilizzatore mira ad rallentare le azioni del proprio avversario.
    Soggiogato dal potere illusorio, il malcapitato percepirà prima un leggero intorpidimento del corpo, per poi vedere, quando l’illusione avrà su di lui una presa totale, la sua stessa pelle germogliare come fosse una pianta. Queste gemme cresceranno in fretta fino a prendere la consistenza di un rampicante che avvolgerà il corpo dello shinobi che ha subito l’illusione, impedendogli i movimenti. Da un malus alla Vel e alla Frz pari a 5+(Residuo/4)."


«Ninjutsu»



Elemento: Fuoco

Svantaggio: Acqua

Vantaggio: Vento

Status: Ustione

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60]
    "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15]
    "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementare d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<passiva> -Sangue bollente-
    "Trasferendo piccole quantità di chakra infuso con elemento fuoco dal sistema circolatorio alle zone ferite, il ninja riesce a velocizzare la cicatrizzazione delle ferite: le ferite da taglio e da urto fino al 4° grado compreso guariscono di 2 punti a turno, e quelle da taglio causano una perdita di vita di 1/8 minore del normale."

<ninjutsu> - Combo - Chimu-kei: Infantilismo - [Chk: 40]
    "Questa tecnica nacque come copia d'un gioco spesso pericoloso dei bambini, quello di stringere le braccia d'un copagno e roteare su se stessi per poi lanciarlo via. La variante "bellica" di quel stupido giochino è invece qualcosa di molto più controllato e al contempo rischioso, dato che qualsiasi persona non addestrata si potrebbe fare molto male; l'utilizzatore afferra per le caviglie uno dei suoi compagni e inizia a farlo roteare con forza mentre condivide con lui parte del proprio chakra, scagliandolo poi contro l'avversario. Il bersaglio di questa tecnica avrà, di conseguenza, un bonus al suo prossimo Attacco Semplice con Armi Ravvicinate pari alla Frz dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."


«Taijutsu & Bukijutsu»



<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70)
    “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma)
    “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”


<bukijutsu a lungo raggio>Spirale di Dolore (chk: 40) (max 15 armi piccole) (Frz: +bonus armi lanciate +20)
    "Il ninja può utilizzare questa tecnica in tre modi: allontanandosi, avvicinandosi al nemico, o girando intorno a lui. Lo scopo della tecnica è sfruttare le proprie armi come diversivo, lanciandole in grande quantità verso il nemico, per avvicinarsi o allontanarsi da, a seconda della posizione iniziale, una scelta può risultare conveniente rispetto a un altra, in quanto non è la tecnica in sè a esser pericolosa, lo è il modo in cui il ninja deciderà di proseguire.
    Allontanamento: il percorso a spirale parte da una posizione centrale, vicina al nemico, e vincolandolo a rimanere fermo o comunque a non allontanarsi troppo. Successive difese/elusioni del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco.
    Avvicinamento: il percorso a spirale è opposto a quello dell'allontanamento, così come l'obiettivo, che ora è prettamente offensivo. Successivi attacchi del ninja esecutore otterranno un bonus di +10. Eludere o usare la sostituzione annulla l'effetto dell'attacco. Avvicinandosi la bukijutsu viene considerata ravvicinata.
    Circolo: girare in torno al nemico non favorisce nè l'offesa nè la difesa, tuttavia non variare la propria distanza rispetto al nemico favorisce un uso migliore della tecnica, che ottiene così un bonus di +20.
    L'attacco può essere usato anche per difendersi: in tal caso l'attacco nemico subirà un calo pari al bonus di questa tecnica, e l'eventuale residuo potrà essere eluso o difeso senza utilizzare chakra, ma la propria def/res/vel otterrà un bonus fisso di 20."

<bukijutsu - attivazione> -Shuriken Fiore- (Chk: 5 x armi da creare, max 5/20/40/80)
    “Il nome della tecnica si riferisce all'utilizzo principale e forse più spettacolare che si possa fare di questa tecnica, ma in generale, questa consente di trasformare oggetti innocui come foglie, fiori, o rametti, in pericolose armi, semplicemente immettendo il proprio chakra nell'oggetto. Le armi così create acquistano gli stessi bonus, effetti e status di shuriken, kunai o spiedi a seconda dell'oggetto preso(rametti-->kunai, foglie, fiori-->shuriken, aghi secchi-->spiedi, ecc.), che dovrà ovviamente essere coerente con l'ambiente nel quale il ninja si trova. Alternativa trasformazione può essere il chakrare sassolini o altri oggetti dalle forme apparentemente ben poco adatte a diventare armi. Questi diventeranno generiche armi contundenti il cui bonus sarà di +1 a Frz/Def/Res. Purtroppo, il chakra è fugace, dunque ciò che è stato chakrato con questa tecnica varrà come arma per un solo turno, dunque è necessario ripetere la procedura successivamente in caso non si sia utilizzata l'arma. Tuttavia, se il chakra viene sigillato insieme all'arma all'interno di un rotolo, l'arma creata sarà immediatamente utilizzabile quando richiamata dal rotolo, tuttavia dopo un turno subirà il naturale degradamento da cui era stata sospesa.”


«Innate»

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    Il Clan Uchiha, simboleggiato da un ventaglio rosso e bianco è, parallelamente al Clan Hyuga, una delle più potenti famiglie nobiliari di Konoha.
    Le origini di questo clan sono molto incerte e misteriose, tuttavia pare abbiano radici antiche quanto le arti ninja stesse. Si ritiene, infatti, che il capostipite di questo clan, fosse il figlio maggiore dell’Eremita dei Sei sentieri, che aveva ereditato dal padre ( progenitore spirituale dell’intero mondo degli shinobi ) i suoi occhi tanto particolari ed il potente chakra di cui era dotato.
    Aiutati da questa convinzione, gli Uchiha, rivaleggiano con gli Hyuga per il titolo di Clan più potente del Villaggio della foglia.
    Ovviamente non è solo per fama. La loro affinità con il fuoco e l’abilità innata di cui tutti gli esponenti sono dotati, hanno fatto la loro parte. Caratteristica principale dei ninja del clan è, infatti, lo Sharingan: una doujutsu che permette di padroneggiare le illusioni se non di prevedere e copiare le tecniche avversarie, che siano esse taijutsu, ninjutsu, genjutsu.

-Attivazione-"Sharingan 1°Livello"[Frz: +5/Dif: +5/Int: +5][Chk x turno: 10]
    "Questo è il 1°Livello dello Sharingan. Si sviluppa per la prima volta spontaneamente negli Uchiha che sono pronti, anche se non si conosce effettivamente se esistano e quali siano i veri e propri requisiti per svilupparlo. Successivamente sarà possibile attivarlo a piacimento concentrando una piccola quantità di chakra negli occhi. L'iride diventa di un rosso acceso e fa la sua comparsa attorno alla pupilla un piccolo segno nero a forma di tomoe. In questo stadio iniziale c'è un tomoe per occhio, ma con l'aumentare del potere dello Sharingan aumenterà anche il numero di segni. L'aspetto esteriore, però, non è l'unica cosa che cambia: questo stadio iniziale permette di intuire, principalmente a livello inconscio, i movimenti degli essere viventi. Questo concede un discreto vantaggio tattico risultando in un aumento dell'efficacia degli attacchi e delle difese."

-Bukijutsu a distanza-"Triplice Attacco del Mulino Sharingan"[Chk: 40/60/100/150][Frz: +60 + shuriken]
    "Attraverso la lettura dei movimenti effettuata con lo Sharingan (è necessario aver attivato almeno il 1°Livello dello Sharingan), il ninja riesce a intuirne le mosse e riesce a intrappolarlo con degli shuriken (Max 5, Min 2) lanciati verso il bersaglio a cui sono legati dei fili invisibili a occhio nudo. La tecnica consuma gli Shuriken usati e 4m di filo per ognuno di essi. Se la tecnica effettua dei danni, l'avversario non può attaccare nel turno successivo poiché intrappolato nei fili e se al prossimo turno si utilizza la tecnica del Drago di Fuoco l' avversario potrà solo difenderla."

-Ninjutsu Elementale a vasto raggio-"Tecnica della Pioggia di Fuoco"[Chk: 50/70/110/160][Int: +60+Shuriken]
    "L'Uchiha infiamma il fiato nei propri polmoni quindi lo risputa fuori sotto forma di tante piccole palle di fuoco che si muovono, solo apparentemente, in maniera casuale. In realtà il movimento confuso delle sfere infuocate serve solamente a trarre in inganno i bersagli per non far capire da che parte arriva veramente l'attacco e, inoltre, a nascondere un secondo tipo di attacco; infatti l'Uchiha al momento di scagliare le palle di fuoco nasconde in alcune di esse i suoi shuriken del clan(Massimo 5). Questa tecnica da un malus all'elusione di 20 e infligge oltre allo status Bruciatura anche quello Ferita da Taglio. (La tecnica può anche essere usata senza shuriken, in questo caso infliggerà solo status Bruciatura)"

«.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
«Background» - .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text .text
| Livello: X | Punti Esperienza:
25/100
«Narrazioni» - http:// http:// http:// http:// http:// http:// http:// http://


insomma, sono riuscito a fare una scheda a forma di cellulare e sto progettando una barra dell'esperienza a forma di clessidra :sisi:
avrò pur delle credenziali :asd:

che ne dite?
 
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Musta ®
view post Posted on 26/12/2012, 18:06




La mia scheda 2dj6gs4
 
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view post Posted on 30/12/2012, 22:18
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[S.W.O.T.]


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epico :sisi:

75/100


HTML
<table cellpadding=0 cellspacing=0 style="margin: 2x">

<tr>
<td><div style="background:#333; border: 5px solid #222;border-radius:7px; width:150px; height:50px; float:left" align="right"><div style="height:0px; width:100%; overflow:visible; color:black; font-family:arial; font-weight:bold; line-height:18px" align="center">75/100</div><div style="width:75%;background:url(http://www.gettyicons.com/free-icons/123/onebit-3/png/32/light_32.png) no-repeat center center gold; float:left; height:100%; border-radius: 5px 0 0 5px"></div></div></td>
<td align=right valign=middle><div align=right style="padding: 0; margin: 0;background: #222; height: 20px; width: 10px"></div></td>
</tr>

</table>


la gente mi dava del matto ma eccola qui :yeah:
una bara a forma di batteria, e funziona alla grande!
l'immagine non si sposta dal centro della parte gialla (oro)

e ora mi sento pronto per
la clessidra!
 
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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 30/12/2012, 22:23




Ehm... A cosa servirebbe di preciso? :asd:
 
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view post Posted on 30/12/2012, 22:31
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[S.W.O.T.]


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io per esempio la utilizzerò nella prossima scheda che farò, ovviamente un pg a tema elettro XD
poi va beh mi sto preparando per fare una barra a forma di clessidra :sisi:

comunque
per esempio la puoi utilizzare per tenere il conto dell'esperienza che hai :sese:
se trovi altri simboli puoi farla con il tipo del tuo chakra :sese:

esempio:

75/100

75/100

75/100


Edited by Maicol Goldlion - 30/12/2012, 22:39
 
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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 30/12/2012, 22:36




Figo :sisi:
 
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view post Posted on 30/12/2012, 22:40
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[S.W.O.T.]


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allora che ne pensi sarei adatto a fare il grafico? :sisi:
 
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Marfè il Frizzantino
view post Posted on 30/12/2012, 22:49




Non lo so, non sono competente in materia e comunque non è una scelta che spetta a me. Chiedi a chi di dovere. Coi codici ci sai fare sicuramente, si deve vedere il resto :sisi:
 
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Musta ®
view post Posted on 31/12/2012, 10:24




mike se intendi grafico del forum mi sa che devi chiedere ad un founder xD
 
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view post Posted on 20/3/2013, 19:02
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Mhh... mhhhh..

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Che la pace sia con te, misterioso viandante.
 
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view post Posted on 20/3/2013, 19:52
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[S.W.O.T.]


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un admin! ò.ò

ora che ho la tu attenzione
posso dirti che se vuoi posso fornire voi schede mooolto fighe, gratis
accetti?
 
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29 replies since 13/10/2012, 23:34   938 views
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