Awazashì Hagakure vs Hiro Takagi, Awazashì vs Bahamut83

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 15:16     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//se non sbaglio quindi hai ancora la ferita di 1,2 giusto?

[Vita: 41-2=39]//

Awazashi cadde nella trappola del genin e i due kunai lo trafissero, ancora una volta come se niente fosse, il marionettista parve non accusare la ferita, si curò la ferita e poi si sedette a terra con calma.

Questo tipo è davvero strano, si siede per terra durante uno scontro?

CITAZIONE
azione morta 5%di 108=5,4
[stm: 59+5=64]

Il burattinaio osservò Hiro sorridente, probabilmente lo stava sfidando o aspettava la prossima mossa del genin, il ragazzo aveva capito che il marionettista non era mentalmente stabile, probabilmente era pazzo o forse era solo molto strano? Hiro non poteva saperlo ma sapeva che ora era in vantaggio sul proprio avversario, aveva la possibilità di vincere il combattimento e avrebbe continuato ad attaccare il nemico fino a che non l'avesse sconfitto o si sarebbe arreso.
Decise di immobilizzare nuovamente il burattinaio con la propria sabbia, quindi, polverizzò il terreno circostante per ottenere la sabbia necessaria al proprio attacco, successivamente la sabbia cercò, come aveva fatto in precedenza, di catturare awazashi e renderli difficile difendersi dall'attacco seguente del genin della sabbia.
La sabbia si sollevò da terra e si riunì in blocchi che, ruotando velocemente vennero schiacciati ed affilati, creando così degli shuriken di sabbia che vennero poi scagliati verso il marionettista.


CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> - Ninjutsu: Ti ho preso! - [Chk: 50/80/110/140][Int:+80/160/220/240][Richiede aver attivato “Polverizzare”][Non attivabile se si utilizza una Chōeki no Jutsu] “La rapidità con cui viene messa in atto questa tecnica deve essere tale da non concedere scampo all’avversario e tale da non dare modo allo stesso di capire quanto stia accadendo. Dopo aver sparso una buona quantità di sabbia sul terreno, con un impulso di chakra il domatore del deserto la controlla abilmente dirigendola verso il proprio avversario sottoforma di un’onda dorata circolare. Il cappio di sabbia, si stringerà sempre più sull’avversario fino a raggiungere i suoi arti inferiori, avvinghiandosi su di essi attraverso dei tentacoli simili a mani che salgono lungo le gambe del malcapitato. Tale espediente è un lontano parente delle più avanzate Chōeki no Jutsu, infatti più che un vero e proprio imprigionamento si tratta di un ostacolamento dei movimenti dell’avversario. Come tale, questa tecnica non causa danno alcuno al proprio avversario, poiché non si tratta d’altro che di un preparativo all’attacco seguente.
Perché l’attivazione abbia effetto sarà necessario che la sua risultante superi la somma di [Res base + Chk] dell’avversario. Qualora abbia successo, il nemico, intralciato dai tentacoli di sabbia, non potrà eludere il successivo e imminente attacco, ma solo difenderlo. Finchè la tecnica resterà attiva (pagando il manetenimento a turno) l'avversario non potrà effettuare attacchi ravvicinati e inoltre, date le sue evidenti difficoltà, gli attacchi dell'utilizzatore saranno soggetti ad un bonus di +20/40/60/80."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."


<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

[chk: 40-10(guantini)+50-10(guantini)+40-10(guantini)=100/20=5]
[Stm: 64-5=59]
[Int: 83+30(polverizz)+80(ti ho preso)+5(talento) +17,3(specializz)=215,3]

Se supero la tua res+chk allora non puoi eludere e i miei attacchi hanno un bonus di 20

La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.

[Int: 83+30(polverizz)+90(tecnica)+5(talento)+17,3(specializz)=225,3+20(se ti ho preso)=245,3+24,53(bonus trappole)=269,83]



Edited by Bahamut83 - 29/5/2012, 18:24
 
Top
Awazashì
view post Posted on 29/5/2012, 15:50     +1   -1




La sabbia era nuovamente tornata a sovrastare il campo d'addestramento, il marionettista era stato nuovamente catturato da quella maledetta sabbia fastidiosa e osservava il manipolatore gingillarsi con i suoi soliti e monotoni shuriken di sabbia i quali anche questa volta erano pronti a trafiggere la carne di Awazashì.

Awazashì: E' bello che tu continui a provarci, ma non ci riuscirai, puoi starne certo!

Il marionettista sorrise nuovamente lasciando leggere chiaramente sul suo viso il suo perverso e sadico umorismo malsanamente divertito da quell'attacco così micidiale quanto ormai conosciuto.
Con rapidità Awazashì mise, in modalità difensiva la sua Hyton e rimase fermo a guardare gli shuriken in movimento, pronti a tranciare qualsiasi cosa gli si portasse contro.


Il tempo è bastato, amo questo gioco!


CITAZIONE
PF taglio: 1.2
Vita: 24 - 1 = 23

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 5 : 13/20] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra(non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 5 : La diminuzione è di 15
[4/10]
Risparmio 60 di chackra

- Sostituzione - [ Tecnica ] [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

Difesa: A Vuoto.

CITAZIONE
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

Genin - Presidio - [Stm: -3][Dif/Res Marionetta: +30]
"La Marionetta si fissa al terreno per bloccare un attacco alzando il suo scudo."

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 23 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) + 30 ( Tecnica Scudo ) = 263
Assorbimento: 90/5 = 18
Danno certo = 0

Stamina: 40.75 - ( 4.45 + 2.7 + 4 ) = 29.6

Awazashì: Sciocco, pensavi davvero che mi sarei fatto battere da te?
AHAHAHAHAAHAH
Ah morte morte, quanto sei dolce sulle mie labbra!


Il viso del marionettista era nuovamente pervaso da un senso di foga macabra che aveva ormai pervaso l'aria, prima tranquilla di quel campo di sabbia.
Il volto compieva movimenti rapidi e ciclici, e le mani tremanti ancora dall'adrenalina restavano aperte e con il palmo all'ingiù.
Era ormai pervaso dalla follia omicida che l'aveva divorato all'interno del crepaccio.


CITAZIONE
<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 5 : 11/20] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.

Stamina: 29.6 - 3 = 26.6

Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 23 + 3 = 26

// Hai dimenticato i danni di terra Bruciata.
-2 shuriken

Edited by Awazashì - 29/5/2012, 22:14
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:49     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//[Vita: 39-2=37]

Non so se puoi sostituirti così all'attivazione "ti ho preso" comunque potrebbe essere fattibile, ma di certo non puoi piazzare trappole, perchè poi hai difeso il mio attacco.
Faccio comunque il mio post, se vuoi chiedere nel caso abbia ragione io modifichiamo//

Hiro questa volta non riuscì ad intrappolare il burattinaio con la propria sabbia, Awazashi riuscì anche a difendersi dagli shuriken grazie alla propria marionetta, dopo essere riuscito a difendersi, il marionettista cominciò ad inveire contro Hiro.
Grazie alla propria abilità il genin riuscì a scoprire la trappola piazzata dal nemico e a non farla scattare.


CITAZIONE
<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Stm: -3) [Liv 4 : 21/10] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario.La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro Status per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 13 danni e uno Status a piacimento tra Urto e Taglio.

la uso per cercare la tua trappola
Livello superiore a te quindi scovo la tua trappola.


[stm: 59-3=56]

Che mi abbia offeso perchè convinto di riuscire a farmi cadere nella sua trappola?

Continui a sottovalutare le mie capacità, chissà per quanto a lungo riuscirai a continuare a combattere, sembri molto stanco.

Anche io sono un pò stanco, ma lui sembra molto provato, presto lui non sarà più in grado di reagire ai miei attacchi ed allora lo sconfiggerò.

Hiro tentò nuovamente ad immobilizzare il burattinaio con la propria sabbia, per prima cosa polverizzò il terreno circostante per ottenere la sabbia necessaria al proprio attacco, successivamente controllò la propria sabbia tentando di catturare awazashi e renderli difficile difendersi dall'attacco seguente, ovvero gli shuriken di sabbia.
La sabbia si sollevò da terra e si riunì in blocchi che, ruotando velocemente vennero schiacciati ed affilati, creando così degli shuriken di sabbia che vennero poi scagliati verso il marionettista.


CITAZIONE
<attivazione> - Polverizzare - “Poiché la sabbia contenuta all’interno del contenitore e componente il contenitore stesso, è utile solamente ai fini della difesa personale dello shinobi, per poter portare avanti i propri attacchi il ninja, qualora non si trovasse nel deserto, abbisogna di ricavare un elevato quantitativo di sabbia dall’ambiente circostante. Allorché, grande maestro del Doton sin da Genin, esso è in grado di aumentare la pressione della terra nel territorio attiguo sino a sbriciolarla, riducendola letteralmente in sabbia. Seguitamente a ciò, sia che esso si trovi nel deserto, quindi senza aver dovuto ricorrere alla polverizzazione del terreno, sia che esso si trovi in un ambiente a lui angusto, per ottenere un più ampio margine d’applicazione delle proprie tecniche, dovrà spargere la sabbia ricavata sul terreno di scontro per un diametro più o meno vasto a seconda delle sue capacità.”
Lv. 1 - Spargere - [Chk: 40][Int: +30 a turno]

<attivazione> - Ninjutsu: Ti ho preso! - [Chk: 50/80/110/140][Int:+80/160/220/240][Richiede aver attivato “Polverizzare”][Non attivabile se si utilizza una Chōeki no Jutsu] “La rapidità con cui viene messa in atto questa tecnica deve essere tale da non concedere scampo all’avversario e tale da non dare modo allo stesso di capire quanto stia accadendo. Dopo aver sparso una buona quantità di sabbia sul terreno, con un impulso di chakra il domatore del deserto la controlla abilmente dirigendola verso il proprio avversario sottoforma di un’onda dorata circolare. Il cappio di sabbia, si stringerà sempre più sull’avversario fino a raggiungere i suoi arti inferiori, avvinghiandosi su di essi attraverso dei tentacoli simili a mani che salgono lungo le gambe del malcapitato. Tale espediente è un lontano parente delle più avanzate Chōeki no Jutsu, infatti più che un vero e proprio imprigionamento si tratta di un ostacolamento dei movimenti dell’avversario. Come tale, questa tecnica non causa danno alcuno al proprio avversario, poiché non si tratta d’altro che di un preparativo all’attacco seguente.
Perché l’attivazione abbia effetto sarà necessario che la sua risultante superi la somma di [Res base + Chk] dell’avversario. Qualora abbia successo, il nemico, intralciato dai tentacoli di sabbia, non potrà eludere il successivo e imminente attacco, ma solo difenderlo. Finchè la tecnica resterà attiva (pagando il manetenimento a turno) l'avversario non potrà effettuare attacchi ravvicinati e inoltre, date le sue evidenti difficoltà, gli attacchi dell'utilizzatore saranno soggetti ad un bonus di +20/40/60/80."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Tempesta di Shuriken - [Chk: 40/70/100/130][Int: +90/150/180/200][Richiede aver attivato “Polverizzare”] “ Approfittando della buona quantità di sabbia sparsa sul terreno dello scontro, il domatore del deserto anima la suddetta attraverso una bassa percentuale di chakra per passare all’attacco. Lentamente, come pioggia al contrario, cinque sfere di sabbia informi e instabili si staccano dal massiccio aureo salendo in aria, sorrette solamente dal saldo controllo del membro del clan del Controllo della Sabbia loro padrone. Arrivati alla posizione adeguata, non esageratamene elevata e non esageratamente rasoterra, i globi di sabbia vengono bloccati e iniziano a ruotare su sè stessi sempre più rapidamente, fino a perdere la loro forma iniziale. La forza della rotazione li schiaccia, affinandoli, fino a ridurli a degli shuriken sovradimensionati che, senza avvertimento alcuno, si scagliano addosso all’obiettivo prefissato. Questa tecnica non causa status accecamento bensì taglio, poiché la sabbia, dato il movimento rotatorio applicato, tende a lacerare la pelle nemica."


<talento Passivo> [7/10] - Padronanza della Sabbia - “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne, in combattimento, sia le qualità offensive che quelle difensive. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5

[chk: 40-10(guantini)+50-10(guantini)+40-10(guantini)=100/20=5]
[Stm: 56-5=51]
[Int: 83+30(polverizz)+80(ti ho preso)+5(talento) +17,3(specializz)=215,3]

Se supero la tua res+chk allora non puoi eludere e i miei attacchi hanno un bonus di 20

[Int: 83+30(polverizz)+90(tecnica)+5(talento)+17,3(specializz)=225,3+20(se ti ho preso)=245,3]

 
Top
Awazashì
view post Posted on 29/5/2012, 18:07     +1   -1




// Io credo di si, ma amen tanto è inutile farlo dato che tu hai piazzare trappole ad un livello superiore dunque gg.


Awazashì guardò il manipolatore mentre plasmava nuovamente i suoi ormai conosciuti shuriken di sabbia. Era vero Awazashì era stanco, ma non avrebbe ceduto per nulla al mondo. Era troppo fiero per poter perdere questo incontro.


Awazashì: Fai il tuo gioco che io farò il mio!

Ha ragione, sono stanco ma non lo lascerò vincere.

Il marionettista tagliò la traiettoria degli shuriken con la marionetta ed eliminò nuovamente la minaccia degli shuriken di sabbia, successivamente iniziò nuovamente la sua meditazione, questa volta però incrociò le gambe e chiuse gli occhi poggiandosi delicatamente sulla sabbia calda.
Il cielo era calmo e placato, era come se anche il cielo stesse osservando quell'incontro tra i due ninja della sabbia.
Awazashì con il viso calmo respirava tranquillo restando calmo ed immobile sulla sabbia mentre nella sua mente il nero del crepaccio avvolgeva la figura del manipolatore, stava cambiando nuovamente stato d'animo, l'odio era ormai stato divorato dalla calma pianificatrice, era solo questione di tempo e quell'incontro sarebbe finito..


CITAZIONE
PF: 1.2
Vita: 26-1 = 25
- Fili di Chakra - [ Attivazione ] [Chk: 6xFilo]
"Il burattinaio convoglia parte del suo chakra nelle dita e ne plasma la forma per creare dei fili.
Sono richiesti per adoperare le Marionette. Maggiori informazioni nelle regole del clan.”

Su Hyton -

Chackra: 6 * 9 ( Fili ) = 54

Difesa: 90 ( resistenza marionetta ) + 140 ( intelligenza marionettista ) + 23 ( Specializzazione ) - 20 ( Malus per quanto riguarda il clan della sabbia ) = 233
Residuo: 245 - 233 = 12
Assorbimento: 18
Danno certo: 0
Stamina: 26.6 - 2.7 = 23.9

CITAZIONE
Azione morta
Stamina: 23.9 + 5 =28.9

Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 25 + 3 = 28

Awazashì: Ebbene hai deciso di perdere in maniera lenta?
Perfetto sò essere molto paziente.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 19:07     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//[Vita: 37-2=35]
difesa da 233 spendendo solo 2,7 di stamina, cavolo se è sgravo il tuo clan :)//

Awazashi parò ancora una volta l'attacco del genin utilizzando la sua marionetta, poi nuovamente non attaccò, cercava di risparmiare le energie, aspettando che le fiamme che bruciavano il terreno facessero il loro lavoro, indebolendo sempre di più Hiro.
Era anche vero però che quelle fiamme si stavano gradualmente spegnendo, presto non sarebbero più state un problema, il ragazzo però doveva trovare un modo per ferire nuovamente il burattinaio e sconfiggerlo una volta per tutte.


Vuole tentare di sconfiggermi per esaurimento, non ci riuscirà, fiamme sono oramai spente e lui è sempre più stanco, vediamo se con quest'altro tipo di attacco è efficace

CITAZIONE
Azione morta [Stm:51+5=56]

<genjutsu> - Tecnica del miraggio - [Chk: 35][Eff: +60] “Quest’illusione è molto semplice e si basa sul principio della distrazione. Attraverso il chakra l’utilizzatore si spinge sino nella mente del proprio avversario sondando sogni, aspettative obiettivi e desideri. A ricerca completata esso materializza davanti agli occhi del nemico ciò che brama maggiormente creando così un diversivo difficilmente contrastabile proprio per la sua natura. Distraendosi dall’incontro, ammaliato dalla visione del proprio desiderio, l’avversario avrà un malus di 5+(residuo/3) a Intelligenza e Resistenza.“

[Chk: 35-10(guantini)+38=63/20=3]
[Stm: 56-3=53]
[Int: 83+60(efficacia)+38(chakra residuo)=181]

Hiro tentò di far cadere l'avversario vittima della sua illusione, non era una tipologia di attacco in cui era molto bravo, ma comunque voleva tentare anche quella strada, visto che purtroppo gli attacchi fisici e magici non era molto efficaci contro il burattinaio.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 29/5/2012, 20:31     +1   -1




Forse ha capito il mio gioco e vuole provare qualcosa di nuovo, la sabbia sembra essersi ritirata ma sembra che stia concentrando il chackra nell'aria per giocarmi un tiro mancino con qualche strana illusione, ma non ci riuscirà così facilmente.
Il mio piano sembra andare in porto, le sue gambe iniziano a diventare più scure per colpa del calore, è proprio come aspettare che il cinghiale alla brace sia cotto!
AHAHAHAHA.
Ora, proseguiamo ancora usando sempre il Katon, e da li inzierò a riprendermi fisicamente e poi ho sempre un asso nella manica ancora, dunque casca proprio male!


Awazashì rimase fermo sentendo la presenza del chackra del manipolatore nell'aria e nella sabbia, si difese con egregia precisione dall'attacco illusorio del nemico.
Subito dopo le sue labbra lasciarono spazio ad un velato sorriso e compose i sigilli per il chackra, nuovamente dalla sua cavità orale, scaturirono delle fiamme intense che andarono a disperdersi nuovamente nel terreno.

CITAZIONE
PF: 1.2
Vita: 28-1 = 27

- Katon: Animo Fiammante - [ Attivazione ][Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

Tecnica della liberazione -
“Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante,quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per
eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo,come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto.
Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione];
se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto
di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].


Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]

Difesa: 105 + 50 + 26 = 181
Stamina: 28.9 - 5.3 = 23.6

CITAZIONE
- Katon: Terra Bruciata - [ Ninjutsu elementale a lungo raggio ] [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

Attacco: 140 + 10 + 70 = 230
Stamina: 23.6 - 2.75 = 20.85


Sangue bollente - [ Passiva ] "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."

Vita: 27 + 3 = 30

Awazashì: Bhe è inutile continuare così, te la lascio vinta anche se realmente non sarebbe stato così, ma va bene, sei un ottimo combattente Hiro mi ricorderò di questo scontro.
Ma ricordati solo una cosa.


Il viso del marionettista si fece scuro e sorridente allo stesso tempo mostrando con fierezza la metà del viso che aveva squartato.


Awazashì: Tu morirai Hiro, Nefilim reclama la tua anima e non dovrà aspettare molto per averla.
Ti auguro di diventare più forte e si, spero proprio di rivederti presto.
A presto dunque!


Si liberò a fatica dalla sabbia sottostante, voltò le spalle al manipolatore della sabbia e si avviò verso il cancello.

Prendo 60 exp

Edited by Awazashì - 30/5/2012, 18:06
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 21:25     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//è un campo libero fatto di sabbia e qualche pietra, dove vuole nascondersi il tuo pg? :)//
 
Top
Awazashì
view post Posted on 30/5/2012, 05:27     +1   -1




// Si mette sotto la sabbia magari, non fare il pignolo ora daje :|
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 10:37     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//sotto la sabbia? lol ma dai non è realistico, te ne ho fatte passare tante awa,
hai controllato 2 marionette contemporaneamente, senza avere il chakra necessario per controllarle insieme nella stessa azione, cioè 108 ma te le hai controllate lo stesso, la storia della trappola idem, ma questa è assurda awa, si nasconde sotto terra, quindi dovrebbe scavare un buco per farlo e pretendi che il mio pg non se ne accorga? :P
Non è essere pignoli è citare il regolamento, la tecnica dice "Se il terreno lo permette", qui il terreno non lo permette :) //
 
Top
Awazashì
view post Posted on 30/5/2012, 16:58     +1   -1




Ma guarda che le marionette si controllano così :| stop fake.
Bhe non vedo perchè no, il terreno è soffice e lo permette ma okey, se dobbiamo fare una cosa giusto per vincere te la do vinta istant, edito al volo e sucati l'exp gg.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:04     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


// no le marionette non si controllano così e lo sai anche te perchè te l'hanno ripetuto più volte, se non rispetti il regolamento e fai di tutto pur di vincere non è colpa mia, io ti ho corretto anche altre cose che avevi sbagliato e stranamente tutti gli "errori" erano a tuo vantaggio, altre cose le ho lasciate perdere, ma se vuoi fare un duello devi rispettare il regolamento altrimenti non ha senso. Mi hanno fatto notare che invece di sembrare un duello sembrava un esame genin.

P.s. sucati l'exp? vedo che sei ancora un bambino e che l'educazione non è il tuo forte e a quanto pare nemmeno l'onestà.

Comunque hai sbagliato anche il calcolo dell'exp:
somma delle tue statistiche=503*(80/2+10)/(100/2+40)=279 per me
te prendi un terzo quindi prendi 93 di exp
Rileggerti il regolamento non ti farà male di certo ;)//

Awazashi riuscì a difendersi dalla genjutsu di Hiro senza troppe difficoltà, sapeva sarebbe stato un'azzardo, ma aveva comunque voluto tentare quella strada.
Il comportamento di quel burattinaio sorprendeva sempre più il genin della sabbia, dopo aver difeso attaccò nuovamente Hiro, salvò dire poi che si arrendeva, fece uno strano discorso che lasciò esterrefatto il ragazzo.
Quello comunque non era il momento di pensare allo strano comportamento del marionettista, doveva prima difendersi dall'attacco imminente e così fece


CITAZIONE
- Sostituzione - [ Tecnica ] [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

[Res: 124+124=248 difeso]

Questo tipo è sempre più fuori di testa, cosa vuol dire "te la do vinta anche se non sarebbe così?" Ero in netto vantaggio, quindi è normale che si sia arreso, gli è così difficile ammettere la sconfitta?
L'ha finita col minacciarmi di morte, chi o cosa diavolo è Nefilim?... dovrò stare attento questo tipo e talmente pazzo da tentare davvero di farmi fuori


Non credere di spaventarmi con le tue minacce, sappi però che quello che intendi fare e contro le leggi di Suna, quindi se non vuoi finire male ti consiglio di ripensarci, anche perchè non sarà così facile farmi fuori.

A dire il vero un pò mi spaventano le sue minacce, ma di certo non riuscirà a fare quello che vuole e se ci proverà, sarà lui a fare una brutta fine.

Awazashi nel mentre aveva abbandonato il terreno di allenamento e anche lui decise di tornarsene a casa, non aveva più niente da fare in quel luogo.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:36     +1   -1

lo cavalier del Gangbang!!

Group:
Member
Posts:
4,934

Status:


//
CITAZIONE
Vita dimezzata permanentemente:
In seguito al patto con la tentatrice Lilith, il demone seduttore che riposa nel sigillo formato da Meiro al crepaccio del deserto, Awazashi ha adesso un malus alla vita del 50% permanente. La sua anima appartiene per metà al demone e questo è il suo modo per ricordarglielo. Il malus influisce anche sulla stamina.

Vedo inoltre che ti sei dimenticato di avere questo malus permanente cioè saresti dovuto partire da 20 di vita e da meno stamina, quindi il tuo pg sarebbe svenuto a metà del duello.//
 
Top
Awazashì
view post Posted on 30/5/2012, 18:53     +1   -1




Essendo tu il vincitore l'esperienza viene calcolato sul tuo personaggio non sul mio ( Se non erro ) :|
E quel malus l'ho guarito nella quest medica :|
PS: di pure ciò che vuoi non sarò di certo io a risultare un moccioso facendo polemiche su un forum gdr :|
Chiudiamola qua se vuoi su msn ci sono altrimenti, è stato un bell'incontro grazie
 
Top
27 replies since 26/5/2012, 20:59   600 views
  Share