Iscrizioni Kumo

« Older   Newer »
  Share  
Kajort: Viva la Guerra!
view post Posted on 10/3/2011, 13:49




Nome: Xiei-Hin
Soprannome: Black Bull
Clan: Yotsuki - Dita di Tempesta
Cognome: Yotsuki

Aspetto Fisico: Dinamico e massiccio, seppur si intraveda qualche eccesso di grasso dovuto ad un'alimentazione non proprio esemplare. Capelli lunghi e scuri con punte di mesh scarlatte che circondano un viso dai lineamenti duri e sovrabbondanti, com'è tipico delle razze di colore. Bizzarri occhi dorati si fanno portatori di uno sguardo ingenuo ma determinato, mentre delle cuffie wireless coprono costantemente i suoi padiglioni auricolari anche quando non riproducono alcuna musica.

Background: (Ce l'ho nell'altro computer ed entro domani lo metto sulla scheda, sostanzialmente si tratta di un ragazzo abbastanza comune con una passione sfrenata per la musica e una gran voglia di cercare banali pretesti per menare le mani. Ha un padre rigido e severo che lo sottopone tutti i giorni ad esercizi estenuanti, mentre la madre è una sciroccata con una pessima memoria a breve termine che pare vivere in un mondo tutto suo).

Edited by Kajort: Viva la Guerra! - 10/3/2011, 15:38
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 13:52
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


-Specifica a che via del clan Yotsuki, appartieni.
-Aggiungi un Cognome
-Il soprannome come sai è legato alla fama...in caso scrivi nel bg che i tuoi amici/stretti conoscenti ti chiamano a quel modo.
-Finchè non presenti il bg qui in iscrizione non ti posso abilitare. :asd:

SPOILER (click to view)
Anche se l'ho già letto XD
 
Top
Kajort: Viva la Guerra!
view post Posted on 10/3/2011, 15:41




Sì, il soprannome è legato chiaramente ad un nomignolo con cui i coetanei del villaggio mi riconoscono. Comunque nessun problema, attendo di uppare il BG domani :)
 
Top
Neevin
view post Posted on 10/3/2011, 17:43




image

NOME: ???, chiamato da tutti Jagura (vedi BG)

COGNOME: Yotsuki

CLAN:Yotsuki - Via delle Spade Volteggianti

ASPETTO FISICO E PSICOLOGICO: Come molti degli abitanti di Kumo, Jagura è biondo, di carnagione un po' scura e un fisico possente. Ha degli strani occhi viola che sembrano scrutare nell'animo di chi li guardi. In realtà, Jagura è molto distratto e tende a dimenticarsi in fretta delle cose a suo parere inutili. A lui non importa vincere, ma il suo sogno è di diventare il più bravo giocoliere, nonchè artista di strada, di Kumo.

STORIA: In una notte di temporale, una decina di anni fa, nasce un piccolo bambino con gli occhi viola. Già appena nato, viene privato della madre che non ha nemmeno il tempo di imporgli un nome prima di morire per il parto. Il padre, credendo che quel bambino sia stato maledetto dagli Dei,cerca di proteggere Kumo abbandonando il neonato sulla grande montagna. Il fagotto viene ritrovato da un gruppo di girovaghi e artisti di strada che lo adottano; una persona in particolare lo cresce come suo figlio: Genji Yotsuki. Genji è un ninja in pensione che seguiva la via delle spade volteggianti, ma che dopo un incidente ha smesso la carriera è si è dato allo spettacolo di strada. Durante la crescita, il bambino segue sempre la carovana nei viaggi e osserva gli spettacoli. Un giorno, il "padre" lo scopre mentre sta provando un numero con le spade e si complimenta con lui per la sua bravura. Da quel giorno anche il giovane, ormai chiamato da tutti Jagura (Giocoliere), inizia ad esibirsi e riscuote molto successo. Dopo un po' di tempo Jagura dice al padre di voler diventare un ninja per esercitarsi alla sede del clan e diventare così il miglior artista girovago di Kumo. Genji acconsente e così partirà la carriera ninja del giovane giocoliere.

SPOILER (click to view)
Beh, ho letto prima del soprannome: nel mio caso è quello il mio nome.
 
Top
khemia
view post Posted on 10/3/2011, 18:46




Nome: Masako
Cognome: Kakushi
Clan: Yotsuki - Via delle dita di tempesta
Carattere:
Una grande mente ma dal'animo timido. Ecco Masako, un ragazzo che si chiude facilmente in se stesso e predilige la solitudine dei suoi pensieri. Non parla molto, si vergogna troppo, è meglio lasciarlo da solao. La sua passione è la conoscenza. Sì, la conoscenza, quella che lo porta dappertutto a scoprire la storia di posti, statue, persone. La sua sete di conoscenza è enorme, ma la sua timidezza è talvolta di ostacolo, sopratutto se le persone con cui parlare sono della sua età o poco più grandi e carine in caso di ragazze. Si infatua spesso, ma mai viene ricambiata ma questo non lo butta giù, lui è sempre felice e con un sorrisetto in volto, che lo rende carino nella sua grande semplicità.
Corpo: appena trovo una bella immagine la descrivo :sisi:
Storia: in costruzione

L'altro pg lo faccio morire e passo a Kumo. Stesso livello, rango e abilità minima come detto nel regolamento

Edited by khemia - 10/3/2011, 19:29
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:05

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Neevin, accettato, fai tutto come di dovere, ma ricorda che comunque tu nella tua vita non sei mai uscito da Kumo (dato il tuo biggì), quindi il gruppo di artisti si esibiva sempre alla nuvola. Certo... Potresti pure presentarti, però. '-'

Khemia, aspetto che tu finisca.
 
Contacts  Top
khemia
view post Posted on 10/3/2011, 20:22




Nome: Masako
Cognome: Kakushi
Clan: Yotsuki - Via delle dita di tempesta
Carattere:
Una grande mente ma dal'animo timido. Ecco Masako, un ragazzo che si chiude facilmente in se stesso e predilige la solitudine dei suoi pensieri. Non parla molto, si vergogna troppo, è meglio lasciarlo da solao. La sua passione è la conoscenza. Sì, la conoscenza, quella che lo porta dappertutto a scoprire la storia di posti, statue, persone. La sua sete di conoscenza è enorme, ma la sua timidezza è talvolta di ostacolo, sopratutto se le persone con cui parlare sono della sua età o poco più grandi e carine in caso di ragazze. Si infatua spesso, ma mai viene ricambiata ma questo non lo butta giù, lui è sempre felice e con un sorrisetto in volto, che lo rende carino nella sua grande semplicità.
Corpo: Pelle scura, dorata dal sole delle montagne di Kumo. Un incredibile differenza dagli occhi azzurri come l'acqua di un lago e i capelli bianchi come le nuvole. Masako è alto un metro e sesanta circa, piuttosto basso per la sua età. La pelle liscia come una pesca e le labbra chiare e carnose. I capelli leggermente lunghi fino alle spalle, lisci con una riga in mezzo sul capo del giovane. Le mani sono forti a furia di scrivere sul suo libro e scricchiolano che è una meraviglia! I suoi vestiti sono di lana, soffice e leggera che larga ricopre il corpo scuro dello shinobi il quale stravede per la sensazione di calore che gli da.
Storia: Libri e libri. La casa di Masako era come un enorme biblioteca, la quale era gestita interamente da suo nonno. Si contavano più di 1000 volumi diceva lui, letture pesanti ma non per il ragazzino, che già dall'età di 5 anni era dietro al suo primo libro. La sua infanzia passò in questi ambienti, con suo nonno, orfano di madre e con un padre che si vedeva raramente a causa delle missioni emanate dall'ufficio del Raikage. La passione per la conoscenza partì da subito, fin da quando Kia, il nonno, gli raccontava delle grandi città oltre Kumo e delle loro immense risorse. Ninja firmidabili e storie intriganti, queste spinsero Masako all'esplorazione, alla conoscenza. La sua missione era quella di raccogliere i saperi del mondo, cosa ardua ma che dava uno scopo alla sua vita.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:42
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


Nome: Kyo
Cognome: Okito
Aspetto fisico:
SPOILER (click to view)
image

Background: Kyo è un giovane ragazzo di 21 anni, figlio di una coppia di mercanti. Fin da bambino si interessa all'arte dei Ninjutsu, ma per sua stessa decisione comincia a lavorare presso il negozio di famiglia. All'età di 15 anni lascia l'attività ai soli genitori per intraprendere la via del Ninja. Non si interessa moltissimo alla vita del proprio villaggio, svolge qualche missione di poca imoprtanza, ma si dedica ad intensi addestramenti per specializzarsi nella pratica e nello sviluppo di tecniche elementali. A 20 anni supera senza troppe difficoltà il torneo Chunin, durante il quale l'incontro e lo scontro con le abilità sconosciuti degli Shinobi stranieri lo sveglia dallo stato do torpore a cui era abituato.
Comportamento: Kyo è completamente diverso dai suoi Fratelli, caratterialmente parlando. E' silenzioso, taciturno e solitario. Non si esalta per le sue gesta, grida raramente (soprattutto in battaglia) e, molto segretamente, odia la politica del villaggio che proibisce l'omicidio. Tuttavia rispetta le autorità, è ben educato e, all'occorrenza e se proprio la situazione lo impone, si adatta alla vita di gruppo.

Link vecchia scheda:
https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=37615256
 
Top
Kushika
view post Posted on 10/3/2011, 21:06




NOME: Keiji

COGNOME: Yutsuki

CLAN:Ranton-Arte della tempesta

ASPETTO FISICO E PSICOLOGICO: Keiji è un ragazzo molto diverso dagli altri infatti è di carnagione chiara ed hai i capelli scuri come se venisse da un'altro villaggio.Keiji si veste in modo molto leggero:porta sempre una maglia a maniche corte o una giacca di colore nero con delle striscie oro.Usa dei pantaloni binchi con delle striscie nere,molto leggeri e possono essere di due tipi o lunghi o corti.Di solito usa anche dell scarpe blu.Keji è un ragazzo molto simpatico che rispetta sempre i propri compagni,è molto educato.

STORIA:Keiji nasce in una famiglia bene stante.Fin dalla nascita il ragazzo venne educato solamente dalla madre visto la morte del padre prima della sua nascita.Il fratello più grande un Chuunin con le ricompense delle missioni portava avanti la famiglia.Suo fratello per Keiji era sempre stato un idolo ma un giorno quando Keiji aveva 6 anni il fratello morì e la madre dovette lasciare Keiji ai zii visto che dopo una settimana la madre si suicidiò.Lo zio di Keiji era un ninja del clan Ranton-Arte della tempesta e da quel momente Keiji inparò la loro storia e i loro fondamentali.All'età di tredici anni Keiji iniziò a fare i primi allenamenti con lo zio per poi iscriversi all'accademia ninja.Keiji comunque anche se il fratello è morto lo ricorda come un vero eroe e rimarrà il suo idolo.

SPOILER (click to view)
Sto finendo di farmi uccidere XD intanto posso postare la scheda a Kumo?
Vecchia Scheda


Edited by Kushika - 10/3/2011, 21:22
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:09

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Khemia attendo sempre la dipartita dell'altro.

Nimal, accettato. Ora ti cambio gruppo, un attimo.

Kushika, puoi avere il cognome che vuoi, anche Yotsuki (è scritto nel background del forum che sono molto mischiati, quindi non è raro che abbiano il cognome dell'altro clan). Edita e poi ti abilito. ^^
 
Contacts  Top
Kushika
view post Posted on 10/3/2011, 21:23




editato
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 22:33

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


E' Yotsuchi. xD Se vuoi però puoi anche chiamarlo Yutsuchi, in caso cambia nella scheda, lol. Ora ti abilito.
 
Contacts  Top
khemia
view post Posted on 10/3/2011, 23:45




Altro morto con onore :sisi:
 
Top
Ehinir
view post Posted on 11/3/2011, 00:05




Nome: Seeichi
Cognome: Yotsuki
Clan: Yotsuki - via delle sette spade volteggianti
Aspetto fisico:Seeichi non possiede peculiarità fisiche particolari, ma è un comune ragazzo di Kumo, scuro, alto, non molto muscoloso, dalla corporatura robusta.
Storia:
Si pensa che le divinità dimorino nei cieli, come spiriti dotati di immenso potere, capaci di creare la vita, ma anche di estirparla con il singolo fragore di un tuono.
Per volere degli altissimi, o per uno scherzo del fato, il villaggio di Kumo giace su di un'alta montagna immersa nelle nubi, proprio sotto lo sguardo dei divini possenti; al suo interno, dimora da tempo in memore l'antichissima famiglia degli Yotsuki, al quale devoto, ho l'onore di appartenere.
Da sempre i miei avi hanno offertoto se stessi per difendere, celebrare e glorificare il villaggio che per sacra benevolenza, ha potuto proteggere e nutrire me e i miei fratelli, di sangue o meno.
L'amore, la gloria e la furia dei divini, ha fatto si di donare a noi popolo delle nuvole, una cratura che incarna tutte le qualità stesse degli altissimi, la "Dea pallida", Kage e simbolo del villaggio.
In virtù della sua magnificenza, il mio scopo è quello di renderle onore, e di accrescere il mio sapere per divenire un giorno, il protettore personale della Dea, sino ad allora, non smetterò mai di allenare il mio spirito e il mio corpo per accrescere le mie forze, è una promessa che faccio agli antichi e a me stesso.


Scheda vecchio pg

Edited by Ehinir - 11/3/2011, 00:55
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 00:13

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Ehinir, ampliala un po' quella storia, dai. :3

khemia, ora ti switcho gruppo. :sisi:
 
Contacts  Top
776 replies since 8/3/2011, 22:32   16088 views
  Share