Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Dante†Insane 69
view post Posted on 29/5/2010, 03:20




Ah,immaturo io? Ho spiegato gentilmente al membro del tuo villaggio qual'e' la situazione,pure quando gli altri mod non volevano farlo..e lui mi accusa,lui che parla da due giorni di voler potenziare il proprio villaggio e insiste,anche dopo aver ottenuto una spiegazione. Io saro' pure immaturo e addirittura sconvolgente,da quello che ho capito (XD) ma tu marcotomb sei un ipocrita xd (e finalmente uso questo termine,scusate se non centra un tubo ma volevo apparire intelligente *_*)
 
Top
Paranoid
view post Posted on 29/5/2010, 07:45




Ok, voglio infilarmi pure io.
Allora, forse Dante,si, sarà un po' troppo poco fine nel suo linguaggio ma mi pare che altri dopo aver ricevuto risposte continuavano inutilmente a chiedere la stessa IDENTICA cosa, soltanto per trovare un appiglio per far protesta o un altro per mettere in crisi il Moderatore e, magari, farlo contraddire.

Alla fine, se stiamo a ciò che si vede nel manga, i genin di Oto non è che siano così forti tant'è che Gaara ne uccide uno senza troppi "problemi".

Inoltre non è che si hanno così tante testimonianze di ninja di Oto per il quale si può dire che siano più forti rispetto i ninja degli altri villaggi, perchè se per questo allora anche i genin di Kiri dovrebbero avere dei vantaggi rispetto gli altri, perchè nel manga si dice che sono l'elite del mondo ninja in quanto sono spietati e per diventare ninja, appunto, devono ucciderne mooolti altri e questo implica una superiorità netta rispetto i genin di Konoha o Suna.

Ma alla fine, mi pare d'aver visto, che a voi non importa ruolare, ma soltanto avere quel 30-40 punti aggiunti alle statistiche. Bah.
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 29/5/2010, 09:42




CITAZIONE (Paranoid @ 29/5/2010, 08:45)
Ma alla fine, mi pare d'aver visto, che a voi non importa ruolare, ma soltanto avere quel 30-40 punti aggiunti alle statistiche. Bah.

Intanto cerchiamo di non parlare troppo a sproposito, non è che se chiedo un po' di sana equità fra le varie parti in gioco allora sono un power player, anche perchè non ho mai chiesto nulla nemmeno quando mi trovavo all'interno dello Staff, nè mi sono mai lamentato, proprio per evitare che si creasse confusione e si distogliesse l'attenzione da fatti decisamente più importanti. Evidentemente se l'ho fatto ora significa che si è giunti ad un punto di saturazione (il troppo stroppia), ragion per cui ti invito a riflettere la prossima volta anzichè sputare gratuitamente delle sentenze che di oggettivo hanno ben poco.

CITAZIONE
Alla fine, se stiamo a ciò che si vede nel manga, i genin di Oto non è che siano così forti tant'è che Gaara ne uccide uno senza troppi "problemi".

Mi auguro che tutte le persone dotate di un minimo di buon senso possano comprendere che non si può applicare la pratica di seguire il manga solamente quando fa comodo ai propri interessi per poi richiamare il fantomatico "realismo" se Kishimoto dice qualcosa che non ci piace. Se proprio la vogliamo mettere su questo piano: il laboratorio per gli esperimenti con il genoma si è visto chiaramente ad Oto..e vedremo di replicarlo al meglio delle sue possibilità. Dopo di che starà allo Staff decidere se approvarlo o meno, punto.
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 29/5/2010, 09:42




CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 29/5/2010, 04:20)
Ah,immaturo io? Ho spiegato gentilmente al membro del tuo villaggio qual'e' la situazione,pure quando gli altri mod non volevano farlo..e lui mi accusa,lui che parla da due giorni di voler potenziare il proprio villaggio e insiste,anche dopo aver ottenuto una spiegazione. Io saro' pure immaturo e addirittura sconvolgente,da quello che ho capito (XD) ma tu marcotomb sei un ipocrita xd (e finalmente uso questo termine,scusate se non centra un tubo ma volevo apparire intelligente *_*)

Me l'hai spiegato gentilmente dopo che ti è stato fatto notare più volte di abbassare i toni. Se un certo linguaggio non posso usarlo io, tu nemmeno dovresti visto che la tua carica ti dà anche una qualche responsabilità. Cito non è di Oto e a lui l'hai solo insultato, ed io ho preso le sue difese non tanto per fare i miei interessi ma perchè obiettivamente la tua reazione era esagerata (e immotivata, nessuno ha parlato di cambiare l'aka). Poi se mi spieghi anche perchè sono ipocrita mi farebbe piacere un sacco, ma magari fallo per pm che qui si va OT.

CITAZIONE
Ok, voglio infilarmi pure io.
Allora, forse Dante,si, sarà un po' troppo poco fine nel suo linguaggio ma mi pare che altri dopo aver ricevuto risposte continuavano inutilmente a chiedere la stessa IDENTICA cosa, soltanto per trovare un appiglio per far protesta o un altro per mettere in crisi il Moderatore e, magari, farlo contraddire.

Alla fine, se stiamo a ciò che si vede nel manga, i genin di Oto non è che siano così forti tant'è che Gaara ne uccide uno senza troppi "problemi".

Inoltre non è che si hanno così tante testimonianze di ninja di Oto per il quale si può dire che siano più forti rispetto i ninja degli altri villaggi, perchè se per questo allora anche i genin di Kiri dovrebbero avere dei vantaggi rispetto gli altri, perchè nel manga si dice che sono l'elite del mondo ninja in quanto sono spietati e per diventare ninja, appunto, devono ucciderne mooolti altri e questo implica una superiorità netta rispetto i genin di Konoha o Suna.

Ma alla fine, mi pare d'aver visto, che a voi non importa ruolare, ma soltanto avere quel 30-40 punti aggiunti alle statistiche. Bah.

La stessa identica cosa a cui Dante rispondeva con cose a caso, perchè si parlava del fatto che Oto è inferiore ad Aka\Spadaccini e l'altra elite del forum, quindi non è colpa di Cito se le cose sono andate per le lunghe. Io poi ho solo detto perchè alcune delle risposte ricevute per me non erano appropiate e ho espresso alcune perplessità. Punto.

Poi non capisco l'esempio, Gaara non è decisamente un genin nella media e gli altri genin del suono mettono parecchio in difficoltà shikamaru e compagnia al torneo chunin, senza manco avere il seal. A Kiri quella regola non c'è più da quando Zabuza ha ucciso tutti i suoi compagni e poi tentato di assassinare il mizukage, e comunque Kiri ha gli spadaccini... scusa se è poco. Nessuno ha parlato di statistiche, però se ci pensi Oto delle cose che ha nel manga non ha quasi niente (non ha il Quartetto, non fa esperimenti genetici su cavie umane, il kokage non è un uomo bricolage che conosce millemila tecniche, eccetera) mentre l'Akatsuki ha oggettivamente più cose, di cui molte inventate da zero (i lavori, gli equip). Nota per Dante: non sto dicendo che queste cose non vadano bene, visto che sicuramente è quello che stai pensando.

Comunque basta, Paso sta lavorando già a questa cosa quindi la mia risposta l'ho avuta e continuare a parlarne qui non ha senso. Se volete farmi capire quanto sono stupido, pm.
 
Top
Quello Nero!
view post Posted on 29/5/2010, 10:12




Ragazzi ma che litigate a fare?
xD
Se la proposta non è stata accettata evidentemente non era valida, dunque, credete che il giudizio dei mod/admin non sia valido? bene. Fate come fa Paso cominciate tirare su la vostra idea, presentatela dimostrando che non è sgrava bensì giusta e vedrete che lo staff accetterà, è inutile stare quì continuando a litigare, si rischia solo un warn/ban e magari anche l'antipatia di qualcuno (staffer e non).
 
Top
Paranoid
view post Posted on 29/5/2010, 10:48




CITAZIONE (Il Paso Da Metaponto @ 29/5/2010, 10:42)
CITAZIONE (Paranoid @ 29/5/2010, 08:45)
Ma alla fine, mi pare d'aver visto, che a voi non importa ruolare, ma soltanto avere quel 30-40 punti aggiunti alle statistiche. Bah.

Intanto cerchiamo di non parlare troppo a sproposito, non è che se chiedo un po' di sana equità fra le varie parti in gioco allora sono un power player, anche perchè non ho mai chiesto nulla nemmeno quando mi trovavo all'interno dello Staff, nè mi sono mai lamentato, proprio per evitare che si creasse confusione e si distogliesse l'attenzione da fatti decisamente più importanti. Evidentemente se l'ho fatto ora significa che si è giunti ad un punto di saturazione (il troppo stroppia), ragion per cui ti invito a riflettere la prossima volta anzichè sputare gratuitamente delle sentenze che di oggettivo hanno ben poco.

Eh, no, beh, questo proprio no. Non credo di essermi detto contrario al laboratorio di genetica, sul quale, anzi, non ho proprio messo bocca.
Inoltre mi pare anche... strano... che io parli in modo poco oggettivo in quanto non sono di Oto, non ho a che fare con alcun ninja di tale villaggio, non partecipo per ora attivamente al gdr.
Non ti ho nemmeno accusato di essere un Power Player in quanto non conosco ne te, ne le statistiche del tuo pg, ho soltanto detto che aggiungere equip. extra o chicchessia ad un villaggio e ostinarsi perchè queste siano messe mi SEMBRA da Power Player.
Alla fine secondo il mio modesto parere andare ad Oto significa "elevarsi" come un bravo giocatore, non avere un pacco di stat. extra.

@MarcoTomb: ma dai, non mi venire a dire che gli spadaccini sono più forti di un normale genin/chunin che mi metto a ridere...
Avranno si le loro agevolazioni ma sono sullo stesso piano degli altri clan.

Per il fatto del quartetto, beh, potrebbero lavorarci ma mi pare soltanto il lavoro extra "guardia del suono". Per la mancanza di "uomo bricolage",come dici te, allora l'Akatsuki dovrebbe avere uno Spadaccino, un eremita dei sei sentieri, un argilloso ect?
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 11:07
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Mi intrometto sul fatto del Quartetto del Suono: il quartetto esiste GDR ON e presto saranno fatte le relative schede di questi PNG. Saranno pure "guardie extra", ma servono non solo per completare il villaggio in termini di puro GDR, ma anche in prospettiva di difesa del villaggio che schifo non fa, dato che siamo un villaggio di mukenin e che le taglie pendono sulle nostre belle testoline. xD

Per il resto, direi di smetterla di beccarsi per avere ragione. Era una proposta, è stata discussa sia qui che in separata sede, abbiamo avuto il via libera per lavorarci su quindi appena avremo finito faremo vedere a chi dovere. Se c'è una cosa che mi dà parecchio fastidio è il fatto che bisogna scannarsi sempre e comunque: ricordiamoci che stiamo giocando a fare i ninja e non a conquistare il mondo finora conosciuto. Quindi invito tutti a tenere un atteggiamento civile nei confronti degli altri, che siano essi utenti o staffer. Suvvia..
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2010, 11:53
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
In questo topic, potete discutere di ciò che viene proposto in "Consigli e poposte per il forum", chiaramente in meniera civile. Non voglio vedere gente che si scanna, insulti o accuse. In caso ciò accadesse, verranno presi i dovuti provvedimenti.

Non vedo cosa ci sia di incomprensibile in queste parole...Vi avverto per questa volta. Moderate i toni, ed evitate di accusarvi a vicenda.
I prossimi che fanno commenti eccessivi verranno warnati, quindi vedete di spegnere gli ardenti spiriti tutti quanti.
 
Top
xX Andrea Xx
view post Posted on 29/5/2010, 11:58




paso.. equità nei hai già troppa.. ripetendo quanto detto a giammo in staff, i seal come li ha fatti kuro (vanno bene, non lo sto criticando per il lavoro fatto) già ti danno un aiuto spropositato e superiore a prima. Dico spropositato, sì: non siamo nel manga dove Kishimoto si può permettere di fare seal e/o tecniche che è impossibile sovrastare.. Siamo su un cavolo di gdr su forum, dobbiamo puntare anche alla giocabilità (è per questo motivo che molte proposte sono state sempre bocciate in staff) e dare ai seal bonus superiori a quanto già ha proposto Kuro, sarebbe un attentato alla giocabilità.. poi oh, punti di vista.. e non tiratemi fuori che il seal cava vita perché, sinceramente, rinuncerei volentieri a 12 vita a turno per un +65 a tre stat + il bonus che dà a certi tipi di tecniche.. xD

e con questo, riquoto lu.

simo, il quartetto del suono non è composto da png.. quando implementeremo i gruppi militari di cui dovresti essere a conoscenza il quartetto del suono diventerà un elite sì, ma composta da pg xD
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 29/5/2010, 12:12




CITAZIONE (xX Andrea Xx @ 29/5/2010, 12:58)
paso.. equità nei hai già troppa.. ripetendo quanto detto a giammo in staff, i seal come li ha fatti kuro (vanno bene, non lo sto criticando per il lavoro fatto) già ti danno un aiuto spropositato e superiore a prima. Dico spropositato, sì: non siamo nel manga dove Kishimoto si può permettere di fare seal e/o tecniche che è impossibile sovrastare.. Siamo su un cavolo di gdr su forum, dobbiamo puntare anche alla giocabilità (è per questo motivo che molte proposte sono state sempre bocciate in staff) e dare ai seal bonus superiori a quanto già ha proposto Kuro, sarebbe un attentato alla giocabilità.. poi oh, punti di vista.. e non tiratemi fuori che il seal cava vita perché, sinceramente, rinuncerei volentieri a 12 vita a turno per un +65 a tre stat + il bonus che dà a certi tipi di tecniche.. xD

Equità ora come ora proprio no Rino, ma neanche se m'impegno con tutte le forze a cercarla :-P Per il resto come ho già detto non c'è problema per i Seal, dal momento in cui mi è stata accettata l'altra proposta. Ora si tratta solo di lavorarci e vedere di tirarne fuori qualcosa di buono che verrà poi sottoposto a valutazione da parte dello Staff. Vi terrò aggiornati con i lavori tramite MSN :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 12:21
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (xX Andrea Xx @ 29/5/2010, 12:58)
simo, il quartetto del suono non è composto da png.. quando implementeremo i gruppi militari di cui dovresti essere a conoscenza il quartetto del suono diventerà un elite sì, ma composta da pg xD

Si, intendevo questo. xDD Mi sono spiegata malissimerrimo! Noi stiamo già lavorando per creare le schede per postarle. Dal momento che le postiamo, se ancora non sono stati implementati i gruppi militari, fungeranno da PNG soltanto, poi ovvio che saranno dei "PG" a tutti gli effetti (continuerei a chiamarli PNG perchè comuqnue non fanno proprio parte del gioco.. cioè, non si useranno molto spesso.. per questo li chiamavo anche prima PNG ;P). ^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2010, 12:46

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


Ragazzi il punto da capire è questo: il più forte non è quello con le stat, le tecniche più sgrave e gli equip più paradossali, ma lo è quello che ruola meglio.


Poi per il fatto di Dante: pure lui è un essere umano, anche se è staffer, ergo gli girano pure a lui le scatole a forza di leggere le continue proteste, quindi non vi lamentate se qualche volta è duro, perchè avere questo ruolo nel forum è più difficile di quanto si creda.. La gente che ti chiede delle cose senza dirti grazie, che ti chiama su msn dal nulla e ti ordina di fare quello e quest'altro, che da quando hai ottenuto la carica di mod non ti rivolge più la parola o che ti parla alle spalle.. Che contesta sempre le decisioni che prendi.. Avvolte tutti questi fattori innervosiscono una persona che purtroppo arriva a dire cose spiacevoli, di cui poi si dispiacerà.

Le vostre parole (Mi riferisco all'utenza in generale) sono prese in considerazione, tutte quante, non vi diciamo ''No'' per caso, ma per vari motivi dietro già discussi.

Il Seal? Bè si anche per me andrebbe potenziato, visto che da un bonus alle stat poco più superiore a quello di un anello (LoL) soltanto con un costo ultraelevato. L'Akatsuki? Sì anche secondo me dovrebbe essere depotenziata, visto che sono tecnicamente ''i ninja più forti'', ergo non sono i ''maestri artigiani delle belle armature ultraresistenti come il diamante"... ma ora come ora non sono affari urgenti, visto che l'Alba adesso non può fare niente, se non rigirarsi i pollici, vista l'assenza dei Bijuu..

Ergo state tutti calmi, quando verrà il momento giusto sarà rivisto tutto xD
 
Top
±|Lugia|±
view post Posted on 29/5/2010, 20:08




CITAZIONE (Paranoid @ 29/5/2010, 08:45)
Ok, voglio infilarmi pure io.
Allora, forse Dante,si, sarà un po' troppo poco fine nel suo linguaggio ma mi pare che altri dopo aver ricevuto risposte continuavano inutilmente a chiedere la stessa IDENTICA cosa, soltanto per trovare un appiglio per far protesta o un altro per mettere in crisi il Moderatore e, magari, farlo contraddire.

Alla fine, se stiamo a ciò che si vede nel manga, i genin di Oto non è che siano così forti tant'è che Gaara ne uccide uno senza troppi "problemi".

Inoltre non è che si hanno così tante testimonianze di ninja di Oto per il quale si può dire che siano più forti rispetto i ninja degli altri villaggi, perchè se per questo allora anche i genin di Kiri dovrebbero avere dei vantaggi rispetto gli altri, perchè nel manga si dice che sono l'elite del mondo ninja in quanto sono spietati e per diventare ninja, appunto, devono ucciderne mooolti altri e questo implica una superiorità netta rispetto i genin di Konoha o Suna.

Ma alla fine, mi pare d'aver visto, che a voi non importa ruolare, ma soltanto avere quel 30-40 punti aggiunti alle statistiche. Bah.

mi aggiungo anche io per dire solo una cosa...
pochissimi hanno il seal nel manga, magari nessuno del villaggio solo quelli che orocioch ha scelto per prendere sasucchiamelo :sese:
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 29/5/2010, 20:15




CITAZIONE (±|Lugia|± @ 29/5/2010, 21:08)
mi aggiungo anche io per dire solo una cosa...
pochissimi hanno il seal nel manga, magari nessuno del villaggio solo quelli che orocioch ha scelto per prendere sasucchiamelo :sese:

in teoria, tutti i ninja di Oto del gdr sono stati scelti come sasucchiamelo
 
Top
Paranoid
view post Posted on 29/5/2010, 20:44




Che ne dite di chiudere? Esiste i barboni per queste cavolate fuori tema.
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share