Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 22:09




Nono Requin,aspetta..facciamogli capire quanto e' stupido.... Cito,lo sai vero che i sacrifici sono la stessa cosa dei tonici e oggetti degli anbu,vero? Danno lo stesso bonus a stm,ce ne e' la stessa quantita' degli oggetti anbu e hanno gli stessi dannatissimi effetti...Quindi,non solo l'aka dovrebbe ssere piu' forte,perche' appunto sono 10 contro tutti,ma l'ho anche fatta uguale e identica agli anbu..ora venitemi pure a lanciare merda in faccia perche' sono il mod piu' malvagio di tutti e la mia mente diabolica ha escogitato il piano perfetto per far tremare il forum,aiuto.
 
Top
cito17
view post Posted on 28/5/2010, 22:13




se leggete nel topic che ho aperto per questa discussione ho già detto che a me va benissimo, era solo una cosa che volevo far notare,poi non credo si siano alzati i toni,o almeno io non l'ho notato

CITAZIONE (§Requin§ @ 28/5/2010, 23:03)
CITAZIONE (cito17 @ 28/5/2010, 22:47)
si,e aggiungendo tutti gli equip dei vari lavori...e non dirmi che non è vero perchè ho già fatto i paragoni...vedi ad esempio gli equip dei black hand,aggiungigli i sacrifici e le tecniche varie e poi dimmi chi è più equilibrato(se vogliamo usare un eufemismo) tra akatsukoso e anbu...

mmm... non so se questo potrebbe contare, ma vi ricordo che i Black hand sono 4 in tutto il mondo, di anbu assalitori/inseguitori ce ne possono essere quanti te ne pare.... quindi alla fin fine si potrebbe anche fare questo genere di paragone: 4 vs N° Anbu imprecisati :asd:
uguale per gli altri lavori... l'akatsuki comprende 10 membri non un numero impreciso di ninja xD

requin sto discorso vale anche per oto,anche loro sono ricercati e proprio per questo anche loro devono guardarsi le spalle dagli anbu come i membri dell'akatsuki...
 
Top
Nago
view post Posted on 28/5/2010, 22:15




Ma oto non ha un numero limitato di ninja e non mi pare che son troppo braccati(lù va tranquillamente per suna e kiri nonostante sia membro di oto).
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 22:17




vabbe lascia sta',non ci arriva.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:17

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


LoL

Saltano le teste...xD
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 28/5/2010, 22:18




Mi riferivo per lo più a Dantuccio ... me lo avete fatto alterare :eho:
 
Top
§Requin§
view post Posted on 28/5/2010, 22:19




CITAZIONE (cito17 @ 28/5/2010, 23:13)
requin sto discorso vale anche per oto,anche loro sono ricercati e proprio per questo anche loro devono guardarsi le spalle dagli anbu come i membri dell'akatsuki...

cavolacci Cito, come te lo posso spiegare xD
anche i ninja di Oto sono dei ricercati e fino a qui non ci piove, però loro stessi possono usufruire dell'equipaggiamento di coloro che gli danno la caccia e in più hanno il seal, quindi non sono poi così scarsi da non potersi difendere xD
torniamo poi al discorso numerico: anche Oto potrebbe raggiungere un numero di membri esponenzialmente più alto di quello dell'aka che invece non può superare le 10 unità...
Prendendo dunque ciò che ha detto Nagato...
dovremmo concordare sul fatto che stiamo parlando di 10 ninja contro interi villaggi xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:22
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
Ma oto non ha un numero limitato di ninja e non mi pare che son troppo braccati(lù va tranquillamente per suna e kiri nonostante sia membro di oto).

Ci sono accordi in ON tra i Kage O_o
Ti pare che me ne andrei a spasso tanto simpaticamente altrimenti?
E comunque ti ricordo che io sono ricercata si...ma a Konoha XD
Suna al massimo dato che sono alleate, ma come ti ho detto ci sono accordi in on, quindi ho tutto il diritto se non il dovere di stare dove sto e di andare dove mi viene ordinato.

Magari la prossima volta evitiamo di criticare senza sapere la realtà dei fatti XD
 
Top
cito17
view post Posted on 28/5/2010, 22:22




CITAZIONE (Nago @ 28/5/2010, 23:15)
Ma oto non ha un numero limitato di ninja e non mi pare che son troppo braccati(lù va tranquillamente per suna e kiri nonostante sia membro di oto).

fino a prova contraria non ho ancora visto uno dell'akatsuki essere braccato dagli anbu per cui...vabbè,chi me lo sta facendo fare di perdere la testa per queste cose,anche perchè non mi riguardano...
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:24

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


Ragazzi ho solo una cosa da dire.
SPOILER (click to view)
Sto crepando dalle risate XD



Smettetela va, è un gioco, comportiamoci come player... Non come nerd. :)
Ovviamente non miravo a nessuno, dicevo in generale.
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 28/5/2010, 23:45




I punti che ha fatto Cito sono giustissimi.... il paragone Akatsuki - Anbu non mi sembra molto valido visto che avete detto mille volte che quest'ultimi sono da rifare perchè ora come ora hanno poco senso (mentre il regolamento Aka è relativamente recente), e comunque si parlava di Oto (che gli ANBU manco dovrebbe averceli, visto che i traditori ce li ha in casa -.-) che effettivamente ha solo il seal... la reazione di Dante mi è sembrata ingiustamente esagerata. Dite a lui di moderare i toni, e non a Cito che voleva solo una spiegazione esauriente del perchè la sua proposta non piaceva (sacrosanto diritto).

A me non piace sta cosa che le proposte vengano criticate in questo modo comunque... uno fa una proposta perchè vuole migliorare il forum, non per dare danno a gratis ai moderatori, e dalle risposte che si ricevono sembra proprio quello. Le risposte che si ricevono qui in proposte sono due:
1) non ha senso\è stupido, che non è particolarmente costruttivo
2) ci stiamo lavorando, che un po' frustrante visto che state lavorando su un sacco di cose piuttosto urgenti\utili da parecchio (rifare tecniche\rifare clan\rifare anbu\modalità eremitica e vado solo a memoria) e poi commentate che i trapianti (aggiunti settimana scorsa) sono stati fatti tanto per e che tanto non li userà nessuno... .-.
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 23:52




non dovrebbero averli,ma a quanto pare ce li hanno,e sono un grande vantaggio,quindi finche' ci sono quelli,non vedo motivo di aggiungere altri equip,se lo staff decidera' di togliere gli anbu all'oto e creare un reg a parte,penso che verra' ben accetto,ma fino ad allora,mi spiace..spero sia abbastanza esauriente come risposta.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 23:54
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Marco...questo non è "Consigli e Proposte per il forum", questo topic è per i commenti. E' stato aperto per gli utenti in modo che potessero discutere in maniera civile, evitando di scannarsi.
Infatti alla domanda di Cito aveva già risposto .Ki qui, nella sezione apposita, dove ti ricordo possono postare solo coloro che propongono l'idea e staffer e mod che sono tenuti a rispondere.
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 29/5/2010, 00:06




CITAZIONE (Lucifergirl88 @ 29/5/2010, 00:54)
Marco...questo non è "Consigli e Proposte per il forum", questo topic è per i commenti. E' stato aperto per gli utenti in modo che potessero discutere in maniera civile, evitando di scannarsi.
Infatti alla domanda di Cito aveva già risposto .Ki qui, nella sezione apposita, dove ti ricordo possono postare solo coloro che propongono l'idea e admin, staffer e mod che sono tenuti a rispondere.

E infatti io a Ki ho risposto qua spiegando perchè secondo me la sua risposta non era soddisfacente, ed avevo anche aggiunto questo

CITAZIONE
//OFF TOPIC:
Adesso che ci sono i singoli topic per le proposte perchè non si può commentare lì? Qui si rischia solo della gran confusione se vengono discusse 2+ proposte, e il problema di leggersi 3 pagine di discussione per trovare le proposte non c'è più visto che ognuna ha il suo topic...

a cui nessuno ha risposto. Non è colpa mia se si sono alzati i toni, e non è colpa mia se voglio avere risposte un po' più esaurienti.

E Dante, non è di certo colpa mia se li hanno, perchè fino a prova contraria dei due qui il mod sei tu, io faccio solo proposte e dico la mia. La proposta qui riguardava Oto, tu stai solo difendendo il tuo regolamento dell'Aka che non c'entra proprio nulla, e qui mi fermo perchè farei accuse ben più gravi.
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 29/5/2010, 01:32




Ci terrei a dire un attimo la mia se non dò fastidio, dato che sono fra i diretti interessati. Ho visionato il lavoro parziale di Kuro sui Seal che senza dubbio stanno uscendo meglio di prima, nonostante i bonus siano ancora bassi rispetto ad altre sgravate sparse in giro per il regolamento, ma comunque sono sempre stato in grado di accontentarmi. Un'altra cosa che molti di voi non sapranno è che ho ottenuto il via libera da Cele per provare a mettere su una sorta di laboratorio genetico, con sede esclusiva ad Oto, che eventualmente potrebbe rendere al villaggio la giustizia che merita. Si vedrà quando avrò per le mani una bozza, intanto ne approfitterei per rimembrare che è giusto invocare la calma e soprattutto la maturità da parte dei moderatori. Tuttavia, certe volte...
CITAZIONE
Comunque fate fate,se continuate a sentirvi cosi' speciali fatevi sti equip e sti anti-veleno,good luck

CITAZIONE
Nono Requin,aspetta..facciamogli capire quanto e' stupido....

CITAZIONE
ora venitemi pure a lanciare merda in faccia perche' sono il mod piu' malvagio di tutti e la mia mente diabolica ha escogitato il piano perfetto per far tremare il forum,aiuto.

CITAZIONE
vabbe lascia sta',non ci arriva.

...possono generarsi dei paradossi grotteschi.
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share