Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
HiBoy!
view post Posted on 25/5/2010, 21:27




e rispetto al clan fuuma invece???

Si sa poco, ma quel poco che si sa sembrava figo!!!
 
Top
-_The Shark_-
view post Posted on 25/5/2010, 21:31




Io non ce lo voglio un clan filler nel forum xDD
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 25/5/2010, 22:23




Ma ancora parlate di "clan api" o affini?
Abbiamo gia detto no. Niente clan filler.
 
Top
MarcoTomb
view post Posted on 27/5/2010, 23:16




CITAZIONE (.Ki @ 27/5/2010, 23:53)
Ma no, guarda... Il Seal basta e avanza. xD Alla fine l'Elite del mondo Ninja lo sono, dato che sono considerati i migliori ruolatori del forum, devi considerare questo dato che qui, inq uanto a statistiche, stiamo tutti sullo stesso piano a pari grado e livello. Dare altri bonus creerebbe un distacco ulteriore, creerebbe powerplaying, la gente ruolerebbe bene non per diletto, ma per avere poteri in più.

Bè gli spadaccini sono altrettanto elite ed hanno più tecniche personali... l'akatsuki pure ed ha anelli\equip\tecniche\lavori, quindi non è che siano tutti a pari grado e livello... il seal alla fine non dà questi gran bonus. E stimolare la gente a ruolare bene non mi sembra una cosa negativa.

CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 27/5/2010, 23:55)
...che nel manga Oto e' un villaggio di reietti e mutanti sui quali orochimaru si divertiva a fare esperimenti eh xD

Non sono solo reietti e mutanti, molti li sceglieva personalmente orociock e ci faceva esperimenti sopra, e quelli che sopravvivevano agli esperimenti erano i migliori (vedi Yamato). Secondo me si potrebbe pensare a qualcosa di carino (equip o altre mutazioni, come la resistenza ai veleni per dire), se non altro perchè i trapianti di kekkei genkai che dovrebbero essere un'esclusiva di Oto possono essere fatti da tutti, senza risentire della diplomazia dei villaggi (che non so quanto abbia senso).

//OFF TOPIC:
Adesso che ci sono i singoli topic per le proposte perchè non si può commentare lì? Qui si rischia solo della gran confusione se vengono discusse 2+ proposte, e il problema di leggersi 3 pagine di discussione per trovare le proposte non c'è più visto che ognuna ha il suo topic...
 
Top
cito17
view post Posted on 28/5/2010, 21:25




effettivamente io avevo proposto questo perchè non parliamo di semplici ninja(per quanto forti possano essere) ma di ninja selezionati tra la creme de la creme(non si scrive così ma va bene lo stesso XD) per cui dovrebbero essere un tantino avvantaggiati...come hai detto tu sia spadaccini che akatsukosi hanno tecniche a bizzeffe,mentre oto possiede solo il seal(che ripeto,non tutti hanno)
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 21:31




I trapianti di kekkei genkai un esclusiva di Oto? wtf? o.o A parte Kakashi,Danzo e tutti gli uchiha che giocavano da secoli a scambiarsi occhi,e nessuno di loro apparteneva a oto xD

Comunque fate fate,se continuate a sentirvi cosi' speciali fatevi sti equip e sti anti-veleno,good luck
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:33

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:31)
I trapianti di kekkei genkai un esclusiva di Oto? wtf? o.o A parte Kakashi,Danzo e tutti gli uchiha che giocavano da secoli a scambiarsi occhi,e nessuno di loro apparteneva a oto xD

Comunque fate fate,se continuate a sentirvi cosi' speciali fatevi sti equip e sti anti-veleno,good luck

Stai confondendo Kekkai Genkai con Doujutsu però. :sisi:
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 21:36




Cito -.- ... Le tecniche aka sono state create per rivalizzare gli ANBU,non stiamo cercando di avvantaggiare nessuno,non e' colpa mia se le guardie dei villaggi sono venute cosi' forti e tante...Oto ha gia' gli anbu + seal,ora capisci?

Ah,i trapianti tra clan,boh,tanto alla fin fine non li fara' nessuno quelli immaggino O.o non e' una regola cosi' rilevante
 
Top
cito17
view post Posted on 28/5/2010, 21:37




CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:31)
I trapianti di kekkei genkai un esclusiva di Oto? wtf? o.o A parte Kakashi,Danzo e tutti gli uchiha che giocavano da secoli a scambiarsi occhi,e nessuno di loro apparteneva a oto xD

Comunque fate fate,se continuate a sentirvi cosi' speciali fatevi sti equip e sti anti-veleno,good luck

non so se vi ricordate,ma chi è stato ad operare danzou donandogli mokuton e sharingan vari???proprio orociok...ora non per essere nsistente ma anche il clan degli aracnidi lo ha creato orociok attraverso esperimenti e quindi la maggior parte di trapiati ed esperimenti vengono fatti ad oto,o comunque ordinati dal kokage...

CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:36)
Cito -.- ... Le tecniche aka sono state create per rivalizzare gli ANBU,non stiamo cercando di avvantaggiare nessuno,non e' colpa mia se le guardie dei villaggi sono venute cosi' forti e tante...Oto ha gia' gli anbu + seal,ora capisci?

Ah,i trapianti tra clan,boh,tanto alla fin fine non li fara' nessuno quelli immaggino O.o non e' una regola cosi' rilevante

dante ma hai vistogli equip dell'akatsuki???O.O sono sgravissimi e se le sommiamo alle tecniche...vengono fuori dei mostri :sese: dovrebbe essere la stessa cosa anche per oto

Edited by cito17 - 28/5/2010, 22:40
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:40

69days in Estatic Fear
krah

Group:
Member
Posts:
7,179

Status:


CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:36)
Cito -.- ... Le tecniche aka sono state create per rivalizzare gli ANBU,non stiamo cercando di avvantaggiare nessuno,non e' colpa mia se le guardie dei villaggi sono venute cosi' forti e tante...Oto ha gia' gli anbu + seal,ora capisci?

Ah,i trapianti tra clan,boh,tanto alla fin fine non li fara' nessuno quelli immaggino O.o non e' una regola cosi' rilevante

No vabbè, la mia era solo una precisazione, tanto la gente prima che diventi jonin dovrà passarne di acqua sotto ai ponti. :sisi:
 
Top
Dante†Insane 69
view post Posted on 28/5/2010, 21:42




ora come ora Oto manco ce l'ha uno che fa trapianti a quel livello,e non credo che molti si decideranno a rischiare il proprio pg per quei trapianti in tutto il forum,e' ridicolo discuterne xD

GLi equip aka sono stati creati con le stat precise,uguali identiche a quelle degli anbu,vai a fare il paragone se vuoi,lo staff non le avrebbe fatto passare se fossero sgrave,cazzo credi,che aggiungo le cose da solo?
 
Top
cito17
view post Posted on 28/5/2010, 21:47




CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:42)
ora come ora Oto manco ce l'ha uno che fa trapianti a quel livello,e non credo che molti si decideranno a rischiare il proprio pg per quei trapianti in tutto il forum,e' ridicolo discuterne xD

GLi equip aka sono stati creati con le stat precise,uguali identiche a quelle degli anbu,vai a fare il paragone se vuoi,lo staff non le avrebbe fatto passare se fossero sgrave,cazzo credi,che aggiungo le cose da solo?

si,e aggiungendo tutti gli equip dei vari lavori...e non dirmi che non è vero perchè ho già fatto i paragoni...vedi ad esempio gli equip dei black hand,aggiungigli i sacrifici e le tecniche varie e poi dimmi chi è più equilibrato(se vogliamo usare un eufemismo) tra akatsukoso e anbu...
 
Top
§Requin§
view post Posted on 28/5/2010, 22:03




CITAZIONE (cito17 @ 28/5/2010, 22:47)
CITAZIONE (Dante†Insane 69 @ 28/5/2010, 22:42)
ora come ora Oto manco ce l'ha uno che fa trapianti a quel livello,e non credo che molti si decideranno a rischiare il proprio pg per quei trapianti in tutto il forum,e' ridicolo discuterne xD

GLi equip aka sono stati creati con le stat precise,uguali identiche a quelle degli anbu,vai a fare il paragone se vuoi,lo staff non le avrebbe fatto passare se fossero sgrave,cazzo credi,che aggiungo le cose da solo?

si,e aggiungendo tutti gli equip dei vari lavori...e non dirmi che non è vero perchè ho già fatto i paragoni...vedi ad esempio gli equip dei black hand,aggiungigli i sacrifici e le tecniche varie e poi dimmi chi è più equilibrato(se vogliamo usare un eufemismo) tra akatsukoso e anbu...

mmm... non so se questo potrebbe contare, ma vi ricordo che i Black hand sono 4 in tutto il mondo, di anbu assalitori/inseguitori ce ne possono essere quanti te ne pare.... quindi alla fin fine si potrebbe anche fare questo genere di paragone: 4 vs N° Anbu imprecisati :asd:
uguale per gli altri lavori... l'akatsuki comprende 10 membri non un numero impreciso di ninja xD
 
Top
Nago
view post Posted on 28/5/2010, 22:05




10 ninja che hanno come nemici tutti i villaggi.Loro devono essere forti °-°.
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 28/5/2010, 22:07




Abbassate il tono della conversazione.
Lo staff non inserisce nuovi regolamenti senza prima controllarli o per lo meno verificarne i giudizi comuni. Le vostre proposte verranno prese in considerazione nel bene o nel male. Ora siate voi abbastanza maturi da accettare un semplice si o un no. Per il resto posso solo dire che lo staff sta lavorando su tutto questo,quindi abbiate pazienza ... e calma -.- .
 
Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share