Posts written by «Elvis»

view post Posted: 10/12/2015, 17:49     [Kiri] Lista Lavoratori - Villaggio della Nebbia
Come ho detto nel topic assenze, dal.momento che la mia presenza per un certo periodo sarà sporadica, vorrei togliermi dalla lista lavoratori e quindi cedere i miei lavori in attivo, con le mie più sincere scuse.
view post Posted: 10/12/2015, 17:46     [Kiri] Topic Assenze - Villaggio della Nebbia
Purtroppo a causa di esami e problemi in Real la mia presenza sul forum sarà molto altalenante da qui ai prossimi 5\6 mesi. Per le quest che stavo gestendo è il vaso che si trovino un altro master. Mi dispiace, ma non voglio rallentare 😞
view post Posted: 3/12/2015, 16:14     Topic Centrale Role - Regolamento
CITAZIONE
You think it's over, but it's just begun

Volevo intraprendere una bella C con il mio Kiriano. Ho sentito Alfiere, che mi ha confermato la sua disponibilità! Attendo conferme :jump:
view post Posted: 3/12/2015, 15:09     La danza del gatto - Clan Uchiha
CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Cercò di osservare meglio la ragazza. Non ebbe molto successo a dire il vero, fino a che non strinse forte le palpebre, riducendole a qualcosa di più misero che due fessure. Magari, come due linee disegnate su un sasso malformato.


Mmmh, capelli lunbi pino alla pine della ppiena... Indotta 'n Kimono... Bel kimono!... Ma è popio piatta... Niempe tette...

Si grattò il mento, mentre il gatto nero iniziò a strusciarsi sinuoso tra le caviglie di Natsume.



Un alano?! No, grappie, io tolo gatti... E poi Zuzu non lo appetterebbe molto... Ma pego, accodomati-addomacoti-attomo... Eeeeh, magarena!... Pego, enta...

E dopo essersi districato molto abilmente dall'impappinamento condusse la ragazza all'interno, nella stanza dove si trovava prima. Non era sicuro di aver capito tutto quello che lei aveva detto, quindi forse era il caso di riprendere la conversazione in quel luogo per lui più tranquillo.

Ma che cappita ha detto pima?...

Si accomodò lentamente, mentre il gatto non si allontanava dai calcagni della ragazzina.


Semba ghe piaci a Zuzu...

Si sedette su uno dei due zabuton, difronte al tavolino basso che regnava nel centro della stanza. Guardandosi intorno si potevano notare almeno tre porte scorrevoli.

Prese la pipa dal tavolo e la accese nuovamente. Sbuffò un enorme cerchio di fumo che andò a infrangersi sul soffitto in legno.

Il silenzio invase la stanza, smosso solo da qualche respiro rauco dell'anziano. E fu così per almeno cinque imbarazzantissimi minuti, tempo in cui l'uomo, dopo essersi sforzato invano, non riuscì a rielaborare bene quanto aveva sentito dire prima.

Quindi, arreso, si costrinse a iniziare nuovamente la conversazione.


Dicevo... Hai un'aria pamiliare... Come pi chiabi?... Ah, pi. Io tono Rentaro-sama, ma tu puoi chiamarmi anche tolo Taro. Lui invece è Azzumamaro. Ma puoi chiamarlo anche tolo Zuzu. A lui non dippiace mica.



Il micio nero miagolò piano.

Ed è un ruppiano, te o dico io.



Le esalazioni della pipa, assieme all'odore acre del tabacco, stava riempiendo la stanza e Taro, immerso in un'idilliaca fumera, attendeva tranquillo una risposta. Un raggio di sole passò attraverso le tende di una finestra e sfiorandogli la fronte iniziò a stimolare le ghiandole sudorifere.

Zuzu, d'altro canto, iniziò ad osservare curioso la nuova arrivata, deciso a rimanerle accanto alle gambe. I suoi occhi gialli la scrutavano, quasi stessero cercando di leggerle nel pensiero.


GdrOff//
Per quanto riguarda la lunghezza di un post, io seguo la corrente di chi sostiene che la qualità sia meglio della quantità, però, prendendo ad esempio il tuo caso, se "non sai cosa scrivere" ti consiglio di prenderti un po' più di tempo per trovare l'ispirazione. D'altronde il pg è la tua creazione: goditela! :)

Una questione importante:
CITAZIONE
mi interruppe dicendomi che dovevo parlare più forte(GDRoff:Credo),

Questa volta posso sorvolare, ma da ora in poi non sei autorizzata a gestire npg o ambientazioni (salvo mia esplicita direttiva! :) )

Indi, libera di fare quello che vuoi. Ti concedo di descrivermi il resto della stanza a tuo piacimento (salvo modificare i dettagli precedentemente scritti da me) e, sempre per quanto riguarda il prossimo post, sei libera di ruolare anche Zuzu. Have fun!
//On
view post Posted: 1/12/2015, 13:22     Classe #22 - Sabbia nuova sulle dune - Accademia
In un primo momento il silenzio era interrotto solamente dallo scribacchiare delle penne.
Poi fu sostituito da una specie di grugnito. A chi si voltò a guardare verso l'insegnate, sembrò che ella stesse proprio russando.

Un attimo di perplessità fu sostituito da un brusio forse troppo speranzoso.

Tu, tu e tu: fuori da quest'aula. L'esame per voi è terminato.

Indicò tre ragazzi che stavano visibilmente cercando di passarsi il compito.

Uscirono dall'aula imbarazzati e sconvolti: la donna, la vecchia, non aveva aperto gli occhi. Nulla lasciava intendere che, anche se socchiusi, avesse potuto vedere i loro movimenti. Fino a pochi secondi fa stava dormendo beatamente, ne erano certi, eppure...

Non si ripeté più un episodio del genere quella mattina.
Okoi stessa, d'altro canto, cercò di ignorare i sospiri meno palesi, gli sguardi meno evidenti. Non si sentiva così fiscale quel giorno. Per il momento almeno.

Ricordò Akira, quando la rimproverava di un'eccessiva severità. Era cambiata? Forse. Tutti erano cambiati. Tutti cambiano. Una continua evoluzione, la sabbia nel deserto non è mai la stessa del giorno prima. E lui sarebbe stato orgoglioso? Non ne aveva idea, ma ci sperava con tutto il cuore.


Passarono un paio d'ore nel quasi totale silenzio. Il sole che aveva ormai quasi raggiunto il suo zenit, picchiava come non mai e l'aula stessa sembrava quasi cuocere. Non sempre bastava l'abitudine, a volte era necessario mantenere calma e freddezza mentale, massima concentrazione. Non tutti ci riuscivano.

Attese che gli alunni consegnassero l'esame, dopo di che aprì gli occhi.

Le bastarono pochi minuti per giudicare chi fosse stato promosso e chi no, segnando ogni minimo errore con una penna rossa. Si alzò in piedi e nuovi fiumiciattoli di sabbia percorsero i banchi, consegnando il risultato.

Chiunque di voi non ha superato l'esame esca dall'aula, gli altri sono pregati di avvicinarsi alla cattedra, veloci.


Davanti ad Hotaru il foglio con varie correzioni. Il numero, in rosso, risaltava rispetto al resto dello scritto.

CITAZIONE
7,5


Attese qualche altro istante, mentre i giovani eseguivano il suo ordine. Non la ferì più di tanto qualche imprecazione borbottata e nemmeno la toccarono le lacrime di qualche ragazzina troppo emotiva.
Niente di tutto questo poteva turbarla: non c'era posto per i sentimentali in un clima come quello in cui stavano vivendo. Non c'era posto per chi era carente della grinta necessaria.


Bene, bene...

Osservò uno ad uno i pochi rimasti, disposti attorno a lei. Meno della metà di quando era entrata in classe.

La sabbia che poco prima aveva percorso l'aula ora stava via via ritirandosi di nuovo nel suo luogo d'origine.

Si schiarì la gola.

Ovviamente, non finisce qui, no. Ci sarà anche una prova pratica... Ma ve la illustrerò più avanti... Ora, rispondete a questa domanda: cosa vi ha spinti a cercare di diventare shinobi?

Si grattò il mento raggrinzito e sorrise. Una ragazzina in particolare aveva attirato la sua attenzione. I lunghi capelli rossastri e gli occhi di una tonalità simile le ispiravano un'innata determinazione.

Chissà se sarebbe stata all'altezza...

Faticò a ricordare il nome... Hot... Hotu... Ah sì, giusto.

Cominciamo pure da te, Hotaru-chan: cosa ti ha spinto a sostenere questo esame? Perché vorresti essere una kunoichi?


In quel momento la fissò dritta negli occhi, testando se la giovane era in grado di sostenere il suo sguardo.

GdrOff//
Come ti ho spiegato per mp, riguardati bene i calcoli.
Sicuramente rimangono ancora molti errori a livello grammaticale, ma ti assicuro che una(due, tre, quattro!) buona rilettura può aiutarti in futuro ad evitarli! Alcuni non sono errori di battitura, quindi, ripeto, rileggi tutto per benino prima di postarlo! :D
//On
view post Posted: 30/11/2015, 15:18     [Kiri] Censimento di Novembre - Villaggio della Nebbia
CITAZIONE
- Kiyu Nahigata[X] - «Elvis» - Conto
Impegnato in://

Rango: Genin
Clan: //
Lavoro Gdr On e GdR Off: Shinobi - Master/Quester - Insegnante
view post Posted: 30/11/2015, 12:35     Missione 87D - Dove l'acqua nasconde - Missioni
Confusione, rammarico... Spaesato... Ma non aveva senso fermarmi ora.

Stupido piccolo serpente. Avrei morso, avvelenato, infettato...

Un trauma cranico... Il dolore nella mia testa non era dovuto al colpo che subii, quanto più alla mia incapacità di capire nel profondo...

Ma pensavo a quell'uomo, quel figlio di un dio violento e sadico... E una nuova speranza faceva breccia... Era una questione che non avrei potuto attendere...

E poi pensai ai miei genitori... Chissà che avrebbero detto se avessero saputo... Ma nulla doveva ripristinare un legame che avevo volontariamente reciso... Avrei reciso anche loro, prima o poi, a pensarci bene.

----------------------------------------------

Kameeee! Sono a casa!


Posai le mie cose.
Due giorni in ospedale. Due giorni passati a leggere, come non avevo mai fatto prima. Intriso di un male ancestrale, quel manoscritto aveva suscitato non poco fascino in me.
E continuavo a pensarci.
La mia tartaruga, un po' deperita, si avvicinò lentamente... La nutrii per rinvigorirla e le cambiai la ciotola dell'acqua.
Qualcosa stava crescendo... Qualcosa stava cambiando... Quell'uomo, che poi si si era scoperto non fosse Gaijiro... Lo dovevo rivedere... Aveva piantato in me un seme dalla crescita troppo precoce.
E stava via via ingrandendosi...

Guardai dalla finestra, l'ennesima sigaretta tra le labbra... Sputai giù dal cornicione...

Che valore poteva a vere tutto quanto, quando bastava un niente per cancellarlo? ... Ma sarei stato io stesso a concedere quel valore, attraverso il dolore e la morte... Non avevo ancora sviluppato bene questo concetto... Non ero ancora tanto maturo... Ma sapevo che volevo uccidere. Ancora, ancora e ancora...

Volevo il sangue.

E finalmente dopo due giorno di attesa, divorai quella dannatissima merendina al cioccolato, ignorando l'involucro di carta.

...

Mi leccai le dita. Stavo quasi in paradiso, pronto a ricominciare, a muovermi in un nuovo massacro.





GdrOff\\

Post finale, mi son concesso una svirgolata.

Allora. Come ho detto e ripetuto e ripeterò: Figata! Veramente una missione fantastica. Oltre che essere sempre un piacere leggere quello che scrivi, il corso di questa missione mi è piaciuto tantissimo. Oltretutto mi ha aiutato sia a riprendere il personaggio, sia a sperimentare gradualmente il suo modus operandi e quindi a far venir fuori un po' tutto di lui. Di questo ti ringrazio.
Sicuramente, essendo una D, ed avendo tra l'altro un obiettivo iniziale un po' diverso, l'evoluzione ha reso necessario un deus ex che intervenisse talvolta. Ma onestamente mi è piaciuta proprio per questo. Toni macabri e investigativi li ho apprezzati veramente tanto, questo, assieme alla tua disponibilità, mi ha reso questa missione piacevolissima.

Per quanto riguarda me, ammetto di essere stato un po' altalenante, ma avevo appunto bisogno di riprendere la mano!

Veramente grazie e complimenti!
Spero capiti ancora ;)!
//On
view post Posted: 26/11/2015, 00:52     [Kiri] Topic Assenze - Villaggio della Nebbia
Avviso che non ci Sarò fino a domenica. Eventualmente rimango disponibile per gli mp.
view post Posted: 25/11/2015, 12:20     La danza del gatto - Clan Uchiha
Continua da Qui



Camminava avanti e indietro.
Un po' avanti e un po' indietro.
Poi si stancò e decise di sedersi per terra. Alla sua età non era difficile affaticarsi, sopratutto in una giornata tanto calda. Sebbene ci fosse qualche nuvola di passaggio, il battere del sole sulle finestre era costante, così da formare una certa afa nel casolare.

Si sfregò lentamente le mani, per tergerle un po' dal sudore. Fare una pausa dopo tanto riflettere sotto era per lui una cosa sacrosanta.
Un grosso gatto nero trotterellò fino a lui, per poi appollaiarsi sulle sue gambe.


Zuzu-chan, togghidi che pa callo

Il felino sembrò ignorare l'ordine.

Alloda, Zuzu...

L'uomo tirò fuori dalla tunica una pipa lunga e sottile e, dopo averla accesa, soffiò una grossa nuvola di fumo addosso al gatto. Questi tossicchiando capì che era il caso di allontanarsi.


Eh... Tubbia

Sentì bussare dall'ingresso della residenza.

Eccobi...


Si sollevò da terra con un'agilità incredibile.


Aprì la porta.


Mmmh hai un'aria pamiliare... Ma non to chi tei...


Davanti ad Aiko si presentò una persona decisamente anziana. Ad occhio e croce sembrava quasi una piccola tartaruga rugosa: schiena ingobbita e collo taurino davano proprio l'impressione che da un momento all'altro si sarebbe rintanato in se stesso.
Aveva pochi capelli in testa ed evidentemente pochi denti in bocca. Qualche chiazza violacea ricopriva la pelle del viso, ormai privo di peli, se non quelli fioriti su qualche foruncolo.
Indossava una tunica nerastra, tenuta legata da una cinta dello stesso colore. Ai piedi due ciabatte bianche a forma di gatto, con tanto di orecchiette.
L'anziano sbuffò un rivolo dall'angolo delle bocca, in attesa di ricevere informazioni dalla nuova arrivata. Anche il micio nero si posò sull'uscio e si mise ad osservare attentamente la ragazza, ondeggiando ritmicamente la coda.

Entrambi non sembravano particolarmente minacciosi, ma la loro posizione, dinnanzi all'ingresso, indicava che non sarebbe stato facile entrare senza un loro invito.


E palla potte pe'piacere...

Ammonì la ragazza con una voce stridula e gutturale, mentre la fissava con gli occhi socchiusi.




GdrOff//
Ed eccoci qui. Benvenuta e buon game! :)
Ricordati di non essere autoconclusiva e rileggi bene prima di postare. Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere e, se non si capisce, farò un trafiletto alla fine del post per la traduzione di cos'ha detto il vecchio x)
//On
view post Posted: 24/11/2015, 16:42     Missione 87D - Dove l'acqua nasconde - Missioni
E ancora una volta mi persi nelle tenebre.

Un dolore costante mi rimbombava nella testa... Un déjà-vu.

Ricordo una risata folle, un delirio trionfale... Non c'erano vie di uscita...
Ricordo Sunshui... Tutto si muoveva a rallentatore, come percorso da onde e saette... E c'era ancora una volta tanto sangue... Ma non era un sogno... Ricordo il rosso, le esplosioni, gli aghi, un'enorme falce...

Ricordo l'urlo di Tokira... E poi nulla...

Ricordo un brivido di paura... Qualcosa di folle, di bellissimo... Avevo stretto un legame con lui ormai... O meglio, era lui ad aver stretto un patto con me, un patto di sangue...
Ma non mi era tutto chiaro... Non avevo minimamente capito la portata del suo potere e in che modo fosse collegata alla bramosia di morte superiore perfino alla mia... Avevo trovato un mio simile, ma era qualcuno per ora al di fuori della mia portata... Avevo... No... Lui mi aveva dimostrato la sua forza... Mi aveva letto nell'animo quasi fosse un libro aperto... Quasi fosse il suo...

"Spero di rivederti presto... Sai dove trovarmi"...

L'avrei trovato, sì... Non mi sarei fermato un solo istante, fino a che non avrei compreso come raggiungere quel potere...mi sarei lasciato il resto dietro le spalle... Il mio obiettivo era ora tutt'altro che rappresentare Kiri, molto più che diventare un assassino... Io sarei diventato un fottuto portatore di morte, di violenza, di carne strappata dai corpi...
Ora sì che ero incazzato... Incazzato e felice allo stesso tempo.. Un'euforia simile non l'avevo mai provata... Avevo trovato sul serio qualcuno di simile a me... A momenti non riuscivo a crederci...

Era fantastico. Non ero più solo...

"Io.... io so cosa c'è in te, Kiyu-kun.... la furia, il piacere, la voglia di strapparmi i denti e gli occhi per mangiarli quando ancora sto urlando..."

Sunshui mi aveva capito fin dal profondo... E mi comprendeva. Le sue parole era scolpite nella mia mente. Mi avrebbero accompagnato lungo il mio percorso... Mi avevano cambiato, forse? No. Mi avevano migliorato. Mi avevano dato un motivo in più per andare avanti.

Lui mi aveva dato un modello, il SUO modello. L'esempio per me di un uomo in grado di fare una strage e di passarla liscia... L'esempio di un uomo in grado di esplodere di piacere in mezzo al dolore...

... Avrei preso tutto quello che potevo da lui... E poi l'avrei ucciso... Questo era il mio fine... Senza respiro.

Amore, odio. Vita, morte.

Dovevo assolutamente rincontrarlo.. Ma non sarebbe stato facile...

Mi svegliai. I miei occhi si aprirono come due popcorn. Osservai attentamente la stanza dell'ospedale...

Tokira stava parlando con qualcuno, forse un medico.



Tokira...san...

Roteai gli occhi...


Che... Cosa è successo?

Sì, quella era la strada migliore. Avrei nascosto ancora per un po' le mie intenzioni. Tanto ormai avevo trovato qualcuno con cui non sarebbe più stato necessario farlo...

Ero in un ospedale. Non avevo fatto nessun sogno, nessun incubo. Solo il ricordo mi aveva trainato per tutto l'arco della mia assenza dal mondo dei vivi.


Mi guardai le braccia, strinsi i pugni, ma non osai mostrare nessun espressione.
Per quanto mi riguardava non avrebbe avuto nessun peso il prezzo da pagare per diventare con Gaijiro. Legge,etica, bene comune... Parole già vuote da tempo per me, avevano ormai perso quello smalto che le rendeva in qualche modo solenni.

Il destino, o chi per esso, mi aveva posto davanti un'occasione che non avrei sprecato... Non questa volta.

Torsi leggermente il collo sentendo qualche scricchiolio. Ero un po' confuso, ma non stavo poi così male.

Il dolore che provavo mi sembrava sopportabile.



Siete riusciti a prendere quel pazzo?


Osservai meglio Tokira, sembrava stanco.
E quindi? Aveva importanza? No, certo che no...
Ma sarebbe stato carino vedere la sua espressione mentre gli avrei staccato una ad una tutte le unghie... E da adesso sapevo che non sarebbe stato più un miraggio lontano... Sarei diventato un demone per tutti quanti... La vera fonte del terrore... L'incubo di un mondo che viveva in pace sarebbe diventato una cruda realtà.


E dovevo assolutamente mangiare una merendina o sarei morto di fame, dannazione...
view post Posted: 24/11/2015, 15:32     Topic Centrale Role - Regolamento
Riprendo in consegna Luna per la quest Uchiha!
view post Posted: 23/11/2015, 15:10     Hello - Benvenuti
CITAZIONE (Memphos @ 23/11/2015, 11:53) 
I senza clan hanno maggiori libertà. Secondo me è una strada interessante

Benvenuta e si per quanto riguarda elemento e armi :)
view post Posted: 21/11/2015, 13:46     Missione 87D - Dove l'acqua nasconde - Missioni
Misi via i kunai.
Ero sorpreso, al punto che non riuscii a fare altro se non sedermi accanto a lui. La miriade di domande possibili iniziarono a vorticare nella mia testa creando un'incredibile confusione.



Beh...

Cercai di fare mente locale... Per un attimo tentai di capire quanto fossi in pericolo... Ma l'uomo pareva disarmato... Tanto valeva stare al suo gioco, per il momento.


Trovo, ehm, curioso che entrambi in un certo senso ci stavamo aspettando... Ma... Non capisco come lei mi conosca, né tanto meno perché mi stesse aspettando.


No, non era solo la brama di conoscenza a tenermi inchiodato alla sedia... C'era qualcosa in quell'uomo.

Uomo?


Lei, Sunshui...San?... Dice di essere vecchio, eppure il suo aspetto è quello di un giovane...

Ira, rancore, furia... Nulla di tutto questo.

Isteria? Forse.

Delusione. Sicuramente.



Ahah... No, guardi, mi scusi se rido, ma... Eheh... Cioè cerchi di capire: tutto questo è incredibile. Cerco una seconda persona da uccidere, per ripagarmi della morte quasi per caso che ho concesso a un suo seguace... E cosa mi trovo davanti? Uno storpio! Cazzo, ma sono sfigato ahah.

Mi ricomposi in un attimo. Non era proprio una situazione ridicola, forse solo dal mio punto di vista. Ma il turbinio caotico di pensieri ed emozioni che provavo in quel momento mi stava destabilizzando.

Onestamente, non capisco come una persona nelle sue condizioni sia riuscita a far fuori tutte quelle persone... Sua moglie compresa, per giunta! Cosa che, a quanto sembra, non la sconvolge più di tanto.

E questo, pensai, lo rendeva decisamente affascinante. Forse perché simile a me? Non ne avevo idea. Ma probabilmente era anche questo aspetto che mi tratteneva dallo scagliarmi contro di lui come un animale.

Non pensavo più alle chiavi, ai simboli, ai collegamenti... Pensavo che non ero più tanto certo che sarei uscito vivo da lì.

La situazione era bizzarra ed eccitante allo stesso tempo, tanto che mi ci persi completamente.


E, mi scusi, ma come ha fatto a resistere tutto questo tempo, senza quasi essere arrestato? Dico quasi, perché sono entrate altri Shinobi con me e a meno che non abbiano fatto la fine dei due che erano con m-... Ah beh, può essere in effetti. Ma, diamine, in quella trappola avrei potuto finirci anche io... Come sapeva che n-... No, giusto, non poteva saperlo, ma ci contava suppongo.

Per un attimo il flusso di emozioni procedette di pari passo con le parole e mi dovetti fermare, per raccogliere meglio le immagini e i lemmi che stavo elaborando.

Comunque, non credo lei possa scappare per sempre. A Kiri la politica sugli omicidi sarà anche elastica, ma, per quanto lei abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora, una strage di questa portata non crede sia un po' eccessiva per passare sotto banco? E, tra parentesi, i miei complimenti, veramente, anche se, detto tra noi, poteva godersi un po' di più il loro dolore...


Sollevai la tazza di tè. Annusai il contenuto e poi la riposi. Odiavo il tè.

Comunque, alla fine...

Accavallai le gambe.

Mettiamo le carte sul tavolo: se davvero è stato lei a uccidere tutte quelle persone, malgrado l'infermità, dubito di avere la minima speranza di sopraffarla, per quanto il mio istinto mi stia gridando di attaccarla.


Poggiai le mani sui braccioli della poltrona.

D'altronde, se avesse voluto uccidermi, secondo questa logica, l'avrebbe già fatto, o almeno ci avrebbe già provato. Quindi, in verità, mi piacerebbe veramente sapere tutti i come e i dove della sua storia. I perché immagino siano complementari...

A quel punto la mia curiosità ebbe la meglio.Era stato il potere della sua setta a renderlo eternamente giovane e in grado di ammazzare tutte quante quelle persone?Oppure si trattava di una farsa? Non ne avevo idea, ma a quel punto tanto valeva rischiare... Nel momento in cui non fossi più stato capace a trattenermi, beh.... Ci avrei pensato allora.

Feci scorrere le dita sul tessuto.


Canticchiai tranquillamente, mentre aspettando delle risposte.

'Cause I really always knew that my little crime
Would be cold that's why I got a heater for your thighs
And I know, I know it's not your time,
But bye bye



GdrOff//
Puor chiarir: Kiyu in questo momento è ovviamente un po' rintontito, tra il fascino, il confuso e lo spaventato. Di conseguenza (Purtoppo T.T) non ho ritenuto inerente al personaggio far fare domande dirette sull'omicidio della radura, in quanto per lui ha perso rilevanza.
GdrOn//
147 replies since 29/10/2014