Posts written by Memphos

view post Posted: 21/6/2007, 15:58     Potere ai Barboni - Off-Topic
Buona fortuna allora, tocca ferro!
il +1 è una filosofia
il +1 è un'arte
il +1 sei tu
il +1 sono io
view post Posted: 21/6/2007, 13:29     Potere ai Barboni - Off-Topic
un +1 mette sempre tutti d'accordo
view post Posted: 19/6/2007, 20:18     Casa di Keiichi - Residenze
Casa di Keiichi del deserto. Composta da: camera da letto, bagno, cucina e studio. Sulle pareti sono Attaccate le immagini dei vari Kazekage che si sono susseguiti nella storia del villaggio.

Edited by Memphos - 15/7/2007, 21:13
view post Posted: 19/6/2007, 20:17     Conto di Keiichi - Banca
Apro il conto: 30 monete d'oro
+50= 80, ottenute in missione qui
-70=10, comprato Bende per piedi, qui

Conto attuale: 108

Edited by Memphos - 1/9/2007, 19:08
view post Posted: 19/6/2007, 20:12     Scheda di Keiichi del Deserto - Oto



Aspect

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Nome: Sabaku no Keiichi (Keiichi del Deserto)
Villaggio: Oto
Clan: Controllo della sabbia
Abilità: Abilità nel risparmiare chakra, Abitità nel nascondersi, Abitità nel fiuto,
Specializzazione: Tenshijutsu
Elemento:Terra, Vento, Sabbia, Fuoco
Lavoro: Farmacista/Quester occasionale
Rango: Sannin (Ex Yondaime Kazekage)
Lvl: 43
EXP: 22 086 (13586 exp, 8500 rango)
Missioni:
D: 3
C: 0
B: 0
A: 1
S: 1
Totali: 5
PM:21
Peso: 127

Note:
CITAZIONE
+15 bonus per tenshijutsu, ninjutsu, genjutsu
Se si riesce a difendere completamente un attacco fisico o taijutsu, l'avversario subirà un contraccolpo di 7 (il danno non è cumulabile con quello di un altro braccio armato)
+15 per attacchi fisici
annullamento ferite da taglio, urto, perforazione fino a 17 punti
Recupero 16 di stamina a turno e infliggo 5 Ustione a contatto fisico

Dove ho preso exp...




1815 per i jonin della medesima missione + 2500 per fine missione

Missione A di Konoha: Exp: 2440 + 1260 combattimento, i 1260 diventano per i pesi chunin 1740 = 4180

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Abilità

<attivazione> -Abilità nel controllare chakra (51/50)(lvl 1) [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : la diminuzione è di 10
Liv 5 : la diminuzione è di 15
Liv 4 : la diminuzione è di 20
Liv 3 : la diminuzione è di 25
Liv 2 : la diminuzione è di 30
Liv 1 : la diminuzione è di 40


<tecnica> -Abilità nel Piazzare Trappole- (Vta: -1) (31/40)(lvl 3[Necessita prima aver parato/eluso/evitato/contrattaccati ecc , eventuali attacchi del nemico] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per individuarla l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto. La trappola ha diversi effetti.
Liv 6 : Infligge 5 danni al nemico
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione
Liv 4 : infligge 8 danni e infligge status paralisi più un altro status per un’azione
Liv 3 : Infligge 10 danni e causa status paralisi per un turno
Liv 2 : Infligge 12 danni e causa status paralisi per un turno e un altro status per due turni
Liv 1 : infligge 15 danni e causa status paralisi per due turni e uno status per tutto il resto dello scontro
NB: per poter effettuare lo status, si deve possedere oggetti capaci di causare lo status, tecniche o oggetti forniti per la missione

<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Vta: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce a individuare il nemico che si nasconde e le trappole."


Statistiche:
tot:2309(691 base)(+20 bonus)(+500 rango)(+66 missioni)(+919 vestiti)(+ 115 livello)
Frz: 150(base 83 [73+10])(+0 Bonus)(+25 rango)(+0 missioni)(+42 vestiti)( +0 livello)
Def: 520(base 113 [73+40])(+0 Bonus)(+ 41 rango)(+0 missioni)(+366 vestiti)( +0 livello)
Chk: 240(base 73)(+5 Bonus)(+83 rango)(+17 missioni)(+15 vestiti)( +47 livello)
Vta: 252(base 73)(+10 Bonus)(+101 rango)(+9 missioni)(+0 vestiti)( +68 livello)
Int: 530(base 83 [73+10])(+5 Bonus)(+247 rango)(+40 missioni)(+155 vestiti)( +0 livello)
Res: 520(base 153 [73+80])(+0 Bonus)(+1 rango)(+0 missioni)(+366 vestiti)( +0 livello)
Vel: 90(base 113 [73+40])(+0 Bonus)(+2 rango)(+0 missioni)(-25 vestiti)( +0 livello)
Stamina: 441,6




Tecniche
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tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].


<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia."


Tecniche Genin

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Tenshijutsu

-TenshiJutsu a lungo raggio -Terra- Raffica di Pietre (Chk 25) (Int +30) “Il ninja colpisce violentemente il nemico con centinaia di sassi.”

-TenshiJutsu-Terra- Masso (Chk 30) (Res/Def +35) “Il ninja pone un masso resistente tra se e il nemico.”


Genjutsu

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].


<genjutsu> -Tecnica della sonnolenza della sabbia- (Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno.”



Ninjutsu

-NinJutsu- Tecnica del muro di sabbia (Chk 25) (Dif/Res +35) il controllore di questa tecnica crea con il chakra un muro di sabbia che lo difende dagli attacchi sé ci si trova in un deserto si ha un bons di +5 alla Dif


-NinJutsua distanza- Tecnica della sabbia immobilizzante (Chk 30)(Frz +40) “Il ninja controlla la sabbia nel terreno che immobilizza le gambe dell’avversario paralizzandolo.Malus Paralisi.


Taijutsu

<taijutsu Ravvicinata> -Disco Roccioso- (Vta: -3,5)(Frz: +35 ; Dif/Res: +35) “Si manipola la sabbia unendola a rari minerali per creare un disco roccioso che può difendere una persona o per attaccare il nemico.”

<taijutsu Ravvicinata> -Presa del Deserto- (Vta: -4)(Frz: +40) “Il ninja effettua una capriola verso l'avversario, cercando di sferrargli un calcio in volto, non contrattaccabile.”









Tecniche Chunin

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Ninjutsu

<ninjutsu> -Tecnica della barriera di sabbia- (Chk 50)(Dif/Res +65) “Il controllore di questa tecnica crea con il chakra un muro di sabbia che lo difende dagli attacchi.”

<ninjutsu a distanza> -Tecnica del Kunai mimetico- (Chk 55) (Frz +70) “Il ninja lancia un kunai che si mimetizza con il suolo colpendo così di sorpresa l’avversario.”

Genjutsu

<genjutsu> -Tecnica della moltiplicazione della sabbia- (Chk 45) (Eff +45) “Il ninja crea delle copie di sabbia illusorie che causano un malus di -25 Int.”

<genjutsu> -Tecnica dell'Estrema temperatura- (Chk 50) (Eff +40) “Il ninja che subisce questa tecnica crederà di trovarsi in condizioni di temperatura estremamente alta, il sudore lo coprirà portando un consumo di 1,5 di Vita in più in ogni tecnica che lo richiede e in ogni attacco fisico Taijutsu e con Armi.”

Taijutsu

<tecnica Ravvicinata> -Palmo Montante- (Vta: -7)(Frz: +80) “Il ninja sferra un colpo verso l’alto che colpisce con forza il nemico.”

<taijutsu> Pelle di Pietra (Vta: -6,5) (Dif/Res: +95) “Grazie alla sua forza, il ninja si rafforza e potenzia la sua resistenza.”

Tenshijutsu

<tenshijutsu a vasto raggio> -Sabbia- -Folata Desertica- (Chk 60) (Int +70) “Una piccola tempesta di sabbia si abbatte sui nemici.”

<tenshijutsu> -Sabbia- -Armatura di Sabbia minore- (Chk 55) (Res/dif +75) “Il ninja viene ricoperto di sabbia non molto resistente, che riesce comunque a garantirgli una discreta resistenza ai colpi.”

<tenshijutsu a vasto raggio> -Terra- -Frana- (Chk 50) (Int +70) “Facendo franare il terreno, il ninja travolge il nemico.”


<tenshijutsu a lungo raggio> -Fuoco- -Drago di Fuoco- (Chk 50) (Int/Res/dif + 65) “Il ninja sputa dalla bocca del fuoco che forma una sagoma vagamente somigliante a un drago di fuoco. Questo può sia attaccare il nemico che difendere l’utilizzatore con le sue scaglie di fuoco.”


Tecniche Jonin
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Ninjutsu

<ninjutsu> -Muro di sabbia eccelso- (Chk 65) (Dif/res +80) “Il ninja si crea un muro molto resistente condensando la sabbia e la terra nel suolo attraverso il chakra.”

<ninjutsu a distanza> -Tecnica della sabbia travolgente- (Chk 65)(Frz +110) “Il ninja crea una folata di vento con il chakra che alza tutta la sabbia nel terreno per poi controllarla e scagliarla verso il nemico.”

Taijutsu

<taijutsu Ravvicinata> -Tempesta di Sabbia- (Vta: -10)(Frz: +120) “Si colpisce il nemico con tantissimi pugni roventi, tanto da sembrare una vera tempesta di sabbia.”

<taijutsu> -Rotazione della Sabbia- (Vta: -10)(Dif/Res: +140) “Il ninja comincia a roteare formando della sabbia che gli garantisce un’ alta resistenza [Difende massimo 2 persone compreso l’utilizzatore]. ”
Genjutsu

<genjutsu> -Tecnica della sonnolenza della sabbia- (Lvl 3) (Chk 60) (Eff +55) “Il bersaglio cade in uno stato di sonnolenza profonda che gli causa status sonno.”

<genjutsu> -Tecnica della desertificazione- (Chk 55)(Eff +60) “Il ninja che subisce questa tecnica si vede intrappolato in un deserto immenso e continua a camminare in tondo, subendo un malus di -25 a Int e Res, inoltre non può usare tecniche di tipo acqua.”

Tenshijutsu


<tenshijutsu a vasto raggio> -Sabbia- -Onda di Sabbia- (Chk 80) (Int +110) “La sabbia viene scagliata sul nemico come uno tsunami, facendo altissimi danni.”

<tenshijutsu> -Sabbia- -Armatura di Sabbia- (Chk 70) (Res/dif +110) “Il ninja viene ricoperto di sabbia speciale, con un alta resistenza

<tenshijutsu> -Terra- -Pietra Mineraria- (Chk 80) (Res/dif +100) “Il ninja evoca dal terreno profondo un masso con minerali resistentissimi capace di bloccare la maggior parte degli attacchi nemici.”

<tenshijutsu> -Fuoco- -PiroScudo- (Chk 85) (Res/dif +100) “Grazie a una difesa impenetrabile formata da una barriera di fuoco a 360° il ninja si ripara da molti attacchi. [Protegge fino a 2 persone] .”


Tecniche Sannin
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Taijutsu

<kinjutsu> -Barriera Fisica- (Vta: -22)(Dif/Res: +270) “Si concentra tutta la potenza nel braccio, che diventa capace di parare i più potenti attacchi.”

<kinjutsu Ravvicinata> -Sentenza del Deserto- (Vta: -20)(Frz +230) “Questo colpo è di difficile esecuzione per la sua brutalità, poiché se va a segno, spaccherà il fiato dell'avversario, provocando un malus di -10 a Dif per 1 turno.”

[color=brown]Ninjutsu


<ninjutsu> -Tecnica della barriera di sabbia avanzata- (Chk 200) (Dif/Res +220) “Chi utilizza questa tecnica crea un enorme barriera protettiva di chakra mischiato alla sabbia che gli conferisce una difesa assoluta.”

<ninjutsu a distanza> -Tempesta di sabbia- (Chk 210)(Frz +220) “Il ninja utilizzando il suo chakra scatena una tempesta di sabbia che investe completamente l'avversario provocando danni all'intero corpo.”

Genjutsu

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 4) (chk 60) (Eff +70)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi]rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].

<genjutsu> -Tecnica della Luce Solare- (Chk 170) (Eff +75) “Il Ninja che subisce questa tecnica crede di vedere il sole stesso davanti a lui, l'effetto è che il cervello dà un impulso di caldo talmente forte da creare un malus di -35 a Dif, Vel e Chk.”

Tenshijutsu

<kinjutsu a vasto raggio> -Sabbia- -Catastrofe di Sabbia- (Chk 170) (Int +200) “Una tecnica proibita per la sua potenza, distrugge tutto intorno al ninja lanciando sabbia ad una potenza incredibile.”

<kinjutsu> -Sabbia- -Armatura di Sabbia Mineraria- (Chk 170) (Res/dif +220) “Il ninja viene ricoperto di sabbia presa dal terreno più profondo, e contiene minerali che la rendono resistentissima.”

<kinjutsu a vasto raggio> -Terra- -Terremoto- (Chk 150) (Int +180) “Un potentissimo Terremoto spazza via tutti i nemici.”

<kinjutsu a vasto raggio> -Fuoco- -Cerchio del fuoco maledetto- (Chk 150) (Int +190) “Il ninja brucia l’intero terreno formando un cerchio, che si chiude inesorabilmente verso il nemico.”.”


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Clan del Controllo della Sabbia


Il clan del Controllo della Sabbia è uno dei più potenti del Sunagakure No Sato (Villaggio di Suna). I componenti di tale clan, infatti, sono dotati di particolari poteri di manipolazione della sabbia, la quale fornisce loro una forza e una difesa pressoché assolute.
Le sue origini sono da ricercarsi nel famoso demone monocoda Shukaku, protettore e reliquia dell’intero villaggio. Si vocifera che, a causa dei tagli alla forza militare del paese da parte di uno dei signorotti feudali del tempo, il Kazekage vigente realizzò che migliorare la qualità combattiva di ogni singolo ninja del villaggio fosse necessario per mantenere una forza militare invidiabile all’interno del paese. Il risultato di tale intuizione furono delle sperimentazioni che videro la creazione dei jinchuriki, forze portanti del demone monocoda, le quali però non ebbero lunga vita. Alla scomparsa dell’ultimo jinchuriki, che sembrava aver tramandato alla sua prole le capacità del demone monocoda, l’obiettivo fu raggiunto con successo. La nascita di questo clan risale dunque a quell’episodio.
Le innate capacità del demone vengono tutt’oggi trasmesse di padre in figlio.


NB: Qualsiasi tecnica offensiva di questo Clan infligge gli status Accecamento e Contusione (salvo eventuali dichiarazioni all’interno della tecnica stessa).


Requisiti:
1) Specializzazione in Tenshijutsu;
2) Elemento Vento o Terra (da Genin);
3) Elemento Sabbia (da Chunin).


Oggetto Speciale:

- Giara di Sabbia – [Peso: 10kg][Chk: 50 x turno]
“Questa giara contiene una particolare tipologia di sabbia cui il ninja può attingere in ogni situazione. Essa da un bonus di +40/+55/+70/+85 ad ogni tecnica di sabbia utilizzata dal suo proprietario (salvo diverse indicazioni). Occupa lo spazio item Schiena.”


~ Tecniche Genin ~

- Attivazione – Armatura di Sabbia – [Chk: 30 x turno][Def/Res: +30]
“Una grande quantità di sabbia ricopre l’intero corpo del ninja utilizzatore creando una vera e propria armatura. Questa è invisibile ad occhio nudo, in quanto la sabbia aderisce perfettamente alla pelle creandone un secondo strato perfettamente identico al primo. Se da un lato questa può essere un’ottima difesa da attacchi molto violenti, dall’altro ha il difetto di rallentare lievemente i movimenti dell’utilizzatore che, in GDR ON, subirà un malus di -10 a Vel. Questa tecnica non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia e deve essere mantenuta minimo per 2 turni.”

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Fruste di Sabbia – [Chk: 50][Def/Res: +80]
“Grazie alle sue particolari capacità, il ninja è in grado di creare delle autentiche lingue di sabbia. Posizionate alle spalle dell’utilizzatore, esse sferzano l’aria intorno a lui per proteggerlo da eventuali attacchi, siano essi ravvicinati o a distanza.”

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Gabbia di Sabbia – [Chk: 40/[color=#CC3333]60
/100/140][Int: +70/+100/+200/+300]
“Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore avvolge uno o più arti dell’avversario in una morsa di sabbia per poi comprimerla, stritolando la parte avvolta con l’intento di distruggerla. Essa ha però una doppia valenza, in quanto si può liberamente decidere se utilizzarla come tecnica offensiva (come nel caso precedente) o come tecnica preparatoria. In questo secondo caso, la tecnica non causa alcun danno, in quanto il ninja utilizzatore avvolge l’intero corpo dell’avversario in una morsa di sabbia e ne impedisce qualsiasi movimento per un turno (Status Paralisi). Il valore infatti di questa tecnica preparatoria è prettamente indicativo e serve soltanto a determinare il buon esito della tecnica o meno. Per poter paralizzare l’avversario, il valore del <danno> certo di questo attacco deve uguagliare o superare di 1/5 l’ammontare della sua difesa. Se la paralisi ha effetto, il costo in Stm di questa tecnica deve essere mantenuto per il turno successivo. Solitamente, questa tecnica è seguita dal temuto Funerale del Deserto.”

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Funerale del Deserto – [Chk: 30/50/80/120][Int: +50/+80/+130/+180]
“Dopo aver avvolto l’intero corpo dell’avversario con la sabbia tramite l’utilizzo della tecnica della Gabbia di Sabbia, il ninja utilizzatore è in grado di comprimere la sabbia a tal punto da stritolare tutto ciò che in essa vi è contenuta. Generalmente, la pratica del comprimere la sabbia viene agevolata dalla simulazione tattile della compressione (stringere la mano in un pugno). Questa tecnica non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia ed è difendibile soltanto con Res+Chk e successivo assorbimento.”


~ Tecniche Chunin ~

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Difesa Assoluta: Scudo della Reliquia Shukaku – [Chk: 80][Def/Res: +160]
“Con questa tecnica, il ninja crea davanti a sé un enorme scudo per aspetto simile al demone Ichibi. Questa creatura è in grado di assorbire ingenti danni ed è quasi impossibile da distruggere a causa dell’incredibile resistenza. Per formarlo, l’utilizzatore sfrutta i minerali presenti nel campo di battaglia e la propria sabbia. Data la sua mole, questo scudo può proteggere fino ad un massimo di due persone.”

- Tecnica – Clone di Sabbia – [Chk: 70]
“Attraverso la manipolazione della sabbia, il ninja crea una sua perfetta copia. Essa avrà caratteristiche dimezzate rispetto al ninja e sarà in grado di attaccare autonomamente, tramutando il combattimento da 1vs1 a 1vsGruppo. Le tecniche clan costeranno alla copia la metà del Chk totale, ma manterranno gli stessi bonus. Ovviamente, essa non potrà utilizzare a sua volta la tecnica del Clone di Sabbia e non avrà alcuna sostituzione a disposizione. Una volta colpita, questa copia ritornerà ad essere sabbia. Nel caso in cui sia colpita con un attacco di tipo Taijutsu/Bukijutsu Ravvicinata, la sabbia di cui è composta la copia è in grado di intrappolare l’arto del ninja avversario, convertendosi in una Gabbia di Sabbia (offensiva) che può essere utilizzata a mo di contrattacco.”

- Tenshijutsu Ravvicinata – Protezione Assoluta – [Chk: 90 x turno][Def/Res: +190]
“In situazioni di grave pericolo, il ninja può ricorrere alla Protezione Assoluta che altro non è che uno scudo pressoché impenetrabile. Un grande quantitativo di sabbia va infatti a racchiudere il ninja utilizzatore, compattandosi in un globo altamente resistente. Dal suo interno, il ninja è impossibilitato ad attaccare l’avversario. Con l’ausilio del Terzo Occhio, però, egli può fare uso del Braccio di Shukaku per attaccare (rimanendo comunque al suo interno). Una volta utilizzata, questa tecnica deve essere mantenuta minimo per 3 turni.”

- Attivazione – Terzo Occhio – [Chk: 20 x turno]
“Grazie a questa particolare abilità, il ninja è in grado di creare un occhio di sabbia, direttamente collegato al suo nervo ottico, che gli permette di vedere ciò che accade all’esterno della sua Protezione Assoluta. Essa consente infatti all’utilizzatore di attaccare l’avversario rimanendo comunque all’interno di essa. Inoltre, questa tecnica può essere utilizzata in GDR ON per raccogliere informazioni.”

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Braccio di Shukaku – [Chk: 70][Int: +100]
“Modellando la sabbia attraverso la sua volontà, il ninja utilizzatore è in grado di riprodurre l’arto del demone monocoda. Questo, dotato di una poderosa forza offensiva, si dirige verso il nemico con l’intento di stritolarlo. Al turno successivo, l’avversario subirà un malus di 20 alle tecniche clan d’attacco. Il Braccio di Shukaku è l’unica tecnica utilizzabile dall’interno della Protezione Assoluta (previo l’ausilio del Terzo Occhio).”

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Pioggia di Sabbia – [Chk: 70/90][Int: +100/+130]
“All’insaputa del suo avversario, il ninja solleverà una grande quantità di sabbia che sarà fatta successivamente ricadere sul nemico. Durante il sollevamento, la sabbia assumerà la forma di diversi Shuriken, rendendo così le ferite inferte di tipo Perforante (a sostituzione del comune status di Contusione).”


~ Tecniche Jonin ~

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Inondazione del Deserto – [Chk: 100/140][Int: +130/+250]
“Grazie al suo controllo sulla sabbia, il ninja è in grado di replicare gli effetti devastanti di uno tsunami. La sabbia assumerà una fluidità tale da creare un perfetto mare che andrà a sommergere interamente i ninja avversari. Essendo una tecnica prettamente preparatoria, essa non causa alcun danno, in quanto il suo valore è indicativo e serve soltanto a determinare la corretta riuscita della tecnica (Status Paralisi). Affinché questa vada a buon fine, il valore del <danno> certo di questo attacco deve eguagliare o superare di 1/5 il valore totale della difesa degli avversari. Se la paralisi ha effetto, il costo in Stm di questa tecnica deve essere mantenuto per il turno successivo. Inoltre, se utilizzata in ambiente desertico, la tecnica prende un bonus di 30 (in entrambi i casi di utilizzo). Solitamente, questa tecnica è seguita dal Funerale Imperiale del Deserto.”

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Funerale Imperiale del Deserto – [Chk: 80/120][Int: +110/+210]
“A seguito dell’Inondazione del Deserto, in cui gli avversari sono completamente inghiottiti al di sotto della sabbia, il ninja sottopone quest’ultima a grande pressione (tramite imposizione delle mani sul terreno) con l’intento di stritolare e distruggere tutto ciò che vi è stato inghiottito. Questa tecnica si configura come un Funerale del Deserto su ampia scala, e come esso non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia ed è difendibile soltanto con Res+Chk e successivo assorbimento.”

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Prigione di Sabbia – [Chk: 90 x turno][Int: +270]
“Attraverso la manipolazione della sabbia, il ninja crea un’immensa riproduzione della zampa del demone monocoda Shukaku che va a chiudersi intorno all’avversario per stritolarlo. Per chiunque venga intrappolato è quasi impossibile sopravvivere, in quanto il ninja è in grado di saldare qualsiasi falla venga creata dall’interno o dall’esterno di essa. Questo rende la tecnica temibile per l’avversario che, per potersi liberare da essa, dovrà eguagliare o superare l’ammontare totale della Prigione di Sabbia con un suo qualsiasi attacco. Se il ninja utilizzatore riesce a mantenere intatta la prigione creata, potrà usufruire di un’azione morta al posto di quella difensiva, ma non potrà attaccare in nessun’altra maniera.”

- Attivazione – Scudo di Sabbia – [Chk: 50 x turno][Def/Res: +50]
“Data la sua grande affinità con la sabbia, il ninja viene automaticamente protetto da essa non appena l’avversario tenta di colpirlo con qualsiasi tipo d’attacco, indipendentemente dalla sua volontà. L’utilizzo di questa tecnica preclude l’utilizzo dell’Armatura di Sabbia. Come quest’ultima, questa tecnica non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia e deve essere obbligatoriamente mantenuta per un minimo di 2 turni.”

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Tempesta di Sabbia - [Chk: 100][Def/Res: +150]
“Questa tecnica consiste nel creare una miriade di piccoli proiettili di sabbia da riversare sul nemico sotto forma di una vera e propria tempesta. Grazie al fatto che essa risulta molto fitta, il ninja è anche in grado di difendersi egregiamente attraverso il suo utilizzo. Se ci si difende da armi da lancio, la tecnica avrà un ulteriore bonus di 30.”


~ Tecniche Sannin ~

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Sepoltura di Sabbia – [Chk: 150][Int: +250]
“Un grande quantitativo di sabbia viene riversato al suolo e viene reso mobile grazie all’innata capacità del ninja utilizzatore. Gli avversari che si trovano sopra di essa vengono lentamente inghiottiti come nelle sabbie mobili e vengono sepolti a parecchi metri sottoterra senza possibilità di fuga. Colui che subisce la tecnica può, in una prima azione, provare soltanto ad eluderla. Nel caso non riesca nell’intento, egli sarà trasportato sottoterra e verrà letteralmente schiacciato dalla pressione costante esercitata dalla sabbia. Da quest’ultima potrà soltanto usufruire della seconda azione del suo turno per difendersi con una qualsiasi tecnica a sua disposizione, in quanto intrappolato lì sotto senza via di fuga. Per potersi liberare da questa prigione senza scampo, il ninja dovrà eguagliare o superare con un suo qualsiasi attacco il valore totale della Sepoltura di Sabbia nel turno successivo (potrà utilizzare una azione a sua disposizione per attaccare e tentare di liberarsi, e la rimanente per difendersi qualora non riesca in un sol colpo nell’intento.. al turno successivo, se attaccherà di nuovo, il valore di questo nuovo attacco andrà sommato al precedente). Dal canto suo, il ninja utilizzatore potrà usufruire soltanto dell’azione morta e sarà impossibilitato ad attaccare sino a quando il ninja avversario non si sarà liberato (se il nemico dovesse riuscire a liberarsi non potrà attaccare, ma solo usufruire di un'azione morta e il ninja utilizzatore potrà in una prima azione anch'egli usufruire di un’azione morta e successivamente attaccare). Se utilizzata in ambiente desertico, questa tecnica acquisirà un bonus di 50.”

- Tecnica – Nuvola di Sabbia – [Chk: 170 x turno][Vel: +250]
“Grazie alla propria maestria nel manipolare la sabbia, il ninja utilizzatore è in grado di creare uno spesso strato di sabbia sotto di sé ed utilizzarlo per lievitare sopra il terreno. Essendone i movimenti totalmente dettati dalla volontà del ninja, questa Nuvola di Sabbia possiede un’elevata velocità ed è utile per scansare gli attacchi avversari. Gli attacchi ravvicinati (qualunque essi siano) portati dall’avversario subiranno un malus di 120 punti; gli attacchi a lungo raggio (qualunque essi siano) subiranno un malus di 60 punti. Essa non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia e deve essere mantenuta per un minimo di 2 turni.”

- Tenshijutsu Ravvicinata – Scudo Protettivo Volante – [Chk: 150 x turno][Def/Res: +350]
“Usufruendo della sua abilità nel far lievitare a suo piacimento la sabbia, il ninja utilizzatore è in grado di creare un enorme scudo intorno a sé in grado di fermare gli attacchi più pericolosi ed imminenti. Dotato di una grande resistenza, esso ha le stesse identiche caratteristiche di una Protezione Assoluta: dal suo interno, il ninja è impossibilitato ad attaccare l’avversario in qual si voglia maniera, a meno che non venga utilizzato il Terzo Occhio. A differenza di questa, però, lo Scudo Protettivo Volante permette al ninja utilizzatore di attaccare l’avversario con qualsiasi attacco a distanza a sua disposizione. Una volta utilizzata, questa tecnica deve essere mantenuta per un minimo di 3 turni. Inoltre, può essere utilizzato solo dopo previo utilizzo e mantenimento della Nuvola di Sabbia per il minimo di turni richiesti dalla suddetta tecnica.”

- Tenshijutsu a Vasto Raggio – Vortice Sabbioso – [Chk: 240][Int: +350]
“Sfruttando la sua innata capacità nel controllare la sabbia e il vento, il ninja crea un gigantesco vortice di sabbia, talmente violento da possedere la forza di un uragano. Questo viene indirizzato contro gli avversari, e proprio grazie all’enorme forza distruttiva di cui è in possesso, riesce a spazzare via tutto ciò che incontra sul suo cammino. Questa preziosa tecnica funziona anche contro i bersagli volanti.”

- Tenshijutsu a Lungo Raggio – Attacco Assoluto: Lancia della Reliquia Shukaku – [Chk: 240][Int: +420]
“Il principio di formazione di questa lancia è il medesimo di quello dello Scudo della Reliquia Shukaku. Essa, con la sua forma irregolare simile a un tridente, viene scagliata con incredibile velocità al capezzale dell’avversario e proprio grazie a quest’elevata velocità e alla sorprendente resistenza di cui è dotata, questa lancia è in grado di spezzare qualsiasi difesa. Colui che subisce la tecnica subirà un immediato malus a Def/Res di 50 punti. Seppur molto forte, la formazione di questa lancia è un processo assai lento e per questo il ninja può usufruirne solo una volta ogni 3 turni. Inoltre, esattamente come la Pioggia di Sabbia, questa tecnica sostituisce il normale status di Contusione con quello da Perforazione.”



~ Talenti ~

<talento Passivo> - Concentrazione – “Focalizzando meglio l’obiettivo, il ninja è in grado di potenziare la sua Int di:
LV 6: +5
LV 5: +10
LV 4: +15
LV 3: +20
LV 2: +25
LV1: +30”

<talento Passivo> - Maestria Difensiva della Sabbia – “Grazie al perfetto controllo sulla sabbia, il ninja è in grado di renderla più solida e garantirsi una migliore difesa attraverso il suo utilizzo. Tutte le tecniche difensive che utilizzano la sabbia otterranno un bonus a Def/Res di:
LV 6: +5
LV 5: +10
LV 4: +15
LV 3: +20
LV 2: +25
LV1: +30”

<talento Passivo> - Padronanza della Sabbia(27/30)(lvl 4) – “Ottenuto il controllo pressoché assoluto sulla sabbia, il ninja è in grado di migliorarne la qualità sia offensiva che difensiva in combattimento. Grazie a questa preziosa abilità, l’efficacia di qualsiasi tecnica che utilizza la sabbia ottiene un bonus di:
LV 6: +5
LV 5: +10
LV 4: +15
LV 3: +20
LV 2: +25
LV1: +30”



Mediche

SPOILER (click to view)
Arte medica

"I ninja specializzati nell'arte medica sfruttano i loro poteri sul campo di battaglia.Questi ninja sono interessati nell'arte del curare fino da genin, migliorando le proprie abilità nel corso degli anni. Per poter utilizzare al meglio le proprie tecniche devono avere Int 50 per le tecniche genin, 80 per le tecniche chunin, 100 per le tecniche jonin e 150 per le tecniche sannin e kage."

[SPOILER]<tecnica> -Piccola Cura- (Chk: 40)(Cura +4 Vta ogni 40 chk utilizzato)(Max 5 volte) "Il ninja impasta il chakra sul palmo delle sue mani e le appoggia sul ventre di un alleato e/o avversario, curandolo in piccola parte"

<tecnica> -Autocura- (Chk: 50)(Cura +5 Vta ogni 50 chk utilizzato)(max 3 volte) "Il ninja impasta il chk sul palmo della sua mano destra e se la poggia sul petto, curandosi minimamente."


<tecnica> -Rimedio fisico- "Il Ninja cura le ferite di 6° e 5° grado (chk 80), annulla l’effetto delle ferite di 4° e 3° grado (chk 120), dimezza il malus ricevuto da ferite di 2° e 1° grado (chk 160). "[sarà comunque necessario riposare o eventuale operazione per tutte le ferite non curate]

<attivazione> -Creazione Tonici- (Chk: 60) "Il ninja riesce con la sua maestria a creare dei Tonici. [Crea un tonico ogni azione oppure tre in un post di gdr in missione/quest , riempendo delle ampolle vuote precedentemente comprate e disponibili presso i negozianti con i preparati delle erbe]."


<attivazione> -Rigenerazione- (Chk: 30 x turno)(Cura 15 Stamina e Vita)(max 6 post cioè 12 azioni) "Il ninja riesce a curarsi da solo, favorendo la rigenerazione delle cellule"

<attivazione> Rigenerazione istantanea – (chk: tutto, minimo 180)(Una volta per incontro)"Grazie a questo speciale sigillo, il ninja usa la riserva di chakra che nel tempo aveva accumulato per curarsi tutte le ferite e rigenerarsi [Quando questa tecnica viene attivata, ristabilisce 4/5 del totale di Vta e Sta e annulla tutte le ferite fino al 3 grado, riduce a 3 grado le ferite di 2 grado. Ogni azione, il valore di eventuali ferite inflitte dopo l'uso di questa tecnica si abbassano di 5 ad azione. Ogni turno si rigenereranno chk speso/20 in Vta e Sta. Questa tecnica dura Chk/50 turni. Alla fine della tecnica, il ninja avrà per chk/50 turni Chakra zero e tutte le caratteristiche eccetto la Vta e la Sta al 10% del loro valore base (Quindi, se un ninja raggiunge Vel 300 in quanto ha 250 vel base + 50 equip, la sua vel sarà 250/10 +50)]

<tecnica> -Alone Curativo- (Chk: 80)(+40 sta e +10 vita per volta) "Grazie alle sue abilità curative il Jonin riesce a curare molte ferite poggiando le mani sul petto del bersaglio [usabile anche su se stessi, con valori dimezzati]. È possibile aumentare la vta curata raddoppiando il chk. [max 4 volte].[Può esseer riusata solo due turni dopo il suo utilizzo]"


<attivazione> -Inversione Centri Nervosi- (Chk: 120)(da utilizzare prima dell'attacco) "Il ninja crea un bisturi di chakra capace di ledere i centri nervosi dell'avversario, procurandogli una disfunzione nervosa dell'organismo. Utilizzabile assieme ad attacchi fisici di contatto (taijutsu, attacchi con armi, tenshijutsu incanalate o colpi semplici), è un attacco da parare con Res+chk sui 9/10 dell'attacco che si è ricevuto. Il ninja subirà un malus a forza e Vel di 2/3 del residuo"

<tecnica> -Tensei Ninjutsu- (Vta: vita ceduta X 1,5)(Obbligatorio portare il compagno al 10% di vita) Cedendo la propria energia vitale, il ninja è in grado di riportare in vita i suoi compagni, ma a caro prezzo. Usabile anche normalmente, è in grado di curare le ferite mortali."[cedendo tanta vita quanto i punti danno della ferita, blocca solo i malus o l’eventuale perdita di danni, sarà sempre necessaria un’operazione in caso di ossa rotte o arti amputati]


Talento

-Talento nella Cura-(42/50)(lvl 2) "Il ninja medico e' più abile ed esperto nel curare o curarsi . Grazie a questo le tecniche/attivazioni avranno un bonus.
Lv 6 : Il bonus e' di + 2
Lv 5 : Il bonus e' di + 4
Lv 4 : Il bonus e' di + 6
Lv 3 : Il bonus e' di + 8
Lv 2 : Il bonus e' di + 10
Lv 1 : Il bonus e' di + 12



Tecniche Speciali Jonin

<attivazione> -Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo- (Chk: 50 x copia) “L'utilizzatore si concentra e componendo un unico sigillo forma delle copie non-illusorie di sabbia , che potranno agire in turno proprio composto solo da una azione , oppure sprecandone una dell’originale . Se colpite svaniscono. Le copie hanno statistiche pari ad 1/3 [arrotondato per difetto] dell’originale [Tranne la vta che non la possiedono], ma possono usare tutte le sue jutsu tranne le tecniche del clan.”


<passiva> -Terzo elemento-
"Il jonin ha una maggiore affinità con la natura rispetto ai suoi pari, quindi riesce a controllare grazie al proprio chakra un numero maggiore di elementi"











Edited by Memphos - 26/9/2010, 22:36
view post Posted: 19/6/2007, 19:48     Iscrizioni Suna - Iscrizioni al GdR
Salve, vorrei entrare a far parte della Sabbia
10826 replies since 20/7/2006