Posts written by Steve.

view post Posted: 6/2/2020, 13:43     Conto di Kazuku Mizuguchi - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 100 ryo Shinobi Genin
    + 50 ryo Shinobi Katana

    = 3.220 ryo
view post Posted: 6/2/2020, 13:42     Conto di Kyōmei Yūzora - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 3.908 ryo
view post Posted: 8/1/2020, 19:00     Studio del Mizukage - Residenza del Mizukage

[Marzo 249 DN - Studio del Mizukage]




Era tornato da poco in quel di Kiri, riaccolto tra le membra della sua amata terra natia. Ciò che era accaduto nel torneo chunin tenutosi a Iwa era stato tutt'altro che benevolo, a suo dire. Si, aveva potuto incontrare nuovamente Chyie, per verificare che la loro alleanza fosse ancora solida, ma i risultati che ella diede ai suoi sottoposti non lo accontentarono dato che, probabilmente, avevano una visione della situazione totalmente diversa. Kiri era sempre stato un villaggio di assassini, ma sin dal giorno in cui Hayate aveva preso posto sulla poltrona da Mizukage aveva tentato di porre un limite a quella tipologia di comportamento. Acconsentiva, comunque, all'omicidio nei confronto dell'estraneo, ma non accettava che quest'ultimo venisse posto in essere per i cittadini di Kiri, né tanto meno verso l'infante. E fu proprio quella la motivazione che fece contraddire le opinioni tra i due Kage, sebbene non si fosse espresso a riguardo al termine delle prove e al conseguente verdetto. Non voleva sminuire la collega, né porre un qualche ostacolo al prosieguo dell'Alleanza, ma non riusciva ad accettare che, sebbene i suoi sottoposti avessero adempiuto alla missione, non ottenessero il "premio" da loro agognato. Per tale motivo fece convocare, singolarmente, coloro i quali avevano partecipato al torneo chunin ed avevano conseguito una votazione tale da poter ambire al raggiungimento del grado superiore. Ovviamente aveva dato direttiva ai suoi accompagnatori di stilare un report su di ogni singolo partecipante, in modo tale da poter valutare in modo oggettivo. Sumiye sarebbe stata la prima ad essere accolta nello studio del Mizukage, probabilmente si auspicava un ammonimento da parte di Hayate. Una promozione era l'ultima delle possibilità.

- Entra, Sumiye-chan.

Proferì, mentre la kunoichi era appena giunta all'entrata dello studio. Non tergiversò nell'aspettare che la ragazza facesse la prima mossa, non aveva molto tempo a disposizione. Le indirizzò un sorriso compiaciuto non appena ella varcò l'uscio della porta e la invitò a prendere posto dinanzi alla scrivania, come al solito colma di scartoffie. Hayate, d'altro canto, pareva godere continuamente della sua assoluta beltà; la chioma diamantina era legata sul capo.

- Come ben sai ti ho fatta convocare qui per discutere sui risultati del torneo Chunin. Purtroppo la Tsuchikage nel suo verdetto non vi ha reputato meritevoli del Chunin poiché non avete adempiuto alle indicazioni che vi erano state fornite. Uccidere dei bambini, a mio avviso, non è una contingenza che avreste dovuto affrontare in quel momento. Non la reputo adatta ad un torneo chunin. In quel momento, però, a valere, per me, erano i vostri Nindo. Non rispettare un ordine per non piegare la propria volontà, il proprio onore, vi rende responsabili. Per tale motivo mi trovo in disaccordo con quanto affermato da Chiye e intendo assegnarti il grado di Chunin, così come hai dimostrato di valere.

Concluse, porgendo un fascicolo la cui prima pagina riportava l'avanzamento di grado della Kunoichi. Sapeva che quella sarebbe stata la scelta giusta.



Edited by Steve. - 8/1/2020, 19:58
view post Posted: 5/1/2020, 20:47     Lì si spense la voce e crebbe la follia. - Nel Villaggio

[249 DN - Fuori Kiri]




Flemmaticamente, il tempio stava iniziando a crollare su se stesso, accartocciandosi come carta sulle colonne ormai apparentemente fragili. Alcune, a dire il vero, sembravano evanescenti. Mentre l'intero ambiente intorno a loro iniziò a contorcersi e divenire qualcosa di totalmente estraneo rispetto all'edificio precedente, i due Shinobi continuavano imperterriti a incrociare le lame. Quanto era stato riferito dallo spettro parse arrivare alle orecchie di Akio; usufruire di altre tecniche per prevalere sull'avversario. Ciò che accadde, da lì in poi, fu una trasposizione totale delle parole in fatti: dapprima tentò di attaccare l'avversario, esecuzione che non avvenne in modo efficiente poiché venne eluso dal possessore della Shibuki, per poi plasmare una ninjutsu il cui effetto avrebbe dovuto "schiantare" verso il basso l'avversario e agire di conseguenza, per coglierlo di sorpresa.

Fu in quel momento che videro la spada di Akio penetrare celermente la pelle e le ossa del Muto, dilaniandola completamente, fino ad osservarla mentre rotolava verso il pavimento. Il sangue che ne fuoriuscì era raggrumato, quasi denso, totalmente differente rispetto ad una persona esattamente "viva". Ce l'aveva fatta, finalmente.... o forse, era ad una buona parte del percorso. Si, perché il Muto non si lasciò sopraffare dall'handicap in cui si era ritrovato. Afferrò l'elsa della Shibuki tra i denti, impugnandola come se fosse una mano, con la stessa abilità. Intanto le parti laterali del tempio erano letteralmente sparite, lasciando pochissimi detriti dietro di sé, un numero insufficiente a ricoprire nuovamente il mastodontico tempio in cui era entrato.

Mancava poco, decisamente poco.



view post Posted: 5/1/2020, 19:23     Conto di Akio Nakajima - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 1.062 ryo
view post Posted: 5/1/2020, 19:22     Conto di Kazuku Mizuguchi - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 100 ryo Shinobi Genin
    + 50 ryo Shinobi Katana

    = 3.070 ryo
view post Posted: 5/1/2020, 19:21     Conto di Harada Takumi - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 23.748 ryo
view post Posted: 5/1/2020, 19:20     Conto di Sumiye Fujimoto - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 2.760 ryo
view post Posted: 5/1/2020, 19:19     Conto di Urako Yakamoto - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 2.049 ryo


Edited by Steve. - 6/3/2020, 14:21
view post Posted: 5/1/2020, 19:18     Conto Isao / Yosuke - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 100 ryo Shinobi Genin

    = 1.250 ryo
view post Posted: 5/1/2020, 19:18     Conto di Kyōmei Yūzora - Banca
- Stipendio Dicembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 3.788 ryo
view post Posted: 12/12/2019, 22:34     Missione 1S - VIII La Giustizia - Missioni

[249 DN - Fuori Kiri]



La brezza della battaglia gli allietava le ciocche di capelli argentei che, sinuosi, si ergevano sul suo capo. La candida pelle si era macchiata con il sangue che aveva fatto sgorgare tramite le Hiramekarei dai corpi degli avversari, sia per quanto concerne le creature composte dai fili neri, sia dagli evocatori. Sentiva nuovamente accrescere il chakra all'interno dei suoi tsubo; capacità che aveva allenato sin da quanto aveva appreso le arti mediche, sebbene fossero per lo più specializzate nel combattimento. Mentre la conversazione aveva luogo, l'Artefice tentava di captare una qualsiasi forma di emozione trasparire dai suoi atteggiamenti, ma ciò risultò alquanto astruso. I delineamenti che si susseguivano sul volto dell'omone erano incerti, quasi indecifrabili; probabilmente sarebbe stato catalogato come una persona lunatica. Ed era questo il dettaglio che maggiormente lo preoccupava. Sin da quando aveva dato inizio al suo itinere da Shinobi, aveva sempre compreso il carattere e l'indole degli avversari che si erano posti lungo il suo cammino. Per quanto impervi e pericolosi, erano stati tutti, o per lo meno la maggior parte, vittime di un un'unica emozione, quale che sia la rabbia, la vendetta, la superbia. Non poteva sottovalutarlo, non doveva.

Sussultò per un effimero istante, l'Efebico, quando lo udì asserire che quel che era successo era imputabile a lui, al Mizukage. Non traeva alcun nesso logico da ciò, d'altronde erano stati loro ad attaccare i genin della sua terra natia, e successivamente, il villaggio stesso. Probabilmente, il primo pensiero che balenò nella mente lucida dell'Artefice riguardava un infondato cassus belli posto in essere solamente per giustificare le proprie azioni bellicose. Vorticò le iridi diamantine accogliendo l'invito dell'omone a guardarsi intorno; non vi era più la Nebbia a proteggere dagli occhi altrui la vita dei suoi abitanti. Il terreno, ormai, era divenuto foriero di morte, florido di carcasse, sia umane che di esseri immondi. Era davvero colpa sua? No, quell'ipotesi non aveva modo di sussistere. Era quel Tossico, però, ora, a cogliere maggiormente la sua attenzione. Da quel che aveva potuto carpire dalle parole incerte che erano state proferite dall'Ingordo, doveva essere il loro capo. Colui che li aveva guidati in quella guerra. Per garantire l'incolumità del villaggio, della sua gente, il Mizukage si sarebbe dovuto consegnare, questo era quanto deciso da quel Tossico per porre fine alla violenza. Concetto che per il popolo di Kiri non era annoverato come comportamento onorevole. Non si sarebbero mai arresi. Non l'avrebbero fatto di nuovo dopo quanto accaduto con gli invasori di Oto. Una situazione che era stata parzialmente risolta con un'alleanza segreta instauratasi durante il percorso intrapreso con Hideyoshi per incontrare l'Eremita dei Serpenti. Questa contingenza, però, risultava più incombente e lui era il responsabile per una risoluzione celere ed efficace. Non si sarebbe mai arreso, né avrebbe concesso la propria testa senza combattere. Vi era solo un modo per porvi fine.

- Mi dispiace, Ingordo. Non posso dare il mio cuore a te, né offrirti il mio capo. Se il Tossico cerca me, che mi venga incontro. Saremo io e lui a porre fine a questa situazione. O per caso ha paura di affrontarmi? Ha paura di partecipare alla battaglia, forse? Il mio Villaggio non si piegherà facilmente al sopruso degli invasori. Te lo garantisco.

Proferì, quasi con tono solenne. Se avesse debellato in un duello colui che era chiamato "Tossico" avrebbe potuto avere buone possibilità di decimare la controparte nemica e ridurre il loro morale. In caso contrario, però, qualora la sua forza fosse stata maggiore, la morte sarebbe stato l'unico futuro.

view post Posted: 6/12/2019, 20:03     Conto di Akio Nakajima - Banca
- Stipendio Novembre -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 942 ryo
view post Posted: 6/12/2019, 20:03     Conto Isao / Yosuke - Banca
- Stipendio Novembre -

    + 100 ryo Shinobi Genin

    = 1.150 ryo
view post Posted: 6/12/2019, 20:02     Conto di Kazuku Mizuguchi - Banca
- Stipendio Novembre -

    + 100 ryo Shinobi Genin
    + 50 ryo Shinobi Katana

    = 2.920 ryo
5061 replies since 1/3/2011