Posts written by .Kuroro

view post Posted: 26/5/2010, 16:08     Addestramento Bubusettete - Attività Akatsuki
//Solito inizio merdoso compare XD esci a fare un giro ed incontri qualcuno, che è nell'ombra. Non parla e non si muove. Tu puoi dire/fare quello che vuoi, una qualunque cosa, dal semplice parlare, all'attaccarlo. O puoi pure sparire se vuoi. Fai tu. Buon'add.^^

Accortezza : Segnalami l'addestramento per cosa è^^//
view post Posted: 25/5/2010, 19:58     Missione 30 D - Occhi nella Nebbia - Missioni
*Ancora caos, ancora confusione, quello che le mie orecchie udivano incontrastate. Ero lì da pochissimo, ma, già non ne potevo più di tutto quello starnazzare; sembrava di essere finito in uno zoo.
Ok, erano tutti preoccupati ed indifesi, ma non davano la benchè minima idea di fidarsi di me. Solo uno, il più vecchio di tutti sembrava essere il più calmo di tutti.
Mi prese un braccio e mi discostò dalla folla funesta, cominciando a darmi delle precise indicazioni, che non poso destarono la mia attenzione..Erano perfettamente dettagliate. Disse che una sola bestia vigeva a nord-ovest del villaggio, in una caverna. Mi mise in guardia, dicendo che era enorme, e sottolineò che dovevo stare molto attento, insistendo che mi avrebbe potuto mangiare.
Troppo, troppi dettagli per un vecchio indifeso come quello. Incuriosito ed abbastanza spazientito da tutto quel mugugnare, senza che altri potessero vedermi, discostai il braccio dalla morsa del vecchio, ed afferrai la sua lunga veste color porpora, all'altezza del colletto, sollevandolo appena..*


- Come sai tutte queste informazioni vecchio? Sai altro? Se stai tacendo su altri dettagli che io dovrei sapere, farai una fine più dolorosa di quella che potresti fare tra le fauci di quella belva. Te lo dirò solo una volta: Hai altro da dirmi?

*Speravo di riuscire a racimolare più informazioni possibile..*
view post Posted: 25/5/2010, 18:55     Missione 30 D - Occhi nella Nebbia - Missioni
*Nel giro di pochissimi minuti, tutta la gente presente nel piccolo villaggio, uomini, donne o bambini che siano, mi erano piombati in dosso, spaventati e sciamosi, nel tentativo di convincermi ad aiutarli.
Ansimavano, si dimenavano, mi imploravano di aiutarli a trovare quel qualcosa che turbava da orami tanti giorni, la loro quiete.
In particolare un vecchio era particolarmente turbato e venne correndo la me, afferrandomi per le spalle, iniziando funesto a strattonarmi. Disse di avere paura, di non sapere cosa fare e cosa sarebbe accaduto. Mi chiese di scoprire cosa stesse disturbando i loro giorni, essendo più che sicuro che non si trattava di semplici lupi, come molti prima di lui avevano urlato.
Non potevo mentire. Io non sapevo cosa quelle bestie fossero, ma di una cosa ero certo. L’avrei scoperto ed avrei portato in quella minuta cittadina la pace, senza contare, il corpo dell’essere che ormai era entrato anche nel mio odio più profondo.*


- Vecchio, non ho la più pallida idea di cosa vi sta turbando, ma vi faccio una promessa: non tornerò qui, finchè non avrò sterminato qualunque cosa sia quell’essere. Ora ditemi. Datemi qualche indicazione su dove posso trovarlo. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale. Parlate!

*Attesi una loro risposta. Sapevo che la paura avrebbe bloccato loro il parlato, ma dovevano almeno provarci!*
view post Posted: 25/5/2010, 11:45     Missione 30 D - Occhi nella Nebbia - Missioni
*Come sempre, il cielo non sorrideva, a Kiri.
Cupo e nero, oscurava brutalmente il sole, che invano cercava di farsi spazio tra quelle fitte coltri di nubi. Erano molto rare le belle giornate in quel posto, nonostante si trattasse di un piccolo arcipelago, quasi confinante con il Paese del Fuoco, dove il sole non dorme mai.
Mi presento, io sono Shuu e sono un ninja di Kiri "purosangue" ovvero non ho discendenze di altri paesi. Mio padre, come suo padre, che a sua volta come i suoi avi, discendono direttamente dalla nobile casata principale di Kiri, e ne hanno visto nei secoli a venire, la sconsiderata forze e crudeltà.
Nulla da rimpiangere, perchè sono un amante della pace e del caos al tempo stesso. Bhè si, sono un tipo abbastanza pacato, ma come il mio nome rivela, sono fissato per il rispetto delle leggi ed degli onori del mio villaggio. Non infrango la legge e non faccio giuai, neanche se sono strettamente necessari. Una mia pecca o un mio pregio, questo non so dirlo, ma fatto sta che io sono così sempre, o quasi.
Amo la pace, perchè quando sono da solo, o socializzo con gli altri sono il ragazzo più tranquillo del mondo, ma quando,..diciamo, combatto, entro in una specie di frenesia che... difficilmente riesco a controllare..Come la più fine delle droghe esistenti per me..

Era mattino presto quando, direttamente della Residenza del Kage, mi era stata commissionata una particolare missione. Più che missione, una battuta di Caccia. Sì, perchè qualcosa disturbava la quiete in un villaggio di contadini a non pochi chilometri da Kiri. Il mio compito era andare lì, e cacciare via quell'essere. Un gioco da ragazzi a primo impatto, ma nel corso della vita avevo imparato a stare ben attento, perchè dalla più piccola elle missioni, poteva venir fuori il più grande dei problemi.
Mi incamminai per quello strano paese ed iniziai a notare dei particolari lungo la strada; ero solo e qualcosa dovevo pur farla..Più mi allontanavo dal Villaggio, la cui giurisdizione vigeva su tutto il paese dell'Acqua, più il suolo mutava di consistenza, diventando più ricco di humus e terra fertile. I piccoli alberi che circoscrivevano la strada, venivano a mancare, lasciando spazio a piccoli cespugli, con bacche e foglie parecchio colorate..In non meno di un'ora di viaggio, giunsi alla mia meta.
La cittadina era minuta e molto poco avanzata socialmente. Contadini che vagavano qua e la con la testa bassa, stanchi del loro lavoro, o magari stanchi dei loro problemi.. *
view post Posted: 25/5/2010, 11:03     Niflheimr - Banca
Aperta nuova banca. Tutti i conti sono stati spostati lì.
view post Posted: 25/5/2010, 11:02     Discipline Bank - Banca


imageI Conti verranno aggiornati tra il venerdì e la domenica di ogni fine mese.
Chi non posta entro il 15 di ogni mese nel censimento, non riceverà nè stipendio, nè interessi.
Se si desidera cambiare banca, sarà possibile farlo, solo ad inizio del mese. Qualunque richiesta o avviso di trasferimento in banche differenti dalla Discipline Bank, vi terrà saldi alla stesas fino all'ultimo giorno del mese.
~Fasce di Interessi


0.5 % -> 0 - 300
1.0 % -> 300 - 600
1.5 % -> 600 - 1000
2.0 % -> 1000 - 1500
2.5 % -> 1500 - 2000
3.0 % -> 2000 - 3000
3.5 % -> 3000 - 4000
4.0 % -> 4000 - 5000
4.5 % -> 5000 - 6000
5.0 % -> 6000 - 8000
10.0 % -> 8000 - ->


CLIENTI ISCRITTI

Kiri no Shuu

Illya Momochi

Ryu-gin Kaguya

Ryushi Oizashi

Fuyuko Higoshi

Aiko Kaguya

Daichi Kurorya

Akimi Higashiyama

Karikori Kaguja

Yasahiro Sora

Gin Aikido

Arashi Shimizu




Edited by ~Jino - 26/6/2010, 14:04
view post Posted: 24/5/2010, 16:27     Aim sorri - Off-Topic
Scrivo queste poche righe per porgere le mie sentite scuse a tutta l'utenza del forum.

Si, come molti prima di me, ho fatto il fatale errore di farmi inondare dai miei grossi problemi personali, inducendomi ad agire in maniera errata e sconsiderata anche all'interno del forum.
Per chi sa cosa è accaduto, chiedo davvero scusa, spero possiate perdonare la mia impulsività e la mia mancanza di rispetto, se sono stato sgarbato.
In un momento di non totale lucidità ho cancellato l'account, deciso a lasciare tutto, ma poi ho riflettuto parecchio e sono giunto alla conclusione che la mia vita all'interno del forum, non c'entra un beneamato cavolo con la vita di fuori.
L'errore l'ho fatto, ed ora ne subisco le conseguenze stando anche abbastanza zitto.
Davvero scusatemi, e non pensate che abbia fatto tutto questo per fare un personaggio nuovo o cosa. Se lo pensate mi spiace per voi, ma fate un buco nell'acqua..Null'altro da dire..Scusate ancora.

.Jin
view post Posted: 23/5/2010, 23:04     Scheda Kiri no Shuu - Kiri

- Kiri no Shuu -



image



Generalità


image
image

image
Nome. Kiri no Shuu
Età. 17 Anni
Sesso. Maschio
Corporatura. 187cm x 74kg
Capelli. Bianchi, Ciuffo Blu
Occhi. Neri
Specializzazione. Genjutsu
Clan. Nessuno
Rango. Genin
Elemento. Fulmine


image



Descrizione Psicofisica


image
image

image
Ragazzo semplice ed umile. Fortemente attaccato al rispetto verso le regole e verso la legge, Shuu porta con se una forte sesponsabilità. Infatti, il suo nome, significa appunto Disciplina, e spesso, questo esagerato rispetto, lo rende succube del suo desiderio rendendolo aspramente competitivo. Quando si parla male e non si usa il giusto rispetto verso Kiri e verso le nobili arti del suo paese, entra in un particolare stato di frenesia incondizionata, che spesso lo porta a perdere la lucidità. Sta lottando duramente contro questa sua capacità, facendo di questo suo grande deficit, un'arma da combattimento alquanto potente e devastante.
Alto quasi un metro e novata, Shuu è dotato di un fisico possente e sempre ben allentato. Fortemente attaccato alle due katane, donategli dal fratello Ryu, suo idolo di sempre e suo mentore nella vita, scomparso durante una missione, difficilmente si stacca dalle sue lame, che ormai considera come delle sorelle. R, la spada con il fodero nero pece, è dotata di grande affilatura, ed è la preferita in combattimento di Shuu. S, la Katana con il fodero rosso acceso, è la spada che Shuu utilizza in combinazione per creare particolari attacchi molto temuti. R e S, sono appunto le iniziali del suo nome, e di quello del fratello.


image



Statistiche


image
image


Livello.: 12
Esperienza. : 5720
Punti Abilità. : 16
Punti Talento. : 11
Fama. : 66
Stamina. : 102,4

Frz 55 [Base 47] [Bonus 0] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 8] [Livello 0]
Def 76 [Base 37] [Bonus 0] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 39] [Livello 0]
Chk 84 [Base 42] [Bonus 10] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 30] [Livello 4]
Vta 42 [Base 42] [Bonus 0] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 0] [Livello 0]
Int 127 [Base 42] [Bonus 10] [ Rango 50] [Missioni 15] [ Equip 0] [Livello 10]
Res 81 [Base 42] [Bonus 0] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 39] [Livello 0]
Vel 67 [Base 52] [Bonus 0] [ Rango 0] [Missioni 0] [ Equip 15] [Livello 0]

Missioni. : [x] [x] [x]


Exp. : [x][x][x][x]





image



Abilità


image
image

image
Abilità nel Controllare Chakra

"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra."
Punti Abilità Immessi: 0
Grado: 6
Costo: ///
Bonus: Riduzione del costo di Chakra di 10
Limitazioni: 10 volte a duello



-Abilità nel Nascondersi- "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."
Punti Abilità Immessi: 0
Grado: 6
Costo: Stm: -5 Combattimento, -2 GdR
Bonus: ///
Limitazioni: 2 volte a duello
[/color]




Abilità nella Concentrazione Chakra

“Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni."
Punti Abilità Immessi: 2
Grado: 6
Costo: Variabile.
Bonus: 1/10 Chakra + 1,5.
Limitazioni:4 Volte a Scontro.




image



Tecniche


image
image

- Studente -
<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> -Sostituzione- (Stm: -5) "Il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo. [utilizzabile max 2 volte, controllare le regole nel topic "Tecniche Ninja" per maggiori informazioni]."

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia."


- Genin -
<genjutsu> -Tecnica della sonnolenza della nebbia- (Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno”

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].

<ninjutsu> -Tecnica della Foschia- (Chk 35) (Frz +40) “Il ninja crea con il chakra una leggera nebbia, dopo attacca il nemico da vicino.”

<ninjutsu> -Tecnica dalla Nebbia Tagliente- (Chk 40) (Frz +35 Dif/Res +40) “Il Ninja si ricopre di una particolare nebbia, così fredda da essere quasi densa, può quindi difendersi o attaccare con leggera potenza.”

<taijutsu> -Barriera Ventosa- (Stm: -3)(Dif/Res: +50) “Colpendo il terreno con un calcio si riesce a far fuoriuscire da esso una folata di vento che può deviare alcuni attacchi.”

<taijutsu Ravvicinata> -Movimento dell'Assassino- (Stm: -3)(Frz: +30 +Bonus Arma) “Il villaggio della nebbia è famoso per i suoi furenti assassini, questa tecnica è la base per commettere un omicidio rapido, poiché punta con l'arma al collo avversario.”

-Fulmine- -Rombo di Tuono- (Chk 30) (Int +35) “Il ninja scaraventa un tuono sul terreno, non essendo ancora in grado di controllare perfettamente i fulmini, ma il boato causato dall’esplosione colpisce comunque il nemico.”

-Fulmine- -Folata Elettrica- (Chk 25) (Res/dif +35) “Si evocano piccoli fulmini a ripetizione, che muovendosi ad alta velocità davanti al ninja creano una difesa dagli attacchi.”




image



Vestiario


image
image

- Equipaggiamento -
Guanti rinforzati semplici (genin): guanti molto resistenti con borchie in corrispondenza delle nocche. Danno un bonus di +5 alla frz ed un ulteriore bonus di +1 per gli attacchi fisici semplici o taijutsu. Occupano l'equip mani. Pesano 1 kg

x2 Bracciale borchiato (genin): bracciale alquanto pesante con una striscia di piccole protuberanze appuntite sulla parte esterna, dà un bonus di +4 a Def/Res e +1 a Frz. Occupa un equip braccia. Pesa 2 kg.

Sciarpa ninja (genin): una serie di fasciature che avvolgono il ninja dal naso alle spalle. Dà un bonus di +3 a Def/Res. Occupa l'equip testa, ma può sovrapporre un altra protezione(tranne la maschera anti-gas). Pesa 1 kg

Bustino di cuoio (genin): protezione in cuoio pesante, da mettere sul busto sotto i normali vestiti. Dà un bonus di +7 a Def/res e +1 a Frz. Occupa l' equip busto ma sopra ci si può vestire con un altro equipaggiamento. Pesa 3 kg.

Pantaloni leggeri (genin): sono pantaloni tessuti con una stoffa leggera, da un bonus di +2 a Def/res e di +5 a Vel.Occupa l' equip gambe, ed ha due posti item.

Karategi (genin): un kimono delle dimensioni di una maglia, che si apre sul davanti e si allaccia ai lati con dei fiocchetti. Offre una discreta difesa, ed una buona mobilità, dando un bonus di +2 a Def/Res e +5 a Vel. Occupa l'equip busto. Pesa 3 kg
Prezzo: 40 al grossista, 80 consigliato al negoziante

Bandana (genin): una semplice bandana da avvolgere sulla testa, non protegge molto, ma trattiene i capelli permettendo di vedere meglio gli attacchi improvvisi. Dà un bonus di +2 a Vel. Occupa l'equip testa, ma può essere sovrapposta da un' altra protezione(tranne le lenti speciali).
Prezzo: 15 al grossista, 30 consigliato al negoziante

Pattini (genin): semplici pattini con tre rotelle sotto, servono basicamente per andare più veloce, ma rendono difficili gli spostamenti iniziali. Danno un bonus di +6 a Vel ed un bonus di +3 agli attacchi ravvicinati, ma un malus di -8 all'elusione se la propria azione precedente non è stata di movimento. Occupano l'equip piedi. Pesano 1 kg.
Prezzo: 45 al grossista, 80 consigliato al negoziante



- Armi -
- Kiba no Shuu -[Katana]: Arma tagliente ad una mano avente una lunga lama.Ha un fodero rosso cremisi, ed ha inciso sulla lama la lettera S, indicante il nome Shuu. (Peso: 5 Kg)
Base:
Liv 3: +10 Frz/Def/Res

- Kiba no Ryu -[Katana]: Arma tagliente ad una mano avente una lunga lama.Ha un fodero nero pece, ed ha inciso sulla lama la lettera R, indicante il nome Ryu. (Peso: 5 Kg)
Base:
Liv 3: +10 Frz/Def/Res

- Kunai -: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.


- Flauto di Haruka -: Questo speciale flauto,è precedentemente appartenuto alla vecchia Haruka,custode del contratto con i doki, ed è attualmente nelle mani di Kiri no Shuu. Questo Flauto lo ha accompagnato nello Yami ed ha delle speciali caratteristiche: non solo riesce a controllare la mente dei demoni burattini,ma aumenta la potenza delle genjutsu di +10/20/30/40. Occupa uno spazio item ed ha un peso insignificante.(Peso: 1 Kg)



- Gioielli -
x10 - Anello di Bronzo -: E' un anello comune. Da un bonus di +1 a Def/res,occupa 1 equip dita.

- Collana di Bronzo -: E’ una collana comune. Da un bonus di +3 a Def/res,occupa 1 equip collo.

x2 - Orecchino di Bronzo -: E’ un orecchino comune. Da un bonus di +2 a Def/res,occupa 1 equip orecchio.


x3 - Zaffiro(genin) -: Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.

x6 - Acquamarina(genin) -: Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.





image



Storia


image
image

- Prologo -
- Quando diventerò forte come te, fratellone?

- Non avere fretta di crescere, Shuu. Porti una grande responsabilità sulle tue spalle..

- Di che parli, Ryu-Onii-Chan?

- Sai cosa significa il tuo nome, Shuu?

- Disciplina.

- Esatto, disciplina. Nostro padre ci ha educati sin da piccoli a rispettare le regole imposte dal nostro Villaggio, sin da piccoli, Shuu. Dobbiamo adempiere al nostro compito di proteggere il villaggio, e di fare di tutto pur di farlo crescere in armonia, qualunque siano le condizioni che ci vengono date. Ricordalo sempre.

- E' per questo, che parti per quella missione da solo? Una missione che tutti hanno rifiutato? Non andare! E' pericoloso! Anche nostro padre te l'ha detto, Ryu!

- Ed è per questo che devo. Nessuno ha accettato, evidentemente, nessuno tiene a cuore le regole e le responsabilità che cadono sulle spalle di noi Shinobi. Il giorno che riceverai il coprifronte, il giorno che ti diplomerai in accademia, sarai al mio stesso livello. E dovrai, sempre seguire le regole. Promettimelo, Shuu.

- Promesso Onii-Chan.

- Ti voglio bene, Shuu.

- Anche io, fratellone.

- La spada nera, quella che ti è sempre piaciuta, prendila, è un mio regalo. Potrei essere ancora in missione il giorno del tuo diploma..Quello è il mio regalo per te.

Disse, dandomi un buffetto fraterno sul viso..

Queste, sono le ultime parole che ricordo di mio fratello. Il più grande e glorioso ninja che io abbia mai conosciuto.
Mi presento, mi chiamo Shuu delle Nebbie e quella che conduco, è una normalissima vita, assieme a mio padre. Un ex ninja, da tempo ormai, diventato capo-medico di Kiri per mantenere la famiglia.
Un tempo vivevo con mia madre, Midori, e il mio fratello maggiore Ryu, da sempre cosiderato l'orgoglio della famiglia; ma quel giorno tutto cambiò, e la mia, da felice vita da semplice sedicenne, divenne una vita passata all'insegna dell'onore e del rispetto, in difesa del mio bellissimo paese. Giurai, sulla tomba di mia madre, che avrei fatto di tutto per proteggere i miei cari ed il mio paese, e che un giorno, avrei avuto un potere tanto grande, da far tremare i disertori, i delinquenti e tutti coloro che avrebbero disonorato lo stendardi della mia Kiri.

Non parlai a nessuno di quanto accadde a mia madre, ma ormai tutti sapevano della sorte che era toccata al mio fratellone. Ricordate i miei ultimi ricordi dei momenti trascorsi con lui? Si, ecco. Partì per quella dannata missione e non vi fece più ritorno. Nessuno osa parlare di quella missione e tutti ricordano Ryu come un eroe, anche se c'è sempre quella stupida fetta di gente, che pensa che lui, sia uno stolto ad aver accettato quella missione.
Per come la penso io, ha la mia piena stima, ed io, avrei fatto esattamente come lui. Fatto sta che ora non c'è, e non si hanno notizie di lui da quasi due anni e mezzo. Io sono sicuro che è vivo, e che un giorno, seppur lontano che sia, potrò restituira la lama nera a mio fratello, in segno di gratitudine per la sua sopravvivenza...



- Accademia -
Da patito del rispetto e della disciplina, non fu difficile per me, superare a pieni voti l'esame per diventare genin, apprendendo così i primi segreti per diventare Shinobi di Kiri.
Glorai ed onore adesso mi spettavano, e come Ryu diceva, ora, eravamo sullo stesso livello.
Non invidiavo i miei compagni di corso, che appartenevano a determinati clan, o presentavano Kekkei Genkai, perchè io avevo una cosa che loro non avevo, o che tralasciavano cullandosi sui loro poteri "speciali".
Io avevo la determinazione di uno, la determinazione di tutti, la determinazione di mio fratello.
Se lui era diventato qualcuno, con le sue sole forze, anche io sarei diventato qualcuno, ed anche io, sarei riuscito a raggiungere un potere enorme.
Ero genin sì, e sapete cosa vuol dire?
Potevo iniziare a svolgere delle missioni, seppur di basso rango, ma da quel giorno, il villaggio avrebbe potuto contare su un nuovo Shinobi: Shuu delle Nebbie.


- I primi passi verso il Rispetto -
Le missioni che mi furono assegnate, per fortuna o per qualche fattore a me sconosciute, si presentavano come delle semplici missione classificate di rango D, ma nello svolgimento, trovavano la stessa complessità di esecuzione di missioni classificate di rango C.
Nella prima, mi fu assegnato il semplice compito di sterminare un intero branco di lupi, una cosettra da niente, che si rivelò essere più complessa del previsto.
Non erano lupi quelli, ma si trattava di una bestia immonda dalle immense dimensioni, che sterminava, giorno dopo giorno una piccola cittadina di contandini. Ancora una volta la fortuna si trovò dalla mia parte, e riuscii ad abbatterlo, non molto facilmente, riuscendo prima ad addormentarlo con una semplice Arte Illusoria. Cadde ai miei piedi, e per me, fù un gioco da ragazzi, demolire il suo scalpo, e portare il corpo al villaggio, come prova, che non erano semplici lupi, le cose che avevano decimato la loro splendida cittadina, ora nuovamente felice.
Nella seconda missione invece, un uomo, camuffatosi inizialmente come "persona da scortare" mi presentò il vero programma della missione: rubare un importantissimo documento ai fini di scoprire il successore al potere di una cittadina, apparentemente nemica di Kiri.
Per il bene del mio villaggio, eseguii con estrema precisione entrambe le missioni, ed ara giunto, finalmente, il momento di andare a caccia di quel potere tanto desiderato, quanto lontano da me..






Creative Commons License
Scheda by ~Jino is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.



Edited by ~Jino - 24/7/2010, 20:59
view post Posted: 23/5/2010, 22:52     Iscrizioni Kiri - Iscrizioni al GdR
Nome: Kiri No Shu
Clan:Nessuno
Villaggio:Kiri
Storia:Con la scheda
4196 replies since 23/5/2010