Posts written by .Kuroro

view post Posted: 23/2/2022, 11:39     TEST Ventagli - Arena GDR OFF
TURNO 5


FASE DI MANTENIMENTO:

Limite 5
Mantenimento Kareku CHK - 1 =72
PP: 4 + 2 (Generato ogni turno) = 6

FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
• Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
“La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


Effetti:
- Il modificatore danno diminuisce di 1.
- Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
- Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1){DST * 15}.

RES: 20 x 50 = 1000
EFF: 600-1000 * 9 (Modificatore -1 Sentinella) = 6
SLT: 76 - 6= 70
CHK: 72 - 4 (Riduzione Nebbia) = 68
Cristallizzazione 6

PP: 6 - 6 + 2 = 2

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

“Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
Effetti:
- Il modificatore del danno aumenta di 1.
- Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
- Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

Sanguinamento {X}: Le ferite causate da un ninja possono sanguinare copiosamente rendendo pericoloso un combattimento prolungato.
Si subisce un Danno di X alla Salute all’inizio del proprio Turno.

Cristallizzazione 2

MST: 30 x 50= 1500
CHK: 68 - 4 = 64
PP: 2 + 2 (Tecnica) - 2 (Cristallizzare 2) = 2

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:


SLT: 70
CHK: 64
PP: 2
Attacco da 450 (contrattacco in difesa)
Attacco da 1500 (modificatore +1)

Edited by .Kuroro - 23/2/2022, 12:49
view post Posted: 23/2/2022, 10:25     TEST Ventagli - Arena GDR OFF
TURNO 4


FASE DI MANTENIMENTO:

Limite 4
Mantenimento Kareku CHK - 1 =81
PP: 2 + 2 (Generato ogni turno) = 4

FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
• Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
“La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


Effetti:
- Il modificatore danno diminuisce di 1.
- Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
- Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.

RES: 20 x 50 = 1000
EFF: 1290-1000 * 9 (Modificatore -1 Sentinella) = 12
SLT: 88 - 12 = 76
CHK: 81 - 4 (Riduzione Nebbia) = 77

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

“Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
Effetti:
- Il modificatore del danno aumenta di 1.
- Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
- Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

Sanguinamento {X}: Le ferite causate da un ninja possono sanguinare copiosamente rendendo pericoloso un combattimento prolungato.
Si subisce un Danno di X alla Salute all’inizio del proprio Turno.

MST: 30 x 50= 1500
Cristallizzazione 2


CHK: 77 - 4 = 73
PP: 4 + 2 (Tecnica) - 2 (Cristallizzare 2) = 4

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:


SLT: 76
CHK: 73
PP: 4

Attacco da 1500
view post Posted: 23/2/2022, 09:12     TEST Ventagli - Arena GDR OFF
TURNO 3


FASE DI MANTENIMENTO:

Limite 3
Mantenimento Kareku CHK - 1 = 93
PP: 4 + 2 (Generato ogni turno) = 6

FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
• Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
“La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


Effetti:
- Il modificatore danno diminuisce di 1.
- Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
- Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.

RES: 20 x 50 = 1000
EFF: 1290-1000 * 9 (Modificatore -1 Sentinella) = 12
SLT: 100 - 12 = 88
CHK: 93 - 4 (Riduzione Nebbia) = 89

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu - Nake: Ottenebramento (Limite: 3) [CHK: -8] {DST * 80}
Tratti: Sussurro, Offensiva (Lungo Raggio)

“Le reminiscenze del passato di Kuro portano lo Shinobi a ritornare sui suoi passi, utilizzando una delle tecniche portanti del suo Villaggio natio. Sviluppa un controllo di Shinso tale da poter concretizzare una vera e propria nebbia che avanza verso l’avversario.

Effetti:
Cristallizzare (2): Ottenebramento infligge lo Status Accecamento {1} per due turni
Cristallizzare (5): Ottenebramento infligge anche lo Status Panico {2} per due turni
Cristallizzare (6): Ottenebramento infligge lo Status Bloccato fino al prossimo attacco, o comunque fino alla fine del prossimo turno.
Qualora Kuro volesse continuare a mantenere Ottenebramento attivo e quindi cumulare gli status, non potrà utilizzare alcun PP in fase offensiva.

MST: 30 x 80 = 2400
Cristallizzazione 6

Status Bloccato: il bersaglio non può muoversi in maniera ottimale. Questo comporta alcuni impedimenti:

- Impossibilità a Fuggire
- Eludere non schiva la Zona della tecnica ricevuta
- Moltiplicatore danno aumentato di 3
- Impossibilità a utilizzare "Cambiare Zona"
- Impossibilità a Nascondersi


CHK: 89 - 7 = 82
PP: 6 - 6 + 2 = 2

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:


SLT: 88
CHK: 82
PP: 2

Attacco da 2400 (+3 Modificatore danno Status Bloccato)
view post Posted: 22/2/2022, 19:36     TEST GOMMA Kuroro vs Salvatore lo squalo - Arena GDR OFF
TURNO 4


FASE DI MANTENIMENTO:
Limite 4


FASE DI DIFENSIVA:

//

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Azione - Cercare (Limite: 1)
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”

Effetti:
Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.

Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.

Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).

Uso cercare x 4
Cercare: 30 x 4 = 120
Copertura: 300 - 120: 180

CHK: 78 + 4 (Rigenero 1 CHK x Cercare) = 82


FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:

SLT: 89
CHK: 82
view post Posted: 22/2/2022, 19:02     TEST Ventagli - Arena GDR OFF
TURNO 2


FASE DI MANTENIMENTO:

Limite 2
PP: 1 + 1 (Generato ogni turno) = 2

FASE DI DIFENSIVA:

//

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Nebbia

Se non esplicitamente indicato, i Punti Polvere sono presenti nell’ambiente circostante, sul terreno di gioco, nei pressi di Kuro e dell’avversario, sotto forma di flebile Nebbia, maggiormente visibile a seconda della presenza di più o meno PP. Più sarà fitta la Nebbia, più essa diventerà tangibile e visibile. Suddetta Nebbia agisce sullo scontro seguendo le regole del Campo a sovrapposizione o Zone a sovrapposizione, influenzando positivamente o negativamente chi c’è all’interno. Fino a PP = 10 si parlerà di Zona, con PP > 10 si parlerà di Campo.

-Zona: La Zona inizia a prendere forma intorno a Kuro o all'avversario, a scelta di Kuro, influenzando se stesso o l’avversario alternativamente:

- Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1.

Campo: Il campo è sempre più esteso e questa volta avvolge sia Kuro che l’avversario. I Bonus e Malus sono gli stessi della Zona ma si verificheranno assieme, lievemente aumentati.

Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1. Il costo in STM di Cambiare Zona è raddoppiato.

Genero Nebbia intorno a me, riduco i costi.

CITAZIONE
• Ninjutsu - Kakeru: Crescita Rigogliosa(Limite: 2)[CHK: -5]
Tratti: Supporto (Difensiva), Sussurro

“La conoscenza dell’acciaio porta Kuro ad essere in grado di attingere alla natura che compone l’ambiente circostante, scomponendo in frammenti ancor più piccoli la polvere di Shinso che, mista al chakra del ninja, andrà ad accorparsi a tutto ciò che è composto di ferro e metallo, rubando delle piccole particelle da utilizzare per potenziare l’accumulo di Polvere. Ne consegue un aumento graduale di PP ogni turno, fintanto che è mantenuta attiva la tecnica.

Effetti:
- Fintanto che Kakeru è attiva, ogni tipo di generazione di PP è aumentata di 1.
- Fintanto che Kakeru è attiva, gli effetti di Cristallizzare 2 e 4 di Nake: Ottenebramento aumentano di 1 Turno.
- Mantenimento [CHK: -2]

Chk: 99 - 4 = 95
PP: 2 + 1 (Tecnica Sussurro) + 1 (Bonus Kareku) = 4

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:


PP: 1
SLT: 100
CHK: 94
PP: 4
view post Posted: 22/2/2022, 16:43     Ciao. - Benvenuti
Sei assssssolutamente il benvenuto!
view post Posted: 22/2/2022, 16:10     TEST Ventagli - Arena GDR OFF
Mi unisco io, vorrei fare ulteriori test per la mia disciplina personale.
Se non erro inizio io, dal momento che ho VEL più alta, quindi il tuo turno che hai appena fatto, viene dopo il mio.

MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
10
DST (10 punti)
30
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
20


SLT: 100 CHK: 100 STM: 100




- Disciplina personale
    Competenze:

    • Tamahagane (2)



    Meccanica: Polvere di Acciaio


    La meccanica si basa essenzialmente su due fattori, che stenderanno le fondamenta di quello che sarà relativo allo stile di combattimento di Kuro: Polvere e Cristallizzazione.
    La Polvere rappresenta i residui di acciaio derivanti dal polverizzarsi e moltiplicarsi della lama di Kuro, che si depositano sotto forma di fine polvere d’acciaio naturalmente intorno al campo di battaglia. Viene elaborata sotto forma di Punti specifici, chiamati Punti Polvere (PP).

    Cristallizzare

    I Punti Polvere (PP) vengono utilizzati dalle tecniche di Kuro per amplificare o modificare gli effetti delle stesse: ogni tecnica propria di questa disciplina, caratterizzate dal tratto Sussurro, ha tra i suoi effetti una dicitura chiamata Cristallizzare (X). Questa dicitura rappresenta un costo, opzionale e ripetibile, per ogni tecnica in punti Polvere, dove la X è il costo per sbloccare quello specifico effetto (gli effetti sono cumulabili, Kuro può utilizzare lo stesso effetto tutte le volte che desidera sulla stessa tecnica fintanto ha punti Polvere da utilizzare. Inoltre sarà possibile sommare al massimo due effetti generati da Cristallizzare).

    I Punti Polvere si generano in due modi:
      - 1 Punto all’inizio di ogni Turno;
      - 1 Punto ad ogni utilizzo dalle Tecniche di Kuro: ogni volta che Kuro esegue una tecnica con tratto Sussurro, si genera della polvere in esubero.

    Questa polvere, essendo dello stesso metallo di tutte le altre tecniche di Kuro, può essere usata come nuovi punti di generazione dell’acciaio, con effetti aggiuntivi. Per far si che Kuro possa moltiplicare e polverizzare Shinso, è necessario l’utilizzo di una tecnica dal costo irrisorio ma necessario. Shinso si moltiplica in Infinite Lame e Sussurri, per poi polverizzarsi e scomparire dal campo visivo.

    Azione - Disperditi, Shinso (Limite: 0) [CHK: -1]

    “La lama di Shinso sublima in una miriade di frammenti, troppo leggeri per poter cadere in terra.”

    Effetti:
      - Questa Azione è necessariamente utilizzata prima dell'impiego di tecniche con Competenza Tamahagane, attivando la generazione dei PP.
      - Una volta che Shinso è dispersa, questa Azione non è più utilizzabile.
      - Genera 1 Punto Polvere.

    Nebbia

    Se non esplicitamente indicato, i Punti Polvere sono presenti nell’ambiente circostante, sul terreno di gioco, nei pressi di Kuro e dell’avversario, sotto forma di flebile Nebbia, maggiormente visibile a seconda della presenza di più o meno PP. Più sarà fitta la Nebbia, più essa diventerà tangibile e visibile. Suddetta Nebbia agisce sullo scontro seguendo le regole del Campo a sovrapposizione o Zone a sovrapposizione, influenzando positivamente o negativamente chi c’è all’interno. Fino a PP = 10 si parlerà di Zona, con PP > 10 si parlerà di Campo.

      -Zona: La Zona inizia a prendere forma intorno a Kuro o all'avversario, a scelta di Kuro, influenzando se stesso o l’avversario alternativamente:

        - Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

        Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1.

      Campo: Il campo è sempre più esteso e questa volta avvolge sia Kuro che l’avversario. I Bonus e Malus sono gli stessi della Zona ma si verificheranno assieme, lievemente aumentati.

        Kuro: Diminuisce il costo delle tecniche che presentano il tratto Sussurro di 1 - in nessun caso, però, il Costo potrà essere inferiore ad 1.

        Avversario: Aumenta il costo delle Tecniche con i Tratti ‘Difensiva (Elusione)’ e ‘Offensiva (Ravvicinata)’ di 1. Il costo in STM di Cambiare Zona è raddoppiato.

    Tecniche:

    1. • Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
      Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

      “Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
      Effetti:
        - Il modificatore del danno aumenta di 1.
        - Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
        - Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

    2. • Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
      Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
      “La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


      Effetti:
        - Il modificatore danno diminuisce di 1.
        - Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
        - Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.

    3. • Ninjutsu - Nake: Ottenebramento (Limite: 3) [CHK: -8] {DST * 80}
      Tratti: Sussurro, Offensiva (Lungo Raggio)

      “Le reminiscenze del passato di Kuro portano lo Shinobi a ritornare sui suoi passi, utilizzando una delle tecniche portanti del suo Villaggio natio. Sviluppa un controllo di Shinso tale da poter concretizzare una vera e propria nebbia che avanza verso l’avversario.

      Effetti:
        Cristallizzare (2): Ottenebramento infligge lo Status Accecamento {1} per due turni
        Cristallizzare (5): Ottenebramento infligge anche lo Status Panico {2} per due turni
        Cristallizzare (6): Ottenebramento infligge lo Status Bloccato fino al prossimo attacco, o comunque fino alla fine del prossimo turno.
      Qualora Kuro volesse continuare a mantenere Ottenebramento attivo e quindi cumulare gli status, non potrà utilizzare alcun PP in fase offensiva.

    4. • Ninjutsu - Kakeru: Crescita Rigogliosa(Limite: 2)[CHK: -5]
      Tratti: Supporto (Difensiva), Sussurro

      “La conoscenza dell’acciaio porta Kuro ad essere in grado di attingere alla natura che compone l’ambiente circostante, scomponendo in frammenti ancor più piccoli la polvere di Shinso che, mista al chakra del ninja, andrà ad accorparsi a tutto ciò che è composto di ferro e metallo, rubando delle piccole particelle da utilizzare per potenziare l’accumulo di Polvere. Ne consegue un aumento graduale di PP ogni turno, fintanto che è mantenuta attiva la tecnica.

      Effetti:
        - Fintanto che Kakeru è attiva, ogni tipo di generazione di PP è aumentata di 1.
        - Fintanto che Kakeru è attiva, gli effetti di Cristallizzare 2 e 4 di Nake: Ottenebramento aumentano di 1 Turno.
        - Mantenimento [CHK: -2]




TURNO 1


FASE DI MANTENIMENTO:

Limite 1

FASE DI DIFENSIVA:

//

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Azione - Disperditi, Shinso (Limite: 0) [CHK: -1]

“La lama di Shinso sublima in una miriade di frammenti, troppo leggeri per poter cadere in terra.”

Effetti:
- Questa Azione è necessariamente utilizzata prima dell'impiego di tecniche con Competenza Tamahagane, attivando la generazione dei PP.
- Una volta che Shinso è dispersa, questa Azione non è più utilizzabile.
- Genera 1 Punto Polvere.

Chk: 100 - 1 = 99
PP: 1


CITAZIONE
Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

STM: 99 - 2 = 97
DST: 30*20 = 600

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:

Attacco da 600
PP: 1
view post Posted: 21/2/2022, 23:10     TEST GOMMA Kuroro vs Salvatore lo squalo - Arena GDR OFF
TURNO 3


FASE DI MANTENIMENTO:
Limite 3


FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu – Gummy Wall (Limite: 3) [Chk: - 8] {RES * 80}
Tratti: Difensiva (Barriera), Gomma

“Lo Yoton emette abbastanza Gomma da costruire un muro davanti a sé, in grado di respingere parte degli attacchi nemici. Ninja che toccano il muro vengono violentemente sbalzati via, mentre i ninja che lo colpiscono da distanza vedono le proprie armi lanciate indietro contro di loro.”

Effetti:
Si possono consumare fino a 3 Residui per ridurre di altrettanto il Modificatore di Danno.

Se la difesa con il muro è una Difesa Impenetrabile, allora rivolta l’attacco contro il ninja che lo ha colpito, infliggendogli ⅓ del Danno subito dallo Youton.

Se l’attacco difeso è un Attacco Soverchiante, il muro si sfalda, generando 3 Residui gommosi.

Difesa: 30 * 80 = 2400
Eff: 1500/2400* 5 = 3,1 -> 3


SLT: 92 - 3 = 89
CHK: 88 - 5 = 83

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu – Gummy Paw (Limite: 2) [Chk: - 5] {MST*50}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Gomma

“Lo Yoton produce una propaggine gommosa la cui estremità appare simile a una mano, e la agita come una frusta per colpire l’avversario.”

Effetti:
Se il Gummy Paw viene difeso con una Barriera, il colpo rimbalza. Viene generato un nuovo Attacco verso un ninja (che lo Youton sceglierà quando utilizza la Tecnica), ma con Efficacia dimezzata.

Altrimenti genera un Residuo gommoso.

MST: 20*50 = 1000
CHK: 83 - 5 = 78
Limite: 3 - 2 = 1

Uso Limite 1 per togliere malus all'offensiva.

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:

Attacco da 1000
[/QUOTE]

Edited by .Kuroro - 22/2/2022, 11:28
view post Posted: 21/2/2022, 20:58     TEST GOMMA Kuroro vs Salvatore lo squalo - Arena GDR OFF
TURNO 2


FASE DI MANTENIMENTO:
Limite 2


FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu – Gummy Ball (Limite: 2) [Chk: - 5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Gomma

“Lo Yoton racchiude il bersaglio in una sfera di gomma elastica, capace di rimbalzare al minimo urto”

Effetti:
Si possono consumare fino a 3 Residui per ridurre di altrettanto il Modificatore di Danno.

Può essere utilizzata per difendere un alleato.

Se la difesa con la sfera è una Difesa Impenetrabile, il ninja protetto può Cambiare Zona gratuitamente in seguito all’attacco difeso.

Se l’attacco difeso è un Attacco Soverchiante, la sfera viene perforata, generando 2 Residui gommosi.

Difesa: 30 * 50 = 1500
Eff: 1500/600 * 11 = 4,4 -> 4

Difesa: 30 * 50 = 1500
Eff: 1500/600 * 11 = 4,4 -> 4

SLT: 100 - 4 - 4 = 92
CHK: 98 - 5 = 93

FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
Ninjutsu – Gummy Paw (Limite: 2) [Chk: - 5] {MST*50}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Gomma

“Lo Yoton produce una propaggine gommosa la cui estremità appare simile a una mano, e la agita come una frusta per colpire l’avversario.”

Effetti:
Se il Gummy Paw viene difeso con una Barriera, il colpo rimbalza. Viene generato un nuovo Attacco verso un ninja (che lo Youton sceglierà quando utilizza la Tecnica), ma con Efficacia dimezzata.

Altrimenti genera un Residuo gommoso.

MST: 20*50 = 1000
CHK: 93 - 5 = 88

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:

Attacco da 1000

Edited by .Kuroro - 22/2/2022, 11:28
view post Posted: 21/2/2022, 20:19     TEST GOMMA Kuroro vs Salvatore lo squalo - Arena GDR OFF
TURNO 1



• FASE DI MANTENIMENTO: •

Limite 1


• FASE DI DIFENSIVA: •

//

• FASE DI ATTIVA: •
CITAZIONE
Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

MST: 20*20 = 400
CHK: 100 - 2 = 98

• FASE DI CONCLUSIVA E RECAP: •

Attacco da 400

Edited by .Kuroro - 21/2/2022, 21:01
view post Posted: 21/2/2022, 19:24     Conto Kuro - Banca
+ 5790 Ryo (Vendita vecchio equipaggiamento)
+ 150 Ryo (Stipendio Gennaio)
+ 150 Ryo (Stipendio Febbraio)

- 1400 Ryo (Acquisti)

TOTALE: 11.902 Ryo
view post Posted: 21/2/2022, 11:39     TEST GOMMA Kuroro vs Salvatore lo squalo - Arena GDR OFF
MST (0 punti)
20
RES (10 punti)
30
DIF (0 punti)
10
DST (0 punti)
20
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10


SLT: 100 CHK: 100 STM: 100




- Disciplina personale
CITAZIONE
    Competenze:

    • 2 Gomma


    Meccanica: Rebound e Residui

    Lo Yoton, manipolatore della gomma vulcanizzata, produce una sostanza elastica e resistente color caramello per attaccare e per difendersi. Quando la gomma urta un ostacolo (animato o inanimato) o subisce urti, restituisce parte della spinta che le è stata impressa. Se l’urto è sufficientemente forte, la gomma invece cede e si sparge per il campo di battaglia.

    Meccanicamente: quando uno Youton subisce 8 o meno danni da una Tecnica, effettua una Difesa Impenetrabile. In tal caso, le sue Tecniche generano effetti aggiuntivi. Quando invece subiscono Attacchi Soverchianti, le strutture di gomma cedono e si sfaldano, spargendo per il campo dei Residui gommosi, grossi ed elastici panetti di quella sostanza per cui il clan è famoso.
    I Residui possono essere utilizzati per svariate funzioni, ma più comunemente possono essere sfruttati per potenziare tecniche difensive.


    Tecniche:


    Ninjutsu – Gummy Wall (Limite: 3) [Chk: - 8] {RES * 80}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Gomma

    “Lo Yoton emette abbastanza Gomma da costruire un muro davanti a sé, in grado di respingere parte degli attacchi nemici. Ninja che toccano il muro vengono violentemente sbalzati via, mentre i ninja che lo colpiscono da distanza vedono le proprie armi lanciate indietro contro di loro.”

    Effetti:
    • Si possono consumare fino a 3 Residui per ridurre di altrettanto il Modificatore di Danno.

    • Se la difesa con il muro è una Difesa Impenetrabile, allora rivolta l’attacco contro il ninja che lo ha colpito, infliggendogli ⅓ del Danno subito dallo Youton.

    • Se l’attacco difeso è un Attacco Soverchiante, il muro si sfalda, generando 3 Residui gommosi.



    Ninjutsu – Gummy Ball (Limite: 2) [Chk: - 5] {RES * 50}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Gomma

    “Lo Yoton racchiude il bersaglio in una sfera di gomma elastica, capace di rimbalzare al minimo urto”

    Effetti:
    • Si possono consumare fino a 3 Residui per ridurre di altrettanto il Modificatore di Danno.

    • Può essere utilizzata per difendere un alleato.

    • Se la difesa con la sfera è una Difesa Impenetrabile, il ninja protetto può Cambiare Zona gratuitamente in seguito all’attacco difeso.

    • Se l’attacco difeso è un Attacco Soverchiante, la sfera viene perforata, generando 2 Residui gommosi.


    Ninjutsu – Gummy Paw (Limite: 2) [Chk: - 5] {MST*50}

    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Gomma

    “Lo Yoton produce una propaggine gommosa la cui estremità appare simile a una mano, e la agita come una frusta per colpire l’avversario.”

    Effetti:
    • Se il Gummy Paw viene difeso con una Barriera, il colpo rimbalza. Viene generato un nuovo Attacco verso un ninja (che lo Youton sceglierà quando utilizza la Tecnica), ma con Efficacia dimezzata.

    • Altrimenti genera un Residuo gommoso.



    Ninjutsu – Bouncing Bubbles (Limite: 4) [Chk: - 11] {MST * 100}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Gomma

    “Lo Youton emette grande quantità di piccole bolle di gomma che rimbalzano come proiettili per il campo. Se sono presenti molti Residui in campo, l’Efficacia delle Bubbles aumenta.”

    Effetti:
    • Se l’avversario difende con un’Elusione, il Modificatore di Danno è aumentato di 1 per Residuo in campo, fino ad un massimo di 3.


TURNO 1


FASE DI MANTENIMENTO:



FASE DI DIFENSIVA:



FASE DI ATTIVA:



FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:
view post Posted: 21/2/2022, 00:33     TEST - Kuroro VS Squelò - Arena GDR OFF
Inutile per me fare l'ultimo post, mi hai spappolato. GG. :sad:
view post Posted: 20/2/2022, 11:14     TEST - Kuroro VS Squelò - Arena GDR OFF
TURNO 4


FASE DI MANTENIMENTO:



Salute: 54
Stamina: 99
Chakra: 66
Limite: 3


Limite 4
PP: 2 + 1 = 3

FASE DI DIFENSIVA:

CITAZIONE
• Ninjutsu - Yōsai: Sentinella (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sussurro
“La perfetta maestria nella manipolazione e nella creazione, permette a Kuro di creare una barriera informe davanti a lui che si frappone tra lo Shinobi ed un qualunque tipo di attacco. “


Effetti:
- Il modificatore danno diminuisce di 1.
- Cristallizzare (4): Dopo aver difeso l’attacco, nella stessa Fase Difensiva, se si ha Limite residuo per Intercettare sarà possibile difendere anche un alleato, senza ripagare il costo della tecnica.
- Cristallizzare (6): La quantità di PP è piuttosto elevata da permettere a Kuro di avvolgersi completamente con una capsula d’Acciaio. Se si difende un Attacco Ravvicinato, nella sua prossima Fase Difensiva l'avversario dovrà difendersi da un Attacco di (Limite: 1) {DST * 15}.

RES: 20*50 = 1000
DANNO: 2000/1000 * 11 (-1 Tecnica Sentinella + 2 Stordimento) = 22
SLT: 54 - 22 = 32
PP: 3 + 1 (Generato da tecnica con tratto Sussurro) = 4
CHK: 66 - 5 = 61


FASE DI ATTIVA:

CITAZIONE
• Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

“Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
Effetti:
- Il modificatore del danno aumenta di 1.
- Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
- Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

DST: 30*50 = 1500
PP: 4 + 1 (Generato da tecnica con tratto Sussurro) = 5
CHK: 61 - 5 = 56
Limite: 4 - 2 = 2




CITAZIONE
• Ninjutsu - Ikorose: Idra (Limite: 2) [CHK: -5] {DST * 50}
Tratti: Sigilli, Offensiva (Lungo Raggio), Sussurro

“Al Sussurro “Ikorose” Kuro modella la sua Shinso, scomponendola, mutandola in tentacoli acuminati che verranno lanciati contro l’avversario frontalmente. Qualora la Nebbia sia un Campo sarà possibile generare Tentacoli non solo in maniera frontale, ma anche laterale o da qualunque altro punto presente.. ”
Effetti:
- Il modificatore del danno aumenta di 1.
- Cristallizzare (2): Causa Status Sanguinamento {1} per un Turno.
- Cristallizzare (5): La quantità di PP è abbastanza elevata da permettere un attacco su più bersagli contemporaneamente. Permette di colpire un secondo bersaglio che deve essere diverso dal primo.

DST: 30*50 = 1500
PP: 5 + 1 (Generato da tecnica con tratto Sussurro) = 6
CHK: 56 - 5 = 51
Limite: 2 - 2 = 0

FASE DI CONCLUSIVA E RECAP:

- Attacco da 1500 + 1MD
- Attacco da 1500 + 1MD

Salute: 32
Stamina: 99
Chakra: 51
Limite: 4
view post Posted: 19/2/2022, 12:08     TEST - Kuroro VS Squelò - Arena GDR OFF
Sarebbe quindi a sommatoria in questo caso?

625 + 625 : 1250

1250/1000 * 10 ?

e poi la terza la paro con 625/1000 * 11?
4196 replies since 23/5/2010