Posts written by .Kuroro

view post Posted: 25/10/2017, 11:52     Tree of Pumpkins? - Grafica
Andre mannaggialamiseriaccia sei diventato bravissimo!
view post Posted: 27/2/2017, 14:54     NGDR Awards 2017 - Off-Topic
Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere anche la categoria miglior Pg NPCzzato, peccato
view post Posted: 23/2/2017, 23:30     Sondaggio Contest Grafico #55 - Edizione Meme II - Grafica
Ho votato la 20. Chiunque l'abbia fatta deve sapere una cosa. Mi hai fatto affogare, stavo bevendo e ho sputato l'anima anche.
view post Posted: 23/2/2017, 20:40     Sondaggio Contest Grafico #55 - Edizione Meme II - Grafica
Non ne avevo vista una, è possibile cambiare il voto?
view post Posted: 17/2/2017, 21:41     Le commissioni della Elda - Grafica
Mi stupisco ancora nella speranza di trovare qualcosa di sensato, quante speranze perdute
view post Posted: 16/2/2017, 23:06     Missione 5S - Le Profondità - Nel Nido del Corvo
Incessante, la pioggia di detriti continuava a cadere, sempre più forte, come se la volta di quella caverna non avesse mai una fine materiale. Kuro era scattato a gran velocità nella speranza di riuscire ad utilizzare ancora un po' di quell'energia accumulata per allontanarsi quanto più possibile da Gintan, lasciata alla sue spalle. Non ne percepiva la presenza, quindi forse, non era più intenzionata a seguire il Jonin e toglierlo di mezzo una volta per tutte.
Tra i detriti in caduta libera però, Kuro potè chiaramente intravedere delle sfere fluttuanti, ben diversi da rocce; solo il tempo di metterle a fuoco che queste iniziarono a deflagrare, per nessuna ragione apparente.


(Sono state colpite dai detriti e sono esplose? Sono sempre state li? Ah, non importa..per ora..)

La sua strategia di utilizzare più copie per distrarre la piccola ragazza si era rivelato piuttosto efficiente. Era riuscito a scappare, lasciandosi alle spalle il pericolo ed Hideyoshi, quel fidato amiche che a poco a poco si era rivelato per quel che era realmente: un codardo. L'aveva abbandonato, aveva usato il suo corpo come cavia per poter scappare e mettersi in salvo. Questo era il pensiero più ricorrente nella testa dello spadaccino del Suono, pensiero che a lungo andare sembrava sempre meno concreto, sempre più pesante nella sua mente.

(Ma com'è possibile che abbia fatto una cosa simile...? Dopo tutto quel che abbiamo passato assieme...)

Per un attimo si era permesso il lusso di pensare, ed in quell'attimo, aveva quasi rischiato che un masso cadesse sulla sua gamba finendo l'opera di Gintan.
L'unico cane rimasto in circolazione era lo stesso che aveva sentito abbaiare poco prima, la sua evidente agilità l'aveva senz'altro aiutato ad evitare i massi e mettersi al riparo in qualche modo. potè constatare la sua situazione non appena si avvicinò a lui: le fasce erano quasi tutte spostate, il terriccio era cosparso lungo il suo sottile pelo marrone, la stanchezza visibile negli occhi, le zampe tremanti. Kuro si avvicinò dando un buffetto amichevole sul muso, per poi iniziare a parlare.


- Ben fatto, davvero.. Ti sono debitore. Sei stato magnifico. Cosa sono quei..?

Ben prima che Kuro ebbe il tempo di finire la frase, il cane l'aveva preceduto rispondendo anzitempo alla sua domanda. Spiegò di aver trovato quello spiragli e di aver cercato di passare sotto il muro, scavando un piccolo tunnel, senza alcun risultato. Il Jonin pensò bene di far risposare un po' il cane, senza lasciarlo andare via, da quel momento in poi avrebbe provato da solo ad aprire la porta.

- Hai già fatto il possibile, ora lascia fare a me. Occhio ai detriti e sii le mie orecchie mentre apro questo affare.

Senza badare ai modi poco raffinato, Kuro tirò fuori Shinso e, manipolandone la struttura metallica, creò una specie di tirapugni abbastanza grosso da coprire tutta la mano e parte dell'avambraccio. Le gocce di sangue ancora presenti su Shinso non eravano ancora svanite, facendo di quel tirapugni un'arma dalla colorazione grigiastra mista a filamenti cremisi.

(Per me, per il Suono, per Uhei..Per Hideyoshi.)

Iniziò a sferrare pugni a gran velocità e con gran foga, utilizzando tutta la forza che aveva dentro di se. In quel frangente, per ogni pugno sferrato, v'era il pensiero di qualcuno a lui caro. Neko, ancora alla Statua del Caduto ad attenderlo, senza mai perdere la fiducia in lui; i cani, tutti, che mai avevano disdegnato di correre in suo soccorso, ed Hideyoshi. Il perchè stava cominciando a pensare ad Hideyoshi in maniera positiva, dopo tutto quello accaduto era ancora un mistero, ma sembrava come se l'odio ed il rancore covato verso l'amico fino a poco fa, lentamente si stesse dissolvendo.
Lentamente, colpo dopo colpo, la parete sembrava iniziare a cedere, fino a creare uno spiragli tanto grande da permettere al Jonin ed al cane di mettersi in salvo... Almeno per poco.



GdROff - Il post fa cagare, lo so, ma il 20 ho due esami e l'ho saputo solo ieri. Scusatemi davvero, ma sono entrato in una crisi mentale assurda. - GdROn
view post Posted: 6/2/2017, 22:48     Missione 5S - Le Profondità - Nel Nido del Corvo
Tre copie, tre azioni diverse.
Tre problemi in più da gestire per quella ragazzina che aveva dimostrato, senza alcuna difficoltà, di riuscire a gestire più cose contemporaneamente. Era riuscita ad attaccare Hideyoshi, tenere sotto scacco Kuro controllando Oogata e gestire tutto con estrema semplicità, senza alcuno sforzo; proprio per questo lo shinobi, affranto e tradito dall'amico ed alleato, aveva sacrificato grossa parte delle sue energie per accrescere ancora di più il carico di quel piccolo mostro. Quasi tutto vano però..quasi.
La prima copia, quella mandata contro il piccolo diavolo, sparì con estrema facilità: schivato il fendente con una schivata laterale, saltò dietro il clone e, dandosi uno slancio colpendo la schiena, completò una capriola, accompagnata dallo scoppio del fumo; non appena i piedi posarono sul terreno, facendo leva sulle punte, scattò in aria cercando di intercettare la seconda copia intenta a raggiungere Shinso ed a terminare il lavoro iniziato prima dallo spadaccino silente. Considerata l'eccessiva distanza tra lei e la volta ormai raggiunta dalla copia, Gintan, sfoderando un kunai, lo lanciò in direzione del suo rivale, ma niente da fare: la distanza era troppo eccessiva anche per la sua forza, il che forzò la giovane a spostarsi nuovamente per avvicinarsi a Kuro. Questa volta, in preda alla rabbia, scagliò non uno, ma ben cinque kunai in direzione della sua preda che esplose rovinosamente trapassata da quelle piccole armi che proseguirono la loro corsa sbattendo contro la dura roccia.
Il danno però era orma quasi fatto, altri detriti iniziarono a piovere dal cielo e tra essi, brillando, Gintan riuscì a scorgere Shinso, la fedele arma dello spadaccino del Suono. Il clone non era riuscito a riportarla al suo padrone, così la bimba pensò bene di alleggerire la sua corsa afferrandola con l'ausilio dei suoi filamenti di chakra, per poi aumentarne la velocità di caduta usando gran parte della sua forza. Il risultato di quella strana azione fu una saetta che, ad estrema velocità, viaggiava ora verso Kuro, pronto a difendersi in qualche modo.


(Ma cosa?! Ha usato di nuovo il suo chakra per manipolare?! Ha spostato Shinso e l'ha scagliata contro di me ad una velocità così elevata.. Ma che mostro sto fronteggiando?)

Il filo di Shinso era tornato normale, ma ora stava viaggiando dal suo proprietario in maniera del tutto differente, non aveva la possibilità di afferrarla con calma, anzi, avrebbe dovuto trovare un modo per schivarla prima di poterla utilizzare. Più avanzava nello spazio, più la sua velocità andava incrementando fino ad essere troppo poco distante da poter essere bloccata in qualche modo.

(E' troppo veloce, non riuscirò mai a fermarla!)

Senza esitare oltre allora, Kuro concentrò parte del suo chakra nelle gambe. Stava per fare qualcosa che non aveva mai fatto, mai nulla aveva richiesto uno sforzo così elevato da forzare lo spadaccino a concentrare tutto quel chakra, quei tipi differenti di chakra. Delle piccole scariche andarono a convogliarsi attorno il corpo del giovane, e nello stesso tempo anche un sottile strato di polvere metallica andò a fluttuare fino a creare una specie di patina che avvolse interamente il ragazzo. Un sottile vento si avvertì attorno al suo corpo, forte abbastanza da scuotere i suoi corvini capelli ormai lasciati alla crescita selvaggia. I suoi muscoli sembravano più fini, la fatica iniziava a farsi sentire, ma non l'avrebbe fermato, la sua agilità era ormai quasi felina.
Balzò di lato evitando completamente la sua spada, lasciandosi poi oltrepassare. Allo stesso tempo, con una lieve inclinazione del busto verso l'arma, ne afferrò l'elsa controllandola alla perfezione, annullando così quel portentoso attacco.
Quella splendida azione però fu subito interrotta dal rumore dell'altra copia esplosa in seguito ai massi che sempre più crollavano dal soffitto.


(Uhei sta abbaiando! Ha trovato qualcosa! Oh! L'ho vista! Si, per un attimo ho intravisto. E' un passaggio!)

Approfittando dell'apparente scompiglio creato dalla sempre più ingente caduta di massi, Kuro approfittò dell'agilità appena guadagnata per correre verso il cane che l'aveva avvertito della presenza di qualcosa. Grazie all'involontaria distruzione della sua copia, Kuro fu in grado di percepirne e di capirne la perfetta ubicazione, forse uno spiraglio di luce in quella che sembrava una situazione sempre più nera.

(Hideyoshi è sparito davvero.. Avevo intuito bene allora..Codardo!)

Stamina: 191,5 - 0,5 (Correzione arrotondamento post precedente) - 7,5 (Esplosione 3 copie): 183

< attivazione > - Kinzoku no kumo (Stm : -12) [ Frz/Vel + 120 ] "Abile spadaccino e domatore di lame qual'è, Kuro ha appreso, nelle sue lunghe e solitarie notti passate ad allenarsi, una tecnica davvero singolare e strana. Convogliando parte del suo chakra nella lama, lo Spadaccino Silente è in grado di polverizzare letteralmente le sue armi, controllando ogni sua molecola nel migliore dei modi. Mediante questa tecnica è in grado di far assumere alle sue armi una qualunque forma lui desideri, lasciando sempre all'arma il suo bonus di partenza. Lo scopo di questa sua creazione, è dovuto al fatto che Kuro vuole colmare le sue lacune nel combattimento ravvicinato, materializzando vere e proprie lame sui suoi arti. Infatti, quando Kinzoku no kumo è attiva, le Taijutsu armate e non che Kuro pratica, avranno un bonus di + 30/50/70."

Stamina: 183 - 12 : 171
Frz: 589
Vel: 598

<tecnica> -Sostituzione- [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

Elusione: 598 (Vel) + 598 (Vel Bonus) + 5 (Chakra) : 1201 Eluso
Stamina: 171 - 8 : 163
view post Posted: 23/1/2017, 12:54     Missione 5S - Le Profondità - Nel Nido del Corvo
La ragazzina si stava rivelando un problema ben più grosso del previsto.
Che il suo potere fosse enorme ormai era palese e scontato, Kuro ne aveva percepito ogni piccolo granello con la tecnica utilizzata in precedenza stando immobile ad osservarla. Ma che potesse gestire così tante cose contemporaneamente... questo era pressapoco stupefacente.
In brevissimo tempo, ed apparentemente senza troppa fatica, riuscì ad allungare le sue mani utilizzando l'evocazione di Hideyoshi per bloccare lo spadaccino ed immobilizzarlo immediatamente, per poi ostacolare tre degli otto cani che Kuro stesso aveva chiamato in suo soccorso.


(E' veloce e letale. Non sono sicuro di riuscire a fare tutto da solo.)

La ormai quasi del tutto svanita fiducia verso Hideyoshi andò a vanificarsi completamente non appena il serpente che egli stesso aveva evocato poco tempo prima, lo avvolse stringendolo in una morsa quasi letale, pronto a privarlo delle sue forze ed a bloccarne l'attacco. Senza riuscire a divincolarsi, essendo in grado di compiere un solo movimento rotatorio del busto, Kuro si accorse che il Cantore era svanito nel nulla, scomparso dalla vista di tutti; neanche il loro legame di chakra era sufficiente per capirne l'ubicazione. L'unica cosa che riuscì a sentire prima di vederlo andare via e lasciarlo solo fu l'ennesima indicazione.

- Ti ho servito, salvato, aiutato.. Pensavo tu fossi un compagno, leale almeno quanto lo sono stato io, e invece niente.
Sei un codardo, Hideyoshi. Abbandonare i tuoi compagni, lasciarli morire, utilizzarli come specchietto per le allodole per metterti in salvo. CODARDO!


(Il dolore fisico che sto provando non è paragonabile a quello che ho dentro ora. Non solo sono stato abbandonato, ma devo vedere i miei amici, richiamati per aiutarmi, essere abbattuti ad uno ad uno da quella piccola strega. No.. Io non volto le spalle ad un amico, non lo farò mai.)

Senza rendersi conto minimamente che il serpente che lo stava avvolgendo fosse sparito nel nulla, Kuro pensò a qualcosa per poter soccorrere i suoi piccoli amici. Bull, Urushi e Akino, i tre cani più grossi degli otto da lui richiamati erano stati afferrati in qualche modo ed atterrati o immobilizzati. Fortunatamente per lui, i due più agili ed utili a quella causa erano ancora indenni e stavano facendo di tutto per cercare qualcosa, una porta o un picciolo buco per dare loro speranze di uscire da quel posto.
Ormai Kuro non era più quello di sempre, calmo e riflessivo. Senza esitare incrociò le mani formando una croce, pronunciando qualche piccola parola prima di essere avvolto da una piccola nube di fumo.


- Kage bunshin no Jutsu!

Le piccole particelle delle sue armi iniziarono a comporre tre copie identiche di Kuro, una alla sua destra, una alla sua sinistra ed una davanti a lui. Il chakra utilizzato per creare quei tre gemelli di ferro l'aveva indebolito e debilitato maggiormente, non era certo una tecnica che utilizzava spesso, quindi il controllo su di essa non poi del tutto impeccabile. Ferme, immobili a fissare la spada che il suo padre aveva lasciato andare, osservandola ritirarsi e conficcarsi nel soffitto, poi d'un tratto si mossero velocemente, senza che lo spadaccino proferisse parola o desse indicazioni. La prima copia balzò in aria, diretta verso la spada, l'avrebbe afferrata ed avrebbe terminato il lavoro che Kuro aveva iniziato poc'anzi per poi riportare Shinso al suo padrone. La seconda sarebbe scattata verso destra cercando di aiutare quanto più possibile le piccole creature evocate in precedenza dall'Ombra Danzante; la terza, in fine, sarebbe volata verso la direzione indicata da Hideyoshi poco prima di svanire.

(Ormai non mi fido più di lui, è scappato come un codardo, senz'altro quelle sono le coordinate dove si nasconde quel piccolo mostro, vuole mandarmi li a morire? Beh, non sarò io in prima persona ad andarci.)

Il Kuro reale sarebbe rimasto nelle retrovie, cercando di riprendere un po' fiato ed energie, di tutto pur di sopravvivere in quel posto. Se fosse stato in grado di abbattere la figlia di Yo, senz'altro sarebbe inceppato nell'ira di suo padre.. Serviva quanta più calma e concentrazione possibile.

Salute: 563 - 22 : 541
Stamina: 207 - 22 : 185

<attivazione> - Moltiplicazione Superiore del Corpo - (Chk: 50 x copia) “L'utilizzatore si concentra e componendo un unico sigillo forma delle copie non-illusorie che potranno agire in turno proprio composto solo da una azione , oppure sprecandone una dell’originale. Se colpite svaniscono. Le copie hanno statistiche pari ad 1/3 [arrotondato per difetto] dell’originale [Tranne la Slt che non la possiedono], Possono usare tutte le sue jutsu e le tecniche, i cui bonus saranno ridotti ad 1/3 della tecnica reale.”
Le copie saranno dell'elemento o materiale più consono al ninja che le crea, ma il materiale non influisce sulle potenzialità o altro della copia.
Solitamente sono cloni d'ombra, ma si può usare qualunque elemento presente nel luogo della creazione, come la sabbia nel deserto, l'acqua di un lago, la nebbia che permea il villaggio della nebbia e così via.

Stamina: 185 - 7,5 (3 Copie) : 177,5


~ 1 ~ Azione Morta
Utilizzabile durante l'azione offensiva o, eventualmente, durante l'azione difensiva nel caso in cui non ci venga rivolto contro nessun attacco. E' un metodo utile quando si è a corto di fiato o energie, dato che la funzione principale di quest'azione è quella di far recuperare Stm. Nello specifico si recupererà 1/20 della Stm totale del ninja in questione.

Stamina: 177,5 + 14 (Stm totale/20) : 191,5



GdROff - In sostanza creo tre copie:
- la prima va verso Gintan,
- la seconda verso i cani;
- la terza verso il soffitto;
Kuro resta giù e fa azione morta. - GdROn
view post Posted: 12/1/2017, 19:58     Missione 5S - Le Profondità - Nel Nido del Corvo
La caduta non aveva portato nulla di buono. La botta era stata tremenda, accelerata dalla gravità, quella stessa forza che subito dopo la caduta tornò ad essere quella di sempre. Non sembrava neanche un jutsu ninja: era più..stregoneria.
Col ginocchio ancora tremante, lo spadaccino cercò di mettersi in piedi, facendo leva col palmo della mano destra sulla gamba intatta, piegata, pronta ad allungarsi.
Subito Hideyoshi balzò su di lui cercando di aiutarlo, sorreggendolo con un braccio il meglio che poteva, parlò brevemente, rivelando che tutto quello che Kuro era riuscito a comprendere non gli era affatto sfuggito.


(Beh, dopo tutto lui lo conosce bene, sa meglio di me cosa ci aspetta.)

Ma mentre riprese a parlare, l'albino si fermò di colpo, fissando il vuoto, come se qualcosa fosse entrato nella sua mente e avesse portato via la sua coscienza. Gli occhi sembravano del tutto persi nel vuoto, sembrava un'altra stregoneria, Kuro si aspettava qualcosa, ma riuscì a muovere le gambe esattamente come prima la caduta: quel che stava accadendo riguardava solamente Hideyoshi.
Il Cantore scosse il capo, dando un cenno tangibile a Kuro che non aveva del tutto perso il senno.


(Ma cosa!?....)

Neanche il tempo di pensare, come una scintilla, qualcosa piombò nella testa di Kuro, svuotandola da ogni cosa, da ogni pensiero.
Ora erano i suoi di occhi, ad essere vuoti, non più gelidi e fermi sull'obbiettivo come erano soliti fare;
per un attimo sembrò di trovarsi nuovamente seduto sulla roccia della meditazione, li dove aveva riscoperto il suo vero controllo del chakra. Tutto andava a tingersi di bianco, a diventare candido, ogni cosa.


Nè, Kuro-san..

Cosa nascondi adesso all'ombra delle tue spade?



Una voce, familiare, troppo familiare echeggiava nella sua testa. Così familiare da non riuscire a comprendere di chi fosse. Sembrava in balia di una forza superiore a lui stesso. I muscoli delle sue braccia andavano a rilassarsi, d'istinto andava a rinfoderare Shinso, dandole la giusta tregua che meritava.

- Non nascondo nulla nell'ombra, c'è solo luce e chiarore, non c'è più ombra..
Sono debole, troppo debole per poter aiutare Hideyoshi.. Perchè dovrei aiutarlo?


Parlava tra se e se, ma non in mente. Scandiva le parole a bassa voce, ma molto lentamente.
Non voleva combattere, non ne aveva una motivazione, o meglio, non riusciva più a trovare una motivazione valida per combattere fianco a fianco con Hideyoshi. Se prima lo faceva non più per obbligo morale, ma per fedeltà assoluta ed amicizia indiscussa, ora non v'era più traccia di una motivazione in grado di spingerlo a tanto. Nella sua testa iniziò a balenare un altro pensiero, sempre più oscuro: cominciò a pensare se tutto quello che era successo con Hideyoshi, non fosse una cosa organizzata dal Cantore stesso; il mostro che l'attaccava esattamente quando Hideyoshi era andato a chiedere informazioni a Kuro, l'albino costretto ad usare il proprio potere per salvare lo spadaccino che da quel momento in poi sarebbe stato in debito di vita con lui.


(Si, costretto a salvarmi..E le parole di Yo di prima, cosa mi nascondi, Hideyoshi?Cos'altro non mi hai detto?)

Il Cantore aveva annunciato il suo piano, l'aveva cercato di tranquillizzare, di calmare, ma tutto fu vano. Avrebbe dovuto attaccare il soffitto per far cedere la struttura e trovare un modo per combattere quella ragazzina demoniaca, lui intanto si sarebbe nascosto ed avrebbe approfittato della situazione. Come se non bastasse, il piano ideato dal compagno fu utile a mettere altra brace sul fuoco che il suo animo ormai non riusciva più a spegnere.

(Io attacco il soffitto, lo distruggo se riesco, la caverna crolla su di me mentre lui ha tutto il tempo di mettersi in salvo. Ipocrita, opportunista. )

Ormai senza un briciolo di fiducia, Kuro stava per voltare le spalle al compagno, quando proprio dalla sua bocca venne fuori una parola, l'unica forse che avrebbe significato profonda luce in quel frangente di totale buio. Il barlume di speranza di ritrovare la ragione si materializzò in un attimo, riportando un minimo di ordine nell'animo distrutto dello spadaccino della Nebbia.

"Kuchiyose..."



Davanti i suoi occhi potè vedere chiaramente l'Eremo appena lasciato, Fenrir che speranzoso andava a prendersi il meritato riposo, Pakkun sempre sorridente, fino a giungere a Bull; i trascorsi con quell'enorme e nero cagnone erano stati burrascosi, alleati in battaglia, nemici nello scontro con Hideyoshi, puoi nuovamente alleati. Avevano fatto assieme nuove conoscenze, ma la fiducia in lui e nella razza degli Inu, in quel momento, era l'unica cosa ancora intatta.
Quasi istintivamente passò la mano sul ginocchio sanguinante, battendola sul pavimento. In contemporanea due nuvole di possente fumo celarono i due ninja per qualche attimo. Accanto al Cantone comparve un enorme serpente, attorno a Kuro sette cani di diversa stazza e razza.


- Oh, Kuro! Che diamine hai combinato?!

- Uhmp.

Erano presenti, oltre a Bull e Pakkin, altri cinque esemplari mai evocati prima. Tutta la fiducia stipata e persa in Hideyoshi si era riversata nei suoi amici di sempre: i cani. Non pensava più in nero, ora finalmente anche il grigio era entrato nella sua testa e questo grazie a quella parole, scandita proprio da Hideyoshi, con l'intento di proteggerlo. I suoi pensieri andarono ad infiammare nuovamente la sua mente. Parte di lui non si fidava più dell'amico, la restante parte aveva preso coscienza del fatto che il serpente fosse li per proteggere proprio Kuro. Non sapeva se urlare o ridere, non sapeva più nulla, ma d'istinto sfoderò nuovamente Shinso.

- Sto bene, ragazzi. E' tutto ok, solo una pessima caduta.
Ascoltate, dobbiamo uscire di qui, vivi. Sparpagliatevi, cercate una porta, un passaggio, qualunque cosa ci permetta di scappare da questo posto. Ma state attenti, devo buttare giù questo dannato posto.


Gli occhi erano tornati quelli di un tempo, gelidi e pronti a tutto, la voglia di combattere anche. Afferrando il manico di Shinso la strinse senza riflettere, iniziando ad infondere in essa una buona quantità di chakra: flettendo leggermente le ginocchia cercò di raggiungere il massimo dell'equilibrio prima di far partire la lama della sua spada a forte velocità. Ne governava i movimenti quasi senza riflettere, la lama andava ad allungarsi secondo dopo secondo puntando un'unica destinazione: la volta.

(Devo riuscirci! Devo abbatterla!)

Salute: 585 - 22 : 563
Stamina: 242 - 22 : 220

<tecnica> -Tecnica del richiamo- (Chk: 120) "Il ninja si procura volontariamente una piccola ferita. Il sangue che ne sgorga è il sacrificio richiesto per attivare il legame con il contratto firmato, e la composizione di diversi sigilli permette di evocare le creature più disparate, sempre più potenti ad ogni grado ninja superiore a quello di Genin. Poggiata la mano a terra, la creatura evocata potrà agire seguendo le direttive dell'evocatore."

Ninken (Chk: 180)

Frz: 560
Def: 210
Vta: 90
Chk: 80
Int: 80
Res: 305
Vel: 525

Stm: 426
Slt: 450

Questa è senza dubbio la particolarità maggiore di questo Sutra. Contrariamente a ogni altra evocazione, il firmatario del Contratto di Evocazione dei Cani ha a disposizione l’evocazione di un intero gruppo di animale chiamato Ninken. Questo gruppo è composto da un set di otto cani diversi tra loro per aspetto ed abilità. E’ possibile interagire con loro in maniera distinta e separata, ma al momento dell’attacco tutti uniranno le forze per generare una carica contro l’avversario.
Come già accennato, i Ninken sono otto:
- Pakkun e Bull, cani evocabili singolarmente nei precedenti ranghi;
- Urushi, un cane leggermente più grande di Pakkun ma più snello e peloso. E’ un cane da traccia, in grado di seguire ogni minimo odore lasciato da qualcuno.
- Shiba, un cane dalla grigia colorazione che presenta una vistosa cresta color nero. Come i suoi fratelli, veste con un gillet blu e porta legato al collo un copri fronte.
- Bisouke è un cane simile ad un bassotto dal manto color marrone chiaro. Presenta sempre gli occhi stanchi e socchiusi. Si dice sia quello che dorme di meno ed ha l’udito più sviluppato rispetto agli altri. Porta un kanji sulla fronte che vuol dire “shinobi”, simbolo di estrema fedeltà verso il suo eremita.
- Akino è il cane più strano tra tutti. E’ il primo a comparire durante l’evocazione dei Ninken ed è quello che porta perennemente gli occhiali da sole. Abile oratore, Akino è in grado di dialogare con chiunque, con una maestria degna di un essere umano.
- Ūhei è avvolto tutt'ora nel mistero. Quasi completamente avvolto da bende, questo cane è un levriero.. forse il più veloce tra tutti i cani evocabili. Parla con una voce piuttosto rauca, forse per via di qualche ferita riportata alla gola.
- Guruko è il più tranquillo tra tutti. Non disdegna mai attenzioni e coccole, ed appena può si sdraia sul terreno. Occhi e bocca perennemente sorridenti, rendono questo cane il più solare tra tutti, sempre in vena di giochi e scherzi.

I Ninken sono l’unica evocazione che ha specifiche regole nell'utilizzo: difatti, nel caso si vogliano utilizzare le loro abilità in GDR ON (quindi non per combattere), e possibile evocarli singolarmente per via delle loro capacità singole; tuttavia, nel caso di scontri, saranno evocati tutti assieme ed attaccheranno tutti assieme. Se sul campo è presente un altro evocatore, e questi ha evocato uno tra i cani presenti tra i Ninken, l’evocazione completa sarà possibile solo per l'evocatore che ha già evocato il cane sul campo.


<taijutsu ravvicinata> -Assalto Sotterraneo- (Stm: -15)(Frz: +210) "Il gruppo di cani si nasconde sottoterra ed utilizzando il loro fiuto questi raggiungono il nemico e lo attaccano in gruppo mordendolo in varie parti del corpo. Se la tecnica crea danno certo dà status paralisi tratto dal danno certo/2. [Questa tecnica causa status Ferita da Taglio]".

<taijutsu> -Scatto fulmineo - (Stm: -15)(Vel: +220) “I Cani Ninja con uno scatto fulmineo riescono ad evitare buona parte degli attacchi semplici. Questa Tecnica risulta molto utile anche negli inseguimenti in campo aperto. Per la difficoltà a colpirli tutti, le tecniche a raggio ravvicinato e lungo avranno un malus di -30”. [variante difensiva: +40]

Possiedono un'Abilità Rapidità a livello 2. Specializzazione: Taijutsu.


Stamina: 220 - 6 : 214

<bukijutsu a lungo raggio> (Combo Deformazione) • Ikorose : Trapassa a Morte • (Stm: -5)(Frz:+100)(Necessita di Deformazione Lunghezza) "Con il comando "Trapassa a Morte" Kuro è in grado di sfruttare la deformazione in lunghezza della propria lama, rendendola davvero letale in combattimento. Infondendo in essa il proprio chakra, è possibile dare all'allungamento della sua Shinsō una velocità di estensione oltre ogni limite umano; infatti questa può allungarsi per un massimo di 20 metri, in un tempo davvero ristretto. Se la lama viene allungata fino a un massimo di 10 metri la lama potrà essere utilizzata per difendersi, viceversa se l'allungamento sarà superiore ai 10 metri, essa verrà usata solo per l'attacco. Le ferite inferte, sono di tipo Perforante."

<bukijutsu di supporto> -(Deformazione) Lunghezza- (Chk: 40)
“Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
Katana Soshu: La Soshu allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”

Lv.3: Il Creatore è colui che riesce ad immortale l'essenza del proprio animo sull'oggetto che sta plasmando e poco importa che in questo caso si tratti di guerra, con la sua immensa abilità rende ogni sua tecnica un vero inno all'estasi. Maestosi e estremamente eleganti, trasformano le proprie emozioni, rendendole parte stessa dei loro gesti. A causa di ciò lo Shinobi riceve un bonus di 60 qualora usasse un'arma singola nelle Bukijutsu offensive.

Stamina: 214 - 5 (Ikorose) - 2 (Deformazione) : 207

Affondo: 478 (Frz - 22 Malus) + 100 (Ikorose) + 40 (Deformazione) + 60 (Creatore) + 88 (Specializzazione) : 766


Per quanto riguarda l'attacco a fine post, non sapendo quanta potenza serve, nel caso in cui la volta va giù, non ho messo calcoli a riguardo. Se serve, li aggiungo senza problemi.


Edited by .Kuroro - 14/1/2017, 14:26
view post Posted: 11/1/2017, 16:52     Topic Centrale Role Libere - Regolamento Vecchio
Segnalo la fine della mia ruolata con andrea.rino.

Click
view post Posted: 10/1/2017, 21:52     Il Redivivo - Nei Paesi Minori
Ho modificato come mi è stato chiesto: ho eliminato la parte dove Kuro utilizza il chakra naturale.

Trovate le modifiche esattamente dopo l'ultima immagine, quella dei pesci.
Il resto è ancora parte del Sogno, quindi non veritiera e parte della mente di Kuro.
view post Posted: 10/1/2017, 21:31     Potere ai Barboni - Off-Topic
Copi anche la firma vedo, bravo.
view post Posted: 10/1/2017, 16:10     Best XI 2016 Naruto GDR - Off-Topic
Non vedo Kuro, non avete chances di vincere.
4196 replies since 23/5/2010