Posts written by ¬BloodyRose.

view post Posted: 13/1/2008, 21:58     Residenza del clan del Controllo della Sabbia - Clan del Controllo della Sabbia
* Quella mattina, la giovane Yumi si alzò di buon'ora. Ci vollero pochi minuti per esser pronta ad uscire di casa. Dopo essersi lavata ed aver indossato il suo kimono, pensò ai capelli. Li pettinò delicatamente per poi raccoglierli in un fermaglio. Prima d'uscire dalla porta d'ingresso, prese fra le mani il suo coprifronte. Lo guardò compiaciuta e lo legò largo all'altezza del collo. Dunque uscì, dirigendosi verso la residenza del proprio clan. Percorse con calma le vie di Suna, il passo risultò lento e cadenzato, giungendo infine di fronte alle porte della Residenza del Clan del Controllo della Sabbia. Vi entrò tacitamente, guardandosi per un attimo attorno. *

( Che maestosità! Non avevo mai visto nulla di simile! )

- Buongiorno, il mio nome è Sabaku No Yumi. Sono qui per poter apprendere le tecniche del mio clan. -

* Soave risultò il tono di voce della giovane fanciulla, che attese silente una risposta. *
view post Posted: 24/11/2007, 22:03     Conto di Sabaku No Yumi - Banca
Apro il conto 1000 monete

1000 - 600 ( stanza Ospedale ed Appartamento )= 400 monete

400 - 370 ( deposito al magazzino delle Armi )= 30 monete

Tot monete possedute= 30 monete
view post Posted: 24/11/2007, 22:01     Scheda di Sabaku No Yumi - Suna
Scheda:

Informazioni generali:

Nome: Sabaku No Yumi
Cognome: ////
Villaggio: Suna
Clan: Controllo della Sabbia
Abilità:

[1]<tecnica> -Abilità nel piazzare trappole- {Lv. 6 - 0/10} (Vta: 1) [Necessita prima aver parato/eluso/evitato/contrattaccati ecc , gli attacchi del nemico]

[2]<attivazione> -Concentrazione Chakra- {Lv. 6 - 2/10} (Chk: variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni]

[3]<attivazione> -Abilità nel controllare chakra- {Lv. 6 - 3/10} [Massimo 10 volte ad incontro]

Specializzazione: Tenshijutsu
Elemento: Vento
Lavoro: Insegnante/Master
Rango: Genin
Storia: Una dolce brezza correva lungo il deserto, quella notte. Delicata come una carezza, trascinava con sé qualche piccolo granello di sabbia che leggero seguiva i movimenti quasi sinuosi di questo lieve soffio. Prontamente si faceva strada, fino a giungere al maestoso villaggio di Suna. Le varie abitazioni che si stagliavano lungo i sentieri del villaggio, completamente realizzate in sabbia, presentavano, attraverso le piccole finestre, poche luci ancora accese. Sulla sommità di una di queste vi era un'amabile fanciulla. La carnagione quasi lattea della giovane faceva si che le castane iridi spiccassero per il contrasto dei colori. Fra le morbide curve del viso vi era spazio per le altrettante morbide labbra, quasi carminee, e i dolci occhi che sembravan velati da un lieve manto di solitudine. A completamento del viso quasi angelico vi erano i lunghi e scalati capelli castani, raccolti e tenuti su da un fermaglio. Solo una ciocca di capelli era lasciata libera. Questa le si poggiava delicatamente sul lato destro del viso, quasi fino a coprirne l'occhio. Indossava un Kimono del color della sabbia, i cui colori sfumavano fino a divenire bianchi. Esso era fermato in vita da una fascia color dell'ebano. Di egual colore erano i sandali che presentavano un tacco molto basso. Vari pensieri tormentavano la testa della giovane, mentre le sue iridi erano intente a scrutar il cielo. Attorno al collo aveva un ciondolo, un ciondolo per lei molto importante. Lentamente portò la destra a cingere il famigerato ciondolo e chiuse gli occhi.
Le immagini si fecero nitide nella sua mente..

.::|Flashback|::.

Un'adorabile bambina dai lunghi capelli castani stava serenamente dormendo in un caldo ed accogliente letto. Era ancora molto piccola, poteva avere intorno ai 6 anni. In quel tempo, Suna stava attraversando un periodo di disagi economici. Il consiglio del Kazekage si riuniva spesso in quei giorni per discutere di tali disagi e trovare una soluzione adeguata. Molti cercavano delle soluzioni che non portassero alcun tipo di conflitto, né dentro né fuori il villaggio. Altri invece miravano ad una guerra contro una delle grandi potenze per poter risanare queste lacune economiche e per poter dimostrare di essere la miglior potenza in assoluto. Di quest'ultimo gruppo faceva parte un uomo, un uomo che la piccola conosceva bene: il padre. Ella crebbe del solo affetto della madre. Fin dalla nascita il padre covava un odio profondo per la figlia e, seppur in quantità minore, anche per la moglie che non condivideva, né attivamente né passivamente, le sue idee. Il suo sonno fu disturbato da alcuni rumori. Aprì lentamente gli occhi assonnati e si mise a sedere sul letto con la vista ancora appannata dal sonno. Strofinò gli occhi per mettere a fuoco la vista ed udì delle voci provenire dalla stanza accanto, voci ch'ella riconobbe come quelle dei suoi genitori. Stavano litigando, di nuovo.. Si alzò cautamente dal suo letto e si avvicinò alla porta semichiusa. Rimase lì in silenzio, a spiarli. Non riuscì a capire molto della discussione, ma questa non durò a lungo. Sua madre sapeva troppo sui piani del marito e quest'ultimo decise, per il suo bene e per salvaguardare i suoi piani, di toglierla di mezzo. Una morsa invisibile le strinse il cuore provocandole un dolore insopportabile nel vedere sua madre colpita e trafitta mortalmente dal padre. Le lacrime cominciarono a scendere copiose lungo il suo viso sconvolto mentre suo padre riuscì a scappare in breve tempo, lasciando il corpo esamine della moglie in quella fredda pozza di sangue. Tremante ed in preda alle lacrime, la bambina aprì la porta della propria camera e si avvicinò lentamente al corpo della madre. S' inginocchiò al suo fianco e posò la destra sul suo ventre: stava diventando freddo. Tentò di chiamarla, ma nessuna risposta le arrivò. Guardò impaurita il sangue della madre fra le sue dita e la stretta nel suo cuore si faceva sempre più forte. Disperata cominciò ad urlare mentre le lacrime scendevano copiose. A sua insaputa, una piccola quantità di sabbia cominciò a vorticarle intorno in modo minaccioso.

Passarono gli anni e la piccola fu affidata ed accolta da una nuova famiglia che accettò volentieri il suo nuovo membro. Purtroppo, accecata dall'odio per il padre e dal dolore per la perdita dell'adorata madre, si dimostrò fredda nei confronti loro e della gente. Non riusciva ad aprirsi alla gente, desiderava solo vendetta. L'unica cosa che le dava conforto nella sua solitudine era un ciondolo, il ciondolo regalatole dalla madre.
Un giorno, passeggiando tristemente per i sentieri del villaggio, vide in penombra un ragazzo. Egli la guardò per un istante per poi sollevare davanti agli occhi increduli della piccola un quantitativo enorme di sabbia. La piccola rimase meravigliata da questa strana "magia" e provò anch'ella, tramite la stessa posizione delle mani, a sollevare la sabbia. Il risultato non fu eclatante ma, con enorme sforzo, riuscì a tirarne su un quantitativo quasi esiguo. Eccitata dalla riuscita dell'intento fece per chiedere qualcosa al ragazzo ma egli sparì, in un vortice di sabbia. Da quel giorno cominciò ad allenarsi incessantemente nelle tecniche ninja e nella manipolazione di piccoli quantitativi di sabbia. Decise quindi di divenire una ninja, giurando al mondo intero che sarebbe diventa più potente di chiunque altro e che, presto o tardi, si sarebbe vendicata del padre.

.::|Fine Flashback|::.

Aprì gli occhi. Trasse un profondo respiro mentre le sue iridi si concentrarono sulla luna. Per pochi secondi rimase a fissarla, come se da quest'ultima aspettasse risposta per qualcosa. Poi si voltò e ritornò in casa. Il giorno in cui avrebbe iniziato l'accademia ninja era alle porte.

(Vi vendicherò, madre.. ve lo garantisco.)

Missioni:

D - 0
C - 0
B - 0
A - 0
S - 0


Statistiche:

LV: 0 Exp : 0

tot:230(210 base)(+20 bonus)(+70 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 30(base 30)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 30(base 30)(+ ?Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 50(base 30)(+ 7 Bonus)(+13 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 55(base 30)(+ 3 Bonus)(+22 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 60(base 30)(+ 7 Bonus)(+23 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 45(base 30)(+ 3 Bonus)(+12 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 30(base 30)(+ ? Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)


Abilita :

[1]<tecnica> -Abilità nel piazzare trappole- {Lv. 6 - 0/10} (Vta: 1) [Necessita prima aver parato/eluso/evitato/contrattaccati ecc , gli attacchi del nemico] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per individuarla l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto. La trappola ha diversi effetti."
Liv 6 : Causa status paralisi e toglie 1 di vta
Liv 5 : Causa status paralisi e toglie 2 di vta
Liv 4 : Causa status paralisi e toglie 3 di vta
Liv 3 : Causa status paralisi e toglie 4 di vta
Liv 2 : Causa status paralisi e toglie 5 di vta
Liv 1 : Causa status paralisi e toglie 6 di vta

[2]<attivazione> -Concentrazione Chakra- {Lv. 6 - 2/10} (Chk: variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale, quando si usa questa tecnica si aumenta il proprio chk per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari alla metà dei punti abilità su di essa.”

[3]<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- {Lv. 6 - 3/10} [Massimo 10 volte ad incontro] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra.
Liv 6 : La diminuzione è di 5
Liv 5 : La diminuzione è di 10
Liv 4 : La diminuzione è di 15
Liv 3 : La diminuzione è di 20
Liv 2 : La diminuzione è di 25
Liv 1 : La diminuzione è di 30 "


Abilità e tecniche innate

Clan: Controllo della Sabbia

Giara di Sabbia [Vel -10][Chk 20 x turno]
"Questa giara contiene della sabbia, con poteri speciali; questa da un bonus di +10 ad tecnica di sabbia utilizzata dal proprietario della giara.(Utilizzabile x max 4 turni)

Tecniche clan :

- Attivazione - "Armatura di Sabbia" [Dif/Res +20][Chk x turno 20] "La sabbia crea come un secondo strato di pelle sul ninja, creando un ulteriore protezione attorno ad esso. Questa tecnica non è soggetta al bonus della Giara di Sabbia, in quanto la sabbia utilizzata per la tecnica non è quella della giara.

- Tecniche a distanza - "Frustate del deserto" [chk:40][int o res/def: +50] “Il ninja grazie al controllo sulla sabbia , colpisce il nemico con attacchi simili a frustate , oppure utilizza la sabbia per difendersi.”

- Tecnica - "Funerale del Deserto" [Int +55][Chk 35] "Il ninja stringe in una morsa di sabbia il suo nemico, lo alza nel cielo e poi stringendo il pugno, stritola il corpo dell'avversario, stringendo la sabbia con il gesto di un pugno.


Talenti :

- Attivazione Abilità - Padronanza della Sabbia (Chk 20 x turno) "Grazie alla sua abilità, il ninja potenzia l'efficacia delle tecniche di sabbia di:
Liv 6 : +5
Liv 5 : +10
Liv 4 : +15
Liv 3 : +20
Liv 2 : +25
Liv 1 : +30"

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> -Sostituzione- (Vta: -1) "Il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo. [utilizzabile max 2 volte]."

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia."


Tecniche Genin:

<ninjutsu> -Tecnica del muro di sabbia- (Chk 25) (Dif/Res +35) il controllore di questa tecnica crea con il chakra un muro di sabbia che lo difende dagli attacchi sé ci si trova in un deserto si ha un bons di +5 alla Dif

<ninjutsu a distanza> -Tecnica della sabbia immobilizzante- (Chk 30)(Frz +40) “Il ninja controlla la sabbia nel terreno che immobilizza le gambe dell’avversario paralizzandolo.Malus Paralisi x un turno.”

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].

<genjutsu> -Tecnica della tempesta di sabbia illusoria- (Chk 30)(Eff +30) “Chi è colpito da questa tecnica vede una tempesta di sabbia arrivare verso di lui e si cerca di difendersi creando uno spazio per gli attacchi del nemico malus Dif -15.”

<taijutsu Ravvicinata> -Disco Roccioso- (Vta: -3,5)(Frz: +35 ; Dif/Res: +35) “Si manipola la sabbia unendola a rari minerali per creare un disco roccioso che può difendere una persona o per attaccare il nemico.”

<taijutsu Ravvicinata> -Presa del Deserto- (Vta: -4)(Frz: +40) “Il ninja effettua una capriola verso l'avversario, cercando di sferrargli un calcio in volto, non contrattaccabile.”

<tenshijutsu a lungo raggio> -Vento- -Raffica di vento- (Chk 20) (Int +30) “ Delle raffiche di vento vengono scagliate contro il nemico.”

<tenshijutsu> -Vento- -Muro di Vento- (Chk 30) (Res/dif +40) “Un banco di vento si para davanti al ninja, parando i colpi nemici.”



Equipaggiamento

1) Mani/Braccia : [1 Libero][Spazio item: 1 - liberi]
2) Testa : [1 Libero]
3) Busto : [1 Libero][Spazio item: 1 - libero]
4) Schiena : [1 Libero]
5) Vita : [2 Liberi][Spazio item: 1 - Shuriken x5]
6) Gambe : [1 Libero][Spazio item: 2 - liberi]
7) Piedi : [1 Libero]


Armi

Shuriken: Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Edited by .::|Tify|::. - 21/4/2008, 14:39
view post Posted: 19/11/2007, 18:33     Salve a tutti ^^ - Benvenuti
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! ^_^
view post Posted: 18/11/2007, 23:13     Iscrizioni Suna - Iscrizioni al GdR
Nome Pg: Sabaku No Yumi
Clan: Controllo della Sabbia
Villaggio: Suna
view post Posted: 18/11/2007, 22:19     Salve a tutti ^^ - Benvenuti
Salve ragazzi! Mi chiamo Simona e sono una grande appassiona di Naruto! Tramite degli amici sono riuscita a scoprire questo forum e spero di trovarmi bene e di conoscere tanta ottima gente (cosa di cui sono sicura)! ^_^

Un abbraccio a tutti! ;)
5034 replies since 18/11/2007