Posts written by ¬BloodyRose.

view post Posted: 2/9/2022, 10:22     Conto di Setsuna Hyuga - Banca
- Stipendio Settembre -
    +120 ryo Shinobi Chunin (X)

    = 46.884 ryo
view post Posted: 2/9/2022, 10:19     [Settembre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e Cognome PG: Hyuga Setsuna
Rango: Chunin
Lavoro bonus: Reggente/Controllore
Link alla scheda: X
Link al conto: X

CITAZIONE
Nome e Cognome PG: Harada Takumi
Rango: Chunin
Lavoro bonus: ///
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 28/8/2022, 16:41     +2Il secondo Summit dei Kage. - Residenza del Raikage

[20 Gennaio 253 DN]
Kumogakure No Sato



Nonostante le ferite riportate nell'esplosione che aveva colto alla sprovvista tutti - nessuno escluso - nell'alto tempio di Yuumen, aveva deciso di sua sponte, contrariamente ai suggerimenti ricevuti dal suo medico e dalle persone che maggiormente l'avevano a cuore, di partecipare personalmente al nuovo colloquio che si sarebbe tenuto al Kumogakure. Era necessario che la Roccia, attraverso la sua Tsuchikage, mostrasse al mondo la tenacia e la resilienza di cui vi era un assoluto bisogno. Un messaggio piuttosto chiaro, che sottendeva un'organizzazione interna strutturata in maniera tale da venire incontro a esigenze più o meno improvvise. Anzitutto la prescelta del Nero non l'avrebbe accompagnata in quel nuovo summit, ma sarebbe rimasta alla Roccia, protetta da Akiho in sua assenza; i membri della squadra speciale ANBU non impegnati in ricognizioni o compiti di altra natura sarebbero rimasti a controllorare il perimetro del villaggio e Hiroji - nonostante avesse avuto da ridire a riguardo - sarebbe partito con lei. Era ovvio che si fidasse ciecamente di lui, più di chiunque altro se escludiamo la sorella dal temperamento focoso, ma esporlo a un tale possibile pericolo le metteva addosso una sensazione non gradevole. E questo lo Yamada doveva averlo notato, poiché scostando appena i drappi della lettiga da viaggio sulla quale era trasportata la Koizumi le disse con sicurezza Andrà tutto bene questa volta. Rilassati. Certo. Fosse stato facile. Anche a Sora avrebbe dovuto filare tutto liscio, eppure per poco sia Rei che Jikan non ci avevano rimesso la pelle. Se osi anche solo ferirti, ti darò il resto io stessa. E' chiaro? rispose, un po' piccata e con la chiara intenzione di mantenere la promessa. Ovviamente l'interlocutore sorrise. Ryōkai, Tsuchikage-dono.

Arrivati alle porte di Kumogakure, furono fermati dalle guardie. Era un buon segno. Fu aiutata a scendere dal suo giaciglio da viaggio dal suo accompagnatore e insieme furono scortati per la prima perquisizione. Inutile dire che fossero armati entrambi e che entrambi presero quell'atto dovuto in maniera diametralmente opposta. Hiroji fu marziale e si fece perquisire con le dovute riserve, lanciando occhiate serie al suo perquisitore; Chiye al contrario fu spavalda e aprì le braccia per invitare l'uomo deposto a perquisirla a farsi avanti, tastarla, sfidandolo a sfiorare la pelle nuda delle sue gambe sino ad arrivare al distacco del freddo metallo della sua Tsuchinoko. Superati i controlli e riavute indietro le proprie armi, furono finalmente scortati all'interno delle mura. Andiamo nei nostri alloggi e vediamo di riprendere le fila del discorso. Domani dobbiamo essere pronti a qualsiasi ulteriore notizia il Raikage vorrà fornirci. esortò il suo accompagnatore, che per tutta risposta, approvando di non gironzolare e far stancare più del dovuto la sua signora, mosse il capo in segno di assenso e la scortò sino al luogo designato.



[21 Gennaio 253 DN]
Kumogakure No Sato



Ancora una volta, poco prima di accedere alla sala dove si sarebbe tenuto il summit, furono perquisiti da cima a fondo dagli ANBU preposti a tale compito. Scrupolosi oltre ogni misura, ma ne avevano ben donde dopo quanto accaduto. Superati nuovamente i controlli, furono scortati all'interno della sala che accoglieva il tavolo ovale che avrebbe visto svolgersi la riunione fra i sovrani del continente ninja. La Koizumi, elegantemente superba nel portamento e nella sicurezza che mostrava agli occhi altrui, salutò con un cenno di cortesia il padrone di casa e i Kage sino a quel momento riuniti. Dunque si avvicinò con garbo al tavolo, prendendo posto sempre accanto all'alleato Kyōmei Yūzora, unico sino a quel momento ad essere giunto insieme ai suoi accompagnatori. Un modo come un altro per potergli dare manforte, in caso di necessità. Hiroji, con estrema nobilita nel portamento, rimase in piedi alle sue spalle, leggermente sulla destra, in posa marziale.

view post Posted: 24/8/2022, 15:03     +1[SPEDIZIONE C] Dōtoku 道徳 - L'Ago della Bilancia - Spedizioni

26 Febbraio 253 DN


Da quel maledetto giorno, che senza riserve gli aveva strappato l'ultimo legame di sangue che gli rimaneva, era abituato a combattere per la propria e l'altrui salvezza.. ma correre a perdifiato sotto la pioggia battente, con quel fastidioso fischio alle orecchie che da un po' di tempo non faceva che tormentarlo, e con la consapevolezza di avere alle calcagna un gruppo di almeno tre persone armate fino ai denti era assolutamente nuovo. Alla ricerca della forza necessaria per procedere e non cedere alla stanchezza, strinse con la destra il medaglione al collo, volgendo appena lo sguardo alle sue spalle per capire la posizione dei suoi insistenti inseguitori. Era una fortuna che le piante fossero rigogliose e che i numerosi alberi dalle cortecce possenti occultassero la libera visuale, poiché questo gli permise di rotolare all'interno di un folto cespuglio, dove rimase col fiato corto e una mano sulla katana, pronto a vendere cara la pelle.

Dov'è andato?! chiese uno degli inseguitori, guardandosi attorno con un arnese alquanto strano in mano. Diamine, l'abbiamo perso! fece eco il secondo, sopraggiunto qualche attimo dopo il primo, digrignando nervosamente i denti. Adesso che potevano fare? Da qualche parte qui intorno deve esserci un villaggio, non sarà andato molto lontano. Partiamo da li e setacciamo. Lo troveremo. disse l'ultimo sopraggiunto, indicando a distanza delle costruzioni in legno in mezzo alla foresta. Un cenno d'assenso e si avviarono di gran carriera, lasciando al ragazzo la possibilità di riprendere fiato e tirare un sospiro di sollievo. Con un gesto liberatorio ravviò la zazzera bionda, appena impiastricciata sulla fronte. Per il momento era salvo.



CITAZIONE
Benvenuto. ^^
Non credo che tu abbia mai avuto il piacere (o il dispiacere, a seconda dei casi) di avermi come Master, quindi lascia che ti introduca un paio di cose e che ti presenti il mio modo di procedere:
-> a meno che non sia necessario per un avanzamento di trama, solitamente avrai la possibilità del libero arbitrio; questo significa che puoi decidere liberamente come muoverti all'interno della missione consapevole che a ogni azione corrisponde una reazione e che quindi è bene stare attenti a chi si ha davanti
-> non sono per la lunghezza dei post, quanto per la loro pienezza; questo significa che gradisco maggiormente leggere del tuo PG a tutto tondo, con i suoi pensieri e ragionamenti.. ergo fammi respirare da lettrice il tuo PG, raccontamelo a ogni post (influirà molto sulla votazione finale)
-> per renderti il prodotto più fruibile e immersivo utilizzerò delle immagini e delle soundtrack; non preoccuparti che cercherò di garantirti almeno un post a settimana, se dovessi tardare per qualche problematica ovviamente sarai avvisato per tempo
-> divertiti, perché le cose belle si scrivono in due e influirai molto con le tue scelte nella piega che prenderà tutto il resto

Credo di aver inserito tutti i punti salienti, per farti capire come ragiono e cosa cerco nei giocatori che mastero. Finite le presentazioni, passiamo a noi.
Sei stato chiamato per recarti sull'isola Kotō e dare manforte dalla Compagnia delle Isole Orientali. Sei invitato in una struttura che accoglie medici e ricercatori che si danno un gran da fare per la ricerca contro il Morbo. Nel tuo post introduttivo fammi vedere come Masaaki raggiunge l'isola e come arriva in questa struttura (immaginala come una struttura in legno, sempre in stile giapponese ma con contaminazioni più moderne, non troppo distante da un villaggio rurale immerso nella foresta). Fermati appena all'interno della struttura: nell'acceso principale ci saranno due guardie che riconoscendoti come shinobi - a te il come - ti faranno entrare dopo una rapida perquisizione.
Buon divertimento!
view post Posted: 22/8/2022, 08:26     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
E siamo arrivati alla fine di questo scontro, piuttosto avvincente (ruolato sarebbe stato spettacolare, a mio avviso) e che purtroppo mi ha fatto rendere conto che di strada da fare per stare tranquilla a livello meccanico ne ho. Sono sicura di averlo fatto qualche errore stupido qua e la, ma me la sono cavata dai: l'intento era comprendere come usare il mio bel grumpy Takumi e il suo adorabile micetto. Micetto che purtroppo ha un grossissimo limite, perché non ha difese e con una sola Limite 7 mi busco 175 danni. Mi sento come se mi si fosse bruciata la dynamax.

Pokemon-Sword-Shield_Gigantamax-Pikachu1
PIIIIIIH


Ci avevo visto lungo sul voler mettere i tratti bijuu nelle difese, ma ahimè non è stato possibile. Pazienza. Matatabi dovrà carburare e prossimo livello devo assolutamente spararmi una difesa che mi copre un po' tutto.

Che dire Vale, grazie. Mi hai messo in difficoltà e un po' ti odio per la genjutsu, perché sarebbe stata tutt'altra storia senza quella. XD E ho detestato le tue zone e il tuo mangekyou perché un -3 di attacco fisso è pesantissimo e lo hai visto: hai resistito alla bijuudama. Te possino. :flower:
view post Posted: 21/8/2022, 08:42     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 10}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 10
Fiducia: 2
Sospetto: 50/80
Rabbia: 53

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

EFF: 72*5=360
DANNO: 2500/360*10=69
SLT: 49-69= -20 {Takumi Svenuto}
Rabbia: 122

FASE ATTIVA
For the memes.
CITAZIONE
Ninjutsu - Emersione Sho (Limite: 0)
Tratti: Supporto, Bijuu

"Notando che il Jinchuuriki sta avendo troppe difficoltà a terminare lo scontro con successo, il Bijuu prende il sopravvento sulla Forza Portante."

Effetti:
- Accumula un punteggio Rabbia pari a 120.
- Può essere utilizzata in Fase Difensiva o in Fase Attiva
- Utilizzabile soltanto una volta per Scontro.

Rabbia: 120

CITAZIONE
Ninjutsu - Teriosfera (Limite: 10) [CHK: -40] {Varia * 415}
Tratti: Ninjutsu, Vasto Raggio, Bijuu

“La più alta dimostrazione del potere delle Bestie Codate, un enorme sfera di puro Chakra che sgorga dalla loro bocca. La Teriosfera è l’incarnazione della devastazione e del potere dei Bijuu sul mondo.”

Effetti:
- La Tecnica utilizza la statistica più alta tra FRZ, DST o MST del Ninja o del Bijuu che la utilizza.

Rabbia: 120-40-4 (-2 Kagura -2 Daikoku)=76
EFF: 150*415=62250

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: -20 CHK: 12 STM: 27
Sospetto: 50/80
Fiducia: 3
Rabbia: 76

view post Posted: 19/8/2022, 16:32     Topic Centrale Role - Regolamento
CITAZIONE (Masaaki @ 19/8/2022, 16:17) 
CITAZIONE
~ Tipologia: Spedizione - Missione Generica
~ Difficoltà: Spedizione C
~ Villaggio di Partenza: Konoha
~ Rango PG: Genin
~ Master #N°: 16 - ¬BloodyRose.

Ho già preso contatti con BloodyRose, a quello che mi diceva aveva già iniziato a pensare a una trama. Fateci sapere se possiamo procedere :sisi:

Confermo. Appena ci date luce verde vi spalmo la trama.
view post Posted: 13/8/2022, 10:44     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 9}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 9
Emozione {Gioia} -> 2/2 turni
Corde {Kinji} – 2
Fiducia: 1
Sospetto: 0/80
Rabbia: 47

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
LV. 10
Requisiti: 3 Yin
Ninjutsu - Maiga 舞蛾 - Falene Danzanti (Limite: 1) [CHK: -2] [RES: *26]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“La seduzione della mente è più fine e diabolica di quella del corpo, e spesso va di pari passo con l’inganno. Ecco perché la seduzione viene spesso associata a qualcosa di ingannevole e malvagio, anche se a volte è inconsapevole e involontaria e quasi sempre ha come scopo un beneficio sentimentale reciproco. Nel corso degli anni passati a contatto con ragazzi problematici e persone poco raccomandabili, Takumi, grazie al suo talento innato nell'arte dell'inganno, è riuscito a far suo questo concetto e a sfruttare la chimica tra seduzione e inganno per farsi strada nel pantano. Per questa ragione ha deciso di applicare lo stesso principio per difendersi, creando una barriera in grado di far intendere al suo avversario, con un’illusione ottica, di averlo colpito prima di lasciarlo con un pugno di effimere falene fra le mani, potendosi gustare attimo dopo attimo la realizzazione dell’inganno da parte del suo contendente, consapevole di aver sbagliato la traiettoria dell’attacco. E’ proprio vero: l’uomo crede vero tutto ciò che desidera.”

Effetti:
- Causa status Panico {2} per 1 turno in caso di contatto.

CHK: 26-1-4 (+2 Kagura +2 Daikoku)=21
EFF: 128*26=3328
DANNO: 2000/3328*10=6
SLT: 55-6=49
Rabbia: 53

FASE ATTIVA
La utilizzo x5 volte.
CITAZIONE
Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
- Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.
- Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.
- Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.
- Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.
- Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.
- Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.
- Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

STM: 66-10-20 (-4*5 Kagura e Daikoku)=36
EFF: 78*20=1560

CITAZIONE
Ninjutsu - Noroi 呪い - Connessione di sangue (Limite: 4) [CHK: -8] [STM: -7] (MST*125)
Tratti; Offensiva (Lungo Raggio), Suono (Musica), Accordo, Arma (Yomikoe)

“La musica altro non è che la melodia in cui lo spirito vive, si nutre, pensa e crea. Ma chi ha detto che non possa fare anche l'opposto? Dilaniare, sopprimere, soffocare. Avendo stabilito una connessione diretta con l’anima dell’avversario, Takumi, suonando le corde in suo possesso, è in grado di danneggiare il malcapitato con la musica generata da esse, pizzicate dolcemente dal peculiare archetto forgiato sulla lama di Yomikoe. L’avversario si ritroverà di riflesso dei tagli aperti sulla pelle, mentre ascolta le note sinistre della sua disfatta.”

Effetti:
- Causa status Sanguinamento {1} per 2 turni
- Se lo status Destabilizzato è attivo, la tecnica ottiene un MD Danno Attacco +1

CHK: 21-7-2 (-1 Kagura -1 Daikoku)=12
STM: 36-7-2 (-1 Kagura -1 Daikoku)=27
EFF: 122*125=15250

Kinji {Destabilizzato} - 2 Corde

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: 49 CHK: 12 STM: 27
Sospetto: 0/80
Fiducia: 2
Rabbia: 53



Edited by ¬BloodyRose. - 13/8/2022, 14:09
view post Posted: 12/8/2022, 10:35     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 8}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 8
Fiducia: 3
Rabbia: 40

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
LV. 10
Requisiti: 3 Yin
Ninjutsu - Maiga 舞蛾 - Falene Danzanti (Limite: 1) [CHK: -2] [RES: *26]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“La seduzione della mente è più fine e diabolica di quella del corpo, e spesso va di pari passo con l’inganno. Ecco perché la seduzione viene spesso associata a qualcosa di ingannevole e malvagio, anche se a volte è inconsapevole e involontaria e quasi sempre ha come scopo un beneficio sentimentale reciproco. Nel corso degli anni passati a contatto con ragazzi problematici e persone poco raccomandabili, Takumi, grazie al suo talento innato nell'arte dell'inganno, è riuscito a far suo questo concetto e a sfruttare la chimica tra seduzione e inganno per farsi strada nel pantano. Per questa ragione ha deciso di applicare lo stesso principio per difendersi, creando una barriera in grado di far intendere al suo avversario, con un’illusione ottica, di averlo colpito prima di lasciarlo con un pugno di effimere falene fra le mani, potendosi gustare attimo dopo attimo la realizzazione dell’inganno da parte del suo contendente, consapevole di aver sbagliato la traiettoria dell’attacco. E’ proprio vero: l’uomo crede vero tutto ciò che desidera.”

Effetti:
- Causa status Panico {2} per 1 turno in caso di contatto.

CHK: 35-2-4 (+2 Kagura +2 Daikoku)=29
EFF: 128*26=3328
DANNO: 2000/3328*12 (+2 Rabbia Kinji)=7.2 =>7
SLT: 62-7=55
Rabbia: 47

FASE ATTIVA

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 2) [STM: -4]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
- Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

- Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

STM: 70-4=66

CITAZIONE
Ninjutsu - Henkō 変更 - Alterazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Gli esseri umani sono creature così fragili. Piangono quando sono felici, ridono quando sono tristi e basta un nonnulla perchè ciò che provano cambi di punto in bianco, proprio come un filo d’erba mosso dal vento. E allora perchè non esasperare questa loro naturale predisposizione? Perché non sfruttarla quando si ha la possibilità di farlo? In fin dei conti, le cose immutabili sono noiose, dico bene? Dannatamente noiose. Credo sarebbe molto più allettante provare cose diverse e non fossilizzarsi soltanto su una cosa. Dopotutto, le emozioni possono essere imprevedibili e travolgere come un uragano tutto il mondo faticosamente costruito dalla persona che ne è affetta. Per questo motivo, Takumi ha deciso di avvalersi di questa possibilità, provando a muovere altri tasselli del domino."


Effetti:
- Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo o ripristina la durata dell'emozione attiva.
- Questa tecnica può essere utilizzata solo se il bersaglio ha già subito la variazione di una emozione durante lo scontro.
- Può essere usata una volta a turno.

CHK: 29-2=27

CITAZIONE
- GIOIA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione, otterrà un risparmio di CHK pari a 1 per ogni tecnica usata

Emozione {Gioia} su Takumi.

CITAZIONE
Ninjutsu - Gen 弦 - Estrazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Comprendere i sentimenti altrui, mantenendoli però distinti dai propri, non è cosa da tutti: le persone abbastanza sensibili in questo senso riescono a mettersi nei panni degli altri, percependo, in questo modo, le loro emozioni. Ma sapere cosa prova qualcuno non vuol dire automaticamente essere empatici, no? Forte di questa spiccata sensibilità, il castano è in grado di vedere chiaramente nell’anima del bersaglio il colore dell’emozione predominante e di estrarne fuori una sottilissima corda, invisibile a tutti meno che a lui, che sinuosa avvolge fra le dita affusolate per tenderla e suonarla."

Effetti:

- Si accumula Corda dell'Anima del bersaglio
- Non utilizzabile su chi è in emozione neutra
- Massimo una volta a turno

CHK: 27-1=26
Corde {Kinji} – 2

CITAZIONE
Ninjutsu (Katon) - Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

Effetti:
- Causa status Ustione {1} per 3 Turni
- Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni

CHK: 26-7=19
EFF: 122*80=9760
(+4 MD => +2 Vantaggio Emozione, +2 Rabbia Kinji)

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
• Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 19+4+3 (Fiducia)=26

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: 55 CHK: 26 STM: 66
Emozione {Gioia} -> 1/2 turni
Fiducia: 1
Rabbia: 47
view post Posted: 9/8/2022, 18:13     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 7}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 7
Emozione {Gioia} -> 2/2 turni
Fiducia: 3
Rabbia: 34

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
LV. 10
Requisiti: 3 Yin
Ninjutsu - Maiga 舞蛾 - Falene Danzanti (Limite: 1) [CHK: -2] [RES: *26]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“La seduzione della mente è più fine e diabolica di quella del corpo, e spesso va di pari passo con l’inganno. Ecco perché la seduzione viene spesso associata a qualcosa di ingannevole e malvagio, anche se a volte è inconsapevole e involontaria e quasi sempre ha come scopo un beneficio sentimentale reciproco. Nel corso degli anni passati a contatto con ragazzi problematici e persone poco raccomandabili, Takumi, grazie al suo talento innato nell'arte dell'inganno, è riuscito a far suo questo concetto e a sfruttare la chimica tra seduzione e inganno per farsi strada nel pantano. Per questa ragione ha deciso di applicare lo stesso principio per difendersi, creando una barriera in grado di far intendere al suo avversario, con un’illusione ottica, di averlo colpito prima di lasciarlo con un pugno di effimere falene fra le mani, potendosi gustare attimo dopo attimo la realizzazione dell’inganno da parte del suo contendente, consapevole di aver sbagliato la traiettoria dell’attacco. E’ proprio vero: l’uomo crede vero tutto ciò che desidera.”

Effetti:
- Causa status Panico {2} per 1 turno in caso di contatto.

CHK: 49-1-4 (+2 Kagura +2 Daikoku)=44
EFF: 128*26=3328
DANNO: 2000/3328*10=6
SLT: 68-6=62
Rabbia: 40

FASE ATTIVA

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 2) [STM: -4]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
- Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

- Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

STM: 74-4=70

CITAZIONE
Ninjutsu - Henkō 変更 - Alterazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Gli esseri umani sono creature così fragili. Piangono quando sono felici, ridono quando sono tristi e basta un nonnulla perchè ciò che provano cambi di punto in bianco, proprio come un filo d’erba mosso dal vento. E allora perchè non esasperare questa loro naturale predisposizione? Perché non sfruttarla quando si ha la possibilità di farlo? In fin dei conti, le cose immutabili sono noiose, dico bene? Dannatamente noiose. Credo sarebbe molto più allettante provare cose diverse e non fossilizzarsi soltanto su una cosa. Dopotutto, le emozioni possono essere imprevedibili e travolgere come un uragano tutto il mondo faticosamente costruito dalla persona che ne è affetta. Per questo motivo, Takumi ha deciso di avvalersi di questa possibilità, provando a muovere altri tasselli del domino."


Effetti:
- Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo o ripristina la durata dell'emozione attiva.
- Questa tecnica può essere utilizzata solo se il bersaglio ha già subito la variazione di una emozione durante lo scontro.
- Può essere usata una volta a turno.

CHK: 44-1=43

CITAZIONE
- - RABBIA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione combatte con una furia irrefrenabile, e ha un Bonus di +2 al Moltiplicatore Danno in attacco, ma +2 anche in difesa a causa della poca attenzione difensiva.

Emozione {Rabbia} su Kinji.
CITAZIONE
Ninjutsu - Gen 弦 - Estrazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Comprendere i sentimenti altrui, mantenendoli però distinti dai propri, non è cosa da tutti: le persone abbastanza sensibili in questo senso riescono a mettersi nei panni degli altri, percependo, in questo modo, le loro emozioni. Ma sapere cosa prova qualcuno non vuol dire automaticamente essere empatici, no? Forte di questa spiccata sensibilità, il castano è in grado di vedere chiaramente nell’anima del bersaglio il colore dell’emozione predominante e di estrarne fuori una sottilissima corda, invisibile a tutti meno che a lui, che sinuosa avvolge fra le dita affusolate per tenderla e suonarla."

Effetti:

- Si accumula Corda dell'Anima del bersaglio
- Non utilizzabile su chi è in emozione neutra
- Massimo una volta a turno

CHK: 43-1=42
Corde {Kinji} – 1

CITAZIONE
Ninjutsu (Katon) - Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

Effetti:
- Causa status Ustione {1} per 3 Turni
- Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni

CHK: 42-7=35
EFF: 122*80=9760

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: 62 CHK: 35 STM: 70
Fiducia: 3
Rabbia: 40
view post Posted: 7/8/2022, 18:46     +5盗難 | Tōnan - Quello che alla Nebbia vien tolto, la Nebbia si riprende - Residenza del Mizukage

Kiri, Dojo di Hōzuki Aoi - 5.17
25 Gennaio 253 DN


Erano successe troppe cose in quel lasso di tempo, questioni che richiedevano la massima attenzione da parte loro e la cui soluzione, purtroppo, non era né semplice né tantomeno immediata. Era palese che Yūzora non ci dormisse la notte dietro alla miriade di quesiti che fioccavano per gettare ombre sulle tracce che ricercavano avidamente, e suo malgrado anche il castano non si dava pace. Quante volte avevano fatto le ore piccole in studio? Quante volte si erano addormentati sulle pergamene dispiegate sul tavolo, con accanto i piccoli lumi consumati dalle fiamme? Ne aveva perso completamente il conto, dopo la terza volta consecutiva. Eppure era sempre stato fermamente al suo fianco, a sostenerlo e a cercare nel suo piccolo di estorcere qualche momento di tranquillità per entrambi. Adesso, mentre lo osservava allenarsi col fratello fra le quattro mura del dojo di suo padre, dando tutto se stesso, sembrava che il brontolone che la sera prima era stato letteralmente trascinato fuori dal suo ufficio per riposare a casa fra le soffici coperte di un futon, fosse sparito. La sua concentrazione era tutta sul fratellino, sui movimenti, sulla schivata e il successivo contrattacco, e nemmeno si era accorto della sua presenza silenziosa, mentre graffiava sapientemente la carta del suo taccuino da disegno con la punta appena temperata del lapis nel tentativo di immortalare la bellezza di quella battaglia e dei suoi contendenti.
Come avrebbe potuto immaginare, il Rosso si era svegliato molto presto quella mattina a causa dei pensieri che tartassavano la sua mente dalla sera prima, quando fra le sue braccia non riusciva a chiudere occhio, e seppure il suo intento era stato quello di non fare rumore per non svegliarlo e farlo riposare, il castano non era riuscito a soprassedere alla mancanza di calore umano al suo fianco ed era andato a cercarlo. La prima tappa era stata il suo ufficio, dove invece di trovare lui aveva trovato Kasumi, la DOLCISSIMA bibliotecaria che con estrema gradevolezza, oltre a dargli dello scansafatiche (questa era buona) lo aveva incastrato a sistemare gli incartamenti per la riunione che si sarebbe tenuta quella mattina stessa. Ovviamente aveva accettato, seppur brontolando male e lanciandole uno sguardo poco rassicurante. Stante il fatto che avrebbe comunque aiutato Yūzora a preparare tutto, chi la sentiva poi la moretta se avesse detto di no? Non lui. Piuttosto l'avrebbe strangolata. Fortunatamente, nella piccola deviazione di percorso, riuscì a farsi dare l'informazione che voleva e aveva raggiunto al più presto il compagno al dojo, dove avevano appena cominciato l'incontro.
Si era accorto di lui soltanto alla fine, quando suo padre - unico a rendersi conto della sua presenza - si era avvicinato a loro, scambiando quattro chiacchiere. Era un quadro davvero pittoresco. Hozuki Hisakata era tremendamente somigliante a Hozuki Aoi, per colore degli occhi, capelli e struttura fisica; Yūzora somigliava a loro per struttura, ma a differenza dei consanguinei era un meraviglioso esempio di come la natura esaltasse la bellezza attraverso il semplice utilizzo dei colori. Ai suoi occhi non esisteva altra perfezione che non fosse quello sguardo d'un verde pastello, simile alle acque chete d'uno stagno, su di lui. Lo attese con pazienza, origliando qualche parola ma non intromettendosi in faccende che non lo riguardavano. Non voleva sembrare invadente, anche perché era quasi certo che presto sarebbe stato rimproverato per essere arrivato al dojo piuttosto che rimanere a letto. Detto, fatto.

Accolse il compagno con un sorriso, sollevandosi da terra e riponendo il taccuino da disegno, distogliendo subito l'attenzione dal prezioso oggetto.
Sei uno spettacolo di rara bellezza, ma credo di avertelo già detto a più riprese. s'espresse, cercando non soltanto di abbonirlo un po' ma anche e soprattutto per esprimere quanto meraviglioso potesse essere ai suoi occhi. Peccato che fu un fallimento, e di tutta risposta ricevette un Le sviolinate non ti serviranno questa volta. Si può sapere perché non sei rimasto a casa a riposare? Sarà una giornata pesante, lo sai. un po' piccato. Era difficile in quel periodo avere la serenità di sempre, la spensieratezza che quella frase avrebbe portato nel loro facile botta e risposta. Fece male sentirsi ammonito in quella maniera, ma incassò il colpo con un pesante sospiro. Sapeva che era il nervosismo a parlare e non il suo Yūzora. Avevo avvertito che ti stavi muovendo e non potevo starmene semplicemente sdraiato a letto. E poi lo sai che detesto stare senza far nulla. rispose, avviandosi assieme a lui in direzione del luogo che avrebbe accolto il meeting. Sei proprio un irrecuperabile baka. Per giunta. Davvero sperava che se ne sarebbe rimasto buono fra le coperte sapendolo lontano da lui? Stava per rispondergli a tono, mostrando un broncio da premio shinobi, ma il suo sorriso furbetto fu in grado di sgretolare ogni convinzione, ogni tentativo di resistenza. Si. Era un baka. Facciamo che te la abbuono se mi fai vedere i disegni che hai fatto in mattinata. Ma adesso dobbiamo sbrigarci. C’è ancora un mucchio di roba da preparare prima della riunione e se non mi presento ad un orario decente, sai chi la sente Kasumi? eccolo, quell'innocente e alquanto sottile ricatto a cui sapeva che, volente o nolente, avrebbe dovuto sottostare. Guardalo come cerca la scusa per curiosare tra i miei schizzi. ridacchiò, divertito dal suo tentativo per nulla fraintendibile di sbirciare fra le pagine abbozzate dei suoi disegni preparatori, salvo poi tornare con i piedi per terra. Dovevano fare ancora tante cose, ma almeno aveva preparato qualcosa di buon'ora insieme alla bibliotecaria. E no, non sarebbe stato lui a sorbirsi nuovamente la gentil donzella. Aveva già fatto il pieno per quella mattina. Hai. Ho già sistemato qualcosa prima di venire qui. Fai una doccia e completiamo il tutto. suggerì, trovando approvazione da parte del compagno. Sarebbe stata una lunga giornata e soltanto i Kami sapevano quanto desiderasse che quella storia si chiudesse in fretta.



Kiri, Palazzo del Mizukage. Sala Riunioni. - 8.55
25 Gennaio 253 DN


Avevano sistemato ogni cosa in maniera a dir poco certosina, predisponendo nella maniera più consona possibile la sala atta ad accogliere gli esponenti di quell'importante riunione. Ad essere stati convocati non erano soltanto gli spadaccini superstiti, con cui il castano aveva avuto a che fare soltanto grazie a Jorogumo, ma anche Hideyoshi Jiyuu. Aveva sentimenti contrastanti nei suoi riguardi, non tanto per l'aspetto non esattamente in salute che mostrava al mondo con invidiabile scioltezza, ma quanto per l'opinabile sincerità dei suoi intenti. Avrebbe dovuto tenerlo d'occhio, e soprattutto lontano da Yūzora. Una promessa a se stesso, mentre lo osservava silenziosamente accomodarsi al tavolo, ringraziando il padrone di casa per l'accoglienza. Quantomeno conosceva le buone maniere, a differenza di qualcuno di sua conoscenza che, accompagnato da Kasumi insieme ad altri shinobi del Kirigakure, era subito andato ad importunare quella povera anima pietrificata del Diavolo, in piedi in posizione marziale alla destra del Mizukage. Assottigliò pericolosamente lo sguardo. Perché quel pazzo dalla doppia personalità con le manie da fabbro doveva sempre mostrare il lato peggiore di se stesso? Sospirò. Sperava solo che non facesse troppo casino, altrimenti lo avrebbe preso per i capelli e lo avrebbe sbattuto al muro con tanta violenza da rimettergli apposto le rotelle difettose. Volse dunque lo sguardo smeraldino sul suo Yūzora, alla sua sinistra, perso nei suoi pensieri mentre beveva d'un fiato un bicchiere d'acqua. Non farti prendere del panico. Sono qui con te, e anche Jorogumo e quel damerino formato ghiacciolo amante del karkadè. sussurrò al suo orecchio, avvicinandosi marziale quasi a volerlo informare che tutti erano presenti e che era tempo di iniziare. Voleva trasmettergli un po' di fiducia, prima di accomodarsi al suo fianco. Matatabi, alquanto infastidito dalla presenza dell'umano che aveva osato chiedere al suo ninnolo se poteva controllarlo, rimase acciambellato nella sua anima frustando le due code con nervosismo. Cosa che si riflesse anche sul suo tramite, che influenzato dal suo umore chiuse gli occhi e sospirò profondamente nell'attesa di poter iniziare.

view post Posted: 5/8/2022, 16:36     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 6}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 6
Fiducia: 3
Rabbia: 26

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
Ninjutsu - Mamoru 守る - Intreccio (Limite: 4) [CHK: -7] [STM: -8] [RES*140]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“Una trappola è una trappola solo quando non la conosci. Quando la conosci, si tratta di un’opportunità. Fra le specie animali, i ragni sono quelli più affascinanti in questo senso: gran lavoratori, tessono la propria tela viscosa allo scopo di intrappolare subdolamente le proprie prede per poi nutrirsene. Avendo vissuto abbastanza come un selvaggio nelle foreste, Takumi ha avuto modo di osservare e apprezzare questa tattica di caccia, al punto da trasporre il concetto in una chiave diversa. Sia trappola che protezione. Utilizzando le corde estratte dai propri avversari, Takumi crea una fitta ragnatela attorno a sé per proteggersi dagli attacchi nemici e indurli in una trappola che fa tentennare la loro anima.”

Effetti:
• Moltiplicatore in difesa ridotto di 1
• Se fa contatto estrae una corda
• Causa status Panico {1] per 1 Turni

CHK: 67-7-2 (+1 Kagura +1 Daikoku)=58
STM: 88-8-2 (+1 Kagura +1 Daikoku)=78
EFF: 128*140=17920
DANNO: 12000/17920*12 (+1 Trasmissione Fulminea + 2 Rabbia -1 Intreccio)=8
SLT: 76-8=68
Rabbia: 34
Corde {Kinji} – 1
Spiego velocemente: nell’avanzata posso accumulare corde, che vanno però di pari passo con le emozioni e quindi hanno la durata delle stesse. A te {Rabbia} scade dopo il tuo attacco perché ti copre tutto il turno, quindi questa corda lascia il tempo che trova, a meno che non ti casto nuovamente l’emozione in fase attiva a questo punto. La segno per mio reminder e per comprendere appieno il funzionamento.

FASE ATTIVA

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 2) [STM: -4]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
- Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

- Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

STM: 78-4=74

CITAZIONE
Ninjutsu - Henkō 変更 - Alterazione (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

"Gli esseri umani sono creature così fragili. Piangono quando sono felici, ridono quando sono tristi e basta un nonnulla perchè ciò che provano cambi di punto in bianco, proprio come un filo d’erba mosso dal vento. E allora perchè non esasperare questa loro naturale predisposizione? Perché non sfruttarla quando si ha la possibilità di farlo? In fin dei conti, le cose immutabili sono noiose, dico bene? Dannatamente noiose. Credo sarebbe molto più allettante provare cose diverse e non fossilizzarsi soltanto su una cosa. Dopotutto, le emozioni possono essere imprevedibili e travolgere come un uragano tutto il mondo faticosamente costruito dalla persona che ne è affetta. Per questo motivo, Takumi ha deciso di avvalersi di questa possibilità, provando a muovere altri tasselli del domino."


Effetti:
- Cambia un'emozione a scelta a qualcuno in campo o ripristina la durata dell'emozione attiva.
- Questa tecnica può essere utilizzata solo se il bersaglio ha già subito la variazione di una emozione durante lo scontro.
- Può essere usata una volta a turno.

CHK: 58-2=56

CITAZIONE
- GIOIA
EFFETTI: chi è sotto questa emozione, otterrà un risparmio di CHK pari a 1 per ogni tecnica usata

Emozione {Gioia} su Takumi.

CITAZIONE
Ninjutsu (Katon) - Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

Effetti:
- Causa status Ustione {1} per 3 Turni
- Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni

CHK: 56-7=49
EFF: 122*80=9760

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: 68 CHK: 49 STM: 74
Emozione {Gioia} -> 1/2 turni
Fiducia: 3
Rabbia: 34
view post Posted: 3/8/2022, 18:23     Gatto Sgraziato vs Pennuto Occhialuto - Arena GDR OFF
{TURNO 5}

FASE MANTENIMENTO
LIMITE: 5
Emozione {Gioia} -> 2/2 turni
Raiju Dormiente -> 2/2 turni

FASE DIFENSIVA
CITAZIONE
Ninjutsu - Mamoru 守る - Intreccio (Limite: 4) [CHK: -7] [STM: -8] [RES*140]
Tratti: Difensiva (Barriera)
“Una trappola è una trappola solo quando non la conosci. Quando la conosci, si tratta di un’opportunità. Fra le specie animali, i ragni sono quelli più affascinanti in questo senso: gran lavoratori, tessono la propria tela viscosa allo scopo di intrappolare subdolamente le proprie prede per poi nutrirsene. Avendo vissuto abbastanza come un selvaggio nelle foreste, Takumi ha avuto modo di osservare e apprezzare questa tattica di caccia, al punto da trasporre il concetto in una chiave diversa. Sia trappola che protezione. Utilizzando le corde estratte dai propri avversari, Takumi crea una fitta ragnatela attorno a sé per proteggersi dagli attacchi nemici e indurli in una trappola che fa tentennare la loro anima.”

Effetti:
• Moltiplicatore in difesa ridotto di 1
• Se fa contatto estrae una corda
• Causa status Panico {1] per 1 Turni

CHK: 80-6=74
STM: 100-8=92
EFF: 128*140=17920
DANNO: 5000/17920*10 (+1 Raiju -1 Intreccio + 2 Rabbia -2 Svantaggio Emozione)=2.7 => 3
SLT: 79-3=76
Rabbia: 26

FASE ATTIVA

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 2) [STM: -4]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
- Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

- Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

STM: 92-4=88

Utilizzo il bonus della tecnica precedente.
CITAZIONE
Ninjutsu (Katon) - Surudoi Honō 鋭い炎 - Condanna (Limite: 3) [CHK: -8] {MST *80}

Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Yomikoe)

“Simbolo di vita e passione, sebbene sia l'unico elemento nel quale nulla possa davvero vivere, il katon è un elemento che per Takumi assume diversi significati. E' purificazione, liberazione, calore, luce, disperazione. Una delle quintessenze che più divide, tra chi lo vede come benevolo e chi come malevolo, tra chi vi costruisce interi Credo e chi lo considera un mero portatore di distruzione e morte. Difficile dire chi abbia ragione, forse entrambi, forse nessuno. Ciò che è certo è che interiorizzando e trasponendo grandi quantità di katon su tutta la lunghezza della lama della sua Yomikoe, Takumi riesce a concretizzare e lanciare dei fendenti rovesci o dritti di fuoco in direzione del suo avversario, la cui condanna è oramai stata sancita.”

Effetti:
- Causa status Ustione {1} per 3 Turni
- Per il prossimo Attacco di Takumi, il Soverchiante è possibile con 11 Danni

CHK: 74-7=67
EFF: 122*80=9760
(+5 MD => +1 Squarcio Infernale, +2 Vantaggio Emozione, +2 Rabbia Kinji)

FASE CONCLUSIVA/RIEPILOGO RISORSE
SLT: 76 CHK: 67 STM: 88
Fiducia: 3
Rabbia: 26

Edited by ¬BloodyRose. - 4/8/2022, 09:11
view post Posted: 2/8/2022, 10:03     Topic Centrale Valutazioni - Regolamento
CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 11/7/2022, 23:21) 
CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 2/7/2022, 12:03) 
Notando la mole di lavoro arretrato mi propongo come valutatore esterno (a tempo perso, con la dovuta calma). Ho chiesto nel gruppo WA in maniera generalizzata se ci fosse qualcuno che avesse problemi a una mia eventuale valutazione, e sembra non ci siano state obiezioni (silenzio assenso suppongo). Non ho problemi con le medie, quindi tecnicamente potrei valutare di tutto ma date comunque voi un'occhiata e mi fate sapere. Per il momento mi blocco agli insegnanti che sono vecchia roba archiviata.

Prenoterei quindi al momento:
* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato)
* Insegnante #39, Classe #33 Kumo Pericolo imminente per xlayo
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato)
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato)
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati)

Se mi date lo sta bene, procedo con le prime valutazioni (si, alcune le ho già lette e valutate).

:flower:

* Insegnante #39, Classe #46 Kiri Vicolo cieco per *Akemi* (pg archiviato) {VOTO: 7, +}
* Insegnante #11 Quest Studente Libero Puro "Cappuccetto Rosso Sangue" per Aureola (pg archiviato) {VOTO: //, X}
* Insegnante #7 Classe #68 Konoha Nascondino per Omega95 (pg archiviato) {VOTO: 5, -}
* Insegnante 22, Classe #37 Konoha-Suna Il labirinto di sabbia per Dafkas e KeyDan (archiviati) {VOTO: //, X}

* Insegnante #39, Classe #33 Kumo Pericolo imminente per xlayo {VOTO: 8.5, +}


Con la mia dovuta calma (non aspettatevi valutazioni rapide, anche perché questo periodo devo riposare che sto poco bene in generale), prenoto anche:

* Master #37 Missione 2S L'ultimo frammento della pace (fallita) per Astaroth
* #Eremita dei Rapaci - Quest Firma "Aria di Cambiamento" per HakiDo
* #PG-Sensei Ying, Add.Base incentrato su exp, con pesi Fuoco e fulmini per Niffler
* Quester #5 Quest medica genin 双子 - Futako: Due gocce d'acqua per ArdynInzunia

Se qualcosa non va o qualcuno non è d'accordo, me lo faccia sapere in tempi ragionevoli (massimo una settimana da questo post). :flower:
5034 replies since 18/11/2007