Posts written by ArdynIzunia

view post Posted: 20/2/2022, 14:56     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
Turno 7

Fase di Mantenimento
CITAZIONE
Mantenimento Byakugan Attivo: CHK -1

SLT 70
CHK 41
STM 38

Fase Difensiva
CITAZIONE
///

Fase Attiva
CITAZIONE
Azione - Cercare (Limite: 1)
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”

Effetti:
  • Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.

  • Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.

  • Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).

Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
Tratti: Supporto

“Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

Effetti:
  • Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.

  • Mantenimento [CHK: -1]

Valore Anti-sgamo 10 x 4 = 40 (Limite 1) —> 120 (Limite 3 - +3 STM) BECCATO!
qVvlVt

E attacco nuovamente con Palmo Gentile

Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
  • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

Efficacia 1.200 (MD +4)

Fase Conclusiva e Riepilogo
CITAZIONE
Byakugan Attivo

SLT 70
CHK 38
STM 37

Trovato, attacco 1.200 (MD +4)

Ai fini del Tutorial, direi che abbiamo tranquillamente concluso, ma se preferisci potremmo tranquillamente continuare fino a vita natural durante, dimmi tu XD

Riguardo il Tutorial, che dire, hai perfettamente assimilato i concetti base della FuryMode e riesci tranquillamente a tenere dietro ad uno scontro. Anche solo il fatto di aver usato la disciplina base da te creata lo considero un plus, oltre che tornare molto utile ai meccanici per valutare eventuali bilanciamenti.

Guadagni di diritto 200 ryo e, se vuoi, potresti diventare anche tu Gestore qui in Arena. Nel caso non lo sapessi, il Gestore è un utente che, capito a dovere il funzionamento della FM, può tranquillamente giocare negli altri Tutorial aperti dagli altri utenti, ovviamente seguendo sempre le regole del Tutorial 1 vs 1. Fammi sapere se la cosa ti interessa :coffee:
view post Posted: 20/2/2022, 14:01     Spedizione C/B - Blätter - Spedizioni
No, decisamente aveva sbagliato di gran lunga i calcoli. Evidentemente si era sopravvalutato, dimentico della stanchezza causata dallo scontro avuto in precedenza con l’aborigeno, non considerando come l’uso prolungato della chiralina lo stesse dilaniando quasi quanto i colpi inflitti dalla sua avversaria: la pelle, cianotica, sul viso sembrava essersi spaccata, rivelando sotto di essa sottili ramificazioni nere, mentre copiose continuavano a scendere le lacrime catramose, l’epistassi tanto ingente che il sangue, nero pece, aveva iniziato ad intasare la faringe, costringendolo a tossire, per evitare di strozzarsi. L’Anima arenata della sua amica, rimasta sempre al suo fianco da quando era dipartita, cercava malamente di farlo desistere dal proseguire con quel massacro.

Ti prego, lascia perdere! Non ce la farai mai a prendere possesso del suo corpo. Lei è troppo forte e tu stai messo troppo male! Non reggerai ancora per molto… E cosa dovrei fare? Di certo non posso uscirmene ora con un “Ehi, stronza, non ho io l’erba che cerchi, ma se l’è portata via quella fetente che ci ha mollato qui…” Dovevi farlo prima, invece, non appena se l’è data a gambe! Ma cosa diavolo stavi pensando, quando hai deciso di affrontarla ugualmente da solo? Che sarebbe venuta in tuo soccorso approfittando dell’effetto sorpresa? La constatazione dell’amica fu un colpo basso, centrandolo in pieno. Doveva ammetterlo, con Masaru era stato dannatamente ingenuo. Non mi è mai piaciuta, quella stronza. Diecimila volte meglio Natsuko: ok, lei ti trattava a merda, sul lato sentimentale, ma mai, MAI, ti avrebbe fatto una carognata simile, perché alla fin fine tiene davvero a te, ma questa…. Questa puttana, perché così vuole essere chiamata, con la scusa dell’ averti fatto assaggiare la figa, ti ha fregato per bene. E adesso sei tu a dover avere a che fare con le sue, di rogne, perché se lei si fosse stata zitta, con quei tizi dai contrabbandieri, non vi avrebbero presi di mira… E adesso, sicuramente, è sana e salva su una nave, di ritorno al Continente. Wow, dovrei essere io quello particolarmente incazzato per essermi ritrovato in questa situazione, ma si, hai ragione, non ho nemmeno più le forze per incazzarmi come si deve. Non ci resta altra scelta che darcela a gambe, sperando di avere abbastanza vantaggio. Penso io a rallentarla, tu va! E lasciarti qui da sola? Ma sei scema? L’Akimichi sospirò rassegnata, spingendo via il giovane ed iniziando a prendere consistenza a tal punto da sembrare quasi solida, imponente nella sua mastodontica mole, agguantando prontamente quella squinternata, nel tentativo di rallentarla abbastanza da permettere la fuga allo Yamanaka

Porca nespola Kacchan, la chiralina ti ha bruciato gli ultimi neuroni che avevi ancora attivi, o ti devo ricordare che sono g i à m o r t a ? Forza, sbrigati! E, approfittando dell’intromissione di Chiyo, insieme alle altre anime che circondavano la ragazza armata, che nel corso dello scontro avevano assunto una consistenza maggiore, corse in direzione della foresta, sperando di raggiungere il punto di sbarco quanto prima o, comunque, cercare rifugio tra le fronde, quel tanto da permettergli di far perdere le proprie tracce. Sempre che non sia troppo tardi…

UzL0hWq

Color code #018790
Livello: 40 Esperienza: 7.220/7.300


MST
(20 punti)
80
RES
(0 punti)
DIF
(0 punti)
6060
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
6060
VEL
(20 punti)
80


Turno 5

• Fase di Mantenimento

CITAZIONE
Limite: 5

Zona ChLn: su Gogo - causa Avvelenamento {4} + Panico {4} + Impacciato {3} fino a quando si resta al suo interno.

Attacco 8.000 (MD +3)

SLT: 49
STM: 48
CHK: 47
Mezzi: 18
ChLn: 9

Collegamento: 6

Recap Status Alterati
Accecamento {1} [3/3]
Paralisi {3/6}
Emorragia {1/3}
Ematoma {3/3}

• Fase Difensiva
Disciplina di riferimento X

CITAZIONE
Difendo il 1° Attacco

Tecnica - 退却 - Taikyaku ◄ Ritirata ► (Limite: 3) [CHK/STM: -4] {RES*100}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Riuscito ad ottenere l'attenzione delle Anime Arenate, il ninja le direziona in maniera tale da proteggere se stesso e i suoi alleati, se presenti nel suo raggio d’azione. Attirate dall’ingente movimento di anime, altre verranno chiamate ad osservare la scena.”

Effetti:
  • Il proprio livello di Chiralina aumenta di 1 unità extra.

  • Vengono difesi anche tutti i ninja alleati presenti nelle Zone create dalla tecnica Atsumaru.

  • In base al livello di ChLn del ninja, il Moltiplicatore Danno della Tecnica difesa diminuisce di:
    1 ≤ ChLn ≤ 3 ► 1
    4 ≤ ChLn ≤ 7 ► 2
    8 ≤ ChLn ≤ 9 ► 3
    ChLn = 10 ► 4
  • Ripercussione: Malus a Chk/Stm/Slt in base al valore di Chiralina in possesso alla fine della tecnica.

ChLn 10
Ripercussione: Malus di 8 a Stm/Chk e 3 a Slt

Efficacia: RES 60 x 100 = 6.000
Danni subiti: (5.000/6.000) x (10 - 4) = 5

SLT: 41
STM: 36
CHK: 35
Mezzi: 18
ChLn: 10

Collegamento: 6

Recap Status Alterati
Indolenzito per 2 turni
Accecamento {1} [3/3]
Paralisi {3/6}
Emorragia {1/3}
Ematoma {3/3}

Poi uso questa tecnica per difendere due volte, considerando una difesa singola e l’altra da multiplo attacco

Ninjutsu - Fuga Disseminante (Limite: 2) [CHK: -3, STM: -4] [Mezzi: -3] {VEL * 50}
Tratti: Difesa (Elusione)

“Aiutandosi con il proprio chakra, infuso nelle gambe, lo Yamanaka balza via da un attacco nemico, abbandonando poi contro lo stesso qualche Mezzo per sfiorarlo con un po’ del suo Chakra, aumentando il Collegamento tra i due.”

Effetti:
  • Il costo in Mezzi di questa tecnica è opzionale. Se non si vogliono adoperare Mezzi per usarla, ignora gli altri effetti della tecnica.

  • Se si adopera per difendersi da un Attacco Ravvicinato, lo Yamanaka aumenta il Collegamento contro chi attacca di 5. Questa effetto rimane anche se si adoperano i capelli per utilizzare la tecnica.

Efficacia VEL 80 x 50 = 4.000
Danni subiti 1 (2.500/4.000) x (10 +1 eff. tecn difensiva + 1 eff. offensiva + 1 Indolenzito) = 8
Danni subiti 2 (2.500/4.000) x (10 + 1 eff. offensiva + 1 Indolenzito) = 7
Danni subiti 3 7

Gli attacchi non generano contatto diretto con Kacchan, quindi non prendo Sanguinamento/Emorragia dall’uso del Falcetto. Non avendo subito Sovverchiante, non prendo Paralisi.

SLT: 19
STM: 28
CHK: 29
Mezzi: 18
ChLn: 10

Collegamento: 6

Recap Status Alterati
Indolenzito [1/2]
Accecamento {1} [3/3]
Paralisi {3/6}
Emorragia {1/3}
Ematoma {3/3}

Con la ChLn al massimo, la Zona è al suo stadio finale: (Che poi sono scema, a differenza degli altri status, l’Avvelenamento è pari ai punti ChLn che ho, quindi sono 7 danni che mi sono persa per strada :hurt: )
Quindi Panico {4} - Avvelenamento da ChLn {10} - Impacciato {4} - Agguantato

CITAZIONE
Panico {X - 3}: La morsa del panico attanaglia la mente di un ninja impedendogli di concentrarsi sulle proprie tecniche ed impastare il proprio chakra nella giusta quantità. Ogni volta che si spendono uno o più punti CHK si consuma X CHK aggiuntivo, ma mai più di 4.

Avvelenamento da ChLn {X}: Il ninja subisce X Danno all’inizio del proprio Turno fino a quando resta all’interno della zona d’influenza. Una volta lasciata la zona, l’avvelenamento non ha più effetto.

Impacciato {X - 6}: Le membra si fanno pesanti, il corpo incapace di muoversi in maniera celere e scattante come si vorrebbe. Ogni volta che si spendono uno o più punti STM si consuma X STM aggiuntivo, ma mai più di 4.

Agguantato: Le Anime Arenate richiamate e materializzate sul piano terreno cercano in tutti i modi di afferrare l’entità viva più vicina a loro, cercando di impedirne i movimenti. Per un turno, la vittima non può cambiare Zona.
Una volta scaduto l’effetto di Agguantato, questo non potrà essere riapplicato nel turno successivo.

• Fase Attiva
CITAZIONE
Azione - Fuggire (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”

Effetti:
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

  • Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.

  • Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).

  • Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.


  • SLT: 19
    STM: 23
    CHK: 29

    Vantaggio: 80+40*(29+23+2*19)/12 = 80 + 40x90/12 = 380

    • Fase Conclusiva e Riepilogo

    CITAZIONE
    Zona ChLn: su Gogo - causa Avvelenamento {10} + Panico {4} + Impacciato {4} + Agguantato {x1 turno}

    Vantaggio nella Fuga: 380

    SLT: 19
    STM: 23
    CHK: 29
    Mezzi: 18
    ChLn: 10

    Collegamento: 6

    Recap Status Alterati
    Indolenzito [1/2]
    Accecamento {1} [3/3]
    Paralisi {3/6}
    Emorragia {1/3}
    Ematoma {3/3}
    view post Posted: 18/2/2022, 17:36     +1Spedizione C · 面倒 Mendō · Seccatura - Spedizioni


    面倒 Mendō · Seccatura

    Avamposto di Controllo, Ingresso Est - iwBM5GL Konoha
    3 Gennaio 253 DN




    La carovana che li attendeva era composta in tutto da poco più di una mezza dozzina di carrozze, di cui solo una era predisposta per il trasporto passeggeri, posizionata proprio al centro della formazione. A chiudere ed aprire la fila, insieme ai cocchieri dei rispettivi convogli, un ninja a fare da sorveglianza. Naoko fece segno ai ragazzi di salire con lei nel convoglio passeggeri, capiente abbastanza da permettere il comodo trasporto di una decina di persone. Il trio di ninja si posizionò nelle due panche in testa alla carrozza, in modo tale da essere più vicini all’uscita del vagone. Sul fondo, invece, si erano sistemati i due mercanti proprietari della merce che stavano trasportando, intenti a discutere amabilmente di come il prezzo del grano, in quel periodo, fosse particolarmente vantaggioso rispetto a quello del riso.

    L’Aburame, messasi comoda a sedere, attese che anche i due Nara si fossero accomodati, chi accanto a lei e chi nella panca a loro difronte, prima di proferir parola. « Lo so, faremmo prima ad andare a piedi, ma almeno arriveremo puliti e riposati. E poi alla sorveglianza fa sempre comodo un paio d’occhi in più per controllare il convoglio.» Sentenziò, sporgendosi leggermente per poter sollevare un piano d’appoggio reclinabile, sistemato tra le due panche. In questo modo, avrebbe potuto far visionare con tutta la comodità possibile il fascicolo che portava con sé. Un gesto con la mano, fuori dal finestrino più vicino, per fare segno che loro erano a posto, e il convoglio iniziò la sua camminata.

    « Prima di parlarvi dell’incarico che ci attende, ho una richiesta da farvi. » Così dicendo, da una delle sue larghe maniche, risalirono, lungo il braccio coperto di bende, due piccole coccinelle, che si fermarono sulla punta di indice e medio. O meglio, dall’aspetto erano identiche a delle normali coccinelle, se non fosse che l’elitra, quella parte del carapace che proteggeva le ali, invece di essere del classico color scarlatto, fosse invece di un intensa tonalità bluastra. « Queste due piccoline sono i risultati di un’attenta selezione: sono degli esemplari in grado di secernere una particolare quantità di feromoni, tale da permettere al mio sciame di rintracciarli. Vorrei che teneste un esemplare ciascuno, in modo tale da potervi rintracciare, nel caso in cui ci dovessimo dividere. » Spiegò, per la prima volta con un’intonazione più marcata nella voce tendenzialmente atona, come se riuscisse a stento a trattenere un mal celato orgoglio, per quelle piccole creaturine. « Potete ritenervi fortunati: non sarò Miss Simpatia, ma almeno non avrete a che fare cn insetti dall’aspetto repellente.» Aveva appena cercato di fare una battuta?

    Le due coccinelle azzurre volarono ciascuna verso il rispettivo Nara, iniziando a zampettare sui loro vestiti, quasi a voler attendere, da loro, il permesso per potersi nascondere in un luogo più appartato, che fosse in una tasca, sotto una piega in particolare o addirittura sotto i vestiti.

    Incurante delle loro reazioni, la ragazza si tolse la sciarpa, posandola sulla spalliera dietro di sé, mettendo così in mostra la lunga chioma castano chiaro, trattenuta in una treccia lasciata molto morbida. « Venendo invece al nostro incarico… Avete sicuramente saputo che, recentemente, c’è stato un Summit tra le più alte cariche del Continente, e sono tutti convenuti al fatto che occorre la massima collaborazione, nel cercare una cura. Ora. Qui ho una serie di rapporti, selezionati tra le diverse spedizioni che si sono susseguite, e ciascuno riporta delle informazioni che potrebbero tornarci utili. Tutte, ovviamente, riguardano particolarità tipiche di queste terre sconosciute, strettamente a livello terapeutico.» Così dicendo aprì il fascicolo, sistemando sul piano davanti a sé diversi fogli, ognuno contenente ciascuno un rapporto, più o meno dettagliato, di quanto diceva la ragazza.

    « Devo ammettere che, come rapporti, lasciano molto a desiderare, ecco perché ho necessità di controllare di persona… In questo rapporto si fa riferimento ad una comunità locale, che si identifica come Whanau Rakau, che si occupa della coltivazione di un fiore particolarmente reattivo al chakra. Dopo una prima faida tra autoctoni e Compagnie mercenarie di varia natura, sembrerebbe che i rapporti si siano riappacificati, ma valuterei con le pinze eventuali rapporti sul luogo. Quest’altro rapporto, invece, parla di una particolare colonia di cimici giganti, i cui gas secreti avrebbero danneggiato la flora locale sull’isola in cui sono state rinvenute. Col giusto approccio, non dovrebbero crearci grossi problemi… Questo, poi, lo trovo particolarmente interessante: si fa riferimento ad un isola prevalentemente desertica, con la particolarità di avere zone con sabbia colorata, che sembrerebbero create come prodotto di scarto dalla normale mobilità di una creatura non meglio identificata. La cosa interessante è che, dopo poco tempo dalla raccolta in loco, la sabbia ritorna del proprio colore originario… Ciò mi da da pensare, ma occorre un esame sul posto.» Infine si soffermò per un momento sull’ultimo foglio, il quale, rispetto agli altri, conteneva davvero poche righe. « Ed infine, qui si fa riferimento ad una Whanau Mango che produce una particolare tipologia di foglie dalle spiccate capacità energizzanti. L’unico problema, qui, è che la tribù non è solita cedere ad estranei le sue foglie, ma ci sono dei suoi membri dediti al contrabbando. Ci suggeriscono, però, di evitare questo approccio, quanto piuttosto di cercare una via diplomatica con questa gente. »

    Sollevò così lo sguardo sui ragazzi, gli occhi nascosti dalle lenti scure. « Ci recheremo in ciascuno di questi luoghi per prelevare dei campioni e studiarli sul posto. Avremo un aiuto a Sado, con la lingua del posto e a muoverci tra le isole. Tutto qui. Domande? » Chiese loro, mentre i carri procedevano sulla strada battuta.

    CITAZIONE
    I rapporti a cui fa riferimento Naoko sono proprio quelli presenti nel Hub Centrale della Compagnia , che potete tranquillamente leggere. Quello, invece, che fa riferimento alle foglie, al momento non è ancora disponibile, perché fa riferimento alla missione che sto svolgendo col mio pg. Questo rapporto, a differenza degli altri, sembra più una banale nota scritta, senza alcun riferimento ai ninja coinvolti.



    view post Posted: 17/2/2022, 10:15     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Turno 6

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite: 6

    Mantenimento Byakugan: CHK -1

    SLT 80
    CHK 56
    STM 56

    Indolenzito
    Assaggiato

    Fase Difensiva
    CITAZIONE
    Taijutsu - Rotazione Fulminea (Limite: 5) [STM: -8; CHK: -8] {VEL * 140}
    Tratti: Difensiva (Barriera)

    “Un istante prima di essere colpiti da un attacco avversario, lo Hyuga ruota su sé stesso a forte velocità, mentre emette Chakra simultaneamente da tutti gli Tsubo. Ne risulta un vero e proprio scudo di chakra, difesa poderosa nata dalla combinazione tra l’energia emessa e la velocità di rotazione. Col Byakugan attivo, grazie all’aumento delle capacità visive che conferisce, è possibile per lo Hyuga adattare le tempistiche della tecnica per difendere più attacchi”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, la Rotazione Fulminea è considerata di Limite 7 al fine della difesa da multipli attacchi.

    Efficacia 26 x 140 = 3.640
    Danni subiti da Leccata Rapida: 1.500/3.640 x (10 -1 Indolenzito) = 4 (0,41 ai fini dell'effetto - Non si lega a nulla)

    Danni subiti da Fiottacido: 2.400/3.640 x (10 -1 Indolenzito) = 6
    Non fa Contatto diretto con Salvo, quindi si crea una Zona Venefica.

    SLT 70
    CHK 48
    STM 48

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Mi tiro fuori dalla Zona Venefica

    Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
    “Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

    Effetti:
    • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

    • Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

    Ed effettuo doppio Palmo Gentile

    Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

    Effetti:
    • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

    Efficacia 24 x 50 = 1.200

    Fase Conclusiva e Riepilogo
    CITAZIONE
    Byakugan Attivo

    SLT 70
    CHK 42
    STM 38

    Attacchi Ravvicinatix2 1.200, +2 MD (= +2 cambiare zona +1 eff. tecn. -1 indolenzito) il primo, +0 MD (= +1 eff. tecn. -1 indolenzito) il secondo, se fa Contatto, l'avversario subisce 1/8 dei danni subiti nel turno successivo

    Zona Venefica: vuota
    view post Posted: 17/2/2022, 09:49     [Tutorial] Zeshin Yuki - » JeT - Arena GDR OFF
    Faccio un po' fatica a seguire la gestione dei tuoi costi, magari cerca di inserire un riferimento vicino, perché altrimenti non si capisce bene cosa spende cosa...

    Turno 3

    Fase di Mantenimento
    CITAZIONE
    Limite: 3

    Mantenimento Byakugan CHK: -1

    SLT 97
    CHK 91
    STM 89

    Fase Difensiva
    CITAZIONE
    Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

    Efficacia: 26 x 50 = 1.300
    Usando come difesa una tecnica d'elusione, non mi trovo nella Zona di Gelo creata dalla tua tecnica.

    CITAZIONE (NGDR - Staff @ 20/7/2020, 22:08) 
    Se un Attacco che crea Zone è difeso con una Tecnica di Elusione, il ninja in difesa sarà considerato fuori dalla Zona. Altrimenti sarà considerato dentro la Zona. Se egli era già all’interno di una Zona quando una Tecnica dovrebbe crearne un’altra, la prima è sovrascritta. Salvo specifiche contrarie, la Zona è creata DOPO aver difeso l’Attacco che la genera.

    Danni subiti (1.150/1.300) x (10 -1 eff. Tecn.) = 8

    SLT 89
    CHK 91
    STM 84

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

    Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

    Effetti:
    • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

    1° Attacco
    Efficacia 24 x 25 = 600
    CHK 90
    STM 83

    2° Attacco
    Efficacia 24 x 50 = 1.200
    CHK 87
    STM 79

    Fase Conclusiva e Riepilogo
    CITAZIONE
    Byakugan attivo

    SLT 89
    CHK 87
    STM 79

    Zona di Gelo: vuota; se ne crea una nuova ad inizio mia prossima fase attiva

    1° Ravvicinata: 600, causa Panico {1} per 2 turni
    2° Ravvicinata: 1.200, +1 MD, se fa Contatto provoca 1/8 di danno nel turno successivo
    view post Posted: 10/2/2022, 10:24     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Turno 5

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite: 5

    Mantenimento Byakugan: CHK -1

    SLT 85
    CHK 61
    STM 58

    Indolenzito
    Assaggiato

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

    Efficacia VEL 26 x 50 = 1.300
    Danni subiti (600/1.300) x (10 - 1 eff.tecnica + 1 Indolenzito) = 5

    SLT 80
    CHK 61
    STM 53

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Ripeto la stessa fase attiva del turno precedente, spendendo poi il Limite rimanente in Recupero (+8 STM)

    Fase Conclusiva e Riepilogo

    CITAZIONE
    Byakugan Attivo

    Indolenzito
    Assaggiato


    SLT 80
    CHK 57
    STM 56

    Attacco Ravvicinato 1.200 (MD -1 Indolenzito +1eff. tecn), se fa Contatto, l'avversario subisce 1/8 dei danni subiti nel turno successivo
    Attacco Ravvicinato 600 (MD -1 Indolenzito), Panico {1} per 2 turni
    view post Posted: 8/2/2022, 14:13     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Turno 4

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite: 4

    Mantenimento Byakugan: CHK -1

    SLT 85
    CHK 86
    STM 79

    Indolenzito
    Assaggiato

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
    Effetti:
    • Annulla completamente un attacco subito.

    • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

    • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

    • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.


    SLT 85
    CHK 66
    STM 59

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Ripeto la stessa fase attiva del turno precedente, spendendo poi il Limite rimanente in Recupero (+4 STM)

    Fase Conclusiva e Riepilogo

    CITAZIONE
    Byakugan Attivo

    SLT 85
    CHK 62
    STM 58

    Indolenzito
    Assaggiato


    Attacco Ravvicinato 1.200 (MD -1 Indolenzito +1eff. tecn), se fa Contatto, l'avversario subisce 1/8 dei danni subiti nel turno successivo
    Attacco Ravvicinato 600 (MD -1 Indolenzito), Panico {1} per 2 turni
    view post Posted: 7/2/2022, 14:51     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Turno 3

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite: 3

    Mantenimento Byakugan - CHK -1

    SLT 96
    CHK 91
    STM 89

    Status Subiti
    Indolenzito
    quando uno shinobi Indolenzito utilizza una tecnica basata su FRZ, DST, VEL o DIF, se si tratta di una tecnica offensiva, questa ha il moltiplicatore del danno ridotto di 1, se invece è una tecnica difensiva, gli attacchi che difende hanno il moltiplicatore del danno aumentato di 1. Se un ninja Indolenzito non fa Contatto per un turno, egli non è più Indolenzito.

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

    Efficacia: VEL 26 x 50 = 1.300
    Danni subiti (1.500/1.300) x (10 -1 eff. tecn. +1 Indolenzito) = 11,5 --> 11

    Bersaglio colpito: Testa
    Malus di 1 al moltiplicatore danno delle offensive nemiche e bonus di 1 al moltiplicatore danno delle difese nemiche. L'avversario è Assaggiato.


    Osservazione #1: come viene gestito il Contatto, nella tua Disciplina? Da regolamento, il Contatto, in questo caso, non avverrebbe, perché uso una Elusione per difendere e il danno subito non è tale da creare un Soverchiante. Stando però agli effetti della tua tecnica, pare che faccia Contatto a prescindere, dato che blocca parti del corpo avversarie, e quindi "tocca". Faccio questa osservazione perché è importante specificare questa questione del Contatto, perché, come hai avuto modo di leggere, lo status Indolenzimento non è uno stato alterato che, a differenza degli altri, può essere smaltito con un timer di turni, ma perdura fino a quando per un intero turno non si effettua Contatto.

    SLT 85
    CHK 91
    STM 84

    Fase Attiva

    CITAZIONE
    Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

    Effetti:
    • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.


    Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

    Efficacia 1° Atk DST 24 x 50 = 1.200
    Efficacia 2° Atk DST 24 x 25 = 600

    Fase Conclusiva e Riepilogo
    CITAZIONE
    Byakugan attivo

    SLT 85
    CHK 87
    STM 79

    Indolenzito
    Assaggiato

    Attacco Ravvicinato 1.200 (MD -1 Indolenzito -1 Leccata +1eff. tecn), se fa Contatto, l'avversario subisce 1/8 dei danni subiti nel turno successivo
    Attacco Ravvicinato 600 (MD -1 Indolenzito -1 Leccata), Panico {1} per 2 turni
    view post Posted: 6/2/2022, 20:27     [Tutorial] Zeshin Yuki - » JeT - Arena GDR OFF
    Il Panico subentra dopo la difesa, quindi spendi solo 5 CHK, non 6. Poi ricordati di correggere al prossimo turno.

    Turno 2

    Fase di Mantenimento
    CITAZIONE
    Limite: 2

    Byakugan: Mantenimento CHK -1

    SLT 100
    CHK 95
    STM 98

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

    EFFICACIA VEL 26 x 50 = 1.300
    Danni subiti (460/1.300)x (10 - 1 eff.tecnica) = 3

    SLT 97
    CHK 95
    STM93

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

    Effetti:
    • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

    EFFICACIA 24 x 50 = 1.200

    Fase Conclusiva e Riepilogo
    CITAZIONE
    SLT 97
    CHK 92
    STM 89

    Byakugan attivo
    Attacco Ravvicinato 1.200, MD +1, se fa Contatto provoca 1/8 di danno nel turno successivo
    view post Posted: 6/2/2022, 15:59     Un vaso di pietra scura - Nel Villaggio
    Only love per Sumiye.

    Bellissima autogestita, mi ha davvero tanto commosso.

    Riguardo l'addestramento, che sarebbe la parte iniziale del post, è molto border line: non è specificatissimo, ma direi che, ciò nonostante, sia più che sufficiente per prendere i 100 exp.
    view post Posted: 6/2/2022, 13:48     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Mammina mia quanto è brutto postare con i codici da cellulare @.@

    Turno 2

    Fase di Mantenimento
    CITAZIONE
    Limite: 2

    Byakugan: Mantenimento CHK -1

    SLT 100
    CHK 95
    STM 98

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Taijutsu - Scivolata Hyuga (Limite: 2) [STM: -5] {VEL * 50}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Combattenti esperti nelle tecniche corpo a corpo, gli Hyuga sfruttano rapide schivate per portarsi al riparo dai colpi avversari”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, abbassa il modificatore del danno della tecnica che difende di 1.

    EFFICACIA VEL 26 x 50 = 1.300
    Danni subiti (600/1.300) x (10 -1 eff.tecnica) = 4

    SLT 96
    CHK 95
    STM93

    Fase Attiva
    CITAZIONE
    Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

    Effetti:
    • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

    EFFICACIA 24 x 50 = 1.200

    Fase Conclusiva e Riepilogo
    CITAZIONE
    SLT 96
    CHK 92
    STM 89

    Byakugan attivo
    Attacco Ravvicinato 1.200, MD +1, se fa Contatto provoca 1/8 di danno nel turno successivo
    view post Posted: 6/2/2022, 00:43     曇り水 Kumori Mizu - Acque Torbide - Nel Villaggio
    Addio Nasai, insegna agli angeli come fare le bolle con la cigomma.

    Beh, niente da eccepire, prenda pure i 100 exp e vada verso l'orizzonte degli eventi che attende dietro il time skip e... Ok, basta deliri, arrivederci. :coffee:
    view post Posted: 5/2/2022, 11:46     [TUTORIAL] Yagi no Fuhai - Squelò - Arena GDR OFF
    Il nostro caro Salvatore appartiene al Clan Hyuga [X] e possiede i seguenti Parametri e Risorse, essendo un NPC di Liv. 10:

    MST (0 punti)
    10
    RES (0 punti)
    14
    DIF (0 punti)
    10
    DST (4 punti)
    24
    FRZ (0 punti)
    16
    VEL (6 punti)
    26

    SLT: 100CHK: 100STM: 100



    Essendo più veloce, inizierò io lo scontro.

    Turno 1

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite 1

    Fase Difensiva
    CITAZIONE
    ///

    Fase attiva
    CITAZIONE
    Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
    Tratti: Supporto

    “Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

    Effetti:
    • Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.

    • Mantenimento [CHK: -1]

    Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

    Efficacia DST 24 x 25 = 600

    Fase conclusiva e riepilogo

    CITAZIONE
    SLT 100
    CHK 96
    STM 98

    Attacco Ravvicinato 600, causa Panico{1} per 2 turni
    view post Posted: 5/2/2022, 11:45     [Tutorial] Zeshin Yuki - » JeT - Arena GDR OFF
    Il nostro caro Salvatore appartiene al Clan Hyuga [X] e possiede i seguenti Parametri e Risorse, essendo un NPC di Liv. 10:

    MST (0 punti)
    10
    RES (0 punti)
    14
    DIF (0 punti)
    10
    DST (4 punti)
    24
    FRZ (0 punti)
    16
    VEL (6 punti)
    26

    SLT: 100CHK: 100STM: 100



    Essendo più veloce, inizierò io lo scontro.

    Turno 1

    Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite 1

    Fase Difensiva
    CITAZIONE
    ///

    Fase attiva
    CITAZIONE
    Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
    Tratti: Supporto

    “Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

    Effetti:
    • Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.

    • Mantenimento [CHK: -1]

    Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

    Effetti:
    • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

    Efficacia DST 24 x 25 = 600

    Fase conclusiva e riepilogo

    CITAZIONE
    SLT 100
    CHK 96
    STM 98

    Attacco Ravvicinato 600, causa Panico{1} per 2 turni
    view post Posted: 4/2/2022, 16:42     Spedizione C/B - Blätter - Spedizioni
    Riuscire a tener testa agli attacchi della donna non era facile, aggiungendo, poi, lo sforzo che stava compiendo per tenere a bada le Anime Arenate, poteva chiamare il miracolo, se l'esser rimasto ancora tutto intero... All'incirca. La chiralina lo stava lentamente bruciando dall'interno, mentre i colpi dell'avversaria lo stavano snervando, costringendolo a mantenere le distanze. Ma se con le armi convenzionali non era facile avvicinarla, di ben altro avviso erano, invece, le anime che, con tutta la chiralina che stava emergendo dal suo corpo, stavano iniziando ad essere ancor più consistenti, adesso tanto tangibili da riuscire persino ad ostacolarle i movimenti. Tieniti pronta, Chiyo...

    Lo spirito dell'Akimichi guardò con apprensione lo Yamanaka, mentre un fiotto di sangue nero iniziava a colarli dalla narice. Il giovane non sembrò darci particolarmente peso: ormai gli faceva male così tanta roba, da essere quasi assuefatto al dolore. Chyo, al contrario suo, faceva ancora tanta fatica a sopportare la vista di come quel potere lo stava riducendo, e ne aveva paura: non tanto del danno che potesse fare al corpo del suo amico, che essendo medico sapeva bene come rimettere in sesto, quanto allo spirito, perché non gli piaceva affatto il sorrisetto che gli era apparso sul volto, mentre leccava via il sangue che gli era colato fin sulle labbra.

    UzL0hWq

    Color code #018790
    Livello: 40 Esperienza: 7.220/7.300


    MST
    (20 punti)
    80
    RES
    (0 punti)
    DIF
    (0 punti)
    6060
    DST
    (0 punti)
    FRZ
    (0 punti)
    6060
    VEL
    (20 punti)
    80


    Turno 4

    • Fase di Mantenimento

    CITAZIONE
    Limite: 4

    Zona ChLn: vuota - causa Avvelenamento {4} + Panico {3} fino a quando si resta al suo interno.

    SLT: 52
    STM: 77
    CHK: 77
    Mezzi: 18
    ChLn: 6

    Collegamento: 6

    Recap Status Alterati
    Accecamento {1} [2/3]
    Indolenzito
    Paralisi {3/6}
    Emorragia {1/3}
    Ematoma {3/3}

    • Fase Difensiva
    Disciplina di riferimento X

    CITAZIONE
    Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
    Eludo completamente il danno

    SLT: 52
    STM: 57
    CHK: 57
    Mezzi: 18
    ChLn: 6

    Collegamento: 6

    Recap Status Alterati
    Accecamento {1} [2/3]
    Indolenzito
    Paralisi {3/6}
    Emorragia {1/3}
    Ematoma {3/3}

    • Fase Attiva
    CITAZIONE
    Azione - シフト - Shifuto ◄ Spostamento ► (Limite: 1)
    Tratti: Supporto

    “Dopo aver radunato le sue ‘truppe’, il ninja le sposta in un punto a lui più congeniale.”

    Effetti:
    • Spostamento Zona: l’azione permette di spostare la Zona creata dalla tecnica Atsumaru.

    • Ripercussione: Malus a Chk/Stm/Slt in base al valore di Chiralina in possesso alla fine della tecnica.

    ChLn: 6 -> 7
    Costo Tecnica CHK: -2 ripercussione / STM: -2 ripercussione / SLT: -1 ripercussione



    暴行 - Bōkō ◄ Assalto ► (Limite: 3) [CHK: -6 / STM: -5] {MST*100}
    Tratti: Offensiva

    “Riuscito ad ottenere l'attenzione delle Anime Arenate, il ninja le direziona contro il proprio avversario, attaccandolo in massa. Attirate dall’ingente movimento di anime, altre verranno chiamate ad osservare la scena.”

    Effetti:
    • Il proprio livello di Chiralina aumenta di 1 unità extra.

    • Vengono attaccati tutti i ninja presenti nelle Zone create dalla tecnica Atsumaru.

    • In base al livello di ChLn del ninja, il Moltiplicatore Danno aumenta di:
      1 ≤ ChLn ≤ 3 ► 1
      4 ≤ ChLn ≤ 7 ► 2
      8 ≤ ChLn ≤ 9 ► 3
      ChLn = 10 ► 4
    • Ripercussione: Malus a Chk/Stm/Slt in base al valore di Chiralina in possesso alla fine della tecnica.

    Efficacia MST 80 x 100 = 8.000

    ChLn: 7 -> 9
    Costo Tecnica CHK: -6 base tecnica -4 ripercussione / STM: -5 base tecnica -4 ripercussione / SLT: -2 ripercussione

    La zona di ChLn viene spostata su Gogo ed evolve per l’aumento di ChLn
    Avvelenamento {4} + Panico {4} + Impacciato {3} validi fino a quando Gogo resta dentro la zona

    • Fase Conclusiva e Riepilogo

    CITAZIONE
    Zona ChLn: su Gogo - causa Avvelenamento {4} + Panico {4} + Impacciato {3} fino a quando si resta al suo interno.

    Attacco 8.000 (MD +3)

    SLT: 49
    STM: 48
    CHK: 47
    Mezzi: 18
    ChLn: 9

    Collegamento: 6

    Recap Status Alterati
    Accecamento {1} [2/3]
    Indolenzito (non ho fatto contatto, quindi termina)
    Paralisi {3/6}
    Emorragia {1/3}
    Ematoma {3/3}
    995 replies since 6/8/2017