Studio del Kazekage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Entra Kroxigor..."

*Tono cupo il suo, sguardo piuttosto spento*

"Eventi curiosi al torneo non trovi..."

*Prese gli appunti di medicina e glieli passò*

"Potrei dire che questa era una scuas per convocarti, ma il motivo è ben altro..."

*Si alzò camminando lungo le pareti della stanza*

"Avrai notato ormai che non porto più il coprifronte..."

*cercava le parole giuste*

"Ti dirò che al torneo chunin sono stavo avvisato di una notizia alquanto spiacevole...una cosa che mi ha fatto prendere una decisione drastica Kroxigor..sono veramente pochi gli amici che mi sono rimasti ormai. Avevo solo te e Kankuro...credo te lo ricordi...è scomparso qualche giorno fa...non voglio raccontrati il perchè e il per come, non ce la faccio"

*Gli si avvicinò*

"Non...non posso più essere il kazekage Kroxigor. I motivi sono svariati. Ma non posso più esserlo. Non lo sono gia adesso..."

*Estrasse il coprifronte, mostrando il profondo solco su di esso*

"Lascio Suna a te Kroxigor, come mie ultime volontà da Kazekage"
 
Top
Dragadun
view post Posted on 31/3/2009, 23:46     +1   -1




*Il chiunin entrò raggiante, era felicissimo di poter parlare ancora una volta con l'amico e poi era un onore essere convocati dal kazekage in persona, per l'altro doveva ancora congratularsi con lui. Entrato vide il volto cupo del suo unico amico rimasto. Non se ne accorse quasi poichè era così felice di vederlo, nonnostante non fosse passato molto dall'ultima volta, ma nell'ultimo periodo lo aveva visto sempre un po' giù...*

"Si, sono successe tante cose...e penso che ne siano sucesse molte altre di cui ignoro ancora l'esistenza, è stata un esperienza curiosa e ho imparato molte cose, sono felice di essere stato tuo ospite e discepolo! grazie milel per avermi insegnato le arti mediche, certo non sono ancora un gran che ma...WOW"

*Il kazekage gli porse i suoi appunti sulle arti mediche e il suo cuore fece unn salto di gioa, era una delle cose più preziose che avesse mai potuto donargli! Era favoloso, ma non finiva li...*

(Come sarebbe scusa? chiamarla sucsa, è uan cosa fantastica...ma se questa è una scusa non oso immaginare il resto...)

"Grazie Infinite!!! Io inoltre volevo complimentarmi con te per la tua immensa bravu..."

*Il Kazekage continuò il discorso, non c'era tempo per inutili comunicazione.*

(Non porta più il coprifronte, in effetti me ne ero accorto, ma pensavo semplicemente l'avesse spostato o che si fosse rovinato e per non mancare di rispetto al suo paese lo avesse momentaneamente tolto...o per qualche altro valido motivo...)

"Si, me ne ero accorto, ma penso tu avessi dei validissimi motivi..."

*La sua attenzione aumentò. ma anche un brutto presagio, che aveva già sentito durante il torneo, si fece sentire. Keiichi continuò.*

(...Kankuro...me lo ricordo...mi sonot rovato bene con lui...ma poi non lo ho più visto... ... ...ma cosa diamine sta succedendo in questo mondo?)

*L'amico gli si avvicinò. Il presagio divenne sempre più forte...aveva perso anche lui...orami stava per rimanere solo ancora una volta...*

(...)

(...)

(...)

(...addio Keiichi...so già che nulla mi è in potere per farti cambiare idea...ma una cosa la posso fare...)

*Kroxigor si rattristò all'istante. tuto il suo senso d'affetto si concentrò in un'ultima azione: infilò rapidamente la mano nella sacca sul finaco destro, ne estrasse dell'argilla ed iniziò a lavorarla minuzioasamente. Nel frattempo Il kazekage mostrò il suo coprifronte rigato, risalente ancora agli inizi del troneo, priam ancora che gli insegnasse tutto, si sicuramente era stato nel momento in cui se ne era andato che era successo il tutto, oppure quando Ki era mortoe lui aveva appena iniziato il suo addestramento...ma quante cose oscure aleggiavano attarno al torneo appena svoltosi? Poi L'ultima frase...*

(Lasci suna nelle mie mani?)

"Lasci suna nelle mie mani?"

*In quel momento fini la sua opera d'arte ed un brivido lo percorse interamente...non sapeva che di che sensazione si trattasse, am in ogni caso era sconvolgente.*

"...Penso di poter capire, accetto. Ma non voglio presentarmi davanti a suna incapace come sono ora...Prima di mostrarmi al mondo da kazekage seguirò un allenamento durissimo e mi impegnerò, per incominciare, a diventare un bravo medico, così potrò aiutare la mai gente intanto che svilupperò la mia arte. Nel frattempo resterò in questo studio a ricoprire i miei doveri burocratico-amministrativo. Giuro che ogni giorno, ogni ora, ogni minuto , lo impegnerò per diventare più farte e più abile! Lo dedico a te, voglio essere un tuo degno sucessore e..."

*Porse all'amico una piccola scultura bianca molto elaborata e rifinita dall forma di piccolo uccellino.*

"Questo è per te. é una cosa che ho sviluppato durante il torneo e messo a punto ora. Sono sicuro che funziona. Quando ci immetterai uan grossa quantità di chakra lui prenderà vita, puoi registrare un qualunque messaggio e poi lasciarlo volare via. ovunque io sia mi raggiungerà e una volta datami al comunicazione tornerà da te con al mia risposta. Così se mai volessi contattarmi sai come fare. Attento che riconosce solo il mio e il tuo chakra quando lo immetterai. Spero tanto lo userai, mi farebbe piacere rivederti anche perchè voglio proprorti uan sfida: ho visto la tua maestosa potenza difensiva durante il torneo. e Vorrei chiederti se qaudno ci reincontreremo potresti riusarla contro di me, Voglio riuscire a creare un capolavoro così potente che riesca a superare anche quella tua difesa perfetta! Semrpe che tu sia d'accordo per la sfida. Verdrò in ogni caso di fare in modo che tu non venga daneggiato conunque dalla mia arte, non potrei mai farti del male. ti sonog rato per tutto e ti reputo importantissimo per me. Spero di non averti perso per sempre come amico!"

*Quasi non gli scese una lacrima; la trattenne a stento. Con uno scatt lo abbracciò per lasciarlo subito. Poi si allontanò e si ricompose.*

"Ora come Funziona il passaggio di carica? e come lo motiviamo? ma soprattutto cosa dirò di te a Suna quando qualcuno me lo chiederà?"
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


"Non voglio creare problemi interni, non più di quanti non ce ne siano ora...limitati a dire che me ne sono andato....ti ringrazio per il regalo, ma per la strada che devo condurre spero di non doverlo usare mai..."

*Mise la piccola scultura d'argilla dentro una tasca*

"Eheh...se ci tieni, sarò lieto di vedere i tuoi progressi...ma non dubitare, non la scalfirai nemmeno la mia barriera di sabbia..."

*Si girò verso le porte dello studio*

"Prenditi cura di Taiki Hosokawa e Kairi uchiha Kroxigor...hanno molto da imparare nonostante tutto...credo ti troverai bene specialmente co Taiki...l'unione di clan fa la differenza..."

*Oltrepassò la porta, per l'ultima volta avrebbe toccato quel suolo...quanti ricordi ad esso legati...*

"Addio Kroxigor...bada a Suna meglio di quanto abbia potuto io...devi farlo in veste di quinto Kazekage"
 
Top
Dragadun
view post Posted on 1/4/2009, 16:31     +1   -1




"Capisco..."

*l'orami ex-Kazekage accettò la sua opera così ben lavorata e la ripose in un posto sicuro.*

"Spero di rivederti presto, così potro mostrarti cosa vuol dire arte!"

*Kroxigor si mise a ridere per spezzare un po' la tensione, sopratutto al sua, ma smise subito, tornando serio.*

"Per ora, è un Addio! Mio caro amico, Buona fortuna e che tu riesca a scoprire ciò che ti serve e a raggiungere i tuoi obbiettivi. ma sopratutto spero che tu torni ad essere sereno e felice come un tempo quando sedesti per le prime volte su questa poltrona."

*Kroxigor si sedette sulla poltrona Chinò il capo. Quando lo rialzò Keiichi gli stava dando le saplle mentre usciva dalla porta.*

"Ora sono il quinto kazekage, sarò tuo deglio sucessore e ti prometto che farò del mio meglio e mi prenderò cura di tutti. Ci metterò tutto me stesso! Grazie dei avermi lasciato questa carica! E grazie per ogni cosa, ti sarò per sempre grato! ...addio..."

*Quando la porta si chiuse un rivolo di lacrime irrigo il suo viso e il capo gli cadde chino sulla scrivania, osservando il nudo legno nodoso e pregiato.*

(Addio Keiichi...spero un giorno di ricevere visita da quella mia cratura...Addio mio carissimo amico, e grazie per tutte le cose che mi hai insegnato e quello che ahi sempre fatto per me!)
 
Top
Dragadun
view post Posted on 2/4/2009, 17:47     +1   -1




*Subito il nuovo Kazekage si mise all'opera per essere degno di tale titolo e incarico, ma prima chiamò un Jonin con tono autoritario.*

"Fai in modo che non si sappia troppo in giro di ciò che è successo, non mi sento ancora pronto per presentarmi al popolo come nuovo Kazekage, Inoltre fai in modo che nessuno e dico nessuno mi disturbi finchè non avrò finito i miei sutdi! Inoltre se tutti pensano che il villaggio sia ancora protetto da Keiichi tutti si sentiranno più al sicuro, finchè non sarò pronto a fare la mia comparsa e dimostrare la mia potenza e bravura. Grazie di tutto ora vai!"

"Signor-si isgnore! Ai suoi ordini."

*Il Jonin chiuse la porta.*

(Bene ora con calma posso finalmente analizzare e leggere tutti gli appunti di Keiichi e documenti e libri presenti in questo magnifico ufficio! Così forse quandoa vrò finito avrò le conoscenze necessare per sviluppare le mie abilità di ninja, nuove tecniche e sopratutto al mia Arte! Bene all'opera!)

*Il Quinto si trasformo in un topo da bibblioteca, si diede alla pazza lettura e nei momenti di pausa si esercitava in tutto ciò che aprpendeva. Le ore scorrevano veloci e Kroxigor apprendeva sempre di più.*


 
Top
Dragadun
view post Posted on 3/4/2009, 16:03     +1   -1




Erano passati ormai 5 giorni di faticosissimi sforzi mentali e fisici. Certo Kroxigor, il nuovo kazekage, aveva imparato moltissimo, ma allo stesso tempo era stremato. Aveva ottenuto ottimi risultati, molte cose dell'arte medica gli erano chiare e aveva deciso che nell'indomani si sarebbe messo a lavorare per creare tonici, giusto per capirene il funzionamento chimico; pero ora era il momento di un grande relax. Si alzò con la testa ancora piena di milioni di nozioni e di schemi di combattimento. Apri la porta ed usci dallo studio chiamando il fido Jonin.

"Da oggi se necessario posso ricevere le persone, il mio studio è momentaneamente finito ho più tempo libero, il grosso l'ho fatto. Ora vado a fare un giro, ma non terrò la divisa da kage per il momento, non voglio che mi scoprano tutti per ora. Inoltre avrei bisogno che mi preparassi el carte per una piccola attività di lotteria per soli Ninja, ho una grande idea in mente. Vado a dopo!"

*IL Jonin rispose affermativamente e incuriosito.*

(Beh quando si è un semplice ninja s ha sempre problemi di soldi per l'equipaggiamnto, così se facessi in modo che tutti mettano un po' di soldi in comunione in una piccola loteria, dove per forza uno di miei nunja vince, allora un po alla volta l'economia inizierebbe a girare di più e loro potrebbero procurarsi un equip migliore facendo inoltre girare l'economia così da permettere anche ad altri di fare lo stesso...si sicuramente è uan buona cosa, spero aderiscano in molti. Intnto però devo pensare al mio equip e fare due passi per prendere un po' d'aria, ne ho un bisognooo...)

Kroxigor uscì dalla residenza sbadigliando, mentre faceva degli esercizi di allenamento con il Chakra, i quali negli ultimi 5 giorni glia vevano permesso di aumentare notevolmente il suo potenziale e la quantità di chakra, erano veraemtne molto utili gli scritti che aveva letto fino ad allroa. Passo nei pressi di un negozio, entrò e chiese un preventivo presentando una lista di oggetti che gli interesavano.

"Buon giorno, vorrei un preventivo, questi sono gli oggetti che mi servono e ci sono anche quelli che sarei interesato a vendere. Sono disposto a spendere 800 Ryu per ora, vorrei che mi facesse un buon preventivo come reputa meglio lei che vengano spesi i miei soldi tra gli oggetti che le richiedo e quelli che vorrei vendere. Ecco la lista, tornerò tra un oretta per veder che preventivo mi ha preparato."

CITAZIONE
LISTA
-Ogetti da Vendere-
SPOILER (click to view)
- Set Completo Gioielli da Chiunin
- X 3 Rubino(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale alta. Da un bonus di +10 a chk.
Prezzo: 45 consigliato , 80 consigliato al negoziante
- X 3 Smeraldo(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale interessante. Da un bonus di +8 a Chk.
Prezzo: 30 al grossista,60 dal negoziante.
- X 3 Giada(chuunin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto media. Da un bonus di +6 a Chk.
Prezzo: 30 al grossista, 50 consigliato al negoziante.
- X 1 Acquamarina(genin): Pietra dalle riserve di energia spirituale piuttosto basso. Da un bonus di +4 a Chk.
Prezzo: 15 consigliato al grossista, 30 consigliato al negoziante.

-Oggeti da Comprare-
SPOILER (click to view)
- Set Completo Gioielli da Sannin/kage
- X 6 Carbonado (Sannin/Kage): Pietra dalle riserve di energia spirituale incredibile,e' anche molto resistente. Da un bonus di +20 a chk e +6 a Def/res
Prezzo: 93,75 al grossista, 150 dal negoziante.

- X 3 Diamante (Jonin): Pietra dalle riserve di energia spirituale altissima,e' anche molto resistente. Da un bonus di +15 a chk e +5 a Def/res
Prezzo: 60 al grossista, 90 dal negoziante.

Di importanza secondaria:
- Pantaloni leggeri(Sannin/Kage): sono pantaloni tessuti con una stoffa leggerissima e di qualità superiore, da un bonus di +15 a Vel e con 5 posti item.Occupa l' equip gambe.
Prezzo: 262,5 al grossista, 370 consigliato al negoziante.

- Bende per i piedi(Sannin/Kage): bende leggerissime di alta qualità per i piedi per chi preferisce non indossare scarpe, permettono di sentire il terreno in cui si cammina così è più facile equilibrarsi in più permettono di fare qualsiasi movimento senza problemi dando un bonus di +30 a Vel; purtroppo non essendoci nulla per proteggere direttamente il piede i "makibishi" infliggono 8(e non 5) danni alla Vta e la riduzione della potenza del proprio attacco è di 18(e non di 15). Occupano l'equip piedi.
Prezzo: 225 al grossista, 320 consigliato al negoziante.

- Maglia di bende(jounin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende di ottima qualità, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di + 15 a Vel e +5 a Def/res ed occupa l' equip busto.
Prezzo: 135 al grossista, 200 consigliato al negoziante

Dopo di che se ne andò e si diresse verso un altro negozio riproponendo al stessa cosa. Per tornare infine alla rasidenza, enl suo ufficio per preparare tutto ciò che era necessario per la lotteria ninja.



 
Top
Shuvandor
view post Posted on 24/5/2009, 12:40     +1   -1




Qualcuno bussò alla porta.

Kroxigor - "Prego entrate!"

Un jonin affannato arrivò con un messaggio, sembrava una cosa urgente. Porse la comunicazione al kazekage.

Le bariere della discarica sono state distrutte avevo già precedentemente chiesto aiuto e mi è stata inviata una squadra, ma questi hanno reso al situazione solo che peggiore, uccidendo uno dei miei sottoposti, per quanto io non vada d'accordo con i guardiani interni della discarica, ritengo questo un reato sia in ambito umano che nei confronti della nostra amata suna che ha perso un'importante dipendente. Richiedo nuovamente rinforzi e una giusta punizione per coloro che hanno compiuto atti tanto sacrileghi, inoltre spero sia un problema risolvibile quello della discarica poichè presto gli olezzi si sentiranno fino a Suna.
Saluti e ringraziamenti di ogni genere, sono disposto a pagare personalmente chiunque mi verra inviato e risolverà il problema.

Grazie e tanti Saluti.
Viva Kroxigor, il kazekage.



 
Top
Dragadun
view post Posted on 24/5/2009, 12:46     +1   -1




Qualcuno bussò e kroxigor fece entrare un jonin affannato con un aria preoccupata che gli consegno un'urgente comunicazione.

Le bariere della discarica sono state distrutte avevo già precedentemente chiesto aiuto e mi è stata inviata una squadra, ma questi hanno reso al situazione solo che peggiore, uccidendo uno dei miei sottoposti, per quanto io non vada d'accordo con i guardiani interni della discarica, ritengo questo un reato sia in ambito umano che nei confronti della nostra amata suna che ha perso un'importante dipendente. Richiedo nuovamente rinforzi e una giusta punizione per coloro che hanno compiuto atti tanto sacrileghi, inoltre spero sia un problema risolvibile quello della discarica poichè presto gli olezzi si sentiranno fino a Suna.
Saluti e ringraziamenti di ogni genere, sono disposto a pagare personalmente chiunque mi verra inviato e risolverà il problema.

Grazie e tanti Saluti.
Viva Kroxigor, il kazekage.



Letto tale comunicato il kazekage decise di intervenire personalmente. Non voleva attendere un minuto ancora.

GDR OFF// Continua Qui //GDR ON

Edited by Dragadun - 24/5/2009, 14:01
 
Top
Dragadun
view post Posted on 17/6/2009, 13:49     +1   -1




Era notte, il banchetto era appena finto, Kroxigor stava tornando al suo studio per sbrigare alcune commissioni. Quando aprì la porta trovò un AMBU che lo attendeva impaziente con un gigantesco rotolo tra le mani. Egli glielo consegnò e poi Svampò. Non era necessaria nessuna comunicazione verbale, i due si intesero pienamente.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:09     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Satoshi arrivò velocemente alla residenza del Kazekage. Sali i gradini della residenza e si fermò davanti la porta del suo studio. In quel momento dentro Satoshi ci fu una strana sensazione. mille idee che gli giravano per la testa. Che cosa sarebbe successo adesso? Satoshi non lo sapeva. Senza farsi altre domande e dopo aver preso tutto il coraggio possibile bussò alla porta dello studio del Kazekage emettendo solo alcune parole di cortesia...

Satoshi: M-Mi scusi... Sono Satoshi Nara..shinobi di Konoha... mi ha fatto chiamare Kazekage-sama?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


*Takakuzu esntrò senza problemi nella residenza convincendo abilmente a parole il jonin al suo ingresso. Gli ci vollero una manciata di minuti, ma alla fine i due si intesero. Percorrendo i vasti corridoi della residenza, si ricordò delle emozioni che aveva provato la prima volta che vi si era recato. Pace. Tranquillità. La sabbia che permeava tutto l'edificio lo rendevano un posto isolato dal mondo. La sabbia attutiva i passi e i rumori esterni giungevano alle orecchie come sussurri. Il chunin si sentiva a casa in quel posto. Si sentiva protetto come da una forza misteriosa. Andando a memoria, dopo aver vagato nella sede per più di mezz'ora, raggiunse lo studio del Kazekage. La porta era ancora chiusa e davanti il ragazzo intravide una figura conosciuta.*

- Satoshi! -

*Takakuzu affrettò il passo, che divenne corsa. Sembrava che fosse più che felice di vederlo. Il chunin si fermò davanti a Satoshi con un sorriso amichevole.*

- Vedo che ti sei ripreso ottimamente! Bene, mi sono tolto un peso. Masaru sta bene? -

*Il chunin ascoltò sollevato la risposta del Nara e guardò la porta di legno scuro.*

- A quanto pare dobbiamo entrare entrambi... Per fortuna che la porta è di legno, se no sai te a bussare sulla sabbia? In bocca al lupo per i risultati... Non temere, diventerai sicuramente chunin, fidati. -

*Takakuzu parlava con un tono abbastanza alto da farsi sentire, ma contenendosi per non disturbare Kroxigor al di la di quella porta. Il burattinaio fece un occhiolino a Satoshi e si voltò verso la porta. Era sicuramente una delle persone con cuisi trovava più a suo agio.*
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 09:36     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Mentre il genin di Konoha aspettava una risposta dall'altra parte della porta, una figura dietro le sue spalle lo chiamò per nome. Il Nara riconobbe subito quella voce e si girò verso di lui velocemente. Quella figura che stava dietro alle sue spalle era Takakuzu. Il chunin che aveva combattuto contro di lui e contro Masaru all'evento che si era tenuto poco tempo prima..

Takakuzu: - Vedo che ti sei ripreso ottimamente! Bene, mi sono tolto un peso. Masaru sta bene? -

Il chunin rivolse quelle parole al genin in modo amichevole e con un sorriso. Satoshi a tali parole cercò subito una risposta, una risposta che esprimesse anche gratitudine per ciò che Takakuzu gli aveva lasciato.

Satoshi: "Grazie Takakuzu.. si mi sono ripreso, i jutsu medici sono molto efficaci, anche Masaru sta bene.. l'ho salutato in fretta e furia perchè mi è arrivato un messaggio dal Kazekage-sama. Ha detto di volermi vedere, e così sono corso fin qui.. Ah dimenticavo. Grazie del rotolo.. non l'ho ancora aperto. Ma di sicuro lo farò dopo aver parlato con il Kazekage... Te stai bene?"

Le parole del genin furono accompagnate da alcuni gesti. Il primo gesto era di far vedere il messaggio del Kazekage a Takakuzu, quel messaggio era nella mano destra di Satoshi, mentre fece vedere il rotolo che gli aveva regalato Takakuzu che teneva nella mano sinistra. Dopo aver fatto vedere il rotolo Satoshi se lo mise in tasca. Adesso doveva andare a sentire cosa voleva il Kazekage da un semplice genin come lui.
Nella sua testa molti pensieri echeggiavano a tale pensiero. L'ansia di Satoshi cresceva sempre di più ogni secondo che passava. Poi Takakuzu sciolse la tensione con una piccola battuta. Satoshi sorrise a tali parole. Sembrava proprio che tra i due c'era un'intesa davvero ottima.


Takakuzu: - A quanto pare dobbiamo entrare entrambi... Per fortuna che la porta è di legno, se no sai te a bussare sulla sabbia? In bocca al lupo per i risultati... Non temere, diventerai sicuramente chunin, fidati. -

A quelle parole non ci fu una risposta. Solo un assenso con il volto. Satoshi era troppo emozionato in quei momenti e in quel caso sembrava proprio che la sua promozione a chunin fosse vicina. Ma la vita era sempre stata un incognita e pronta a dare sorprese. Quindi il Nara non faceva mai la bocca su qualche cosa che non era mai certo, e in quel momento niente era certo. La vita del genin sarebbe potuta cambiare quel giorno. Così cercando di scacciare i pensieri Satoshi aspettò il permesso di entrare del Kazekage...
 
Contacts  Top
Dragadun
view post Posted on 3/9/2009, 12:07     +1   -1




La porta si aprì quasi come per magia, nessuno alla porta. I due guardarono dentro. La scrivania era in ordine ed un ragazzo dai capelli biondi posava le gambe su di essa, incrociate. La schiena sulla poltrona inclinata e la camicia banca aperta a rivelare un petto glabro dai dolci lineamenti che lasciavano intravvedere potenti muscoli in fibra bianca. la camicia attratta dalla gravità pendeva lungo i fianchi mescolandosi con i capelli. Il ragazzo aveva lo sguardo rivolto al soffitto. il collo rivelò una contrazione muscolare e si sentì una voce...la voce del kazekage.

Kroxigor - "Benvenuti, stavo aspettando entrambi...ma tu Takakuzu dovrai aspettare un po', ma se vuoi puoi restare a farci compagnia, giusto Satoshi?"

Nell'udire il suo nome Satoshi fu sommerso da un centinaio di farfalle candide come la neve. Altrettante svolazzavano ancora per la stanza.

Kroxigor - "Avvicinati pure Satoshi e accomodati."

Con un piede indico la sedia difronte alla scrivania. Sambrava comoda, il tipo di sedia dalla quale una volta seduto non desideri più alzarti.

Kroxigor - "Mio Caro Takakuzu avrei bisogno che mi portassi il resoconto delle entrate/uscite di quest' ultimo mese, dopo di che puoi accomodarti affianco al nostro ospite."

Con un'occhiata un po' più attenta i due si accorsero che tutte le superfici della stanza tranne il pavimento le sedie e la scrivania, erano incredibilmente e insolitamente bianche, bianchissime e dall'asspetto molto soffice. Era un tappeto unico e vastissimo di farfalle. Ad ogni più piccolo movimento di Satoshi una farfalla si staccava da qualche parte e si posava su di lui aggiungendosi alle altre.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 12:35     +1   -1

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


La porta dell'ufficio del kazekage si aprì da sola. Satoshi ingoiò la saliva ed entrò dentro l'ufficio del Kazekage, forti emozioni si facevano fredde e poi calde sul corpo del genin. Non sapeva come comportarsi davanti a tale onore. Vedere il Kazekage era di certo un vero onore per uno shinobi di Konoha.
Il genin di Konoha era davanti alla porta aperta. La prima immagine che vide era di un uomo, con i lineamenti sottili e perfetti, una chioma bionda contornava il volto del kazekage scendendo sulle sue spalle dove trovava una camicia, una camicia bianca aperta in modo che rivelasse i muscoli e la vera forza del kage. L'uomo era seduto su una sedia oltre la scrivania. Le sue gambe erano incrociate mentre il suo volto guardava il soffitto. Poi un rumore ruppe il silenzio. Il kazekage iniziò a parlare.


Kroxigor: "Benvenuti, stavo aspettando entrambi...ma tu Takakuzu dovrai aspettare un po', ma se vuoi puoi restare a farci compagnia, giusto Satoshi?"

A tali parole il genin di Konoha venne come immobilizzato. Come mai un kage, il Kazekage lo doveva chiamare per nome? non lo sapeva. Nonostante ciò Satoshi si trovava allo stesso tempo confuso e anche felice per questo fatto. Satoshi in preda a mille farfalle che volteggiavano nel suo stomaco riuscì a parlare. Anche se nel timbro della sua voce si poteva sentire l'emozione che provava il genin.

Satoshi: certo.. Kazekage-sama non c'è problema..

Poche furono le parole dette dal genin che in quel momento si sentiva strano era come se il suo cuore sarebbe esploso dalla felicità. senza esitare fece qualche passo verso la scrivania. Poi il Kazekage con un piede gli indicò una sedia e gli disse di accomodarsi li. Satoshi, senza dire una parola, si avvicinò alla sedia e fece un piccolo assenso con il capo. Poi senza perdere tempo si mise a sedere e osservò il Kazekage. il genin guardava i suoi lineamenti fini e superiori. Poi ad un tratto fu come colpito dai particolari della sala in cui si trovava. Le pareti della stanza e il soffitto era bianchi, molto bianchi come se fossero curati ogni secondo. Poi il kazekage parlò ancora. Chiedeva a Takakuzu le entrate e le uscite del mese del villaggio. Satoshi dopo aver ascoltato quello guardò ancora il soffitto. Adesso era tutto più chiaro. Sopra le pareti c'erano moltissime farfalle bianche. Satoshi dopo aver capito questo particolare abbassò il capo e osservò il Kazekage. doveva farsi coraggio e chiedere il motivo per il quale era stato convocato. Mentre Satoshi stava per parlare una piccola farfalla si appoggiò sulla sua spalla. Satoshi, imbambolato e emozionato come era, non ci fece neppure caso...

Satoshi: M-m scusi Kazekage-sama... mi ha fatto chiamare.. la mia curiosità è molto profonda per ciò.. mi dica, cortesemente e se vuole, il motivo della mia convocazione d'innanzi a lei...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


*Takakuzu, come entrò nella stanza vide una vera e propria esplosione di farfalle invadere Satoshi, al quale aveva lasciato il passo per farlo entrare per primo. Takakuzu alzò un dito davanti a sé e una leggera farfalla bianca vi si posò sopra. Il ragazzo guardò soddisfatto le fini decorazioni sulle ali e sul ventre dell'insetto. Erano di una precisione e raffinatezza unici, nonostante la loro grandezza. Era un lavoro di ottima fattura. Takakuzu si guardava attorno mentre avanzava nella stanza. Non ricordava che lo studio fosse tutto bianco. Notò come un frullio di ali in quel nuovo arredamento e capì che si trattava di un soffice tappeto di farfalle d'argilla.*

(Che spettacolo... certo, mi sentirei più al sicuro se non fossero tutte esplosivi, ma... Che ci posso fare, la Kekkei Genkai è così, eh eh.)

*Takakuzu vide Satoshi sedersi e il Kazekage comunicargli che avrebbe dovuto aspettare. Non gli importava quanto dovesse aspettare. Aveva già aspettato qualche giorno, poteva resistere anche per ore. Quando il Kazekage gli chiese il resoconto dei bilanci del mese, il ragazzo sorrise, prese fuori un rotolo dalla manica destra, sollevandolo all'altezza della testa con la mano sinistra e lo porse infine al Kazekage.*

- Ecco a Lei. Questo mese ho dato un giorno di vacanza a Zenko e lo ho fatto personalmente, però mancano i dati relativi alla Banku O Kin. Non avendoli ricevuti non scritto niente: mi limito ad aspettare. -

*Il chunin si sedette a fianco di Satoshi. Aveva già visto il Kazekage a petto scoperto, ora pensava che fosse una cosa del tutto naturale, in un certo senso. Si accorse che una farfalla si era poggiata sulla sedia e la mandò via con la mano. Chissà cosa sarebbe successo se la avesse schiacciata con il sedere! Le sue preoccupazioni svanirono appena si posò sullo schienale. Quella poltrona era soffice in una maniera a dir poco soprannaturale. Sembrava di essere su una nuvola. Takakuzu chiuse un attimo gli occhi assaporando il momento. Ora sapeva come doveva sentirsi il Kazekage in quella posizione. Mantenendo il contegno si trattenne dal mettere a sua volta i piedi sulla scrivania.*

(Hm... Almeno oltre alla tortura delle pratiche ha una sedia così comoda... dovrei ordinarne anche io per casa mia...)
 
Top
296 replies since 4/8/2007, 00:38   6488 views
  Share