Porte di Kiri

« Older   Newer »
  Share  
D A N T E
view post Posted on 18/10/2007, 18:34     +1   -1




"finalmente a kiri..in questo posto fa sempre freddo...che strazio"

*Diceva tra se e se Dante mentre si dirigeva verso la polizia della nebbia*
 
Top
D A N T E
view post Posted on 20/10/2007, 15:53     +1   -1




"eccomi che parto di nuovo...la mia permanenza era molto corta,non so perche quando lascio questo villaggio mi sento sempre incompleto,beh..tornero..questo e poco ma sicuro"

*pensava dante tenendo la mano sul pilastro dell'entrata del villaggio...guardava verso l'interno osservando le case...la nebbia saliva in alto come al solito....poi si giro e si dirisse verso konoha*
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 15:41     +1   -1

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


*Dopo aver preso del nuovo equipaggiamento Ki arrivò alle porte di Kiri. Si voltò verso la nebbia del villaggio, come per salutarla, e sorrise malignamente. Rapido si voltò verso la strada che portava a Konoha, il suo obbiettivo.

Aspettò che il Mizukage gli dicesse di incamminarsi. Si voltò verso il Sensei, come per invitarlo a sbrigarsi.
 
Contacts  Top
Shokkkino
view post Posted on 25/10/2007, 15:46     +1   -1




*Sho un po' esitante passo le porte del villaggio, aveva paura di pentirsi della scelta di lasciare per un po' il villaggio, sapeva che era molto rischioso ma il suo allievo che doveva rappresentare gli Spadaccini e la Nebbia al torneo aveva la precedenza*

"ecco arrivo...speriamo non succeda niente"

*Raggiunse Ki e fianco a fianco si incamminarono verso konoha*
 
Top
Fyomer
view post Posted on 5/11/2007, 15:57     +1   -1




Un ragazzo stava uscendo per la prima volta da Kiri

Ah, sarà lunga la strada fino a Konoha...

S'incamminò silenziosamente verso la sua meta
 
Top
Sasuke_____Uchiha
view post Posted on 19/12/2007, 15:09     +1   -1




*Nagato arrivò a kiri*

"eccomi finalmente!!!signore questo è il mio permesso!"
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 14:20     +1   -1

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


*Ki torno a casa... Finalmente a casa... oltrepassò il portone della città, affondando i piedi nella fanghiglia terreno zuppo d'acqua... causa della perenne umidità della città. Finalmente era tornato a Kiri, ed era a Kiri da vincitore. Sorrise, e rapidamente, mostrando quasi sfoggio di se, si incammino per le strade della sua città.
 
Contacts  Top
Tex Willer
view post Posted on 15/1/2008, 15:16     +1   -1




*Un gruppo formato da te ninja dell'erba e un g rosso cane nero si fermarono davanti alle porte del villaggio...

...il più alto di questi,al capo del gruppo,fece cn la mano cenno agli altri di fermarsi...*


"Non serve che entriate anche voi,soprattuto te Gohan...entrerò solo io.Kit rimarrà con voi.In caso abbiate problemi,lui saprà trovarmi molto più velocemente di voi...Non muovetevi di qui o vi sacrifico,e non combinate cazzate..."

*Detto questo,il ninja si avviò verso il villaggio di Kiri,e leggero ocme un'ombra vi entrò...*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 15/1/2008, 18:28     +1   -1




*Velocemente come era andato via,lo shinobi di oto riapparve ai suoi compagni...si riabbassò il cappuccio e si mise,prima di passare le porte,il coprifronte dell'erba....

...dietro di lui arrancava il giovane Kaguya...Tex si voltò e lo fissò dritto negli occhi..*


"A quanto sembra sono riuscito ad allontanarti da quella maledetta folla..Allora,tu sei un kaguya,lo so gia da tempo.Ma tu ignori chi io sia,giusto?Bene,sappi che sono Tex Willer,ex genin e sensei di Konoha,ora chunin di Oto,e monaco jashin...

...le notizie che ho su di te osno molto interessanti...sono disposto a fare di te un ninja formidabile...potrai portare le tue abilità a livelli spropositati...avrai fra le tue mani il potere...Se mi seguirai."


*Con un barlume di follia nei gelidi occhi verdi,Tex fissava il giovane ninja di kiri...se lo avesse seguito,gli si sarebebro aperte molte strade...altrimenti si sarebebro chiuse...*
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 15/1/2008, 18:52     +1   -1




*Akimoto ascoltò attentamente le parole strascicate del Chunin, ma il solo fatto che un repulsivo Jashin mentalmente instabile si credesse onnipotente e dicesse delle simili scempiaggini bastava ad infastidirlo notevolmente, poichè non aveva alcuna intenzione di farsi trattare come un giocattolo da parte di altre persone...lui era l'unico fautore del suo destino, non sarebbe sceso ad alcun compromesso per raggiungere i suoi obbiettivi...*

(Mpf...uccidere il vecchio eh ? Ma non farmi ridere...)

"Wow ! Se devo essere sincero ero quasi convinto che stessi facendo sul serio, perlomeno fino a quando non hai dato il via a quei ridicoli deliri di onnipotenza..."

*Un sorriso sarcastico comparve sul volto del giovane...*

"Tu sei pazzo, completamente andato..."
 
Top
Madara Uchiha 15
view post Posted on 15/1/2008, 22:02     +1   -1




*Tex entrò a kiri e dopo poco ne uscì affiancato da un ragazzo che si fermò alle porte e disse a tex:*

CITAZIONE
Akimoto : "Wow ! Se devo essere sincero ero quasi convinto che stessi facendo sul serio, perlomeno fino a quando non hai dato il via a quei ridicoli deliri di onnipotenza...Tu sei pazzo, completamente andato..."

*Quella parole di troppa convinzione e soprattutto di troppa autostima diedero fastidio anche al l'uchiha che sostava poco li vicino seduto aterra tenendo vicino a lui il nuovo acquisto del suono....*

(...ora tex lo uccide...se c'è una cosa che non tollera è quella di sentirsi dire fanatico e soprattutto di sentire qualcuno che sfotte le sue uscite sull'onnipotenza......per lui sacra...)

*Girò lo sguardo verso Karonte per guardarlo meglio in viso....doveva sapere come era fatto di faccia il suo allievo....*

(...chissà se mi ha riconosciuto...)

*Poi Gohan spostò il suo sguado di nuovo verso Tex e aspettava impazziente una sua reazione a quelle provocanti parole pronunciate dal ninja di kiri...*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 16/1/2008, 15:13     +1   -1




Akimoto "Wow ! Se devo essere sincero ero quasi convinto che stessi facendo sul serio, perlomeno fino a quando non hai dato il via a quei ridicoli deliri di onnipotenza...Tu sei pazzo, completamente andato..."

*Tex fissò direttamente negli occhi il giovane genin...in fin dei conti non si poteva dire che non aveva fegato...si chiese se glielo avrebbe estratto...

...con uno scatto improvviso si portò alle spalle del genin,le tre lame della sua falce accarezzarono il collo di Akimoto...fremevano dalla voglia di sangue...*


"Non si puo dire che tu sia un inetto...ma tieni a freno il tuo sarcasmo...al torneo non mi era permesso sacrificare nessuno,ma qui,ora,tutto mi è lecito...ti convrrà rispondere in maniera secca...Vieni con me,o giaci qui?"
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 16/1/2008, 15:30     +1   -1




*Il giovane rimase letteralmente di stucco, forse per la prima volta nella sua vita, ma non tanto per quella minacciosa falce puntata alla gola, quanto più per lo scatto fulmineo grazie al quale il ninja aveva avuto così facilmente la meglio su di lui...sapeva bene che un "no" l'avrebbe condotto dritto dritto nella tomba...*

"...ho scelta ?"

*Rabbia, frustrazione, impotenza...furono queste le emozioni che turbinavano nell'animo del Kaguya...tuttavia, un vortice ben più potente si fece strada di lì a poco, costituito da ambizione...sete di potere...voglia di eguagliare...un sorriso compiaciuto comparve sull'ora duro viso del giovane...e gli occhi rossi quasi divamparono, emettendo un bagliore istantaneo ma ben visibile...forse, un nuovo inizio ?*

"Non so che sarà della mia persona...ma sinceramente non mi importa, ho bisogno di un enorme potere per raggiungere i miei obbiettivi, e voi..."

*Ponderò bene le sue parole*

"...Tex-sama, spero che mi aiuterete ad ottenerlo..."
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 16/1/2008, 15:39     +1   -1




*Lasciò che la sua lama si abbassaase...sorrise al suono della voce delgiovane...*


"Così voglio sentirti parlare...Akimoto...Karonte...sta per cominciare la vostra strada per il potere supremo...andiamo..."


*Il gruppo riprese duramente la marcia verso il villaggi di Oto...prima di muoversi però Tex consegnò anche al giovane di Kiri una tunica dell'erba...

...velocemente il gruppo svanì dalla visuale...*
 
Top
Toshiro Kaguya
view post Posted on 23/1/2008, 22:25     +1   -1




*Dopo aver iniziato il viaggio,Toshirò incominciò a pensare alle sue origini,e al suo passato alla nebbia.Senza nemmeno accorgersene,arrivò al villaggio della nebbia...*

(Finalmente arrivato...)

 
Top
202 replies since 24/7/2007, 11:43   2407 views
  Share