Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 1/2/2018, 12:44 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


[1] - Modifica alla valutazione generale delle role incomplete da parte dei valutatori.

    Per quanto riguarda le role incomplete (di qualsiasi natura esse siano) se il master ha avuto modo di fare almeno metà del lavoro - sia per abbandono del masterato che proprio - il voto finale sarà comunque valevole di media; nel caso in cui invece il master non è riuscito a fare almeno metà del lavoro, quello stesso voto sarà considerato ai fini della proporzione per il compenso finale in ryo, ma non come media (in quel caso verrà segnata una X). Si applicherà una tolleranza di due post per poter assegnare la media, ovverosia che se un lavoro che prevede ad esempio 20 post da parte del master abbiamo almeno 8 post prima del subentrare del nuovo master, entrambi i master prenderanno media (stessa cosa viceversa, con il primo master che fa 12 post e l'altro che ne fa 8). La tolleranza vale anche se ad abbandonare è il masterato, e non il master.

    Tutti sono tenuti a ricordare che chi si prende la briga di far giocare un altro utente, nonostante tutto, è chiamato a prendere con la dovuta serietà il proprio ruolo. Questo significa che, nel caso in cui il masterato abbandona la quest/missione/classe/addestramento che sia, pur valendo la regola di valutazione esposta sopra ci si riserva il diritto, in caso di forti sospetti sulla condotta del gestore della role in questione, di assegnare comunque un - o un voto negativo valevole di media sulla pagella, con tutte le conseguenze del caso.


[2] - Tolta la scala dei voti per le paghe ai Master/Quester per Addestramenti con Sensei-NPC e inserite paghe a scaglioni con massimale.

    I Master/Quester che gestiscono un Addestramento riceveranno una paga calcolata in proporzione al voto su determinati massimali distribuiti per rango d'addestramento svolto, che in questo caso sono 100/ 200/400/500 ryo.

    NB. Se a svolgere l'addestramento è un PG Sensei, nel caso in cui dovesse richiedere la paga al suo allievo, questi incasserà solo quanto sborsato effettivamente da quest'ultimo (ovvero il costo stesso dell'addestramento da lui richiesto).



[3] - Tolta la scala dei voti per le paghe agli Insegnanti e inserito paga massima da assegnare in proporzione al voto finale.
    Gli Insegnanti che si occupano di una Classe o di una Quest Studente, riceveranno una paga calcolata in proporzione al voto su un massimale di 400 ryo, indipendentemente da quanti studenti possa avere a carico.

MODIFICA NON RETROATTIVA - Questo metodo sarà applicato a partire da adesso, senza intaccare i lavori già valutati in precedenza con il vecchio metodo.

Per qualsiasi dubbio al solito invitiamo ad aprire un topic nella sezione Faq.



Edited by ~Angy. - 2/2/2018, 16:52
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46681 views
  Share