Missione 2S/6A/2B | Zero - XV | Il Folle ed il Diavolo, per Lucifergirl88 - ¬BloodyRose. - Sir Onion - Rove91

« Older   Newer »
  Share  
Rove91
view post Posted on 17/4/2024, 11:20 by: Rove91     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


< Live and Let Die >






pensato Yosuke
pensato Isao
parlato Yosuke





Il gufo si dirigeva verso io monastero, Isao notó subito il volatile che si dirigeva verso il monastero.
Si mossero rapidamente per raggiungere il resto del gruppo e ricevere tutte le informazioni del caso..
I fratelli arrivarono mentre il mizukage leggeva attentamente la missiva consegnata dal gufo, Yosuke assunse un tono molto serio, non era il suo solito modo di fare..

Yosuke attese pazientemente che Yu finisse di parlare

al villaggio non vi è traccia del liberino, né tanto meno informazioni realmente utili per il mio lavoro.. Pff..

Il mizukage esposte ciò che lesse e il piano d’azione, Yosuke agì d’istinto

ma.. Mizukage Sama, perché? Perché? Non ho bisogno di protezione.. Posso essere realmente utile..


[quote] So che sei forte. Ma anche il nemico lo è...E purtroppo la nostra conoscenza dello stesso è minima. Non voglio rischiare la tua vita inutilmente, sarai maggiormente se hai più opportunità di rimanere vivo.[/color]



La risposta fu quasi confortante, ma non era di carattere facile, lo sapevano anche loro.. Yosuke faceva bene a riporre tutte quelle speranze in Yu..




Subito rapida come una stilettata nei reni, peggio del punteruolo di fortuna fatto dai carcerati nei più classici dei film d’altri tempi, arrivò la risposta di Takumi..

Gli occhi dai due colori si mossero rapidi verso di lui, non era il solito sguardo scherzoso o spaccone, ero lo sguardo di chi si sentiva messo in disparte, lo sguardo di sentiva di essere un peso.. Yosuke sapeva di non avere speranze con Takumi, aveva già subito gli effetti dei suoi genjutsu.. Ma sapeva che in forza fisica e rapidità poteva superarlo.. Si sarebbe tolto volentieri la. Soddisfazione di tirargli un pugno sul naso.

Si trattenne.. Rispose con semplicità..

la morte è semplicemente un altro inizio e come tale va compreso e accettato. Ma comunque sia seguirò le Indicazioni del mizukage. Per il resto vedo che avete ritrovato la vostra vena pungente, sembravate solo l’ombra sbiadita del vostro modo di essere.


Un sguardo tagliente, quasi di superiorità.. Un sorriso beffardo, a riprova del fatto che non vi era un reale motivo per cui fosse lì, se non come eventuale carne da cannone.


Yosuke rivolse lo sguardo a Yuzora


se non vi sono altre novità tolgo il disturbo. Scusatemi per i miei modi eventualmente irrispettosi, buona giornata.


che cavolo fai fratellone? Così manchi di rispetto oltre che al mizukage pure al suo secondo..


two is Meglio Che one


Voltarono le spalle a tutti e si diressero verso il cortile Principale, avevano bisogno di stare soli.. Nel lungo corridoio per il nervoso tirarono un feroce pugno verso i blocchi che componevano la parete del monastero, colpirono così forte forte che la mano riprese a sanguinare dalla ferita inflittagli da Nuibari..
 
Top
59 replies since 16/12/2022, 20:30   1111 views
  Share