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| Mantenimento:Pioggia: CHK-2= 82 Let there be Carnage: STM-2=40 Limite: 7->8 Fase difensivaCITAZIONE Ninjutsu - Ocean’s Endurance (Limite: 4) [CHK: 11] {DEF*110} Tratti: Difensiva (barriera) “Il mare è impossibile da spezzare, ed ogni tentativo di spezzarne le onde non fa altro che alimentarne la furia, dando l’impressione che ad ogni tentativo di dominarlo seguirà una reazione tanto violenta da far patire allo sciocco parte del danno che credeva di aver causato, o un semplice ritirarsi, ingrossandosi ed alimentandosi dei colpi ricevuti per attaccare con rinnovato vigore ” Effetti: La difesa da un malus -1 MD all’offesa avversaria.
Se Kazuku difende con una difesa impenetrabile, l’avversario subisce 1/4 del danno inflitto a Kazuku, minimo 1. Danni: 12'025/10890 *9 = 10 danni Ouch, non si attiva difesa impenetrabile ma riduco di 1 il costo tecnica per effetto pioggia: SLT: 63 CHK: 72 Fase attivaUso: CITAZIONE Bukijutsu- Red river (Limite: 4) [STM:-12 ] {FRZ* 110} Tratti: Offensiva(ravvicinata)
“Kazuku si lancia contro l’avversario, effettuando un violento colpo mirato a recidere una arteria del proprio avversario. L’attacco è accompagnato da una finta per disorientare l’avversario, e come risultato le elusioni risultano meno efficaci per difendersi da un attacco pensato per dissanguare.”
Effetti: <li>Infligge Sanguinamento [2] per 1 turno In caso l’avversario eluda, l’offensiva subisce un bonus al moltiplicatore offensivo di 2. Avendoti trovato, ha un bonus MD +3, un ulteriore +2 se difendi con elusione Eff: 7260 STM: 40-11 (scontato di 1 per pioggia) = 29 Uso una volta: CITAZIONE Bukijutsu - Storm Herald (Limite: 2) [CHK: -5] [FRZ*50] Tratti: Offensiva, Lungo raggio “La pioggia cade incessante attorno allo spadaccino, alimentandone le offensive e trasformando un semplice colpo di lama in una vera e propria onda oceanica. Il filo della propria lama raccoglie l’acqua circostante, che viene rilasciata come un’onda anomala dal fendente a vuoto che Kazuku successivamente genera.” Effetti: Kazuku può decidere di dotare l’offensiva di un malus MD di -3. Ogni malus scelto diviene un malus alla MD del prossimo attacco avversario contro di lui. Scelgo di darmi un malus di -3 al MD del mio attacco
Eff: 3300 CHK: 82-5= 77 Uso due volte: CITAZIONE Azione - Recupero (Limite: 1) “Il ninja riprende fiato.”
Effetti: Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK. STM: 29+8= 37 Recap:SLT: 63 STM: 37 CHK: 77 Punti nodo: 3
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