KumoWave., Addestramento Base per BrokenNeko e lilj10.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2021, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:




Niko

Sanmaru

Kokuo


4 Ottobre 252 DN, Paese del Fulmine.


Sembrava che i due compagni si stessero divertendo a combattere contro il loro Kage e lui, a sua volta, si poteva ritenere soddisfatto di quelle che erano le forze scese in campo. Conosceva ormai bene Hagane, ma anche Shun si stava rivelando una piacevole scoperta ed una promessa per il futuro di Kumo. Qualcosa, o qualcuno, su cui investire per renderlo una delle forze portanti del villaggio. Detto questo, si stava effettivamente facendo prendere la mano dallo scontro. Non lo avrebbe mai ammesso a Kokuoh, ma voleva vedere la faccia dei due compagni una volta che si fossero trovati davanti a qualcosa che non potevano controllare, qualcosa che probabilmente non avevano mai sperimentato, fortunatamente per loro. Quindi decise di dare il tutto per tutto, spingendoli e spingendosi verso il limite estremo, qualcosa che avrebbe potuto compromettere fortemente la loro capacità di, come dire, respirare, essere, esistere.

Mentre le falci tenevano occupato Shun cercando di non fare a fette anche il loro utilizzatore, Eiji se la vedeva con l'ormai compagno di mille e più allenamenti in uno scontro uno contro uno. La sua forza era superiore e questo lo sapevano entrambi, ma nel corso del tempo Hagane aveva sempre trovato il modo di sorprenderlo. La strategia di far aggrovigliare le falci per prendere del tempo era già stata messa in atto da Hagane non molto tempo prima, inoltre era una delle cose per cui si erano preparati più a fondo considerando quanto era prevedibile. Di conseguenza non si poteva dire che ebbe molto successo, ma in generale Shun riuscì a guadagnare del tempo mentre le falci ottennero ciò che volevano, ovvero lasciare che Eiji potesse dare una lezione all'altro genin. Hanage fu abbastanza veloce da schivare il colpo del Kage, il quale non si fece cogliere impreparato dalla spazzata, saltando e trovandosi abbastanza vulnerabile a mezz'aria. Il pugno che ne seguì venne incassato da Eiji senza provare alcun tipo di difesa. Vuoi perché voleva dimostrare la sua superiorità, vuoi perché voleva essere nella posizione più comoda possibile per restituire il colpo. La roccia sul suo petto s'infranse ed il ragazzo subì il colpo. Fortunatamente non poteva sentire dolore, quindi quello che ne conseguì fu piacere puro, ma comunque rimase sorpreso di come Hagane era riuscito a superare le sue difese elementali. Gli afferrò il braccio in tutta fretta e, senza indugio, gli piantò un destro in mezzo al petto lasciando poi andare la presa e facendo un piccolo salto all'indietro.

Le due falci si ritirarono e lo raggiunsero, mentre osservava i due genin con fare abbastanza alterato.
- Vi divertite a scherzare eh?! Forse non avete ancora capito con chi avete a che fare. Conseguenze dici?! Sono io che faccio le regole, io che decreto in questo villaggio. E ora, in questo momento, decreto che la vostra insolenza non verrà tollerata. Pagherete con la vita. - Quindi qualcosa di strano cominciò ad avvenire, come se un'energia mai percepita in precedenza si stesse concentrando sopra la sua testa, mentre lui alzava il braccio destro verso il cielo, con il palmo aperto alle nuvole. Pian piano, la concentrazione di pura energia, puro chakra nero, iniziò a materializzarsi, rendendosi visibile agli occhi dei due Genin. Era sferico e emanava un'aura di pura distruzione e terrore. L'ennesimo potere messogli a disposizione da parte di Kokuoh che, senza dire una parola, osservava divertito Eiji mentre schiacciava un paio di formiche. Pochi secondi e davanti ai loro occhi si palesò una teriosfera grande quanto un appartamento, uno di quello da ricchi per intenderci. - Spero che abbiate salutato tutti a casa, perché non ci tornerete.

-GdrOff- Siamo alla fine, lasciate pure le vostre votazioni sotto il prossimo post, io farò lo stesso. -GdrOn-
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 12:37     +1   -1
Avatar

Group:
Kumo
Posts:
415

Status:


gif

旬嵐 - Shun Arashi
Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
◊ Nome : Shun Arashi.
◊ Villaggio : Kumo.
◊ Grado : Genin.
◊ Clan : Ranton.
◊ Conoscenze : - Gaikō.
- Chōhō.


4 Ottobre 252 ND

Lo scontro tra Shun e le falci continuava imperterrito. Le lame si muovevano ad una velocità tale da renderne i colpi a tratti imprevedibili ed il Genin riusciva faticosamente a stargli dietro. Si chinò sulle ginocchia evitando un colpo alto, poi balzò portando il busto all'indietro, evitando così un colpo dal basso ed un secondo tentativo ad altezza capo. E mentre proseguiva la danza macabra del volteggiare delle falci minacciose, il respiro del ninja di Kumo si fece sempre più affannoso, se lo scontro fosse proseguito per lunghi tratti difficilmente sarebbe riuscito ad evitare una colluttazione. Cercò di balzare continuamente all'indietro, sperando di allontanarsi abbastanza da non essere più inseguito da quelle strani armi che, nonostante si trattasse di un addestramento, parvero cercare il sangue ad ogni costo.

Se continua di questo passo sono fottuto. Queso chakra immenso ha un che di diabolico. Come posso fare?!

Shun tentava invano di elaborare una qualche strategia, ma l'alternarsi insistente di colpi e schivate lasciava ben poco tempo per le formulazioni. Tutt'a un tratto però qualcosa mutò all'interno di quello scontro. Le due armi malefiche si ritirarono permettendo al Genin della Nuvola di riavvicinarsi ai due compagni di addestramento a passo non poco affaticato. Il Kage aveva intrapreso uno scontro fisico con Hagane riservandogli un "trattamento di piacere", malmenandolo con la sua forza disumana; Shun cercò l'altro Genin con lo sguardo come a cercare un assenso, una risposta a tale potere mostrato loro.

Non mi avevi detto che era così tosto... eh Haga?!
Sicuramente è più faticoso di affrontare pagliacci e gattini del circo, non trovi??


Quel sorriso, quel fastidioso ed arrogante sorriso beffardo gli colorì un volto distrutto dal continuo correre a destra e a manca. Oramai era il suo marchio di fabbrica, una maschera grottesca dietro un sipario di superbia, protagonista dello spettacolo del suo stesso ego.
Il secondo atto però parve accentuare i caratteri della tragedia.
Il kage cambiò espressione, parve circondato da un'energia diversa, sovraumana e terrificante; di certo fu terrificante il discorso che ne seguì. Una minaccia di morte bella e buona mascherata da "condanna" verso i due giovani Genin. Fu un attimo, forse meno. Il jinchuriki alzò il palmo al cielo accumulando quell'energia avvertita pochi secondi prima. Quel chakra terrificante si materializzò assumendo dimensioni bibliche, la terra cominciò a tremare sotto le gambe tremanti dei Genin.

Non so se è uno dei tuoi scherzi Eiji, ma ti assicuro che stavolta non è divertente.

Shun cercò di nuovo Hagane con lo sguardo. E' come se stesse cercando di escogitare qualcosa... ma cosa? Non avrebbero avuto nè il tempo nè il modo di evitare un simile attacco. Che si stesse liberando il vero potere del demone codato? Che la sua parte maligna avesse preso il sopravvento sul Kage? O che si trattasse solo di un "gioco"? Difficile dirlo, forse impossibile prevedere quella mossa. Shun fu quasi contento di poter assistere a tale energia, non conosceva quel potere ma il solo avvertirlo ne riempiva l'animo di forza: voleva conoscere quel potere, voleva possedere un potere tale. La sua brama di energia lo distrasse da quelli che potevano essere i suoi ultimi istanti di vita. Fu un filo di voce, l'unico, che sconfisse quell'ansioso silenzio.

E se deve, che sia così. Siamo Shinobi, moriremo prima o poi e sicuramente non sarà per vecchiaia. E se oggi andrò via nel fulmine, rinascerò tempesta.

I pugni chiusi. Gli occhi uguale.
E quel sorriso che non gli scomparve dal volto nemmeno per un attimo.





CITAZIONE
Coinvolgimento personale: Gli allenamenti solitamente sono pallosi, con sessioni trite e ritrite. In questo caso l'esatto opposto: siamo stati costretti a trovare continuamente nuove strategie, è stato possibile far provare diverse sensazioni ai pg e non solo "grinta" o "motivazione". Si sono aperti parecchi spunti per il futuro dei nostri pg (specialmente se muoiono :rofl: ) 9

Tempistiche: E' stato sempre più reattivo lui che noi a rispondere, basta dire questo credo. 9.5

Trama e impostazione: Per lo più ripeterei ciò che ho già scritto sopra. L'allenamento è stato ben studiato; è stata ben studiata la possibilità di far conoscere ai nostri pg tutte le abilità e caratteristiche del sensei e ci è stato dato un gran margine di inventiva. 9,5

Scrittura: Nonostante io vi preferisca uno stile diverso, il suo è azzeccato per il tipo di pg che ha. Non ho visto errori, nè periodi troppo lunghi o esageratamente corti. Nulla da dire. 8.5

Ambientazione e Caratterizzazione NPC: Per l'ambientazione basta guardare il primo post. Tutto curato nei dettagli, nulla lasciato al caso proprio come piace a me. E' giusto che vi sia SEMPRE un'accurata descrizione dell'area circostante così da permettere ogni mossa ai pg e limitare discussioni su ciò che si può e non si può fare; dovrebbe essere alla base dei GDR ma non è sempre così ahimè. Per la caratterizzazione dei PNG considero le falci, anche se non sono strettamente dei png, ma danno la possibilità di ruolare anche altro oltre il proprio main. Divertente il fatto che abbiano una loro personalità che tra l'altro è sempre stata coerente nella role. 9

TOT. 9


Edited by lilj10 - 2/2/2021, 16:18
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 16:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


[spoiler_tag]Legenda:[/spoiler_tag]Narrato
Pensato
"Parlato"


Il pugno al petto si fece sentire nonostante Hagane fosse abituato a rinforzare l'intero corpo durante un combattimento, prova del fatto che la differenza di esperienza e di forza tra Shinobi non consiste solo nella vastità e potenza delle loro Tecniche, ma soprattutto nella forgiatura alla quale vengono sottoposti crescendo e seguendo quella via: La Via del Ninja.
Un grugnito di dolore si sarebbe potuto notare sul volto del Genin, ma prima di finire fuori combattimento avrebbe dovuto subire ben altro, ed Eiji non avrebbe avuto molta difficoltà a fornirglielo.

"Sì, mi piace scherzare, ma non penso che questo sia un problema. Posso essere serio come posso non esserlo, ma l'unica serietà che conta è quella delle mie azioni, sommata all'impegno impiegato in esse."

Di botto Hagane mostrò un sorriso verso il Raikage, conscio del fatto che stesse semplicemente sparando cazzate misti ad attacchi potenti, per poi voltarsi verso il compagno:

"E' indubbiamente tosto, ma ricorda che se un attacco non può essere difeso in alcun modo, non significa che debba necessariamente essere subito. Alle nostre spalle c'è solo qualche albero, e la loro distruzione sarebbe comunque solo colpa sua, quindi non hai nulla da temere.
Diciamo che è una di quelle situazioni in cui non rischi nulla fregandotene di cosa hai dietro di te, quindi basta andare avanti e non voltarsi per vedere le conseguenze.
"

Il concetto era semplice, anche se magari non troppo esplicito: Hagane avrebbe voluto semplicemente correre incontro alla Teriosfera, utilizzando gran parte delle energie rimaste per eseguire una Sostituzione appena avrebbe iniziato a sentire il calore della Tecnica troppo vicina a lui.
Stavolta però non sarebbe apparso alle spalle di nessuno, ma avrebbe fatto la sua apparizione di fronte ad Eiji, leggermente più in alto di lui, cercando di colpirlo con una tallonata dritto in testa.

"Immagino che sia un vero peccato il fatto che io sia già a casa."

Il ragazzo non avrebbe potuto sapere se alle sue spalle si fosse verificata una grande esplosione o no, come non avrebbe potuto sapere se Shun avesse reagito dopo le sue parole, ma di una cosa era certo:
se in un combattimento morire diventa un'opzione, allora è il momento di cercare o di improvvisare un'alternativa, perchè morire non ha senso.
Non lo ha mai avuto.

CITAZIONE
Non sono molto bravo a descrivere gli addestramenti, vuoi perchè di per sè sono corti e/o perchè a parte scontri di allenamento non hanno molto altro.
E per carità, molto meglio così, perchè odio impegnarsi in role complicate in ambito di allenamento puro, di solito mi piace farli solo per le scazzottate xD
Comunque è stato carino in linea di massima, l'unica cosa che me lo ha fatto sentire un po' pesante è stato il fatto che sembrava servisse di più a mostrare i vari poteri di Eiji e a metterlo in risalto durante l'intera role, piuttosto che incentrarsi sulle interazioni e strategie degli addestrandi (esiste come parola?).
Ovviamente nulla che lo ha rovinato, semplicemente questo dettaglio me lo ha fatto giocare un po' più in modo "svogliato", se così si può definire, ma comunque ha portato a termine il suo compito nella maniera più genuina e apprezzabile possibile: ci si prende a botte potenti, ed è ciò che conta di più.
Per le Tempistiche sto zitto xD

Coinvolgimento Personale: 8

Tempistiche: 10
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:




Niko

Sanmaru

Kokuo


4 Ottobre 252 DN, Paese del Fulmine.


Poi tutto si spense, Eiji bloccò il colpo di Hagane cn semplicità mentre l'energia si disperdeva senza lasciare alcuna traccia o segno di distruzione. - Scherzetto! Eheh. - Tutta una burla insomma, un modo come un altro per valutare le reazioni dei due genin a quello che poteva rivelarsi un colpo mortale. - Meglio andare, ho un po' di fame, inoltre non escludo la possibilità che qualche Anbu faccia un salto in questa zona considerando il trambusto. Non facciamoci trovare, ok?! - Ridacchiando con l'indice della destrorsa davanti al naso. - Let's go, decidete cosa volete mangiare, offro io!

CITAZIONE
Eccoci alla fine. Doveva essere una toccata e fuga, invece è durato fin troppo per i miei gusti. Di conseguenza taglio corto sia con il post che con le valutazioni, alla fine era un addestramento il cui unico scopo era darsele di santa ragione. In generale avete giocato entrambi bene, quindi vi beccate entrambi 150 P. Exp con addestramento andato, appunto, Bene.

Con Lil ci vediamo in missione a breve, mentre con Broken beh, spero che un giorno ti tornerà la voglia di giocare. :sisi:

 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 11:04     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Valutazione positiva, beccati sto + e ciao :sisi:
 
Top
19 replies since 25/11/2020, 20:54   301 views
  Share