Missione 104D - Ricognizione Aerea, per Nessunö e Darton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2020, 09:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato Parlato Kyoden Hyuga

La situazione di tensione, sembrava essersi attenuata, così i tre Genin della foglia si avviarono al mercato del pesce, dove avrebbero iniziato la loro prima missione. Ormai era mattina inoltrata e il villaggio, aveva preso completamente vita, la brezza mattutina, i giovani che giocavano e correvano per le strade, i vari baracchini di cibo, che sprigionavano i loro profumi di spezie, insomma, Konoha si era svegliata.

Ahhhhh!Adoro le giornate come questa...Un tempo splendido, un clima perfetto....e oggi sono in compagnia di due nuovi compagni di avventura per la nostra prima missione..Wow!..Ora però stiamo per arrivare al mercato e la situazione cambierà sicuramente, conoscendo l'aria che tira li.
Mentre i tre giovani si avvicinavano alla zona del mercato, in lontananza si iniziava già ad udire il frastuono delle grida dei mercanti, intenti a vendere i loro prodotti di pesce. Masaru e due compagni, giunsero finalmente nel cuore pulsante del mercato, dove era stato avvistato l'ultima volta il famoso micio bianco. Le grida dei venditori riecheggiavano tra i vicoli del villaggio, tra le mani dei venditori svolazzavano filetti di trota, salmone, merluzzo e anche qualche pesce intero per sfoggiare la freschezza dei prodotti ai clienti, che ne venivano affascinati. I banchi erano imbanditi con pesci di ogni sorta, la gente si accalcava per aggiudicarsi i pezzi migliori, e il giovane Masaru fu rapito da quella visione così allettante e succulenta.

Mmmmmm....ma che bontà!...cosa darei per poterne prendere uno e cucinarlo come si deve,mmmmmm....ma ora abbiamo un altro compito più importante!Concentrati Masaru!
Asciugandosi la bava alla bocca l’Uchiha si ricompose rivolse la sua attenzione verso i suoi compagni che stavano, giustamente, già pensando a una strategia su come cercare la bestia in fuga.

All’accademia ninja, tra le tecniche base, abbiamo imparato “cercare”, potremmo utilizzare quella, su tre direzioni diverse del mercato e darci un punto di ritrovo per tenerci comunque aggiornati, che ne dite?

Sentendo quelle parole, Masaru arrivò al fianco dello Hyuga e gli poggiò il braccio attorno al collo a penzoloni, in maniera amichevole e con uno sguardo di sfida, guardando il vuoto davanti a se disse.

Caro Kyoden...ti ricordo che le regole parlano chiaro...certe tecniche, come appunto "cercare", sono consentite solo in caso di combattimento, o comunque quando ci si trova in una situazione di pericolo....penso che questa volta dobbiamo affidarci alla nostra attenzione e al nostro intuito per cercare questo gatto....e tu Jiro consigli di usare il Byakugan? E toglierci tutto il divertimento? Capisco che vogliamo fare on fretta...ma così si finirebbe ancora prima di iniziare...Allora...Sentite...io direi di dividerci, ognuno si prende una zona del mercato, così faremo sicuramente prima, andare tutti insieme sarebbe solo una perdita di tempo....Quindi ci ritroviamo qua tra un ora ok? E se qualcuno lo trova prima, cerchi di attirare l'attenzione dei compagni verso di se....Allora buona caccia amici!

Finendo il discorso, Masaru si staccò da Kyoden ed iniziò a correre, prendendo la strada verso destra, così iniziò la ricerca da parte del giovane che cercava di buttare uno sguardo un pò ovunque, tra gli scarti del pesce inutilizzabile per la vendita, nei vicoletti laterali alla strada principale e mostrando la foto dell'animale ai passanti, chiedendo se lo avessero visto passare li in torno, ma la risposta era sempre negativa.

Cavolo, sembra essere sparito nel nulla....eppure ha dei tratti molto singolari, non dovrebbe passare inosservato...Be sembrerebbe più complicato del previsto, chissà come se la passano Jiro e Kyoden..hehe...be io non mi arrenderò di certo!Lo troverò fosse l'ultima cosa che faccio!



Gdroff/Ho preso l'iniziativa, se ho sbagliato ditemelo che edito :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 17:09     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE
SCUSATEMI TANTISSIMO!!!

Mi sono perso una notifica di una delle risposte ed ero li ad aspettare... ieri notte mi sono detto "ma chi è che deve ancora rispondere?"... e niente le risposte c'erano ed io non rispondo da troppo tempo...

Perdonatemi, non accadrà piu.

La sintonia nel gruppo non era delle migliori e le strategie messe in atto non erano ancora ben specificate.

La puzza L'odore del pesce copriva qualsiasi altro odore esistente sulla faccia della terra fino a centinaia di metri dal mercato.

I due genin rimanenti dovevano decidersi su come proseguire la loro ricerca mentre l'Uchiha si stava gia dando da fare allontanandosi dal gruppo.

Appena l'Uchiha inizia a guardarsi intorno nota subito diversi gatti, di diverse colorazioni, che sgattaiolano tra i banchi di pesce o che fissano i venditori in attesa.

Indiferentemente da cosa decide tutto il gruppo di fare, o di quale gatto si vada a seguire, a circa un minuto dall'allontamamento dell'Uchiha in un punto lontano da tutte e tre i genin si sente un urlo che si sovrappone al caotico ronzio del mercato.

AL LADROOO!!! AL LADROOO!!!

Andando verso il rumore trovate una donna corpulenta disperata che indica verso il centro del mercato.
Appena arrivate altre persone cercando si trovano accanto alla signora e cercando di aiutarla, nella conversazione che hanno riuscite a sentire una cosa molto interessante, o forse no.

Hanno rubato il mio caviale d'orato

La signora sembra aver perso una prelibatezza molto rara e ricercata fra i nobili del villaggio, qualcosa che in pochi si possono permettere.



CITAZIONE
Piccole note per quanto riguarda i vostri post:

le "azioni" non sono delle tecniche vere e proprie ma è un attività "comune" che puo fare il vostro pg e che è stata regolamentata.

i vostri post attuali sono stati una cosa del tipo come se io vi dicessi che ho usato la tecnica "Azione - Leggere in Italiano" e la tecnica "Azione - Scrivere in Italiano" per fare questo post.
Le "azioni" sono delle capacità che ogniuno ha e che sono state implementate come delle tecniche per poterle gestire durante i combattimenti o anche altri casi

spero di essere stato chiaro xD


esempio: non dici ad uno usiamo l'azione X, ma gli dici che so ... cerchiamo, nascondiamoci, scappiamo, facciamo una pausa... ecc
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 17:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE
Legenda:
Narrato
Parlato
PensatoParlato signora corpulenta

Masaru, era preso dalla ricerca forsennata del gatto fuggito, ma nessuno sembrava averlo visto da nessuna parte e i gatti che giravano alla ricerca di cibo tra le bancarelle, non corrispondevano alla descrizione o alla foto dell'animale. Il fetore di pesce impregnava l'aria rendendola a malapena respirabile e il frastuono delle urla dei venditori, non aiutavano il giovane Uchiha,
che faceva fatica a mantenere alta la concentrazione in quelle circostanze.


Mamma mia...Tra la puzza e il casino non ci sto capendo niente...Mh?..Aspetta..mi sembra di sentire qualcosa.
Masaru, sentendo qualcosa in lontananza che fino a quel momento, tra i rumori del mercato, non aveva sentito, aguzzò le orecchie. Quello che udì, sembrava una chiara richiesta di aiuto, ma dalla potenza, non sembrava essere nelle vicinanze, così il ragazzo si incamminò seguendo il suono della voce, che piano piano si faceva sempre più acuta.

Mi spiace, ma per ora meglio mettere da parte il gatto...Capisco che è la mia prima missione...Ma quella che sento è chiaramente una donna che ha bisogno di aiuto e non posso ignorarla.

Anche Jiro e Kyoden avranno sentito la donna....sicuramente staranno raggiungendo il luogo anche loro.
L’Uchiha, imboccando una strada secondaria, si trovò davanti un branco di persone, che stavano tutte accalcate tra loro. Ma osservando con più attenzione, il Genin notò che al centro della folla si trovava un donna e dalla voce sembrava proprio quella che Masaru aveva seguito per arrivare fino a li. Così l’Uchiha si buttò in mezzo alla folla, facendo a spallate e spintoni, per raggiungere la donna e chiederle chiarimenti sull'accaduto. La signora aveva un fisico dalle forme rotonde molto pronunciate, con un vestito elegante, abbastanza attillato, che ne accentuava l'abbondanza e la corporatura massiccia. Si poteva intuire che era una donna benestante ed era chiaramente sotto shock, non faceva altro che indicare le vie centrali del mercato e dire di essere stata derubata.

Hanno rubato il mio caviale dorato!

Il caviale dorato era un alimento molto ambito e ricercato, pertanto molto costoso e questo confermava le osservazioni di Masaru, sul fatto che la donna era una persona agata e benestante. Sentendo il tutto, l’Uchiha prese in mano la situazione.

Signora, prenda fiato e si calmi...Buongiorno mi chiamo Masaru e sono un ninja...So di chiederle molto, ma riuscirebbe a descrivere il rapinatore? Le assicuro che lo troverò e le riporterò ciò che le è stato sottratto.

Ma quei due dove sono???...Sarebbero dovuti già essere qui da un pezzo...spero non stiano ancora dietro a quel gatto date le circostanze.

 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 23:06     +1   -1

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Legenda:
CITAZIONE
«Narrato»
"pensato"
parlato
parlato altrui



tumblr-pqbd1kvwxe1rbnk8ko1-1280-2

«La situazione non migliorò, i tre ragazzi intrapresero scelte differenti che non portarono, apparentemente a nulla. La strategia di Kyoden non portò a nulla, il ragazzo appartenente al clan Uchiha, a differenza sua, prese la decisione invece di volersi allontanare dal gruppo, per cercare a modo suo il gatto, oggetto della missione; sottolineando come la proposta del ninja appartenente al clan Hyuga perdesse acqua da tutte le parti, e aveva ragione. Ma in tutto questo il terzo ninja? Jiro continuò, con arroganza, a creare attrito nella squadra cercando di sottolineare come Kyoden, poiché appartenente al clan Hyuga dovesse risolvere la situazione, fattibilissima con il richiamo del Byakugan.
Si lasciò scorrere via quelle parole, quelle provocazioni, placate in qualche modo da Masaru stessa; qualcosa però doveva fare, stare fermo lì, non avrebbe portato a niente; non avrebbe aiutato i due ninja alla ricerca, né tantomeno portare a termine la missione. La puzza del pesce, cattivo odore forse meglio dire, ormai aveva impregnato l’aria circostanze e non si riusciva proprio a percepire aroma differente. L’Uchiha non aveva tutti i torti, da nessuna parte era scritto che il gruppo si sarebbe dovuto muovere “insieme”, l’idea del separarsi non era delle peggiori, in fondo si parlava di setacciare un mercato di qualche metro quadro grande. Poco prima di allontanarsi, divise teoricamente il terreno dove si sviluppava il mercato in tre, ne intraprese la via sperando di trovare qualcosa.
Pochi secondi dopo la partenza dell’Uchiha, si potè udire, tutti e tre i ninja udirono un urlo acuto di una persona. Kyoden decise allora, intraprendendo una strada differente rispetto a quella di Masaru, di raggiungere il mercato del villaggio, seguendo le urla di una signora, presumibilmente, data l’acuità tonale.

“Al ladro, al ladro!”


Le parole inizialmente non furono chiare ma, avvicinandosi alla fonte, spostando le persone lì presenti, Kyoden riuscì ben a comprendere la richiesta di aiuto da parte di una donna corpulenta che indirizzò l’Hyuga, appena giunto davanti a lei, verso la parte centrale del mercato.

“Hanno rubato il mio caviale d'orato”


Era stata oggetto di furto da parte di qualcuno, che fosse stato il gatto che tanto i tre giovani genin stavano cercando? Non ebbe poi molto tempo per avvicinarsi quel più per porle qualche domanda che riconobbe in Masaru, il ninja che prese la parola e cercò di calmare la donna, chiedendo inoltre, informazioni sul malvivente.
Kyoden si avvicinò all'Uchiha e ascoltò attentamente le parole che aveva da dire la signora, avrebbe ricordato bene l'identikit fornitogli per poi scattare verso il centro del mercato, precedentemente indicatogli dalla stessa, alla ricerca del fuggitivo. Sempre se di una persona si sarebbe trattato.»


Chiedo umilmente scusa per il ritardo, farò in modo di essere più costante. Tra emergenza sanitaria e lavoro, non riesco a ritagliarmi più i giusti tempi per il GDR.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 11:11     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE
Darton non si collega al circuito dal 15 e non ha risposto al mio MP di una settimana fa quindi salta questo turno, se ritorna in tempo si ricollegherà alla missione.

Visto che la missione è composta da un gruppo di persone cercate di fare almeno 1 post a settimana cosi non rimanete fermi per troppo tempo.
Altrimenti segnalatelo a me in privato oppure usando il topic apposito.

QUI per Konoha

Detto ciò andiamo avanti.

La signora collabora volentieri con i suoi aiutanti, soprattutto dopo che l'Uchiha si presenta come uno Shinobi disposto ad aiutarla.

Inizia a parlare velocemente, agitata, disperata, mangiandosi le parole, con il tipico dialetto di Konoha della plebe di basso rango.
Tra tutto quello che si riesce a capire da quello che va a raccontare, perché ragazzi miei si mette a fare una storia lunga almeno 10 minuti con mille sfaccettature inutili, la creatura che ha rubato la sua mercanzia non è altro che un grosso animale quadrupede, peloso.
Dalle parole della signora sembra essere una bestia gigante, quasi dalle dimensioni di un leone, con fauci e zanne e peli e chi ne ha più ne metta.

Chiaramente la cosa non è possibile,altrimenti il mercato sarebbe in panico per la presenza di una bestia di quelle dimensioni.

Andando alla ricerca di questa nuova creatura ladra scovate un felino, ma dal colore della pelliccia non è quello della vostra missione... anche se i suoi occhi sono praticamente identici.



CITAZIONE
Nel vostro post potete decidere cosa fare con questo gatto ladro.

Potete catturarlo e portarlo dalla signora (in questo caso appena si accorge che lo state per catturare si mangia buona parte della refurtiva)
Potete ignorarlo e andare a fare la vostra missione
Potete seguirlo e vedere dove si va a nascondere (in questo caso fermatevi con il post con voi che lo seguite)
Potete fare anche altro, magari avete idee migliori...
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 13:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Legenda:
CITAZIONE
«Narrato»
"pensato"
parlato
parlato altrui



tumblr-pqbd1kvwxe1rbnk8ko1-1280-2
«La signora, dalla evidente corporatura robusta, accolse l’aiuto da parte dei due ninja che si avvicinarono a lei, facendosi spazio tra le varie persone che avevano accorso lì al suo grido di aiuto. Masaru fu l’unico, tra i due, a presentarsi; infatti la donna rivolse principalmente a lui la parola. Fu un discorso lungo, articolato e quasi alle volte, indecifrabile; sicuramente presa, la donna, dallo spavento e dall’ansia, deviò, non volendo, il discorso su particolari inutili e alle volte poco reali ma riuscì comunque a spiegare, dopo una buona manciata di minuti, cosa fosse successo: un grosso animale quadrupede, peloso l’aveva derubata del suo caviale dorato.
“Secondo me è il gatto che stiamo cercando, adesso diventato ladro di caviale”
Venne spontaneo a Kyoden rispondere in quel mondo, per via del collegamento tra le loro ricerca e la richiesta di aiuto della signora. Che fosse veramente il gatto di cui erano alla ricerca i tre ninja per conto della missione affidatagli? Le dimensioni, a detta della signora, però, non coincidevano. Lì si parlava di un animale delle dimensioni di un leone, dalle grandi fauci e zanne; cosa differente rispetto alle informazioni e foto che, i tre ninja, avevano ricevuto al momento della spiegazione della missione.
“Dobbiamo decidere cosa fare, stando attenti che il gatto ha con sé il caviale della signora, quindi niente di avventato, potrebbe mangiarlo o rovinarlo se spaventato”
Kyoden cercò di fare squadra con Masaru lì presente, era necessario collaborare per un fine comune. Dovevano prendere una decisione e le uniche cose che sapevano erano la direzione, approssimata, della corsa del felino dopo il furto e una sua descrizione approssimata.
“Cerchiamolo e vediamo dove ci porta, appena possibile lo catturiamo e riportiamo qui la refurtiva”
Il discorso non fu più rivolto solo a Masaru ma anche alla grossa signora, la missione adesso diventata a “doppio mittente”: la signora per la refurtiva e il ninja, appena conosciuto quella mattina, per il gatto. Lo Hyuga iniziò ad avviarsi verso la zona centrale del mercato alla ricerca di questo “grande felino”, il suo intento era quello di trovarlo e fare in modo di prendere la refurtiva, senza che questo potesse perderla o, peggio ancora, mangiarla. In tutto ciò sperava in una collaborazione dell’Uchiha, non era obbligato a seguirlo ma Kyoden era convinto che quella fosse la scelta più saggia da intraprendere. Poco dopo, percorso qualche metro, intravide un felino sospetto, tra le vie del mercato, in prossimità della piazza centrale, il ragazzo Hyuga cercò di mantenere la calma e seguirlo, facendo il minimo rumore possibile. Lo avrebbe seguito e aspettato il momento opportuno per catturarlo, mantenendo integro il caviale rubato alla signora. Riducendo la distanza dall’animale, avvicinandosi, Kyoden poté notare però delle incongruenze, non tanto relative alle dimensioni o agli occhi, ma bensì al colore della pelliccia. Che fosse un gatto diverso? Decise comunque di seguirlo.»
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE
Legenda:
Narrato
ParlatoPensato

La donna, sentendo le parole dell'Uchiha, si lansciò andare in un discorso lungo e a malapena comprensibile, data l'ansia della situazione e il dialetto stretto che parlava la signora. Masaru riuscì a capire poco e nulla ma era abbastanza per lui, il ladro aveva le sembianze di un animale, enorme e peloso.

Mmmmm....Sarà il felino che stiamo cercando?...Ma dalla descrizione è difficile che sia passato inosservato...c'è qualcosa che non quadra.
L'Uchiha e Kyoden presero la situazione in mano e dopo la discussione con la vittima, la lasciarono nelle mani della gente del villaggio al sicuro, mentre loro si avviarono alla ricerca di questo famigerato, mangiatore di caviale. Durante il tragitto Kyoden pensava alla strategia migliore per prendere il felino e contemporaneamente salvare la refurtiva senza danni.

Si Kyoden sono d'accordo con te...appena lo troviamo conviene prima osservarlo e vedere cosa fa..o rischiamo di perdere sia lui che il caviale rubato...anche se non so quanto potrà essere complicato catturare un gatto..

Non appena Masaru finì il discorso un rumore in un vicolo, catturò l'attenzione dei due Genin facendoli istantaneamente mettere al riparo dietro l'angolo della strada...tra le ombre del vicoletto stretto e buio, si poteva vedere un animale, dal pelo scuro e folto, molto diverso dal gatto che stavano cercando i ragazzi, tranne che per gli occhi identici alla descrizione e alla foto fornita dal ninja all'accademia. Masaru notò che tra i denti la bestia aveva la scatola di caviale che avevano rubato alla donna del mercato poco prima, così si rivolse a compagno di squadra abbassando il volume della voce fino a bisbigliare, cercando di celare la loro presenza al felino.

Ok Kyoden..a quanto pare abbia trovato il ladro...ma..non mi sembra il gatto della missione..a parte gli occhi direi che ètotalmente diverso...ok seguiamolo e vediamo dove ci porta..ma rimaniamo sempre a debita distanza.

Così i due ninja iniziarono a seguire l'animale, il più silenziosamente possibile.

 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 15:34     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Mentre seguite il felino se state attenti iniziate a sentire diversi miagoli, come degli ululati.
Appena i miagoli si fermano il gatto che seguite alza la testa come per mettersi sull'attenti, la gira e guarda esattamente verso la vostra posizione, anche se siete ben nascosti.
Dopo avervi guardati scatta improvvisamente e prende il primo svicolo a sinistra.

Seguendolo appena arrivate allo svicolo vi trovate di fronte una decina di gatti di diverse colorazioni e razze che semrano farsi i cavoli loro.

Appena si accorgono della vostra presenza in sintono alzano la gobba sulla schiena, rizzano i peli e abbassano la coda.

gatto-inarcato-perche

Il gatto con il caviale non c'è, il gatto della missione nemmeno.

CITAZIONE
Ditemi come volete procedere, cosa volete fare con i gatti che vi trovate davanti, come intendete procedere con la ricerca
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 08:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE
Legenda:
Narrato
Parlato
Pensato

I due ninja di Konoha continuavano a star dietro al grosso felino, ma senza mai farsi notare, restando sempre a debita distanza. Durante l'inseguimento, si iniziarono ad udire dei versi, riconducibili a dei gatti, ma riecheggiando tra i vicoli, non si riusciva a capire la direzione dei rumori.

Stiamo attenti Kyoden...La situazione non mi convince..

Neanche il tempo di finire la frase e il gatto che i due stavano pedinando si fermò di colpo aguzzando le orecchie. A quel gesto Masaru rispose afferrando il compagno e tirarlo verso di se per nascondersi dietro un cassonetto della spazzatura, abbastanza largo da poterli coprire dalla vista dell'animale. L'obbiettivo sembrava ascoltare quei lamenti che rimbombavano tra le strade del villaggio e ad un certo punto si voltò nella direzione dei due ninja, a quanto pare, pur non avendoli visti, si era accorto della loro presenza o qualcuno lo aveva avvertito in qualche maniera. Il felino, quasi lanciando uno sguardo di sfida, cambiò repentinamente
direzione sgusciando dentro uno svincolo a sinistra del vicolo principale.


Ok..a questo punto direi che la nostra copertura è andata chiaramente a farsi fottere..Forza Kyoden andiamo!

I due, ormai scoperti, si lanciarono all'inseguimento prendendo la strada percorsa dell'animale,
ma girando l'angolo si trovarono davanti un branco di gatti, svariavano di aspetto e grandezza, ma nessuno somigliava al gatto bianco della prima missione o al ladro del caviale dorato che stavano inseguendo. Appena il branco si accorse dei due ragazzi, passarono dall'essere calmi e farsi i fatti loro, ad un atteggiamento aggressivo inarcando la schiena e drizzando i peli della coda in segno di difesa.


Non abbiamo tempo da perdere con due gattini...dobbiamo tallonare quell'animale o rischiamo di perderlo..
Kyoden!..Dobbiamo star dietro a quel ladro, non possiamo lasciarcelo scappare! Tu hai il Byakugan, quindi vai avanti te, avrai più probabilitàdi trovarlo e io ti aprirò la strada...Tranquillo ti raggiungo appena ho finito qui.

Così dicendo, Masaru fece un sorriso al compagno per tranquillizzarlo e si buttò a capofitto verso i gatti per cercare di spaventarli, o quantomeno attirare l'attenzione verso di se e lasciare strada libera a Kyoden.

Forza gattacci! Venite da questa parte! Hahaha..Siete solo un ammasso di pelo lo sapete?

 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 11:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Legenda:
CITAZIONE
«Narrato»
"pensato"
parlato
parlato altrui



tumblr-pqbd1kvwxe1rbnk8ko1-1280-2
«L’inseguimento furtivo del gatto, probabile responsabile del furto del caviale e oggetto di ricerca della missione dei due genin, quella mattina, proseguiva tra le vie del mercato fino al momento in cui non si udì più un solo miagolio, ma da un singolo divennero due, tre… il gatto si stata dirigendo verso simili e questo avrebbe incrementato la difficoltà nel riconoscerlo. Masaru mise sull’attenti Kyoden sull’incertezza della situazione che si stava venendo a creare, l’Hyuga rispose con un leggero cenno della testa, meno parole e rumore venivano prodotti e meglio era in quella situazione. Ma in pochi secondi lo scenario subì una trasformazione, il gatto dal pelo scuro si fermò di colpo aguzzando le orecchie. “Forse ci ha sent...” non ebbe nemmeno il tempo di completare la frase che venne tirato dietro un cassonetto della spazzatura, per nascondersi, da Masaru. Era necessario osservare le mosse del gatto per capire cosa avrebbe fatto e dove sarebbe andato; l’animale, giratosi verso il cassonetto che nascondeva i due giovani, con aria di sfida, come se avesse percepito la loro presenza lì pur non vedendoli, fece uno scatto in direzione di un vicolo a sinistra di quello principale dove si trovavano. “Muoviamoci, non possiamo perderlo, i due ragazzi una volta usciti dal loro nascondimento, probabilmente inutile, iniziarono a correre nella strada intrapresa dal gatto ma, girato l’angolo, si ritrovarono davanti non un solo gatto ma un branco, eterogeneo in aspetto e dimensione, forse da lì provenivano i miagolii che avevano udito precedentemente; quel gruppo di gatti poteva trasformare la situazione da una semplice ricerca a qualcosa di più importante e potenzialmente pericoloso. “Lo abbiamo perso", venne istintivo al giovane Hyuga constatare l’assenza del gatto bianco, oggetto di missione, ma anche di quello con il caviale dorato, oggetto del furto della signora robusta del mercato. Quelle parole, nonostante l’attenzione avuta nel mantenere un tono di voce basso tale da non farsi sentire, vennero percepire dal branco di gatti che, da calmi e disinteressati alla loro presenza, in maniera quasi sinuosa, inarcarono la schiena verso l’alto e drizzarono il pelo mantenendo la coda bassa, assumendo un atteggiamento di difesa; che in qualche modo fosse un modo di comunicare tra loro gatti? Cosa voleva significare? Masaru non diede nemmeno tempo all’Hyuga di pensare ad una possibile strategia che prese la situazione in mano e, dopo un sorriso rassicurante, si lanciò verso i gatti cercando di distrarli e lasciare spazio e modo a Kyoden di poter proseguire all’inseguimento del gatto con la refurtiva e, magari anche, al ritrovamento del gatto bianco oggetto di missione. Era necessario ricorrere al Byagukan, la sua abilità innata, gli sarebbe tornata utile nella ricerca; concentrò il chakra negli occhi, se ci sarebbe riuscito i capillari delle tempie si sarebbero gonfiati, per fornire agli occhi l’energia necessaria per identificare i gatti futtitivi. “Masaru, a dopo, stai attento! incoraggiò il compagno di squadra, cercando di superare l’ammasso di pelo, che si era formato in mezzo al vicolo, stando attendo a non calpestare alcuna coda.»


CITAZIONE
Disciplina Base: Byakugan
    Competenze:

    • Kobushi (2)


    Meccanica:
    Letteralmente “occhio bianco”, trasmesso dai genitori ai figli, rappresenta uno dei tesori genetici del Villaggio della Foglia. Quando l’utilizzatore decide di attivarlo, i vasi sanguigni attorno agli occhi si gonfiano e le facoltà visive subiscono un incremento spettacolare: lo shinobi appartenente al Clan Hyuga infatti può letteralmente vedere il sistema circolatorio dell’avversario e percepire lo scorrere del chakra al suo interno. Questa Innata è alla base della maggior parte delle Teniche di Clan, e consente allo shinobi di sfruttarle al meglio, permettendogli di mirare colpi molto precisi verso gli Tsubo dell’avversario per disturbarne o addirittura bloccarne il flusso di chakra.

    Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
    Tratti: Supporto

    “Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

    Effetti:
    • Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.
    • Mantenimento [CHK: -1]
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 13:01     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE
Quando usate abilità/tecniche o qualsiasi altra azione che consuma risorse segnatelo nel post.
Come indicazione per voi e per chiunque altro deve fare poi i calcoli.

Tramite il byakugan l'area intorno allo Hyuga si rivela in tutto il suo splendore, oppure orrore...
Osservando per bene quello che lo circonda nota che un dietro a delle scatole marce ricoperte di immondizia si trova il gatto che stavano inseguendo, ma non è tutto li.
Sopra alle loro testa, sui tetti, ci sono un altra decina di gatto ed uno particolare che attira l'attenzione più di tutti.

Sta li fiero ed imponente, più grosso di tutti gli altri gatti, e dall'aspetto ben tenuto rispetto a tutti gli altri che si vedono essere randagi.

Questo gatto, per primo, vedendo l'Uchiha che fare la sua azione si alza sulle zampe (prima era seduto ad osservare dall'alto) e comincia a scappare con una velocità impressionante.
Subito dopo di lui tutti gli altri gatti presenti sul tetto lo seguono.


Potete scegliere di dividervi, o di andare insieme, a voi la scelta.

Dividendovi chi rimane a dare la caccia al gatto con la scatoletta di caviale può fare un post dove descrive il modo che utilizza per acciuffarlo.

Chi segue l'altro gatto, o se lo seguite insieme, dovete fare un post dove seguite il gruppo di gatti.
Il gatto in testa ha un vantaggio pari a 74 utilizzando l'azione Fuggire.
Il gruppo di gatti scappando sembrano dirigersi verso l'esterno del villaggio, verso la foresta della Foglia.
 
Top
25 replies since 27/10/2020, 13:18   440 views
  Share