Classe #77 - Quelle bestiacce infestanti, per AkahoshiUchiha e Mëlvö

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2020, 22:27     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 5/9/2020, 23:08) 
No Aka, nessun problema; visto che hai giocato parecchi post, devo assegnarti dei punti exp che andrai a inserire nella tua scheda pg.

Ti assegno 225 Exp, calcolati su un voto 6, per 3/4 della giocata, visto che non l'avete completata.

Dato che in questa giocata non c'è passaggio a genin, non posso assegnare altre ricompense.

Ti ricordo che a tua volta dovresti darmi un voto, se no non possono darmi il compenso per aver gestito l'esame ;)

per il futuro ti auguro di trovare un Master che non sia troppo complicato da capire; fai molta attenzione alla scrittura, che è un po' il tuo punto debole (ma quella migliorerà con l'esercizio).

Buon proseguimento!

OFFGDR:Scusa in che senso in questa giocata non c'è passaggio a genin? Ma gli esami non li avevano tolti e i nuovi avrebbero iniziato subito da genin?
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Sì adesso passi a genin anche senza esame, tranquilla, perché utilizziamo il nuovo sistema. Gli exp che ti ho assegnato ti spettano perché comunque hai ruolato una parte della giocata.

Se avessi terminato l'esame qui, col vecchio sistema, avresti preso altre ricompense per il passaggio da rango Studente a Genin.
Tutto qui.
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 22:41     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE
OFF GDR
Ti ringrazio per esserti resa disponibile per questa giocata e per i consigli che ci hai dato. Io come voto ti darei, un 6/7 Perchè all'inizio hai spiegato bene, poi sei andata più sul tecnico, dove mi sono persa, inoltre non mi sono sentita molto coinvolta.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 21:36     +1   -1
Avatar

NeverMind

Group:
Member
Posts:
1,101
Location:
Milano

Status:


Ciao Egeria, scusami per il poco tempo prestato alla quest, purtroppo siamo anche subentrati proprio nel change del regolamento.. prima doveva essere un esame Genin ora non lo è più, capiscici :autopat:

Anch'io termino qua, così potrò iniziare in una missione vera.
Voto che do al master è 8 perchè sei sempre stata chiara e scorrevole, e la storia mi stava davvero intrigando!

Grazie davvero di tutti i consigli e del tempo che ci hai dedicato!
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


CITAZIONE (Mëlvö @ 7/9/2020, 22:36) 
Ciao Egeria, scusami per il poco tempo prestato alla quest, purtroppo siamo anche subentrati proprio nel change del regolamento.. prima doveva essere un esame Genin ora non lo è più, capiscici :autopat:

Anch'io termino qua, così potrò iniziare in una missione vera.
Voto che do al master è 8 perchè sei sempre stata chiara e scorrevole, e la storia mi stava davvero intrigando!

Grazie davvero di tutti i consigli e del tempo che ci hai dedicato!

Va beh, capita. No hard feelings. Se non altro eri riuscito a spulciarti un po' di Fury Mode, che per me vuol dire che non ho del tutto perso tempo XP

Se vi capitasse in futuro di iniziare una giocata che per qualsiasi motivo voleste abbandonare, comunicatelo immediatamente: davvero, è la cosa migliore per tutti ;) se no finisce che voi vi rompete, e il Master lavora per nessun motivo.

Non ho insistito per fermarvi perché il vecchio esame vi avrebbe dato più exp, per cui mi pareva "normale" che voleste proseguire nonostante tutto... potevate iniziare a fare missioni due mesi fa, non so se mi spiego.

Anche nel tuo caso, ti spettano degli Exp per via della partecipazione (calcolo che hai giocato 7 giri su un totale di 12 circa, togliendo quelli in cui ho solo risposto ad Aka).
Al momento ho pochissima memoria del tuo scritto, a un certo punto ho abbandonato la correzione perché non ti ho più visto postare e ho pensato avessi mollato: non vado a rileggere tutto ora, ma ricordo che eri stato complessivamente sveglio, con le meccaniche eri andato piuttosto bene. Il role ha delle basi essenziali ma buone, la scrittura corretta, per il momento tendi a giocare lo stretto indispensabile ma è solo questione di tempo e maturerai un tuo stile.

Andrei anche con te con un 8 medio tra teoria e role, in proporzione coi giri effettuati sono 233 Exp (ho levato il 3 periodico...)
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


CITAZIONE
Voto: (6,5+8)/2= 7,3 ----------> Paga: 292 Ryo


Un altro + in pagella.
 
Top
50 replies since 11/6/2020, 12:11   1071 views
  Share