Missione 17C - Try again!, Per Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2019, 11:34     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Uno di fronte all'altra il mio avversario, a quanto pare "genio del male", inizia ad abbassarsi per poggiare la mani a terra.
Senza ne leggere ne scrivere intuisco che sta per succedere qualcosa e che devo spostarmi da dove mi trovo, ma non posso allontanarmi non ho tempo da perdere e la gamba non puo sopportare troppi movimenti alla mia massima velocità...
Allungo le mani in avanti e sfruttando il chakra per velocizzare i miei movimenti cerco di spostarmi saltando la cavalletta... faccio perno sulle braccia e tac un salto veloce dall'altra parte del nemico, alle sue spalle.
Una volta atterrato, mentre il tizio dietro di me si inizia a girare probabilmente per attaccarmi ancora, faccio perno sul piede sano e ruoto al massimo della velocità rilasciando nell'aria anche una scia azzurra elettrificata.
Una volta girato verso il mio avversario, sfruttando la carica del giro, tento di sferrare un montante puntando al torace.
Un attacco forte e veloce caricato dall'armatura raiton che faceva brillare il mio corpo come una lampadina.

Subito dopo il primo montante piego leggermente le ginocchia per caricarmi e sfruttando tutta la forza e la velocità a mia disposizione tento di colpire il collo della mia vittima con l'avambraccio usando il famoso Lariat.
Un attacco caricato con il ckara e con tutta la rabbia "dell'umiliazione" dovuta al fatto che mi aveva catturato con una trappola cosi stupida...


CITAZIONE
chakra per schivare usato: 88


<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."

<taijutsu Ravvicinata> - Kibishiiton: Lariat - (Stm: 5) "Colpo poderoso e brutale come l'arte stessa degli Yotsuki. Lo shinobi scatena la propria forza tutta nel braccio, scaraventandosi poi contro l'avversario in modo da travolgerlo con tutto l'arto bersagliando il collo in modo da infliggere più danni possibile con la sua potenza. Questa tecnica da un bonus pari a 80 e, in caso riesca a fare danno, questi è moltiplicato per 1,5. "

<taijutsu Ravvicinata> - Kibishiiton: Montante - (Stm: 6) "Nessuno altro definirebbe 'Taijutsu' questa tecnica, poiché all'apparenza può apparire come un semplice pugno ben piazzato... In realtà il suo scopo è diverso dall'infliggere danni, poiché la sua funzione primaria è quella di scoprire le difese avversarie per un colpo al ventre più forte e poderoso. Questa tecnica da un bonus di 60 e, qualora faccia danno, impedisce all'avversario la sua prossima azione offensiva. Riutilizzando questa tecnica per la seconda volta di seguito, se la prima ha ottenuto totale successo, sarà difendibile solo con dif + chk potenziabile da attivazioni o sostituita. Se utilizzata due volte di seguito, la seconda volta questa tecnica non blocca l'azione offensiva"

Stamina: 120- 4(schivata)-3(armatura)-4(veloce come fulmine)-6-5= 98
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


L'avversario, che quando ha innalzato il pilastro era ancora a terra e si è rialzato subito dopo, sta lanciando pallottole di chakra suiton, ma riesce a farne solo un totale di tre vista la velocità con cui il piccolo genin carica i suoi attacchi, improvvisamente acquisendo il classico colore del fulmine, un po' come quelli che adesso serpeggiano lungo il suo corpo.

Le jutsu lanciate dallo Yotsuki vanno entrambe a segno, proprio perché sono state lanciate quando ancora il suo nemico stava scagliando il suo attacco, colpendo in pieno l'altro ninja che si trova nuovamente stordito e messo in ginocchio, con un gemito strozzato che riecheggia nell'aria.
Questo però ha lasciato le difese del nanetto di Kumo totalmente scoperte, poiché la sua è stata solo un'offensiva, pertanto viene trafitto da due dei tre proiettili: uno alla spalla e l'altro a lato dell'addome.

Tutto ciò, unito all'utilizzo delle sue jutsu e dell'armatura, lo portano a una perdita considerevole della stamina che già in buona parte è stata spesa.
La stanchezza comincia a farsi sentire, il corpo ha difficoltà a rispondere ai suoi comandi, non senza fitte dolore almeno, e il ragazzo sanguina al pari del suo nemico, che ora lo fissa in cagnesco e, nonostante tutto, sta già preparando con mani tremanti i sigilli della sua prossima jutsu.



CITAZIONE
Piccolo errore, non ha perso tempo a rialzarsi subito, ma ancora steso a terra ha sollevato il pilastro, si è rimesso in piedi solo dopo, allontanandosi. Quindi più o meno quando tu sei saltato.

Dai su che stiamo alla fine, a te la prossima mossa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2019, 13:24     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


L'armatura di fulmini inizia a brillare di piu, sempre di piu, come se stessi per esplodere. Quell'attacco ricevuto in pieno non aveva fatto nessun effetto?... beh si... e anche molto grave, ma non potevo mostrarmi debole di fronte al nemico.
Appena il corpo inizia a dare i primi segni di cedimento inizio ad espandere il chakra il piu possibile, con piu foga possibile, con piu energia possibile.

Il combattimento era finito, il tizio di fronte a me inginocchiato probabilmente stava per fare la sua ultima mossa prima di essere finito.

Avendo espanso al massimo il chakra intorno a me non mi rimaneva che utilizzarlo per difendermi scagliando un piccolo fulmine nella direzione della sua tecnica.
Una volta scagliato il fulmine difensivo carico di nuovo il peso sulle gambe piegando leggermente le ginocchia per spiccare un salto, l'ultimo salto o almeno speravo.

Alle spalle del mio bersaglio si trovava ancora il pilastro di roccia che aveva creato poco prima, quindi anche se avesse indietreggiato contavo sul fatto che non sarebbe potuto andare troppo lontano evitandomi di affaticare troppo il corpo per stargli dietro.

Una volta subito dopo il salto il corpo inizia a posizionarsi nella tipica posizione del drop kick con il quale tento di sfondare la faccia del mio bersaglio, sfruttando tutta la forza che mi rimaneva nella gamba ferita e il 100% della forza della gamba sana.

Subito dopo aver sferrato l'attacco, se colpito il bersaglio oppure il pilastro dietro di lui o chi sa quale altra cosa, tento di darmi una spinta all'indietro per fare una capriola con cui atterrare in piedi più o meno nella posizione di partenza concentrato e pronto a qualsiasi evenienza.



CITAZIONE
<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."


<ninjutsu elementale> - - Lampo minore - [Chk: 65/80][Def/Res: +75/85] "Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

<taijutsu ravvicinata> - DropKick! - [Stm: -4] [Frz: +60] "Le taijutsu di Kumo, se così si possono definire, sono conosciute per la loro ''stranezza''. Per niente aggraziate e senza alcuna logica ninja risultano comunque estremamente efficaci per via della loro facilità d'esecuzione mischiata all'efficacia quasi unica che rara. In quest'attacco infatti lo shinobi della Nuvola salta verso il proprio nemico e con uno slancio delle proprie gambe rifila un doppio calcio in faccia al proprio avversario."

Stamina: 98-3(armatura)-4(veloce come fulmine)-3-4= 84


Edited by Andry_Sanjuu - 14/11/2019, 00:01
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Laddove manca l'altezza, non manca comunque l'agilità. Il piccolo Shun dà il massimo delle sue energie e si scaglia con vigore contro il suo avversario, rafforzato dal fatto stesso di vederlo ormai messo alle strette e dalla voglia di rivalsa.
L'adrenalina che scorre non fa che accentuare questo aspetto, così il presunto criminale si trova, con sua somma sorpresa, bloccato stavolta ancor prima che il suo attacco sia iniziato.

Le leggi della fisica miste alle sue capacità ninja permettono allo Yotsuki di scagliare il suo calcio con una forza brutale, trasformandolo in un mini proiettile che colpisce dritto nel petto il suo nemico, il quale, accompagnato da un sinistro suono croccante, si ritrova scaraventato dall'altra parte del pilastro, con i detriti a infierire su di lui.

Shun può anche sentire lo scatto metallico di qualcosa, lo stesso suono che ebbe udito quando la caviglia gli rimase incastrata.
In quel momento però gli è difficile vederlo, gli sforzi compiuti per quell'ultimo assalto l'hanno sfiancato, il dolore - specie alla gamba - si accentua senza pietà e gli rende difficile muoversi senza avere fitte lancinanti, il respiro è affannato, la pelle si imperla di sudore e la vista si appanna per qualche secondo.

Riesce solo a intravedere la sagoma dell'altro a terra, difficile capire se si stia muovendo o meno, così come a malapena può sentire i suoi gemiti oltre il palpitare del suo cuore nelle orecchie. Sembra ancora in vita.



CITAZIONE
A te.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:26     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Fisicamente distrutto, sia io che il mio avversario, ormai il dolore è un tutt'uno con il mio corpo.

Anche se con fatica noto che ormai il mio avversario è fuori gioco quindi inizio a rilassarmi, volente o nolente l'avrei fatto comunque vista la mia situazione.
Il bagliore azzurro che mi circonda si spegne, come se fosse una lampadina, mentre sento il mio corpo come se stesse galleggiando nell'aria.

~ Devo riposare un attimo... ~

Una fitta causata dal movimento delle braccia attirate verso il basso dalla gravità mi fanno rinsavire da quello che sembrava essere un svenimento e quindi blocco la caduta a terra facendo un passo in avanti.

Emano un gemito di dolore mentre strizzo gli occhi facendo la tipica espressione dolorante.
Inspiro ed espiro profondamente con fatica, e cerco di non pensare al dolore che percorrere il mio corpo.

Non era ancora finita, dovevo capire chi erano questi tizi, cosa stessero confabulando, perchè stavano cercando di andare a Kumo... e soprattutto perchè hanno cercato di fermarmi con la forza.

« Chi siete? Cosa volete dal villaggio? »

Chiedo al tizio cercando di non far tremare la voce per il dolore.
Mi avvicino al nemico trainando il mio peso usando soprattutto la gamba buona, e inizio a cercare se ha una borsa, un porta armi o comunque una saccoccia, qualcosa dove portare oggetti...
Non avevo niente per curare tutte le ferite che mi aveva inferto quindi l'idea era di cercare fra gli oggetti del nemico e "prendere in prestito" il necessario.
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Esausto, il piccolo Genin decide di cercare dal suo nemico quello che lui non ha, un metodo di cura momentanea. Il suo avversario resta lì, inerme e grondante sangue dalla bocca, sentendosi frugare ogni tasca possibile. Sputa a terra, verso Shun. Un palese segno di disprezzo e ribellione.

Qualcosa effettivamente porta con sé, quella che sembra una pozione.
Non guarirà tutte le sue ferite forse, ma almeno lo terrà vigile e in forze ancora per un po'. Nel frattempo il criminale vede arrivare altri rinforzi, ma a giudicare dalle placche metalliche non sembrano essere lì per lui.

Quando lo shinobi di Kumo è in procinto di bere la pozione, con uno scatto e una forza inaspettati l'altro ninja gli afferra il polso, approffitando del momento di sorpresa per girarlo verso la propria bocca.
L'intruglio finisce nel suo stomaco e, ben presto, lo Yotsuki e i nuovi arrivati possono vedere l'uomo divenire preda delle convulsioni, schiumando dalle labbra, prima di esalare l'ultimo respiro.

"Beh," esordisce uno degli shinobi che l'hanno raggiunto, anche loro di Kumo - probabilmente sono stati chiamati da coloro che dovevano ricevere la lettera - carezzandosi il folto pizzetto scuro e puntando gli occhi castani sul piccoletto, mentre gli altri perlustrano la zona, "sembra proprio che tu ti sia evitato una brutta fine. Te come ti senti, ragazzino? Sei ferito?"

Dalla sua giubba è chiaro che sia un chunin, lo guarda con una determinazione patriottica e uno sguardo carico d'esperienza, concentrato sul suo stato di salute attuale.
Non appena vede che, effettivamente, il Genin non è messo benissimo, chiama per nome quello che dev'essere il medico del gruppo, il quale si avvicina ai due portando con sé una bisaccia a tracolla.
Nel frattempo che lui lo medica, uno dei loro avvisa che non ci sono altri nemici nei paraggi e l'unico rimasto dentro al rifugio è stato messo al tappeto, nonché liberata la giovane che tenevano prigioniera là dentro.
Il chunin chiede a Shun un breve riassunto di quanto successo.

"Hai fatto un buon lavoro, giovane Genin!" afferma il chunin dai capelli brizzolati, sollevando un pollice in su per accompagnare quella che sembra a tutti gli effetti la classica esaltazione, "adesso riposati. Pensiamo noi al resto."



CITAZIONE
Ultimo post prima delle valutazioni
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2019, 12:58     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Una pozione, fortunatamente il mio avversario non è sprovvisto di quella che sembra la mia salvezza.
Alle domande non ricevo nessuna risposta se non uno sputo, che ignoro per stanchezza e soprattutto perche un gesto insignificante.

~ Sono stato solamente piu fortunato di te... ~

Afferro la fischetta, la stappo e me la porto verso la bocca. Non faccio in tempo ad alzare il braccio che sento uno strano fruscio e poi una mano salda che blocca il mio braccio costringendomi con la forza a versare il contenuto della mia pozione nella bocca del mio avversario.
Quest'ultimo con le sue ultime energie riesce a prendere l'intruglio della boccetta per suicidarsi prima di essere catturato.
Vedendo la scena spalanco gli occhi stupefatto e allo stesso tempo grato.

~ Stavo per uccidermi... ~

Non avevo ancora realizzato bene che c'erano altre presenze intorno a me fino a quando non sento la voce di uno di loro che mi parla. Con uno scatto fulmineo giro la testa verso di lui, preoccupato viste le mie condizioni.
Il cuore stava gia iniziando a battere a mille, non avrei retto un altro combattimento, avevo subito troppi danni... avevo esagerato... non ero stato abbastanza attento.

~ Malediz... ~

Di fronte a me un ninja di Kumo, un alleato, i rinforzi. Sentivo come se il cuore si fosse fermato per un istante prima di ricominciare a battere alla normalità.
Riprendo a respirare, come se avessi appena passato una decina di minuti in apnea, e sorrido al mio interlocutore.

« Ora sto meglio. »

Mentre vengo medicato parto subito dicendo loro dell'altro tizio che avevo steso nella foresta e della mia compagna rimasta sola con quello che ipotizzo fosse il loro capo.
Cerco di raccontare per bene tutto l'accaduto evitando appositamente la parte dove mi sono fatto catturare da una trappola come un allocco.

Finito di fare rapporto rispondo al chuunin alzando a mia volta il pollice.

~ Chi sa come sta Tsubaki... ~
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 13:53     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
Siamo alla fine! Bam bim bum, esaltazione! Decidi se vuoi ruolarti anche il ritorno.
Ebbene, andiamo ai voti adesso. Che si baseranno maggiormente su questa missione, più che su quanto letto nella precedente.

Role: 10
Il tuo pg lo conosci, coi suoi pro e i suoi contro, e lo giochi davvero bene. Non mi sembra ci sia un voto minore da dare.

Scrittura: 8
Questo è sempre un voto molto soggettivo a seconda del master. Sei bravo nelle regole grammaticali - madonna ti prenderei a randellate, che quando fai il masterato i tuoi post sono buoni ma da master... vabbe evito di divagare xD - e, si sa, non sempre la quantità è garanzia di qualità, solo che i tuoi post risultano anche troppo essenziali.
Gioca un po' di più di sinonimi e fai percepire maggiormente l'ambiente esterno, oltre che il personaggio.

Strategia: 7
Mmh, credo sia la sbavatura più grossa, di certo non ti manca la strategia bellica, ma l'utilizzo di metodi alternativi al classico "te meno e basta" te l'ho dovuto tirare fuori a forza. Non hai controllato quelle dunette, passandoci addirittura in mezzo.
Però bene o male, avanzando con i post sei migliorato, era quello che volevo tirarti fuori. Per un momento infatti ho pensato avresti eliminato anche quel tizio senza interrogarlo, invece hai agito bene.

Media: 8.3


1328 exp
2 PM
8 punti stat
2 PA e 2 PT
8 PS
166 ryo

Ora vai a fare sta passaggio, su! é__é
Non voglio vederti ancora vestito da Genin! *calcione sul chiappone*

Lascio eventuali punti fama ai narratori.

Edit: calcolo pesi su 800 exp


Edited by ~ErudaJibibi - 20/11/2019, 12:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2019, 15:30     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Mi rilsso disteso per terra mentre il ninja medico mi cura le ferite delicatamente.
Sento come la sua energia calda penetra il mio corpo facendomi sentire meglio, una sensazione soave che mi fa rilassare sempre di piu, quasi da farmi voglia di dormire.
Qualche minuti e il medico finisce quindi rimango in attesa, con gli occhi chiusi, di essere trasportato sulla barella fino a casa... dopotutto il chuunin poco prima mi ha detto di rilassarmi.

Che sta facendo? E' Svenuto?

Le parole del chuunin mi insospettiscono, inizio ad intuire che non sta per succedere quello che immaginavo.

Sveglialo. Dobbiamo andare.

Apro gli occhi e inizio a guardarmi intorno, il medico a qualche metro da me insieme al chuunin stavano aspettando guardandomi.

~ Dov'è la barella?... ~

Probabilmente continuare a distruggere il corpo durante le missioni ha iniziato a darmi alla testa visto che mi aspetto sempre di essere trasportato per il ritorno... fortunatamente, o sfortunatamente, questa volta mi tocca camminare sulle mie gambe durante il viaggio di ritorno. ç_ç


CITAZIONE
Coinvolgimento Personale: 9
non è colpa tua ma il fatto di fare una missione di ripiego per poter staccare il mio pg dalla vera missione non l'ha resa molto interessante.


Tempistiche: 10 niente da dire qui


Trama e Impostazione: 8
La vera missione l'ho dovuta abbandonare per lentezza dei due partecipanti quindi questa specie di ripiego non mi ha entusiasmato come faceva la parte iniziale dove giocavo con cele, ma non è colpa tua...


Scrittura: 9
Devo dire che la parte delle "piccole prominenze" non l'avevo capita, ma probabilmente è una cosa mia per ignoranza personale.

Pensavo fossero delle buche piu grandi dove si poteva nascondere il nemico, perchè avevo cercato su internet ed era venuta fuori questa immagine: XXX


Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 7
mi hai fatto teletrasportare un po troppo i pg che stavo rincorrendo... ho scambiato 2 pugni con uno di loro e l'altro è svanito nel nulla, non lo trovo normale come cosa... e visto che punto tutto sulla velocità del mio pg farmi sfuggire la gente da sotto il naso perche è corso via piu veloce mi irrita...

E anche nella radura dove ero da solo... percepivo tutti i movimenti nel raggio di mezzo km e il tizio mi è apparso dal nulla alle spalle... anche questo mi ha fatto storcere un pochino il naso...
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Voto medio: 8.6

... noto con """piacere""" che non solo non è stato usato il voto unico per il master, ma che addirittura sono state tra le voci quelle che anticamente spettavano ai valutatori. Va bene che mi sono alzata male, ma ho una gran voglia di fare lo scalpo al primo cristiano (in senso figurato) che mi capita a tiro.

Paga master 430 ryo

note: leggo che con un giocatore la durata minima è 2 pagine, ma noto che la missione è proseguita da un altro troncone, cosa che rende il lavoro più complesso. L'altra giocata tra l'altro non è stata messa a valutare :-.-: andry ricordati che devi lasciare il voto anche a Zen Humor. Rove (era lui il master?)
 
Top
24 replies since 26/10/2019, 13:12   461 views
  Share