Cosmetica da cambiare
Poll choicesVotesStatistics
Non cambiare2 [50.00%]
Cambiare1 [25.00%]
Opzione 31 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Cosmetica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2019, 13:15
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Prendi quello che sto per dire con le pinze, perché non sono granché esperta della cosa: credo, e potrei anche sbagliare, che per inserire la skin all'interno della lista che intendi tu (immagino sia quella che trovi nelle impostazioni account, dove l'utente può scegliere se visualizzare la skin di default impostata dal forum o sceglierne un'altra) si debba presentarla al supporto di ff/fc e renderla disponibile sull'intera piattaforma. Questo implicherebbe che, così facendo, si perda l'esclusività della skin e ci si ritroverebbe con altri forum a farne utilizzo e/o modificarla a loro piacimento.

Di per certo ti posso assicurare che è fattibilissimo realizzare skin stagionali (di fatto progettavamo di renderla proprio così). Ovviamente andrebbe fatto in maniera manuale, cambiando poi gli elementi che si vuole rendere stagionabili. Ovviamente questo presuppone che lo scheletro base della skin sia lo stesso, mentre a cambiare siano solo pochi elementi che è poi facile ripescare nella marea di codici e sostituire, senza appunto cambiare la base.

Esiste poi uno script che stavo considerando, che permette addirittura di cambiare alcuni dettagli della skin a fascie orarie. Rimane sempre e comunque il presupposto che la base della skin rimane quella e a cambiare siano alcuni dettagli.

Spero di esser stata chiara, nel caso cercherò di rispondere al meglio delle mie poche conoscenze. Nel dubbio c'è Get, che è decisamente più informato di me sul funzionamento del circuito.
 
Top
15 replies since 20/9/2019, 07:38   318 views
  Share