Ah porcapaletta, era una Passaggio Rango!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2019, 18:50
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Visto che oramai mi cola il cervello giù dalle orecchie (e con quello che rimane devo tirarci fino al 15 Luglio), posto la Passaggio a Jonin della Gaeshi (alla buon'ora).
Manca un giro, si legge in modo molto scorrevole [X], peccato che l'ho tirata avanti più del dovuto.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 08:48
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Cercherò di cominciare a leggerla già da domani, abbiate pazienza, provo a fare del mio meglio. T_T
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2019, 14:25
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Inserirò i voti numerici direttamente via topic, qui lascio soltanto qualche riga per la promozione: direi proprio che ci siamo, dalla regia ho l'impressione di non aver posto ostacoli fisici particolarmente consistenti alla nostra cornutella, ma penso sia stata una giocata non semplicissima per lei, per via dell'impostazione globale.
Frustrazione, PNG irritante, situazioni incomprensibili: Shitsuki perde facilmente le staffe, per quanto abbia in Jashin la sua stella fissa. Penso che l'occasione sia stata importante per lei, per acquisire un po' più di stabilità emotiva e quella dimensione di affetto """umano""" e """paziente""" che nei momenti giusti può fare miracoli.

la gae come giocatore la conosciamo benissimo: scrittura e role impeccabili, ha lavorato benissimo e senza perdere colpi durante tutta la durata della missione; apprezzo particolarmente la concretezza dell'approccio, che ha limitato moltissimo gli scambi di informazioni in off - che come sapete non amo particolarmente, sia da master che da giocatore.

Sono più che soddisfatta^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 14:08
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Anzitutto mi scuso per il tempo che ho impiegato a mettermi in pari. Purtroppo (o per fortuna) essendo cambiato il mio stile di vita spesso e volentieri ho dovuto rimandare la lettura e 'tempi più rosei' - aka tempi in cui BOTW non mi risucchiasse la vita dopo giornate di intenso lavoro, o dove il mal di testa non mi annullasse totalmente.

Date quindi le dovute spiegazioni e scuse del caso, mi accingo a dare la valutazione cercando di non perdermi troppo in chiacchiere.

Partiamo dal presupposto che Gaeshi è una garanzia di qualità, e non scopriamo l'acqua calda con questo. Scrittura impeccabile, sempre sul pezzo e senza fronzoli aggiuntivi, riesce ad arrivare dritta al punto e a non sminuire per nulla la psiche del PG. Shitsuki è sempre stata una ragazzina abbastanza superba e da quando è diventata la 'figlia di Jashin' s'è montata la testa ancor di più, ma ho gradito particolarmente vedere come a una certa ha dovuto abbassare la cresta e scoprire robe che hanno fatto fare un sommo WTF pure a me come lettrice. Curiosa di vedere come si evolverà la situazione. L'unica cosa è che mi è sembrato un percorso con non troppe difficoltà belliche sul cammino (c'erano le creature orrende, ma poche e minime sono state le interazioni di combattimento, mi sarebbe piaciuto vederla picchiarsi con la tenerissima bimba rompiovaie), ma questo non è certo un qualcosa che può inficiare la valutazione. Non ha scelto la masterata il percorso.

Per me passa. 10/10.
 
Web  Top
3 replies since 7/6/2019, 18:50   183 views
  Share