[Proposta] variazione valutazioni, Per Narra e Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
-Egeria-
view post Posted on 7/4/2019, 16:38 by: -Egeria-
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Ho montato nel forum prova le versioni provvisorie dei cambi di regolamento: ci sono codici saltati, quelli li sistemo appena il contenuto è a posto.

Sono state necessarie modifiche al Topic Centrale Valutazioni [X], Topic Lavori [x] e Topic Master/Quester [X].
Edit: aggiunta modifica del Topic Centrale Addestramenti [x], ora devo controllare se ci sono ambiguità circa i + e i - da assegnare.

>La cosa importante (che dall'interno non sono certa di aver fatto a dovere) è che si capisca subito la procedura, sia per i nuovi che per i vecchi.

> Se vi vengono in mente altro topic toccati da queste modifiche, fatemi un fischio.

Cose che ho ritoccato in corso d'opera, ma che non avevamo toccato esplicitamente nella votazione: se non siete d'accordo segnalatemelo e rimetto le cose dove stavano^^

> Ho dovuto togliere i riferimenti al fatto che la Fama venga convalidata dai Valutatori, perché ciò non avverrà più sia per il cambio nelle Valutazioni, sia per quello della Fama 3.0

> Se lo staff decide di assegnare a un valutatore una rilettura (dietro ricorso), la decisione non è sindacabile: chiaramente evitiamo i nemici giurati eccetera eccetera, ma se affidiamo un caso minore a una persona valida che ha tempo di occuparsene, non mi pare giusto che salgano lamentele "perché Caio non è in staff". Chiaramente ci siamo sempre noi a supportare i valutatori, per cui le cose non sono mai completamente autogestite.

> Rimossi alcuni specchietti ripetuti per snellire il tutto, fatemi sapere se resta chiaro, se no li riaggiungo

> lasciati i 5 indicatori come falsariga per i feedback dei giocatori

> spostato dal topic Valutazioni a quello Master/Quester alcune raccomandazioni sul mettersi d'accordo PRIMA sulla giocata, piuttosto che litigare nel mentre o restarci male se uno si ritrova un voto inaspettatamente basso

> i Valutatori possono leggere le giocate incomplete: ci eravamo dimenticati di inserire questa cosa mentre votavamo. Insomma, non resteremo senza lavoro lol.

> Rimosso limite delle 20 giocate, sotto alle quali i Valutatori non avrebbero più potuto intervenire e smaltire le giocate. Già impedire a qualcuno di aiutarci non aveva senso prima, adesso poi che sono i giocatori a valutare, ne ha anche meno.

Edited by -Egeria- - 9/4/2019, 12:37
 
Top
22 replies since 18/1/2019, 15:38   570 views
  Share