[Proposta] variazione valutazioni, Per Narra e Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
Get scared.
view post Posted on 24/3/2019, 23:38 by: Get scared.
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


[1] - Far votare il masterato è l'unico modo per rendere la situazione più snella, e su questo sono d'accordo, però così facendo viene a mancare il sacrosanto parere esterno. Questo giudizio esterno, che prima veniva dato da staff, valutatori abilitati e senpai, diciamo che pone chiarezza su cosa va bene e cosa no, su cosa bisogna lavorare e su cosa invece deve continuare a funzionare nello stesso modo. Accorpare tutti i voti e sintetizzarli in uno, secondo me, non permette al master di capire bene su cosa deve lavorare, su cosa deve migliorarsi insomma. No, la mia proposta è di togliere la voce Scrittura e di tenere le altre quattro.

[2] - , la rivalutazione andrebbe fatta alla vecchia maniera, cioè considerando i cinque criteri di valutazione.

[3] - , lo staff dovrebbe poter mettersi a rivalutare a prescindere dalla gravità della questione. Visto che passa comunque senza questa clausola, è importante rendere note queste situazioni catalogate come "gravi" cosicché valutatori esterni e sempai sappiano quando rimettersi allo staff per la rivalutazione.

[4] -

[5] -

[6] -

[7] - Sarei per smaltire alla vecchia maniera. Non mi sento di forzare i giocatori a pescare le vecchie quest e missioni per rileggerle e dare un voto, non credo, inoltre, che molti si ricordano come sono andate, quindi verrebbe data poca attenzione ai voti che si danno e risulterebbero imprecisi. La lista è lunga e spaventa, ma gran parte di tutti quei link sono giocate inconcluse, vuoi per l'inizio dell'evento o per la sparizione dei giocatori. Non ci vorrebbe neanche tanto, se ci mettessimo in 2-3 nel giro di 15 giorni la lista sarebbe già vuota.
 
Top
22 replies since 18/1/2019, 15:38   570 views
  Share