Jouri 場裏 - Spalti, per gli Spettatori

« Older   Newer »
  Share  
Steve.
view post Posted on 10/3/2020, 01:11 by: Steve.
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


[Studio del Mizukage]




La procedura venne conclusa senza intoppi; nessuno si era aggirato in quel lato della struttura adibita per il torneo da Chiye. Ora, però, doveva garantire un viaggio di ritorno sicuro per la giovane Kunoichi o avrebbe potuto incontrare qualche minaccia a cui non avrebbe potuto replicare. Non che la reputasse incapace di difendersi, ma voleva prevenire qualsiasi tipo di possibilità. Sebbene fosse venuto a conoscenza delle vicissitudini che Urako aveva incontrato per perseguire la strada che l'avrebbe condotta alla Nuibari, farla accompagnare anche da Sawa sarebbe stata la scelta migliore. A volte quella donna incuteva timore persino in lui, per quanto sadica si rivelasse in determinate situazioni. Aveva fatto anche in modo di fornire tutte le cure necessarie a Yaomomo Basara, una chunin con cui si era imbattuta la stessa Urako le cui condizioni non versavano in uno stato ottimale.

- Urako-san, ti consiglio di riporre la Nuibari in delle bende, affinché passi inosservata agli occhi dei presenti. Non voglio che si sappia quale sia la tua identità. Sebbene ci sia una certa affinità con il villaggio di Iwa, ci sono ancora dei pericoli da affrontare. Per questo motivo oltre agli Anbu con cui sei giunta qui, ti farò scortare anche da Sawa-san. Ti avverto, non dare ascolto alle sue parole... sa essere alquanto strana.

Proferì, rivolgendole un sorriso divertito. Hayate poche volte si esponeva dal punto di vista delle emozioni, ma in quel momento si sentiva realmente estasiato dalla situazione. Finalmente la spada del Sarto aveva un possessore. Finalmente qualcuno era riuscito a brandirla. In ogni caso con un cenno dello sguardo conferì a Saiwa l'ordine di seguirla, dato che aveva comunque ascoltato le sue parole, e congedò il resto degli Anbu. Smosse il mantello da Kage, e con un cenno della mano salutò il resto del gruppo in procinto di intraprendere la via del ritorno verso Kiri. Avrebbe dovuto presiedere nuovamente al fianco degli altri Kage; c'era ancora qualcosa a cui avrebbe dovuto prestare attenzione, oltre, ovviamente, al prosieguo degli scontri.





Edited by Steve. - 11/3/2020, 13:27
 
Top
22 replies since 6/11/2018, 13:23   756 views
  Share