Missione S - Portare gli uni i pesi degli altri, per .Astaroth e Griever_

« Older   Newer »
  Share  
Griever_
view post Posted on 20/8/2018, 16:17 by: Griever_     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Quelle parole non avevano alcun senso, non poteva essere vero, tutta quella storia non era che una messa in scena da parte dell'arciera per cercare di salvarsi la vita. Almeno era questo ciò che Mira volle credere perché uno scenario in cui Kirinaki era sopravvissuta anche senza il suo leader, arrivando perfino a voltargli le spalle era qualcosa che non riusciva a concepire. Indietreggiò cercando un appiglio, riflettendo su ciò che Lei aveva fatto e che stava continuando a fare: alimentare le braci di ciò che rimaneva della Nebbia Piangente dopo che questa era stata sterminata da Watashi prima e Mera Dotoha dopo. Quando Kakumei le aveva raccontato della fantomatica Kirinaki a Yason e Na Mori, la donna aveva immediatamente pensato a Kai, perché se una cellula di quella organizzazione era riuscita ad arrivare oltre confine, sopravvivendo, non poteva che avere a che fare con il suo fondatore. Kawarimi stava però cambiando le carte in tavole, stava affermando che Kirinaki era sopravvissuta a chi la voleva distrutta pur senza l'aiuto di Kai, anzi, voltandogli addirittura le spalle. Era... esattamente ciò che aveva fatto Mira. Poteva essere un'occasione per riavvicinarsi a vecchi compagni, per provare a costruire insieme a loro e a Kakumei e Naum nuove fondamenta e piantare così il vessillo del suo nuovo volto, della sua nuova Libertà. Eppure... Fuyuki aveva combattuto proprio loro, contro il Reuma e contro fantasmi nascosti tra le lacrime della nebbia. Il nemico della Dea di Yusekai era Kai e il compagno in quella guerra lo Hyuga che aveva al suo fianco, ma chi vi era allora dietro il nome di Kirinaki al Paese del Cielo? Era un dado a tre facce, Kirinaki su due fronti e Shinkuu contro entrambe. Dichiarato però il nemico, chi era l'alleato? Mira riprese a quel punto compostezza e afferrò per i capelli la prigioniera alzandole il capo verso l'alto, lasciando che si affogasse con il proprio sangue. Aveva smesso di concentrare chakra curativo, adesso Kawarimi era sola con il dolore delle ferite sotto pelle che pulsavano se possibile più di prima e senza che l'energia verdognola della genetista potesse donarle sollievo... la pausa era finita.

- Sapevi che Mera Dotoha era sulle tracce di Kirinaki?

Con la svolta che stava prendendo la situazione, tutti potevano essere contro tutti in quella giostra di spie ed organizzazioni. Se Kai sapeva di Mera, avrebbe anche potuto sfruttarla per eliminare le cellule di Kirinaki che lo avevano tradito. Quello che era successo a Yason Mori però acquisiva un'importanza fondamentale nel quadro degli eventi: il Reuma aveva di fatto distrutto la Nazione e chiunque potesse testimoniare riguardo gli avvenimenti in quella montagna. Solo Fuyuki e Kakumei ne erano usciti vivi, sorprendendo senz'altro chi aveva organizzato tutto per fare in modo che nessuna notizia uscisse fuori fai confini dell'Ovest. Anche Midka doveva essere una pedina a giudicare dal rapporto della spia dagli occhi ambrati.

- Come ti poni tu in questa storia? Eri stata mandata a cercare Kirinaki? Suppongo tu sappia allora che operava anche nelle Montagne dell'Oro e dell'Argento... o stai raccontando un mucchio di stronzate?

Lasciò passare qualche secondo di silenzio tra i sospiri e l'ansia dell'arciera di dover tornare a soffrire la creatività di quella colossale bestia senza rimorso. Fino a quel momento era stata brava, assecondando le "buone maniere" di Naum, non era davvero il caso di sprecare così un bel viso già fin troppo deturpato.

- Sai, il mio amico qui spera che non risponderai...

Non fosse bastato quell'avvertimento, la Dea avrebbe volentieri lasciato campo libero all'alleato dagli occhi perlacei che nel frattempo li aveva raggiunti. Il giovane si permise di scherzare anche in quella situazione e, in fondo, non fosse stato per la fiducia riposta nelle parole di Seiri forse non avrebbe nemmeno più riaperto gli occhi dopo quello che aveva combinato con la Regina di Yason Mori, altro che tortura. Per il resto, Mira non avrebbe invece disturbato le Anime di Yusekai in quel momento, non con le abilità di Fuyuki ancora del tutto da esplorare. Quello che avevano scoperto infatti non poteva bastare, erano tutte informazioni da prendere con i guanti, la possibilità che l'arciera li volesse semplicemente depistare era plausibile, seppur citare in maniera così eclatante un paese come quello del cielo era curioso: aveva letto molto della sua storia e di questo fantomatico Buraindo, abbastanza da concludere che un'alleanza tra le nubi del Cielo e la Nebbia Piangente sarebbe stata folle.
 
Top
120 replies since 5/8/2018, 18:52   3180 views
  Share