Missione S - Portare gli uni i pesi degli altri, per .Astaroth e Griever_

« Older   Newer »
  Share  
Jöns
view post Posted on 13/8/2018, 10:21 by: Jöns     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,249

Status:


Capitolo 2, L'uomo è nato per soffrire



In un angolo della sala, era stato fissato un picchetto a muro, lungo quasi un metro e con ogni probabilità ancorato altrettanto in profondità, e nel sudicio pavimento sottostante giaceva una grossa corda sfibrata appena visibile nella penombra.
"E' donna con le palle" rispose Naum a Fuyuki.
"Mai visto nessuno resistere così tanto a tratto di corda. E prima l'avevo anche pestata bene - ovvio, mai in bocca: deve parlare. Ha resistito così tanto che sono arrivato a slogare sue spalle, così ho legato corda a soffitto e ho fatto provare a lei ruota, in mio paese adorano questa tortura."
I raggi verdi dell'ijutsu illuminavano debolmente la sala, sotto lo sguardo assente di Kawarimi.
"Anche quando ha iniziato a avere nausea e a vomitare e a cacarsi sotto, e quando le ho fatto mangiare tutto quello che aveva buttato, non mi ha detto nient'altro in più. Solo quando ho iniziato a strapparle lembi di pelle da petto e schiena ha detto qualcosa in più.
Non so dirti se sa altro
."
Silenzio.
"Vero, puttana?"
Dopo pochi secondi i colpi di tosse di Kawarimi ruppero il silenzio, protraendosi per un periodo di tempo imprecisato, come ognuno di loro le costassero fatica e dolore sconosciuti a qualunque uomo.
" - Ti ho detto tutto quello che so."
"E dillo anche a loro, sentiamo. Se riesci a ricordare."
Tossì ancora.
" - Kai sta dando la caccia ai restanti membri di Kirina - "
"Ferma, ferma, ferma! No così, da inizio, sennò nessuno capisce un cazzo."
I colpi di tosse si trasformarono in un greve lamento soffocato.
"Kai non fa più parte di Kirinaki. O meglio - " tossì.
"Kirinaki non segue più lui da quando è sparito. E' ancora provato dallo scontro con Watashi, non si è ripreso del tutto. Ma noi che gli siamo rimasti fedeli agiamo sotto il nome di Shinkuu, il vuoto. Ciò che rimane del grande sogno di Kai. Un sogno che Kirinaki ha ormai tradito - "
Visibili grumi sangue caddero ai successivi colpi di tosse, più violenti dei precedenti. Come se ogni parola fosse una sofferenza crescente.
" - tradendo se stessa. Per questo Kai è alla ricerca dei suoi vecchi alleati, della vecchia Kirinaki. Vuole offrire loro l'opportunità di riunirsi a lui, o perire sull'altare della - della vera libertà."
Qualche istante di silenzio, a sguardo basso. Cercando di riprendere le forze.
" - Allora, ne hai ancora per molto?"
"Un momento, un momento - "
"O non ti ricordi più cazzate che hai sparato?"
"Vi sto dicendo - tutta la verità, e lo sai."
"Fino adesso sei andata bene in effetti, hai buona memoria."
"Credi un po' quel cazzo che ti pare. Siamo riusciti a trovare il covo di Kirinaki. Si stanno nascondendo nel Paese del Cielo, sotto la protezione di Ogami Buraindo."
Naum rise, e iniziò a girare attorno alla sua sedia come un immaginifico predatore notturno.
"Questo non potevi scordare."
"Perchè è vera."
"E pensi davvero che crediamo a questa stronzata?" Le sue dita si avvinghiarono alla testa della donna e la scossero a destra e a sinistra, cingendola per metà cranio, come fossero una pressa in grado di schiacciarlo e renderlo in poltiglia da un momento all'altro.
" - Cazzi vostri se non ci credete. E' quanto abbiamo scoperto: Kirinaki si è alleata col culto di Buraindo. Non sappiamo - perchè, ma ci stavamo muovendo per cercare di stanarla. Ci stiamo muovendo, non sono così indispensabile per Shinkuu. Solo Kai lo è."
Naum si fermò alle sue spalle. La scrutò attentamente, massaggiandosi il mento con indice e pollice.
"Questo è quanto mi ha detto" disse a Mira e Fuyuki.
Girò attorno alla sedia, si inginocchiò di fronte a Kawarimi, quindi le sollevo il viso serrandole tutta la mascella insanguinata.
"Ho aspettato che anche loro sentissero queste storie. E se in futuro scopriamo qualcosa di diverso da quanto ci hai detto... ti faremo male. Non delicatamente come fino adesso. Ma peggio."
Kawarimi sembrava mugugnare qualcosa, ma la mascella serrata le impediva ogni movimento del viso.
Naum si alzò di scatto, e l'arciera diede nuovi e più intensi colpi di tosse.
" - Io non so nient'altro" scandì, quasi sillabando.
"Come devo dirtelo?"
"Non dirlo a me. Dì a loro" e indicò il suo nuovo alleato, e il leader della nuova Kirinaki.
"Cosa ne pensate?"

Edited by Jöns - 15/10/2018, 01:16
 
Top
120 replies since 5/8/2018, 18:52   3180 views
  Share