パズル - Il Mirabolante Pazuru, Add. Superiore incentrato su PA/PT/PS senza pesi per Wrigel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2018, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Coinvolgimento personale 10
Tempistiche 7
Scrittura 10
Che noia, scrivi bene, così bene che mi sono riletto tutto proprio per cercare errori e ne ho trovato solo uno di battitura e di scarsa importanza. Mi piace anche il modo in cui scrivi ma, visto che si dice: "Se non puoi parlare male non parlare proprio" (era così, no?), non scrivo altro.
Trama e impostazione 8
Ho trovato l'addestramento davvero divertente, ma era pur sempre un addestramento superiore. Il gioco può allenare la strategia, anche l'uso del chakra, ma forse per un jonin ci voleva di più. Anche perché il gioco non si è potuto portare avanti fino alla fine, cosa che mi dispiace perché mi stavo divertendo. Per il resto è stato strutturato molto bene, quindi non voglio mettere di meno, ma nemmeno di più.
Ambientazione e caratterizzazione npc 10
Trovo che con i png tu abbia fatto un ottimo lavoro, sia con Tanuki, che si ha modo di conoscere sorprendentemente bene per una giocata di soli 5 post, sia Kuma. È difficile gestire un png che il masterato conosce molto bene, ma tu te la sei cavata davvero bene. C'è una differenza ovviamente tra come lo ruoli tu e come lo ruola lui, ma è chiarissimo che è la stessa persona, e questo è un ottimo risultato.

La media è 9, la paga ammonta a 360 ryo e nel topic centrale ti ritoverai un +. Ben fatto.
 
Top
15 replies since 15/3/2018, 15:28   366 views
  Share