Classe #67 - Il fuggitivo, per kono e ~ Mesmerized

« Older   Newer »
  Share  
~ Mesmerized
view post Posted on 4/4/2018, 18:08     +1   -1





-GdR OFF-
*Narrato*
(Pensato)
"Parlato"


-GdR ON-

*Il suo passo lento lo condusse fino al centro dell'arena: questa era scarsamente popolata se paragonata ai ricordi del ragazzo. L'odore dell'erba appena tagliata che l'aveva spinto ad entrare, si faceva sempre più forte man mano che Matashichi si dirigeva verso il centro dell'arena.

Durante il tragitto, in realtà breve ma che sembrò infinito in termini di tempo, l'aspirante genin ripensò ai tratti più significativi del Sensei che stava cercando; in questo modo sperava di ottenere qualche indizio attraverso la pura analisi a posteriori.*

(Vediamo: sicuramente mi è sembrata una persona competente.
Dai Shi! Questo è ovvio! Altrimenti non sarebbe stato un sensei, pensaci meglio!

Beh, andiamo per gradi: caratterialmente è stato abbastanza deciso durante tutto lo svolgimento dell'esame, anche se mi è sembrato un tipo di poche parole, direi il classico Uchiha.

Per quanto riguarda l'impressione visiva: indossava una noiosissima divisa da jonin, se mai un giorno dovessi diventare jonin la mia dovrà essere molto meno banale.
Poi aveva anche una spilla con il simbolo del suo clan sulla spalla. Beh, ancora Uchiha. Che noia questi Uchiha.

AH ECCO! CI SONO! Aveva anche un foulard rosso legato al collo!
No aspetta, cosa me ne faccio di un foulard rosso? Ma poi perché aveva un dannato foulard rosso? Non mi è sembrato il tipo che sta attento allo stile. Boh! Magari è un regalo.
Però potrei chiedere in giro di un tipo con un foulard rosso!

Non è una conquista, ma almeno è qualcosa.)


*Districata la matassa di pensieri che gli si era inglarbugliata in testa adesso aveva un obiettivo. Come lui stesso aveva notato non un granchè, tuttavia pur sempre un progresso rispetto a qualche ora prima.
Il tempo speso a riordinare questi pensieri sembrò quasi sprecato per il ragazzo, aveva solo ricordato di un accessorio indossato dal Sensei; lo considerò come un contentino concessogli dal suo cervello ormai stanco di pensare.
Deciso ad andare via si voltò verso l'uscita quando gli sembrò di vedere proprio qualcosa di rosso.*

(Sarà vero oppure ci ho pensato troppo e lo sto immaginando?)

*Disse il ragazzo sgranandosi gli occhi.*

-GdR OFF-
Io ho provato ad aspettare un po', ma kono non ha ancora postato quindi proseguo.
P.S. Shi è il soprannome di Matashichi, ne ho già parlato nel primo post.


 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 11:57     +1   -1
Avatar

__Ullallaaa!

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Il FuggitivoDorayaki


Un anziano con passo lento accompagnato dal suo fidato bastone, passeggiava per il perimetro dell'arena. Farfugliava cose strane riguardo un ingordo cliente.
E' la seconda volta che vado avanti e indietro a fare rifornimenti, di questo passo non potrò accontentare nessun cliente al di fuori di lui.
Le sue parole masticate furono accompagnate da un lungo sbuffo, poi lentamente attraversata la zona laterale dell'arena si diresse verso il mercato.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
"Ma quanto valgo?"

xddddddd

Comunque... parlando di Misato, quattro post precisi precisi di narrato, né più né meno. Sei sparita, il cambio master c'è stato ma qualcosa è successo. Mah, boh. Quel tizio alla fine non lo troveranno mai. u.u

Ebbene, non c'è molto da dire, sintetica, alle volte un po' troppo forse, ma nella norma. Grammatica buona, personaggi un tantinello piatti. Sulla trama non c'è molto da dire viste le poche info ma sembrava carina per una classe.

E bim e bum e bam! A te Misato:

Coinvolgimento Personale: //
Tempistiche: //
Trama e impostazione: 9
Scrittura: 9
Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 8

Voto medio: 8.6 (X)

e... 400 125 ryo. Se non sbaglio. :v

E a te Ghost

Voto: X e 20 ryo.

Editato per la gioia di Angy sisi.

Edited by ~ErudaJibriru - 21/9/2018, 21:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2018, 23:22     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Correzioni voti e paga da fare
    - Il cambio insegnante a giudicare dalle pause di post c'è stato a causa dei degli studenti e non di misato, comunque hai da mettere lo schema dei voti almeno per lei.

    Coinvolgimento Personale: //
    Tempistiche: //
    Trama e impostazione: ??
    Scrittura: ??
    Ambientazione e Caratterizzazione NPC: ??

    Voto medio: ?? (X)

    CITAZIONE
    NB. Per quanto riguarda le role incomplete (di qualsiasi natura esse siano) se il master ha avuto modo di fare almeno metà del lavoro - sia per abbandono del masterato che proprio - il voto finale sarà comunque valevole di media; nel caso in cui invece il master non è riuscito a fare almeno metà del lavoro, quello stesso voto sarà considerato ai fini della proporzione per il compenso finale in ryo, ma non come media (in quel caso verrà segnata una X). Si applicherà una tolleranza di due post per poter assegnare la media, ovverosia che se un lavoro che prevede ad esempio 20 post da parte del master abbiamo almeno 8 post prima del subentrare del nuovo master, entrambi i master prenderanno media (stessa cosa viceversa, con il primo master che fa 12 post e l'altro che ne fa 8). La tolleranza vale anche se ad abbandonare è il masterato, e non il master.

    Su 1,5 pagine (ovvero 10-11 post a testa) ne ha fatti solo 4, quindi meno della metà. Hai fatto bene a segnare la X ma di conseguenza va anche proporzionata la ricompensa, non puoi dare il massimo lol

    Paga: ?? (conta come tetto massimo,con voto medio 10, 145 ryo)

    paga massimo 400/11 post totali da fare = 36.36*4 post fatti = 145


 
Web  Top
18 replies since 19/1/2018, 20:16   563 views
  Share