Hell is empty as one can be, Paese delle Terme, Quest Rashomon per Wrigel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2018, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


.::VALUTAZIONE MASTER::.

Avendola letta tempo addietro potrei non essere del tutto precisa, ma pochi cavoli. Avevo in mente la votazione da un pezzo e la mia memoria non fa così schifo (#unagioia).
C'è poco da dire qui. Bella trama, coinvolgente e piena di robe cupe e demoniache, ben descritte e piacevolmente scorrevoli nella lettura. Ho apprezzato moltissimo il paragone con la malattia a ogni zona e l'incontro finale con la madre che è stato uno di quei momenti da feels potenti e prepotenti che ci piacciono tanto. Yamamoto l'ho trovato carismatico e bastardo, piacevole anche se un po' scurrile (ma quello dava proprio carattere, quindi gg). Anche gli altri NPC demoniaci mi sono piaciuti molto, soprattutto la demonessa del lago d'acido e, appunto, la mammà. Una cosa che ti rimprovero però è la troppa morbidezza: alle volte ho avuto l'impressione che aiutassi troppo il masterato e in una quest dove devi mostrare di avere davvero i contro attributi per uscirne quantomeno vivi avere i suggerimenti degli NPC (Yamamoto in questo caso, che è stato il grillo parlante sia nell'indole che nella stazza, proprio il caso di dirlo) hanno facilitato un po' il percorso. Nulla di grave eh, prossima volta se ti capita picchia ai fianchi e riduci i suggerimenti. ^^

CITAZIONE
COINVOLGIMENTO PERSONALE: 8
TEMPISTICHE: 10
TRAMA E IMPOSTAZIONE: 9
SCRITTURA: 10
AMBIENTAZIONE E CARATTERIZZAZIONE NPC: 10

VOTO MEDIO: 9.4
PAGA: 752 ryo (su un tetto massimo di 800 ryo, considerati i +200 ryo per la pagina in più fatta)
 
Web  Top
60 replies since 14/12/2017, 18:14   988 views
  Share