Classe #31 - Ribellione., Per Dav_ajs, Er_Guercio e Bourbon91

« Older   Newer »
  Share  
Dav_ajs
view post Posted on 16/10/2017, 00:32     +1   -1




Una pioggia di kunai stava per abbattersi su Hanamichi poiché quest'ultimo era andato allo scoperto nonostante la difesa non fosse il suo punto forte ma decide di usare la sua unica ninjutsu difensiva, vale a dire <ninjutsu elementale difensiva> -Waterwall, light da trap. Questo muro d'acqua gli permise di parare i kunai. Sapeva che però la sua tecnica non l'avrebbe potuto salvare fino in fondo e, per sua fortuna, un onda quasi anomala, gli fece da copertura e venne portato via in salvo dal sensei, assieme ai suoi due compagni.
Hanamichi non sapeva cosa fare, i 2 aguzzini sembravano decisamente troppo per le sue capacità, ma nonostante questo, non si diede per vinto e mentre Yakuni e Kyoden blateravano diverse cose inerenti opossum e cose varie, Hanamichi si avvicinò al maestro per parlargli e chiedere in cosa fosse specializzato e i suoi punti di forza. Dovevano escogitare un piano ed era impossibile farlo senza conoscere le abilità del loro maestro, nonché il più forte tra loro e l'unico che avrebbe potuto salvare veramente la situazione.
Hanamichi non riusciva a pensare a nulla di costruttivo e, per quanto non fosse un grande fan di Yakuni, sapeva benissimo che l'idea di usarlo come esca sarebbe stata troppo pericolosa...forse avrebbe dato i suoi frutti se Hanamichi fosse riuscito ad aggirare il nemico e andargli alle spalle, ma non potevano rischiare così tanto.
Che fare quindi in questa situazione di pericolo?
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:



I tre ragazzi parevano essere piuttosto pronti allo scontro, nonostante non tutti fossero convinti delle loro possibilità. Per quanto riguardava il sensei, beh, non li conosceva, impossibile dire a priori quello che sarebbero riusciti a fare o meno. Le idee fluivano, proprio come le domande che, in modo alquanto arguto, gli vennero poste da uno degli studenti, nello specifico Hanamichi. - Ehm?! Io? Me la cavo con le ninjutsu elementari, non appartengo a nessun clan, ma sono comunque in grado di utilizzare acqua e vento come meglio credo. - Elementi strani, ma non impossibili da ottenere assieme. Le interazioni fra gli stessi potevano essere molteplici, ma questa era tutta un'altra storia. Dopotutto, per essere un sensei, bisognava aver almeno raggiunto il grado di Chunin. Che si fidassero di Shun o meno, non era l'ultimo arrivato.

Osservò Kyoden mentre iniziava a preparare alcune trappole basandosi su tronchi e fili. Pareva essere abbastanza capace, o almeno dotato di una buona inventiva e sangue freddo. I nemici erano forti, il pensiero che dei semplici tronchi avrebbero potuto fermarli era poco plausibile. Anche solo il più misero dei diversivi, però, poteva fare la differenza tra la vita e la morte. Quello che gli fece storcere il naso fu il piano proposto, se così si poteva dire, dal nanerottolo.
- Apprezzo il tuo coraggio, ma sei sicuro che fare da esca ti vada bene? In questo caso, comunque, non possiamo pensare che basti tendere una semplice imboscata al nemico. - Parlava piano, quasi bisbigliava, in modo da non essere udito da altri se non dai tre studenti. Continuava a guardarsi attorno, cercando segni di presenze sgradite o pericolose. Nulla, almeno per il momento. Che le loro nemesi stessero davvero mantenendo la parola data? -

Prendete esempio da Hanamichi. Scambiatevi informazioni inerenti le vostre abilità, quello che vi viene meglio fare. Se vogliamo uscirne vivi dobbiamo sfruttare il poco tempo che abbiamo per conoscerci meglio e mettere a punto un piano degno di questo nome. - Aveva preso, finalmente, una posizione. Stava dando alcune indicazioni chiave ai ragazzi. Quella sarebbe stata una buona occasione per crescere, imparare a pensare velocemente, sfruttando i punti di forza di cui disponevano. Era vero che si trovavano in pericolo, ma se quei tre volevano ottenere la carica di Genin, avrebbero dovuto mostrare la prontezza ed il sangue freddo tipici dei soldati. - Se vogliamo utilizzare il piano di Yakuni, bisogna metterlo nelle condizioni di non essere in pericolo. Quei tronchi saranno utili, ma non basteranno. Coraggio, spremetevi le meningi, comunicate, ditemi quello che sapete fare, quello che vi riesce meglio. In che modo potreste fare la differenza in una situazione di vita o di morte. Perché di questo si tratta. Non stiamo giocando. Il piano dovrà essere molto più elaborato di una semplice esca con trappole, se davvero vogliamo sconfiggere quel genere di nemico. - Mancano cinque minuti.

CITAZIONE
Per questo post, vi chiedo di comunicare tra voi GdrOff e accordarvi con i dialoghi. Non solo, gradirei che interagiste con il sensei eventualmente, mettendovi d'accordo con me per le sue eventuali risposte ai vostri quesiti. Il mio numero lo avete, nel caso con vogliate utilizzare quello la casella Mp è un valido sostituto. :sisi:

 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Peccato che siano spariti tutti, ero curioso di sapere come andava a finire.
Coinvolgimento://
Tempistiche://
Scrittura:10
C'è qualche piccolo errore, ma è proprio poco.
Trama e impostazione: 10
Non sono sicuro di come sarebbe andata a finire, ma ciò che ho letto mi è piaciuto molto.
Ambientazione e caratterizzazione npc: 9.5
Gli esaminatori mi piacciono entrambi, anche qui peccato il non essere arrivati fino in fondo.
Media: 9.8
Ryo: 137
(spero di non aver sbagliato calcoli)
 
Top
17 replies since 7/9/2017, 11:13   483 views
  Share