Corri, Sasaki, corri, Addestramento per Memphos incentrato sull'exp (con pesi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2017, 20:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:




P
erfino in tempi come quelli, c'erano persone che davano la caccia ai ricercati. E se ci aveva visto giusto, quella cosa doveva essere uno di loro.

Sasaki: ”Ignoranza? Bah, forse. Pregiudizi? Scontato, dopotutto. Paura? Beh, probabile, ma mi domando chi sia più spaventato tra le persone normali e coloro che ricercano l'immortalità affidandosi a strani culti. Specie dopo quello che ci ha insegnato Watashi..”

Osserva i suoi kusari-gama, notando solo ora i kanji incisi su ognuno di loro.

Sasaki: ”Era la mia prima missione, quando ancora il Divoratore era sconosciuto, che ho conosciuto una donna come te, Velluto. Non l'ho più rivista, la mia memoria vacilla, ma aveva i tuoi stessi occhi. Potete far parte di diverse sette magari, ma so cosa fate...e non mi interessa. Avete anche voi il vostro posto al mondo, immagino.”

Si guarda intorno, notando con maggior attenzione lo scempio che ha fatto. Sarà dura per quella cosa rivendicare le sue ragioni. Alcuni di quei volti non sono riconoscibili.

Sasaki: ”Mi sembra di capire che tu ne sappia di persone...la cosa può piacermi come no. Cerco una ragazzina, occhi azzurri, pelle scura, capelli castani. Molto energica, “elettrizzata” dalla vita proprio. Di Kumo. Con le Bestie Codate a piede libero, non posso sapere se sia ancora viva. Non so neppure che cazzo stia facendo il Raikage in questa situazione, ma se c'è una cosa che ho imparato nella vita, è che in stronzate come queste chi comanda tende a nascondere tutto per evitare il panico. Comprensibile, ma me ne sbatto.”

Si avvicina un po' a Velluto, scrutandola con attenzione.

Sasaki: ”Se puoi aiutarmi a trovarla...che vuoi in cambio? Anche qualche informazione su cosa stia succedendo a Kumo non farebbe schifo.”

Non era molto contento della situazione. Non voleva rivelare nome e cognome di Honami, ci mancava solo metterla nelle grinfie di qualcuno come quelli là. Non sapeva con esattezza come facessero, aveva sentito il loro nome dai racconti del maestro e una di loro l'aveva incontrata davvero, anni prima. Ma l'aveva persa di vista subito.

Sapeva solo che erano persone che non morivano, non morivano cazzo, non sapeva se per qualche strano ninjutsu o se davvero questo Jashin fosse vero, ma dopotutto...dopo Watashi e Buraindo, perché non avrebbe dovuto esistere pure lui?.

Perché il pensiero di una divinità del genere venerata dagli esseri umani lo inquietava. Ne aveva paura? Non più di quanto un uomo normale dovesse averne. Aveva affrontato bestie molto peggiori di un branco di esaltati che continuano a berciare preghiere anche quando gli stacchi la testa, ma forse era proprio questa una delle paure più ancestrali dell'uomo.

L'umanità disumanizzata.

Ricordò quando vide per la prima volta i cadaveri rianimati dalla progenie nefanda del Divoratore. Di come i loro occhi fossero vuoti, la pelle secca, marcia, corrotta dal marchio di Watashi. I denti gialli, la puzza di cadavere.

La loro implacabilità.

Quello era facile, dopotutto. Erano già morti, esseri non senzienti che venivano mossi da una volontà non loro. Ma questi cultisti...una coscienza ce l'avevano. Ed era questa, dopotutto, un'altra grande paura dell'uomo: una bestia con coscienza umana. Le storie sui demoni, dopotutto, non parlavano di questo? Di come i più terribili mostri da fiabe della buonanotte fossero proprio quelli in grado di ingannare gli umani?.

Basta discussioni filosofiche. Tempo di andare avanti.




+11 stamina.

192 totale
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,696
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



Basta discussioni filosofiche, già. Velluto sorride, mostrando denti chiari anche se leggermente più appuntiti della media, in particolare nei canini.

«Watashi è stata una piaga temporanea. Jashin è eterno» risponde con pacata semplicità, alzando le spalle superiori. «Ma non mi aspetto tu lo capisca. Già è tanto che tu abbia detto che abbiamo il nostro posto nel mondo... La maggior parte di voi mortali non è così magnanima»

Sogghigna ironicamente, prima di ascoltare la ricerca che stava muovendo Sasaki. L'espressione di Velluto si fa pensierosa, una mano sale ad accarezzare il mento appuntito, mentre un'altra picchietta con le dita sul fianco.

«La Raikage non so cosa stia facendo, ma nessun allarme Bijuu è stato diramato nel Paese del Fulmine. Una mossa stupida... Prima o poi lo capiranno, che quell'affare è un Cercoterio, e chiederanno alla Raikage perché non lo sapesse.» Alza di nuovo le spalle, noncurante. «Se la tua amica è di Kumo, ti conviene cercare direttamente lì. Non si può più uscire o entrare dal villaggio, suppongo stiano rafforzando le difese...»

Sorride, e strizza l'occhio sinistro. Ammiccante, in maniera maliziosa, e il tono che usa è ben coordinato a questa espressione.

«Ma suppongo che per te non sarà un problema... Shinichi.»

Si avvicina al mucchio di cadaveri, e con premura inizia a disporli in una fila ordinata. Li trascina quasi rispettosamente, mentre continua a parlare.

«Non voglio niente, perché non posso aiutarti ulteriormente. E la strada per Kumo è facile...» Una delle mani sinistre indica alle proprie spalle, verso il lato opposto del villaggio. «Un giorno di marcia. Meno, se corri veloce. O se prendi uno dei cavalli... A me non servono tutti, lasciamene uno e fai quel che vuoi degli altri.»

Con due mani estrae quindi un rotolo dalla tasca della giacca, mentre le altre quattro imbracciano le kusarigama. Un sorriso angelico al Nukenin, prima di chinarsi sul primo morto della fila, il ragazzo coi nunchaku.

«Ora, se vuoi scusarmi... Buon viaggio, Shinichi.»

Z A C




CITAZIONE
Meh, odio questa parte. Lo dirò sempre. Deal with it.
Ho comunque la percezione siamo andati meglio, ora che conosciamo un po' di più il reciproco modo di giocare. Così a pelle, poi aspetto la tua valutazione per sapere se è una sensazione reciproca.

Role: 10, sapevo non avrebbe ammazzato dei banditi solo perché Sexy Hands glielo aveva suggerito, con una presunta ricompensa. Il cinismo rassegnato di Sasaki si è sempre mantenuto corretto, e il dab della pacca al naso mi ha fatto morire dal ridere.
Scrittura: 10, malgrado fossimo in un addestramento (dove si tende a tirare via per definizione) hai mantenuto uno stile quasi migliore che in certi post della missione. Gg
Strategia/Approccio: che noia, 10 pure qui
Conoscenza del Regolamento: fukdisshit

Voto Medio: 10

Ricevi 476 Exp, di cui 276 di role e 200 di combattimento.
Sborsa i 100 ryo di spese di viaggio, e ottieni da 1 a 6 cavalli macilenti e malnutriti, di cui uno con la criniera infestata di pulci.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Sooo, can i really habe horses now? How the fuck do i feed them?

Well, poco da dire.
tempistiche 10,
coinvolgimento 10,
nice plot, per quanto breve è efficace, e mi pare di capire che ci sia un cross plotting in corso, and I LIKE DIZ.

Oh boy, magari dovevo farla più approfondita la cosa?

Che dire, yep, decisamente meglio dopo il rodaggio della missione. In realtà non ho altro da aggiungere. Nel dubbio, dabbo.

Potrei postare un meme, ma anche no.

Giocate a bloons TD 5.

Edited by Memphos - 11/8/2017, 23:24
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Nel dubbio dabba. Sappiamo tutti che Eiji renderà tutto questo un qualcosa di reale. :asd:

Di reale c'è anche la bellezza di questo addestramento. Mi ha divertito ed intrigato, molto più della precedente missione, sinceramente. Nice

Coinvolgimento personale: 10

Tempistiche: 10

Scrittura: 10

Trama e Impostazione: 10

Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 10

Media: 10 (+)

Paga: 100 (paga base Add.Medio) +100 (voto 10) = 200 Ryo.

See yà.

Edited by ~Angy. - 8/1/2018, 21:38
 
Top
18 replies since 3/8/2017, 10:52   328 views
  Share