Missione 12C - La Terra di Fuoco, per Eldastorel e Andry-Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
.:.Honami.:.
view post Posted on 29/7/2017, 11:06     +1   -1




@Shun

Hoshiko: "Allontanatevi! Adesso qui ci pensiamo noi!"

Gridò Hoshiko autoritaria dopo che il compagno le indicò dove cercare. Il suo tono non ammetteva repliche e per quanto fosse una scricciola, legato alla fronte il coprifronte della Nuvola le dava la possibilità di essere così brusca. Gli abitanti ubbidirono riluttanti, soprattutto dopo che Shun cominciò a scavare frenetico, senza sosta. La compagna non fu da meno, si buttò sulle macerie e mandò all'aria sassi e travi di legno come se non ci fosse un domani: sembrava che nessuno dei due volesse avere altri defunti sulla coscienza. Quando il lampo azzurrognolo attirò la sua attenzione, adocchiò Shun e sorrise con un ghigno.

Ma non fece in tempo a dire nulla, nessun commento sarcastico che, di colpo, la terra cominciò a tremare... O meglio, più forte di prima. Le mani due ragazzi avevano cominciato ad avvicinarsi ai due obbiettivi, ma un rumore sordo attirò la loro attenzione. Quando si voltarono verso l'edificio mezzo diroccato, una pioggia di polvere li investì in pieno. Il muro accanto a loro stava crollando e qualcosa come una decina di pezzi tra detriti, calcinacci e travi di legno, li stava per colpire in pieno. Hoshiko estrasse le tre spade, non si capiva se volesse colpire quei massi per distruggerli o se quelle spade fossero semplicemente il catalizzatore per il suo potere di Raijin.

???: "Attenti!"

Gridò l'uomo dietro di loro, tra le urla generali. Qualunque cosa avessero fatto, che avessero voluto distruggerli al volo o schivarli, dovevano agire in fretta.

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - 土 - Pioggia di Pietre - "Il ninja sgretola il terreno, per poi controllare una serie di piccole rocce e lanciarle contro l'avversario, rendendogli molto difficile difendersi a mani nude. Se questo attacco è difeso con Res+Chk, il difensore subirà comunque 10 punti ferita da Contusione."


@Ying

Qualunque fosse il piano di Ying, Moegami non era affatto d'accordo. La testardaggine della ragazza poteva metterla davvero in serio pericolo, ma di questo, a quanto pare, ne erano consapevoli entrambi. Il fuoco arse la sterpaglia con qualche difficoltà, a causa del clima umido, ma non ebbe difficoltà a controllarlo.

Sebbene fosse pronta a scappare in caso di pericolo, non successe nulla. O meglio, nessuna esplosione, perchè quella pozza ebbe qualche cambiamento. Nel momento stesso in cui la terra comincio a tremare più forte rispetto a prima, la ragazza vide l'acqua ribollire con più energia, il suo livello calare pericolosamente ed un rombo provenire dal sottosuolo. Possibile che il suo piano stesse funzionando? Purtroppo non aveva possibilità di osservare contemporaneamente entrambi i luoghi, dato che Moegami era rimasto ad osservare preoccupato la sorella umana e quindi non poteva capire se la pressione del geyser avesse avuto qualche sorta di cambiamento.

CITAZIONE
Come vi ho già detto in privato da questo momento scalate la stamina del turno precedente e quella di eventuali tecniche che farete. Non c'è bisogno di fare calcoli, sappiamo che il regolamento puzza e ad Elda fa male la testa, ma se ne avete voglia, siete i benvenuti. No alle azioni autoconclusive, please.

Divertitevi disgraziati.

Simbolo_Kumo

 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 11:43     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Nonostante Ying si aspettasse di dover tenere sotto controllo un fuoco divampante, al contrario l'umidità rischiò di attenuarlo e fu necessario il suo intervento per attechirlo. Sembrava funzionare! Cercando di osservare oltre le fiamme, la kunoichi vide che il livello dell'acqua stava scendendo e... il suo entusiasmo venne meno quando la terra sotto i suoi piedi cominciò a tremare. Colta di sorpresa, la ragazza si allontanò di qualche passo dalla bocca del condotto e con lo sguardo apprensivo osservò l'ambiente boschivo che la circondava.

Il fatto di non poter controllare di persona cosa stava accadendo dall'altra parte, e quindi di potersi accertare che non stesse sortendo l'effetto opposto, la divorava. Ma non poteva neppure lasciare così le fiamme accese, non volendo rischiare di scatenare un incendio involontariamente.

Non ebbe il tempo di pensarci oltre che una sagoma nel cielo catturò la sua attenzione, così alzando la testa verso di essa riconobbe il falconide che la accompagnava sempre, il quale emise uno stridio per avvisarla delle sue intenzioni: sarebbe andato lui stesso a controllare la situazione sorvolando il cielo nelle vicinanze del campo principale. Diversi battiti d'ali per aumentare la velocità e un'agile virata per evitare di avvicinarsi troppo nel punto più pericoloso.



CITAZIONE
Post precedente:

*Ninjutsu semplice di fiamme con chakra katon* Chk: 70
Stamina:
80 - (70/20) = 77

In questo post:

*Controllo katon* Chk: 30
Stamina:
77 - (30/20) = 76
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Improvvisamente la terra inizia a tremare, un tremore molto più forte rispetto al normale, seguito da un rumore sordo di qualcosa che si sta rompendo alle mie spalle.

Anche se stavo scavando disperatamente per raggiungere la persona sepolta viva il rumore è talmente intenso da attirare la mia attenzione bloccandomi dallo scavare.

« JEH!! »

Un'ondata di polvere mi investe appena mi giro per guardare nella direzione del rumore.

Uno dei muri accanto a noi stava cadendo a pezzi verso la nostra direzione facendo venire verso la mia posizione, verso la posizione delle vittime, detriti di vario genere.

In un istante senza pensarci troppo inizio a comporre i sigilli necessari per attivare la scossa statica che indirizzo verso le macerie per deviare la loro caduta, almeno in parte, lontana dalle vittime.

Mentre faccio i sigilli con la coda dell'occhio noto Hoshiko che impugna le sue spade quindi conoscendo in parte le sue abilità, grazie a mia madre, sapevo che avrebbe sfruttato al meglio la mia mossa per bloccare eventuali detriti pericolosi.

« PENSACI TU!! »

Se qualche pezzo fosse scappato alle grinfie della kunoichi sarei intervenuto immediatamente per colpirlo e deviare la sua caduta lontano dalla zona dove si trovavano le vittime.

<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."

<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 5: 12/20]
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range



<ninjutsu elementale> - 雷 - Scossa Statica - [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."



Turno Precedente:
Armatura+Veloce come un fulmine+sensitivo: 15


Turno attuale:
Armatura+velocecome un filmine+sensitivo+scossa statica= 17


Stamina finale: 82-15-17= 50
 
Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 29/7/2017, 19:18     +1   -1




@Shun

Un campo di fulmini azzurrognoli, fu così che il Chakra del ragazzino si presentò agli occhi di tutti, così come la sua Armatura. Shun non ci credeva, Shun non lo conosceva, ma quello era il potere di Raijin. Un potere che sembrò per un attimo rallentare il tempo: il campo comparve infatti di fronte al ragazzino e rallentò la caduta di detriti in modo tale da permettere loro di correre al riparo... O meglio di spostarsi da lì. Sebbene i sopravvissuti fossero a distanza di sicurezza, se non ci fosse stato il campo del ragazzo, qualcuno sarebbe stato sicuramente colpito. Neanche Hoshiko fu da meno, in lei il potere di Raijin si era manifestato donandole l'agilità e la flessibilità che solo una saetta possedevano: come una trottola aveva colpito i massi diretti verso la sua direzione, frantumandoli con le spade prima che potessero fare del male a qualcuno.

Per un attimo un silenzio tombale, la situazione sembrava essersi risolta. Gli uomini alle loro spalle stavano già iniziando a congratularsi, sorrisi comparvero dopo tanta sofferenza sui loro volti: se erano capaci di tanto quei piccoletti, sarebbero riusciti sicuramente a tirar fuori da lì i due prigionieri; Shun sentiva ancora le loro energie, flebili ma presenti. Un ultimo sforzo e tutto sarebbe finito. La ragazzina sorrise al compagno. Ma quella, era solo la quiete prima della tempesta.

La terra tremò. Di nuovo. Forte. Molto forte.

Gli uomini caddero a terra per il contraccolpo. Qualcuno gridò. Ci furono altri crolli, più copiosi rispetto a prima, ma questa volta fu l'altra ala a collassare su se stessa, l'ala presso la quale fortunatamente non c'era nessuno. La struttura era scomparsa, al suo posto un ammasso di macere sopra il quale due ragazzini cercavano disperatamente di rimanere in piedi. Se si fossero guardati intorno, la loro attenzione sarebbe stata attirata dal geyser. Qualunque cosa fosse successa, quel geyser aveva aumentato il suo potere distruttivo, aggiungendo svariati metri ai già tanti sparati in aria. Il Chunin che aveva loro sbraitato stava urlando contro alcuni medici per convincerli ad allontanarsi con i pazienti dalle posizioni per mettersi al riparo. Shun e Hoshiko dovevano spicciarsi.


@Moegami

Il falco, con le sue ampie virate, non vide nulla di diverso, adocchiò i ragazzini intenti a difendersi da un crollo con successo, utilizzando quello che sembrava proprio Chakra del Fulmine. Inoltre, individuò il carro con ancora la bambina e i tre uomini molto distanti da quella bolgia, ogni tanto qualche Shinobi o medico si avvicinava alle scorte per prendere il necessario per la situazione disperata. Tra essi anche Gaito che a quanto pareva aveva terminato il suo compito e si stava dirigendo verso un suo collega, intento ad accompagnare un uomo zoppicante verso la tenda. Non sembrava però avesse bisogno dell'aiuto del ragazzino. Finchè, dopo un silenzio che sembrò quasi assordante, un boato colpì i suoi timpani. Contemporaneamente i suoi occhi videro qualcosa che aveva dell'incredibile.

Sebbene la visione del geyser che si ingrandiva verso il cielo fu spaventosa, a terra la situazione era peggiore. Le numerose pozze adocchiare per conto della sorella umana erano scomparse. Al loro posto... Altri geyser...


@Ying

Se i nostri Yotsuki furono fortunati. Non fu così per Ying. Si era allontanata di qualche passo la manipolatrice del fuoco, ma da lì potè benissimo vedere il livello della pozza farsi sempre più basso, l'acqua sempre più ribollente, finchè, d'improvviso, un terremoto. Il terremoto più potente che avesse mai percepito. Le sue gambe cedettero sotto la forza della terra, sotto quella forza che proveniva dal cuore del globo, metri e metri sotto la superficie.

Fu così che arrivò. Potente, bollente, immensa. Una colonna d'acqua esplose lì dove c'era la pozza d'acqua, spegnendo all'istante quello che sembrava un fuocherello al confronto dell'elemento sputato fuori dal ventre della terra. Sebbene Ying fosse distante, l'impeto di quella colonna d'acqua bollente l'avrebbe colpita di sicuro se non si fosse inventata qualcosa.

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - 水 - Suiton: Geyser - "Il ninja sfrutta l'acqua nel sottosuolo, concentrandola tutta sotto l'avversario e facendola uscire come un getto unico, scaraventando lontano chi si trovasse nel punto sbagliato. L'elusione di questa tecnica subisce un malus di 35. Se l'avversario non riesce a difendersi completamente, verrà scaraventato in aria e poi rovinerà al suolo, subendo danni e ferita da Contusione pari ad 1/3 del residuo non parato (senza contare res/5)."

NB L'acqua è bollente.


Il Paese delle Terme era famoso per i geyser, ma qualcosa fuori dall'ordinario stava succedendo in quelle terre.

CITAZIONE
@Shun: forza, non manca troppo, forse riesci a salvare qualcuno in questa missione :asd: (propaganda a Raijin assolutamente casuale e non voluta)

@Ying: la situazione è abbastanza seria

Simbolo_Kumo

 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


L'acqua nel pozzo diminuiva in modo inversamente proporzionale al terremoto, tanto che Ying nel cercare di correre non riuscì a mantenere l'equilibrio e rovinò a terra. Persino rialzarsi e ritentare la fuga in quel momento le appariva stupido.
Sempre più preoccupata si girò verso l'alto e si mise a sedere per tenere d'occhio la bocca del condotto e, con occhi che si spalancarono di terrore, fu testimone del più grande getto d'acqua bollente che ebbe mai visto in vita sua.

Un'esplosione furiosa, un impeto carico di minaccia del suo elemento opposto che in quel contesto risultava ostile verso la ragazza e verso qualsiasi essere vivente avrebbe incrociato la strada di questi.
Così il suo istinto primordiale, quello che proveniva dalla sua terra d'origine, scattò per la giovane e il suo elemento di appartenenza prese ad ardere con furore partendole dal petto e spandendosi lungo tutto il suo corpo in concomitanza con l'adrenalina. Una risposta evidente del katon stesso, un bruciore inoffensivo per lei e familiare che ringhiava più forte del terrore, incitandola ad attaccare e distruggere il suo nemico.
Senza neppure rendersene conto, Ying ebbe teso le braccia in alto verso il geyser, protendendosi lei stessa in avanti e spalancando la bocca per liberare le fiamme che scorrevano vivide nelle sue vene, palesate dal classico colore aranciato visibile oltre la pelle e nelle iridi incandescenti.

Uno sguardo aggressivo si fece strada sui suoi lineamenti e fece affiorare le sue intenzioni: non si sarebbe lasciata inondare, non sarebbe morta quel giorno! A costo di sopportare la forza di quell'ondata bollente e la sofferenza che ne sarebbe conseguita.
Non sembrava più in lei, come se qualcuno, o qualcosa, la stesse controllando.
L'aria attorno alla mangiafuoco divenne quasi irrespirabile per via del calore e le fiamme che scaturivano dai palmi aperti e dalla gola innalzarono un muro fiammeggiante oltre la sua testa, illuminando la sua figura e ciò che la circondava di una luce giallastra. Si sarebbe opposta al destino, consapevole che probabilmente non ne sarebbe uscita illesa.


CITAZIONE
<ninjutsu elementale> - Katon: Muro di Fiamme - [Chk: 55][Def/Res: +65]
"Sputando una certa quantità di fiamme sul terreno davanti a sè, e manipolandone la consistenza per farle diventare più resistenti, il ninja crea una barriera di scarsa potenza. In caso di attacchi ravvicinati completamente difesi, l'avversario subirà 10 punti ferita da ustione."

Stm: 76 - (101/20) = 71


Nulla di diverso venne osservato dal giovane rapace, non nel getto che si trovava vicino ai civili almeno. Le altre vasche si erano svuotate, cosa che trovo stranissima. Alla fine però aveva avuto ragione e... e se aveva ragione anche sul resto ciò poteva significare che la pozza dove stava sua sorella...
Non ebbe il tempo di completare la sua riflessione poiché quasi ci mancò che il geyser creatosi dinnanzi a lui non lo colpisse in pieno, ma rapido com'era il falconide riuscì a evitarlo, notando mentre virava come si erano formati altri getti e come quello centrale si era ingigantito.
La cosa peggiore? Che nel riportare l'attenzione in direzione di Ying, vide con palese apprensione che quello dove si trovava lei era tra i geyser più grossi dell'intera area, con un'altezza spaventosa tanto quanto l'ampiezza.


"Stupida! Stupida! Stupida!"


Continuava a ripetere Moegami, pensando a quante gliene avrebbe dette una volta finita quella storia. Tra una virata e l'altra il volatile ebbe modo di schivare gli ostacoli quali erano i vari getti mentre si avvicinava a quello più enorme, mantenendo fisso lo sguardo sul suo obiettivo principale.
Era morta? Era viva? Percepì un brivido lungo la schiena che mutò nuovamente la sua rabbia in preoccupazione. Non poteva essere... Non doveva andare così! Maledizione!



CITAZIONE
Non so quanta potenza di fuoco abbia immesso nel muro con 101 di chk. Non dovrebbe essere troppo debole. :mmm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


L'onda d'elettricità blocca come desideravo la caduta della parete mentre Hoshiko con movimenti rapidi e aggraziati distrugge quello che non sono riuscito a fermare io, come da programma.
La giovane kunoichi è molto rapida, probabilmente al pari della mia velocità massima, in un confronto diretto sicuramente potrebbe mettermi in difficoltà e attualmente non oserei mettere la mano nel fuoco in una mia vittoria certa.

« WOW » un esclamazione possente con cui mi possono sentire tutti, uscita dalla bocca senza pensarci.

Non la solita esclamazione "JEH" visto che non stavo guardando qualcosa di nuovo, i suoi movimenti mi erano famigliari quello che mi affascinava era la sua velocità.
Volevo complimentarmi con lei, mostrare il mio interesse e la mia ammirazione verso la sua velocità, il suo modo di muoversi, ma non c'era tempo.
Le energie delle vittime erano molto flebili, la sensazione di quella percezione di energia debole mi stava uccidendo, mi faceva sentire impotente soprattutto perché non avevo ancora raggiunto nessuno dei due anche se stavo utilizzando tutta la mia forza e velocità al massimo.

Dopo il crollo della prima parete sembrava essere tornato tutto alla "normalità", se quel chaos poteva essere chiamato cosi, dopo aver scambiato uno sguardo con Hoshiko mi giro per tornare al mio lavoro quando ad un tratto di nuovo un terremoto molto potente inizia a far tremare la terra sotto i miei piedi, i nostri piedi.
Il geyser stava aumentando la sua intensità a vista d'occhio, la gente stava gridando sempre di piu e il panico si stava impossessando di tutti quelli che erano nel mio raggio d'azione della percezione del chakra e di qualsiasi altro senso ancora attivo e funzionante.
Dall'altra parte per colpa della nuova scossa cade anche l'ultima parete ancora in piedi facendo scomparire quella che una volta era una struttura e lasciando al suo posto solo macerie.

Dovevo agire in fretta per salvare le persone intrappolate sotto le macerie, ignoro il caldo, il sudore, le urla, i dolori alle mani, e qualsiasi altra distrazione che non riguardasse le due persone che dovevamo salvare e torno a scavare con tutte le mie energie.

« STIAMO ARRIVANDO! »

Potevano sentirmi? Chi lo sa... non era importante. Faceva sentire bene me stesso. Dovevo dimostrare di essere li, di non volerli abbandonare.

Continuo a scavare fino all'ultimo secondo disponibile dovevo salvare qualcuno... nella disperazione bastava anche uno... anche se questo mi doveva costare qualche bruciatura o qualche danno da parte di quel maledetto geyser che si stava dando alla pazza gioia.

<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."

<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 5: 12/20]
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range


Armatura+Veloce come un fulmine+sensitivo: 15

Stamina finale: 50-15=35
 
Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 2/8/2017, 18:09     +1   -1




@Ying

Poco potè la ragazza. L'impeto dell'acqua esplose potente verso il cielo, la pressione fece sì che quella colonna d'acqua arrivasse oltre i 15 metri d'altezza come minimo. L'iniziale bomba non potè che ricadere tutta intorno. E nell'intorno era compresa anche la piccola Ying. La manipolatrice del fuoco, scivolata a terra a causa di quel forte terremoto, non fece in tempo a scappare e si affidò quindi a tutto il Chakra che aveva in corpo per cercare di bloccare la calamità naturale. Peccato che il fuoco non potesse nulla o quasi contro l'acqua... Quel particolare tipo d'acqua, così bollente e ad alta pressione, si fece spazio nel muro di plasma compatto e la colpì in pieno, estinguendo le fiamme intorno al suo corpo così come quelle del fuocherello di poco prima. Era abituata al calore intenso del suo elemento naturale, ma l'acqua era la sua nemesi, seppur cocente come il fuoco. Un bruciore immenso al volto e alle braccia, uniche parti scoperte, fu la prima cosa che la ragazza percepì, poi l'impeto dell'ondata la scaraventò a cinque metri di distanza, mandandola a sbattere contro un albero, che bloccò la sua corsa. Probabilmente, oltre il dolore per quel violento impatto, si sarebbe sentita piccola. Piccola in confronto a quell'enorme massa d'acqua, in confronto a cosa la Natura potesse riservare per ognuno. Forse avrebbe capito qualcosa quel giorno, o glielo avrebbe fatto capire Moegami: non si può fermare la Natura e, soprattutto, non è sempre possibile agire senza un aiuto.

11 Punti Ferita:
5° grado: Ustione -> Ustione di I° Grado al volto e alle braccia (Malus a Forza pari ai PF, consumo aggiuntivo di Stamina e Salute per turno pari ai PF)
5° grado: Contusione -> Ematoma al petto e alla schiena (Malus a Difesa e Velocità pari ai PF, consumo aggiuntivo di Stamina a turno pari ai PF)



@Moegami

Il geyser verso il quale si diresse velocemente continuava a zampillare, così come i suoi compagni sparsi un po' ovunque per la zona e il più grande al centro del campo, dalla quale provenivano le urla. Ma il suo obbiettivo era un altro: oltre la colonna d'acqua, non sembrava ci fossero altri pericoli o altre imminenti esplosioni, sebbene la terra continuasse inevitabilmente a tremare. Quando raggiunse la compagna, la trovò poggiata all'albero, dolorante ma ancora cosciente, con i vestiti tutti zuppi e delle bruciature sulle parti scoperte del corpo. Non sembrava riuscisse ad alzarsi nell'immediato, ma con fatica ci sarebbe riuscita, sebbene quelle ferite sembravano dolere parecchio.


@Shun

Così come il campo di elettricità aveva fermato i detriti, i fulmini della sua armatura aiutarono il ragazzo a scavare nelle macerie come un coltello nel burro.
Non ci volle molto che le sue mani afferrarono d'improvviso il vuoto. Percepì l'energia debole, ma presente, all'interno di quella voragine e un leggero lamento, a riprova che chiunque fosse là dentro, era ancora vivo. Nel vederlo fermarsi un secondo e "sprofondare" più in basso nelle macerie, il gruppo di uomini si fece avanti, tra grida di entusiasmo ed incoraggiamento. Qualunque cosa avessero detto o fatto i due Shinobi, quelle persone non si sarebbero allontanante da là, determinate a portare fuori i due sopravvissuti. Anche Hoshiko era riuscita a portare a termine il suo compito e, senza attendere l'aiuto di nessuno, aveva già iniziato a far uscire l'uomo da sotto le macerie.

Qualche minuto dopo entrambi erano al "sicuro", lontano dal geyser, molto feriti, molto ammaccati, ma con un paio di medici a prendersi cura delle loro condizioni, tra la felicità dei soccorritori, Shinobi e non.

Affaticata Hoshiko si avvicinò al compagno Yotsuki, complimentandosi con una pacca sulla spalla e un sorriso tutto fiero: così come Shun, anche lei aveva sprecato molto Chakra in quell'impresa.

Hoshiko: "Raijin-sama ha affidato bene il suo potere"

Un complimento? Allora aveva un cuore quella rompipalle. In ogni caso non c'era tanto tempo per i convenevoli perchè, di corsa, il ragazzino biondo li raggiunse. Si trovavano ancora nel bel mezzo di una catastrofe, nonostante il Chunin fosse riuscito a far allontanare qualche medico dalla zona pericolosa e i due fossero riusciti a salvare finalmente delle vite.

Gaito: "Ohi ragazzi! Avete visto Ying-san? Doveva farmi sapere dopo aver fatto un giro di ricognizione, ma non mi pare di vederla da nessuna parte..."

I suoi occhi erano molto preoccupati. Sapeva cosa c'era in quella tenda e cosa il geyser poteva provocare, l'idea che qualcosa fosse successo alla loro compagna lo agitava parecchio. Guardandosi intorno, avrebbero notato che il Chunin, tra un rimprovero e l'altro, li stava adocchiando, probabilmente pensando che stessero perdendo tempo, lì fermi con le mani in mano.


CITAZIONE
@Ying: come discusso in privato, non chiedo calcoli per via del regolamento puzzone, ma non si chakra una Ninjutsu. Spendi quindi solo 3 punti stamina che puoi riaggiungere nel prossimo post. In ogni caso ti chiedo di tener condo delle ferite e degli effetti che hanno sul tuo fisico (quello che ho scritto in spoiler). Giocati bene questo giro, è davvero molto importante.
@Shun: sei libero, c'è molta gente ancora da aiutare, principalmente sono medici che stanno spostando i feriti verso la tenda. In ogni caso puoi decidere se andare da loro, cercare Ying o suggerire qualcosa ai tuoi compagni. Basta che ti spicci perchè, se il Chunin vi vede bighellonare troppo, vi viene a rompere. Piena libertà, come sempre.

Simbolo_Kumo

 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Una forza naturale di portata titanica, alla quale resistere era impresa ardua e nel suo caso impossibile. Le fiamme si consumarono evaporando all'arrivo dell'ondata, il muro di fuoco venne nullificato e lei smise di mantenerlo attivo. Strinse gli occhi e serrò le labbra sui denti digrignati, avendo appena il tempo di trattenere il respiro ed incrociare le braccia a protezione del viso. Le mani chiuse a pugno e i muscoli tesi.
Neanche un istante dopo si trovò inondata dall'acqua bollente che la sollevò dal terreno come fosse leggera come una piuma, trascinandola distante da dove si trovava. Il bruciore intenso fu assolutamente diverso da quello che poteva provocare il suo elemento innato, qualcosa di costante ma più sordo, che fece ancor più male quando le ustioni persero il contatto con il liquido per lasciare che l'aria della superficie le circondasse.

Ma quello era niente in confronto al male che provò nel sentire la sua schiena impattare contro il tronco di un albero, arrestando bruscamente la sua corsa. Sentì il dolore trapassarla per arrivare sino al petto mentre si sentiva scivolare a terra dopo che fu passata l'ondata d'acqua, si sarebbe certamente stupita nel caso in cui dopo un colpo simile non le si fosse rotto qualcosa.
Sentiva il tremore della terra sotto di sé, sopra invece lo scroscio del getto continuo d'acqua. Attutito a causa dell'acqua ancora presente nelle orecchie.
L'aria fresca che la sfiorava le pareva come se la sferzasse con ferocia a causa dell'epiderme delle braccia e del volto -collo compreso- che adesso era diventata sensibile. In più l'essere bagnata le metteva freddo per via del corpo che rispondeva alla temperatura estrema data dall'acqua.
Il braccio destro era quello che doleva meno, poiché aveva perso parzialmente la sensibilità con l'incidente accadutole quand'era piccola. Anche i palmi si erano salvati, dato che aveva stretto i pugni.

Lentamente riaprì gli occhi la kunoichi, osservando il gigante acquatico che la sovrastava, ora non più minacciando di colpirla a meno di avvicinarglisi, e attorno a lei era tutto bagnato e rivoli di fumo salivano per il calore, persino da lei stessa. Aveva sbagliato a calcolare? No, in realtà si aspettava di rischiare le penne in quell'impresa. Fu abbastanza stupida però a non saltare prontamente su di un albero ed evitare l'onda, invece di tentare di combatterla.
Ma aveva sentito che qualcosa in quegli istanti aveva preso possesso di lei e che seppur la fece sentire invincibile non riuscì a controllare, non seppe se averne timore.
Era come se gli spiriti l'avessero punendo per aver cercato di fermare il loro volere. Quei pensieri che riuscivano ad arrivare oltre al dolore da lei percepito la facevano sentire minuscola quanto poteva quest'ultimo.

Poi oltre le chiome gocciolanti degli alberi lo vide, quel puntino nel cielo che crebbe fino a prendere le nitide sembianze di un rapace, il suo, il fratello che da un po' la accompagnava e oltre a Makuto era diventato parte della sua nuova famiglia.
Era finalmente riuscito a raggiungerla e Ying fu lieta di vedere che non se n'era realmente andato, di vedere qualcuno di familiare in quella situazione disastrosa.
Moegami distese le ali e le mantenne rigide per atterrare lì vicino, saltellando dolorante nel sentirsi la terra ancora molto calda sotto le zampe.

"Nghh..."
riuscì a biascicare lei in risposta alla chiamata del fratello, "...Gami..." un braccio venne mosso piano in sua direzione. Ma il pennuto stava già avanzando verso di lei e la fermò mettendole la testolina sul palmo per farlo ritrarre.
"Ying! Accidenti a te! Te lo dicevo che non era sicuro farlo!" stava letteralmente agitando le ali e sbraitando contro la ragazza, che tuttavia in quei rimproveri riusciva a leggere più rabbia per lo spavento preso per lei che per quello che aveva combinato.

A fatica ella si mise a sedere, poggiando delicatamente la schiena contro l'albero, non senza emettere un gemito trattenuto. Lui con un piccolo balzo si portò sopra la gamba della sorella, gli occhi fissi sulla sua figura ad osservare le sue condizioni.
"Ha funzionato?" gli chiese con un bagliore di speranza nello sguardo, il quale si spense al sentire la risposta seria del falconide: "Si sono attivati molti altri geyser oltre a questo e quello che si sarebbe dovuto spegnere è diventato più grosso."
Nel vedere l'espressione sorpresa della sputafiamme, il rapace non si fermò comunque dal parlare,
"voi umani non capirete mai che non potete sempre piegare la natura al vostro volere."

Ma a quel punto era ovvio che la ragazza neanche più lo ascoltava,
"n-non puoi aiutarmi... vai dagli gli altri," disse con un tono strano, ma non era più dovuto alla mancanza di forze che un po' aveva ripreso né alla gola che non era più secca, era come se stesse reprimendo qualcosa e neanche lo stava guardando, "guidali fin qui."
Era al corrente lei che il falco, essendo ancora giovane, non aveva appreso totalmente come trasformarsi in un umano. In quel modo non avrebbe potuto aiutarla nel trattare le ferite, per questo gli aveva detto ciò.

Moegami annuì e prese il volo, sfrecciando il più veloce possibile alla ricerca di qualcuno dei compagni di squadra della sorella umana per avvertirlo con uno stridio e farsi seguire fin dove si trovava Ying, che nel frattempo stava usando l'acqua nella borraccia per bagnarsi le ustioni, non senza soffrire per ogni movimento che faceva.


CITAZIONE
Allora la Stamina è a 74. Comunque glielo farà notare dopo che da sola non riesce a fare nulla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2017, 13:48     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Le dita intorbidite, graffiate, doloranti raggiungono finalmente "il fondo" la vittima che si trovava sotto di me, sotto le macerie che stavo scavando.

« STO ARRIVANDO, RESISTI »

Un urlo disperato appena si apre il buco sotto le mie mani che inizio ad allargare velocemente per poter tirare fuori quella persona che potevo percepire e adesso vedere e sentire i suoi lamenti.

« Non mollare... »

Mentre io continuo a scavare i tizi che poco prima erano scappati per non essere schiacciati dalle mura che cadevano tornano ad aiutare.
Per un attimo li guardo storto, cosa ci facevano li, cosa volevano da me, avevo detto di occuparsi dell'altro sopravvissuto, ma poi cambio idea e torno a pensare al mio obbiettivo, all'obbiettivo di tutti.
Tiriamo fuori la vittima per la quale ho scavato disperatamente e anche la vittima per la quale Hoshiko ha scavato disperatamente e ci allontaniamo ad una distanza di sicurezza.
Affaticato fisicamente e soprattutto psicologicamente rimango un attimo in disparte ad osservare i medici fare il loro lavoro.

~ Ce l'ho fatta... li ho salvati... ~

Avrei voluto tanto continuare ad usare la percezione del chakra e l'armatura per continuare a cercare vittime però ormai le energie mi stavano abbandonando, non potevo fare più molto... dovevo cercare di aiutare in altri modi.

~ Maledizione ho strafatto di nuovo... ~

Mentre recupero un po' di fiato e ripenso a quello che è successo Hoshiko si avvicina e si congratularsi con me.
In risposta da parte mia un sorriso sincero a trentadue denti.

« Ci siamo riusciti. »

Mentre ci stavamo scambiando i complimenti ecco che appare di fronte a noi Gaito tutto preoccupato per la scomparsa di Ying.
Appena ci rivela questa notizia inizio ad osservarmi intorno alla ricerca della kunoichi che a vista, chiaramente, non è presente.

« Prima non ho percepito il suo chakra... » In parte era vero in parte falso, con tutto il casino che si stava verificando intorno a me non riuscivo più a ricordare bene quali fonti di chakra erano entrate / uscite dal mio raggio di azione, ma sicuramente durante l'esplosione del geyser non era presente.

Mentre parlo continuo a guardarmi intorno, notando anche il chuunin che ci aveva accolti al nostro arrivo ci osserva in malomodo.

« Gaito cerca il falco... non possiamo cercare tutti Ying.
Vado ad aiutare i medici. »


Detto ciò inspiro profondamente e poi mi giro verso uno dei medici che sta spostando un ferito.

<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."

<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 5: 12/20]
Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range


Armatura+Veloce come un fulmine+sensitivo: 15

Stamina finale: 35-15=20
 
Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 9/8/2017, 10:06     +1   -1




@Moegami

Moegami volò, volò come se fosse la sua vita a dipendere da quello. Alla fine è così quando una persona a te cara è in pericolo. Superò dribblando le cime degli alberi e il geyser, arrivando in poco tempo al campo. Lì non ci mise molto a rintracciare i tre compagni della sorella umana. Si abbassò un poco ed emise un fischio. Ying era abituata a quel verso, ma se Gaito non stesse guardando in cielo, probabilmente il casino al campo avrebbe coperto il verso.


@Ying

Quando arrivarono, un terzo della borraccia era stata svuotata sulle ferite. Questo non permise lei di guarire, ma il sollievo che portò l'acqua fredda del Paese del Gelo, la fece probabilmente sospirare sollevata.

Quando Gaito la vide, però, uno sguardo tra il furioso e il preoccupato si impossessò di lui. Si avvicinò di corsa e aiutò la ragazza ad allungarsi, senza dire una parola. Qualunque protesta avesse fatto Ying, non avrebbe parlato, avrebbe solo continuato ad esaminare le braccia, il collo e il volto della giovane donna. Osservò la borraccia e, dopo averla presa dalle mani di Ying, la scosse per studiarne il contenuto

Gaito: "Bevi"

Disse con voce autoritaria che quasi stonava con il carattere mite del giovane. Era un ordine, non un consiglio. Doveva farlo e, se si fosse rifiutata, l'avrebbe fatta bere a forza.

Dopo di che iniziò. Era stanco, per l'enorme quantitativo di energie utilizzate in poco tempo, ma con professionalità si occupò di tutte le ferite da ustione della ragazza. Per alcune sarebbe rimasta la cicatrice, lieve, rosea, niente di esagerato, ma Ying poteva sentire il dolore pian piano sparire.

Quando l'operazione fu conclusa, Gaito si lasciò cadere a terra, con uno sospiro di sollievo. Qualche secondo, giusto il tempo di riprendere fiato. Osservò il geyser e di nuovo la ragazza. Sembrava riflettere su qualcosa. Abbassò un attimo lo sguardo e si portò una mano al petto, illuminata di Chakra medico. Sospirò di nuovo e puntò di nuovo gli occhi sulla ragazza, carichi di nuova rabbia.

Gaito: "Si può sapere cosa cavolo ti è saltato in mente?!"

Chiese alzando leggermente la voce. Era una domanda retorica, non avrebbe aspettato risposta da parte di Ying.

Gaito: "Potevi morire! Sei stata fortunata! Al campo c'era bisogno di tutto l'aiuto possibile e tu sei venuta qui... A fare cosa? Cosa speravi di fare?! Più feriti è ciò di cui non avevamo bisogno!"

Era la rabbia e la frustrazione a farlo sbottare, così come il sollievo di non aver perso una compagna... Oltre le persone che non era riuscito a salvare in quella tenda. Si alzò, barcollando un attimo ma riprendendo subito l'equilibrio

Gaito: "Devi riflettere di più sulle conseguenze delle tue azioni Ying-san... Anche nella foresta... Ti sembrava il caso di urlare in quel modo? Oh Kami guarda... Io non lo so..."

Si portò un attimo le mani alle tempie, respirando profondamente. Cercò di calmarsi. Qualche secondo e poi si avvicinò a lei, allungandole la mano per aiutarla ad alzarsi

Gaito: "Senti... Scusami... Non hai idea di cosa ho visto là dentro... Potevi seriamente morire... Facciamo così, torniamo al campo... La nostra missione non è ancora finita... Il Chunin si insospettisce se non ci vede... Ho usato troppo Chakra e quindi non sono riuscito a guarirti del tutto, ti rimarrà qualche leggera cicatrice, ma tutto sommato sembra che tu stia bene..."

Se si fosse rialzata, infatti, avrebbe sentito ancora un leggero dolore al petto e alla schiena, ma il bruciore era completamente passato. Poteva sentire solo la pelle sensibile nei punti in cui c'erano le ustioni, ma era viva. Spossata, stanca, ma viva.

Era arrivato il momento di dare realmente una mano.


@Shun

Dall'altra parte, Shun era corso nel bel mezzo della folla di sopravvissuti e medici. Ne puntò uno in particolare che stava tentando si trasportare un uomo lontano dal getto d'acqua. Le sue ferite erano guarite, ma sembrava essere svenuto. Quando il medico lo vide arrivare, non giudicò il suo aspetto mingherlino: aveva bisogno d'aiuto per trasportarlo e il coprifronte era la garanzia che fosse abbastanza forte da riuscirci.

In ogni caso, qualcosa cambiò. La terra smise di tremare e, quasi con un risucchio, l'acqua del geyser smise di zampillare.

Il silenzio che ne derivò, fu magico e inquietante allo stesso tempo. Tutti si bloccarono, come se il tempo avesse smesso di scorrere. Nell'aria ancora il calore delle viscere della terra e una leggera nebbiolina.

Ma poi fu un urlo a riportarli tutti alla realtà.

Chunin: "SBRIGHIAMOCI!!!"

Si, dovevano sbrigarsi. Dovevano approfittare per spostare il campo in un luogo più sicuro.


CITAZIONE
Sorpresa :3 questo è il mio ultimo post. Nel prossimo siete liberi di descrivere quello che vi pare (nei limiti della situazione): sbizzarritevi! I geyser hanno smesso di zampillare e quindi è arrivato il momento di mettere realmente tutti al sicuro, lontano da eventuali pozze che potrebbero diventare altri geyser, capito Elda? :asd:

Fate il post e mettete le Valutazioni in "Tempistiche" e "Coinvolgimento Personale", dopodiché avrete i compensi e le mie Valutazioni :3

Simbolo_Kumo

 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 21:19     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Vado subito verso i medici puntando quello piu vicino al geyser.

~ Prima quelli più lontani ~

Arrivato davanti al medico ricambio lo sguardo e con un assenso silenzioso da parte di entrambi iniziamo a trasportare il ferito che non dava segni di vita.

~ E' morto?... ~ Non potevo sapere e non avevo il coraggio di fare domande, non c'era tempo.
~ Se il medico lo stava spostando significa che c'è ancora speranza ~

Non possedendo molta forza, non potevo trasportare una persona da solo, ma in due riuscivamo a trasportare il ferito fino ad una zona sicura, che pian piano si stava riempiendo di feriti, senza problemi.

~ Ancora uno. ~ Una specie di preghiera / richiesta interiore verso qualcuno, qualcosa, chiunque ma allo stesso tempo nessuno in particolare.

Guardo il medico che avevo appena aiutato e dopo aver fatto un cenno, che non significava nulla in particolare, mi congedavo da lui per andare ad aiutare gli altri.
Mentre inizio a fare qualche passo verso il geyser un nuovo fenomeno atmosferico cambia la situazione sul campo. La terra, che fino a quel momento aveva continuato ad avere piccole scosse dovute all'eruzione del geyser, smette di tremare e le colonne d'acqua che stavano dominando il territorio svaniscono risucchiate dalla terra che le stava sputando fino a poco prima.
Questo fenomeno innaspettato immobilizza tutti, persino io rimango a bocca aperta ad osservare verso la zona dove qualche attimo prima si trovava una fontana d'acqua naturale.

~ Che cosa sta... ~

Probabilmente nessuno capiva quello che stava succedendo e quindi tutti insieme ci siamo bloccati a guardare, osservare il nulla o gli altri ninja e/o persone che ci circondavano.
Un attimo di blocco generale interrotto dal grido di una persona che sicuramente tutti conoscevano, il chuunin a capo dell'operazione.

~ Maledizione... ~

Il suo grido mi risveglia da questo attimo di imbambolamento e riprendo a correre verso il prossimo ferito, le energie poche ma lo spirito di volontà alto e il morale alle stesse dove essere riuscito a salvare le vite di quei due sotto le macerie.
Il piano era uno solo: Aiutare gli altri a trasportare più feriti possibili nella zona sicura.

~ Ancora uno... ~ Ogni ferito salvato ripetevo nella mente queste due parole che in qualche modo mi davano forza ed energia per poter continuare.

CITAZIONE
Feedback:
Fare una missione senza combattimenti è stata dura xD, non me l'aspettavo.
La parte iniziale non è stata molto coinvolgente, anche perche sto giocando il pg molto distaccato o almeno ci provo... quindi non gli ho fatto triggerare i vari personaggi per far succedere cose interessanti o comunque per rompere la monotonia della camminata verso il punto finale.
La seconda parte (dopo che abbiamo trovato il morto) mi è piacuta parecchio, anche perche ho iniziato a coinvolgere il pg con la morte e a fare cazzate xD

Sicuramente non ho colto mille cose che ci hai messo nei tuoi post, mi spiace :autopat:


Coinvolgimento Personale: 10
Tempistiche: 10
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 14:30     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Fortunatamente uno dei tre shinobi che erano in squadra con Ying parve sentir lo stridio, perché alzò la testa e notò il pennuto. Così il falconide cambiò direzione e volò a ritroso dal punto in cui era partito, controllando di tanto in tanto che il ragazzo lo stesse seguendo.
La kunoichi stava tentando futilmente di rialzarsi, al sentire non solo il terreno continuare a tremare ma anche il dolore della contusione, più che delle bruciature, il suo intento venne smorzato e non ebbe neppure il tempo di ritentare che vide Moegami planare vicino a lei.
Nemmeno pochi istanti dopo vide una sagoma familiare farsi largo tra le fronde della boscaglia e Gaito le si avvicinò con l'intento di farla sdraiare per un controllo medico.
Neanche a dirlo, la manipolatrice del katon tentò di rialzarsi, spiegando che dovevano muoversi a tornare indietro e aiutare gli altri.
Le sue proteste non vennero ascoltate e alla fine la ragazza decise che era meglio rassegnarsi, lungi da lei voler complicare ulteriormente la situazione. Si lasciò controllare, bevve l'acqua come ordinato e lo osservò in silenzio mentre egli la curava.

Quando finalmente ebbe finito, la sputafiamme si tirò su a sedere mentre, viceversa, il ragazzo si abbandonava al terreno morbido e umidiccio sotto di lui, di fianco la collega.
Lei si portò il braccio sulla gamba piegata e il palmo sulla fronte, a reggere il peso della testa, poiché il dolore era diminuito drasticamente. La borraccia posata a terra vicino a sé e lo sguardo del falco che se lo sentiva addosso, ma ella fissava il getto d'acqua con sguardo assorto e stanco quanto quello di lui.
Quasi saltò in aria quando lo sentì esclamare e gli occhi ambrati scattarono su quelli del giovane, la fronte venne aggrottata con perplessità. Lo guardò silente sfogare quanto si teneva dentro dal principio, comprese di un'ira scaturita dalla preoccupazione per lei quanto dallo stress della missione.
Finalmente arrivò anche a capire anche perché fosse arrabbiato con lei prima ancora di arrivare lì e il suo fratello rapace si aspettò di vederla rispondere per le rime, com'era suo solito fare, ma al contrario si stupì di osservarla ammorbidire lo sguardo e, addirittura, sorridergli gentile quando il giovane umano si scusò con lei.

Qualcosa decisamente non andava, ma tempo di capire non era, né per lui, né per i due ninja, poiché c'era ancora molto da fare e il ragazzo tese la mano alla collega più grande.
Ying raccolse l'invito con rinnovato vigore, ignorando il dolore al petto e alla schiena che ancora erano percepibili -oltre alla sensibilità acquisita dell'epidermide. Eccetto per il braccio che aveva già ricevuto la famosa ustione nel suo incidente d'infanzia e quindi era il meno doloroso o sensibile.
Prima di partire però, lei tirò fuori un'altra pozione e ne bevve metà, offrendone poi un'altra metà a Gaito.

Moegami attese che finissero, poi partì al volo insieme ai due, portandosi avanti e facendo loro strada, avvisandoli in anticipo con uno stridio ogniqualvolta si trovavano un geyser sul percorso seguito. Come aveva fatto con il ragazzo in precedenza.
Arrivati a destinazione, egli si appollaiò in un punto a distanza di sicurezza dal getto principale e osservò la sua umana sorella aiutare finalmente nel trasporto dei feriti.



CITAZIONE
Usa la pozione quindi la stamina torna a 80 u.u

Cinque giorni per un post molto meh! Pardon, ma almeno sono riuscita a scriverlo. È stato bello giocare con il mocciosetto del villaggio (chebbravo che hai salvato some people! Ci becchiamo in evento m8) e spero di poter giocare anche con gli altri compaesani!

Per quanto mi riguarda la penso come il collega qui sopra. Ecco dunque le mie valutazioni in merito :fire: :

Coinvolgimento Personale: 8.7 sorry darlin, the first part didn't take me!
Tempistiche: 10 strameritato!


Edit: fatto


Edited by ~ Jibril - 16/8/2017, 14:53
 
Contacts  Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 14/8/2017, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
Finalmente ci siamo con le valutazioni. Inizio con una premessa generale e poi vado nel particolare. La missione è stata un po' una specie di esperimento sia per quanto riguarda me come Master, essendo la prima ed avendo iniziato con una C, sia per quanto riguarda il tipo di missione. Vi ringrazio dei commenti schietti e dei suggerimenti. Mi rendo conto che c'è stata un'enorme transizione. In ogni caso spero di aver fatto capire che ai vostri PG può succedere di tutto, non solo combattere con nemici super forti :3

Inizio con il dire che (quasi) tutti i miei post avevano delle scelte (che fossero inerenti alla missione o semplicemente di interazione con i personaggi), alcune triggherate, altre meno e che l'esito finale del tutto lo avete raggiunto solamente con le vostre azioni. In ogni caso, in linea generale potevano avvenire 3 macro eventi:
1) Venivate distratti dalla bambina fermandovi nel bosco E facevate la deviazione verso il villaggio visto da moegami per riposarvi: in quel caso praticamente sareste arrivati al campo che la maggior parte dei sopravvissuti era morta e la missione sostanzialmente falliva, perchè ci avreste messo troppo tempo.
2) Venivate distratti dalla bambina fermandovi O facevate la deviazione verso il villaggio: è lo scenario nel quale vi siete ritrovati. In questo caso il geyser è scoppiato e sono morte solo alcune persone perchè siete stati in grado di dare una mano. Sono morte forse un po' più persone del previsto perchè Ying ha cercato di fare l'impossibile, ma ne parlerò più avanti.
3) Non vi fermavate nè per la bambina, nè al villaggio: scenario migliore che vedeva il vostro arrivo prima dello scoppio del geyser e avreste potuto salvare praticamente tutti.

Per quanto riguarda gli NPC, i vostri compagni sono stati ruolati da me in altre occasioni e vi dirò in privato le loro storia se siete interessati a riutilizzarli nelle vostre role. Gli NPC "distrazioni" anche hanno delle storie, che potevate scoprire in missione (come i due ad esempio). In ogni caso loro rimarranno al campo nel Paese delle Terme, mentre per la bambina potete decidere voi cosa le succede,
se portarla a Kumo e tenerla sotto la vostra ala, se lasciarla ai due tizi, come vi pare. Kadonomaru torna a Kumo con voi, e continua a provarci spudoratamente con Ying lol.

Adesso veniamo al succo della questione:

@Shun
Role: Il tuo PG è ancora un ragazzino e si vede. Si vede anche che, oltre l'idea dello Shinobi più veloce del mondo, lo stai ruolando senza prefissarti chissà quali obbiettivi astrusi in mente. Spero di averti dato qualche spunto in più con tutte quelle morti inevitabili e il successo nel salvataggio dei tizi sotto le macerie. Sei rimasto sempre coerente con lui, un po' di confusione quando dovevi reagire alle emozioni forti ma ci sta: in alcuni post sei riuscito meglio che in altri, soprattutto quando hai attivato l'Armatura. Non è un voto pienissimo solo per spingerti a migliorare sempre di più, ma ritengo tu ci sia molto molto vicino. Infatti 9.5

Scrittura: anche qui, gli ultimi post, soprattutto quelli con più azione, sono decisamente i migliori. Per quanto mi riguarda, l'importante è che si capisca ciò che il tuo personaggio vuole fare, se ci riesci senza fronzoli inutili, ancor meglio. Come prima, non un voto pienissimo, semplicemente perchè alcune volte passi da presente a passato intrecciando un po' la lettura. Ti consiglio di rileggere i post una volta in più e amen. In ogni caso lo stile semplice mi piace quindi 9.5.

Strategia/Approccio: è un voto che mi fa schifo, perchè sì. Nel tuo caso è semplice, sei stato bravo in tutte le situazioni nel quale il tuo PG è stato messo, con delle trovate ottime (sono di parte forse perchè ti sei trasformato in Raijin... lol!! No vabbè scherzo XD) ed un buon gioco di squadra, senza fare cose astruse. L'obbiettivo della missione sempre chiaro in mente. Bravo 10.

Conoscenza del Regolamento: per quanto mi piaccia molto fare i calcoli e robe varie, questo Regolamento è buggato quindi lasciamo stare

Voto medio: 9.7


@Ying
Role: Conosci il tuo PG, non ho altro da dire. Lo conosci talmente tanto da dirle male da sola quando sta facendo delle cazzate, tramite l'evocazione. Sai dove vuoi andare e che strada far percorrere a Ying per farlo, quindi sinceramente non so cosa dire se non che ti do il massimo 10

Scrittura: I post sono belli, dettagliati, anche quando non sei molto interessata a ciò che succede. Ci sono alcuni errorini o frasi che potrebbero essere semplificate, ma fondamentalmente, apposto così 10.

Strategia/Approccio: E qui, il tasto dolente. Come ho già detto per Shun, non mi piace perchè non so come valutare alcune tue scelte.
Per il tuo PG era naturale gridare a qualcuno già in panico, palesemente non pericoloso e sotto shock, perchè da carattere le viene da fare così, ma non è il miglior approccio. La stessa cosa per il geyser. Il tuo superiore ti ha detto di renderti utile e che fermare il geyser sarebbe stato impossibile? Tu da carattere ci provi lo stesso (ok, chiedendo il permesso per non cadere nell'Insubordinazione... Cosa che ti ha in parte salvato da una punizione)
ma, di nuovo, non è il migliore approccio. C'era bisogno di Ying al campo,
con i feriti. Fondamentalmente qualche persona in più è morta, un paio forse,
ma Ying voleva rendersi utile cercando di fermare una bestia come quella.
Se fossi stata da sola probabilmente la missione sarebbe fallita. Ah, per la cronaca, i geyser minori sarebbero esplosi lo stesso, sia che Ying avesse tentato di fermarli, sia che non ci avesse provato. Se fossi stata un jonin manipolatrice dell'acqua, avresti potuto fare qualcosa: come ti ha praticamente detto il Chunin.
In ogni caso la missione non è fallita e hai fatto altre cose molto belle, tipo muovere Moegami, sfruttando il fatto che fosse un volatile e avesse una visuale maggiore o la genjutsu verso i tizi. Per quanto riguarda le ferite, ti rimane qualche segno: sono buona e ti lascio scegliere se sulle braccia, sul collo o sul volto. In definitiva 7.5.

Conoscenza del Regolamento: idem con patate

Voto medio: 9.2


Ricompense

@Shun:
Exp: 1550
PM: 3
Punti Stat: 10
Ryo: 200
PA: 3
PS: 10
PT: 3

@Ying:
Exp: 1300 + 200 da contare per i pesi
PM: 3
Punti Stat: 9
Ryo: 200
PA: 3
PS: 9
PT: 3

Fama: ritengo che l'essere mandati sul campo in una situazione come quella e aver aiutato a soccorrere i feriti sia un atto che possa meritare un po' di fama. Magari 5 punti?

Ce l'ho fatta, mamma mia! Grazie per avermi scelto come master. Alla prossima :3

Edit: mi ero scordata l'esp per i pesi di elda


Edited by .:.Honami.:. - 14/8/2017, 19:12
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:59     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


|| Parola d'ordine: #poche_ciance_più_valutazioni.

Ho trovato un po' eccessivi i post di transizione, tant'è che è venuta fuori quasi una pagina in più di missione, tuttavia se non erro era uno dei tuoi primi tentativi come master, se non il primissimo. Nonostante questo comunque la trama nella sua semplicità è stata resa bene e dalle considerazioni finali si ha la conferma che non hai lasciato nulla al caso. Hai lasciato libertà ai giocatori di scegliere la propria strada e anche se con qualche danno collaterale alla fine sono riusciti ad arrivare al punto che volevi: missione compiuta.
Post scritti bene, l'impegno si nota e l'aver tenuto conto a livello di ambientazione dell'evento ti da qualche punto in più.
||
    Coinvolgimento Personale (media giocatori): 9.3
    Tempistiche (media giocatori): 10
    Trama e Impostazione: 8
    Scrittura: 9
    Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 9

    Voto Medio Honami: 9
    Paga: 450 ryo





Edited by ~Angy. - 21/10/2017, 22:47
 
Web  Top
58 replies since 18/6/2017, 20:26   986 views
  Share