Classe #28 - OH! Oh! Oh. Oh..., Per ¾DatGuy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2017, 00:52     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Tutto accadde molto velocemente, il tema stava per finire, a breve era il momento del solo di Akira, anche l'ultimo "A" stava finendo, ed ecco che il giovane prese un bel respiro prima di cominciare.
Venne bruscamente interrotto.
Volteggiando nell'aria, come bottiglie di vetro dalla platea dopo l'errore su quel cacchio di pezzo classico conosciutissimo da tutti, tre biglie colpirono in pieno i tre musicisti orchi che accompagnavano Akira.

*Brutto giorno per essere in un quartetto, sono rimasto l'unico a bordo, merda*

Infatti in breve, le sfere impattarono sul pianista, sul contrabbassista ed infine sul batterista che chiuse la scena con un ultimo colpo di piatto, in realtà un pugno verso l'aria a vuoto, prima di scomparire. Cavoli, il pubblico era agitato e menava molto forte.

*Qua il pubblico mi vuole fregare, non mena affatto*

Dopo la figuraccia, il flautofonista si calmò, suonare lo aveva distolto abbastanza dallo shock iniziale di aver perso l'udito seppur fossero passati pochi secondi, erano sufficienti. Guardò freddo la sensei per un po' e la senti parlargli.

*Aspetta, cosa hai detto? Mi sta parlando? Ma non posso sentirla, fino a qualche minuto fa mi stava comunicando con un rotolo, qui qualcosa puzza,
sta giocando sicuramente sporco, e penso di aver capito come*


Invece Akira la sentiva eccome, forte e chiaro. Prima si complimentò con il ragazzo ma...

*Ma fammi il piacere, è chiaramente sarcastica*

Dicevo... ma il musicista strinse il pugno; accidenti, doveva calmarsi, erano solo provocazioni, tutto attorno a lui taceva ma la sensei parlava ancora, fin troppo per i suoi gusti, era meglio quando non poteva udirla in alcun modo.

La sensei concluse con un'ultima provocazione, prima lo minacciò di toglierli l'udito per sempre e poi tentò di fargli credere che le note sarebbero sparite un giorno dalla sua testa.
Akira rise:


Hahaha. Che tu creda ch'io possa dimenticare il suono che il mio strumento produce solo perchè non posso più sentirle, fa intedere come tu non abbia capito niente dell'arte e dell'artista. Sei noiosa, non meriti di sentire il Solo che stavo per dedicarti.

Ripose, il flautofono e senza aggiungere altro cercò di fare solo quello che gli sembrava più logico ai fini del combattimento, cercò di riprendersi l'udito tolto

CITAZIONE
<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”

Res 37 + 40 chk + eff 40 + assorbimento 7 + 4 specializzazione genjutsu = 128
Stm: 53.5 - 3.5 = 50

Compose i sigilli e concentrò il Chakra con tutta la sua forza, fino al limite. Il flautofono non era l'unico strumento che imparò ad utilizzare per combattere grazie al nonno.
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 10:44     +1   -1

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


A quelle parole, la fanciulla finalmente mostra un sorriso che non sappia di malizia. Allarga le labbra, divertita, ma anche inorgoglita, mentre nella sua tipica posa plastica, sorreggendosi i fianchi con le mani, tiene gli occhi puntati contro quelli del giovane. Non sono più beffardi, però. Anzi. E dire che l'ultimo tentativo del fanciullo è stato decisamente vano!

« Questa è una cosa che mi piace. » continua a parlare, a labbra chiuse. Gli lancia un occhiolino, quindi si colpisce due volte contro la coscia, ad altezza della tasca, facendo cenno verso direzione del ragazzo. Se il guerriero avesse fatto altrettanto, avrebbe scoperto che al suo interno c'è un premio più che ambito...

C'è il coprifronte di Kumo.

Cazzo, forse pensare di essere in un'illusione non è proprio sbagliato! La ragazza pare poter modellare la realtà a suo piacimento! Ma infondo, non è una sorpresa... Ninja di un certo calibro possono avere dei poteri inimmaginabili, per i novizi, e capacità che trascendono l'immaginazione. Gli lancia un occhiolino, la sensei. Come la mano di Akira tocca il ferro del suo premio, di colpo le sue orecchie riprendono ad udire... Brusio, in realtà. Come un tappo che viene tolto dal lavello e lascia scendere l'acqua. Un gran fracasso.

« Piano piano » - ed ora è proprio lei a parlare - « Ti tornerà l'udito! Bravo bravo, guerriero! » E così salutandolo, scivola completamente via dalla sua attenzione. Ci sono altri ora che devono essere torturati... Per il bene di Kumo, ovviamente!



CITAZIONE
Bello! Bello! Scusa il ritardo nelle mie risposte, ma il lavoro mi massacra. Il tuo personaggio mi piace, devo essere sincero, mi sono divertito. Passiamo alla valutazione:

Conoscenza del regolamento: 10, anche perché questo è un voto fasullo. Non perché non sia stato bravo, ma perché presto il regolamento verrà cambiato del tutto, quindi è inutile valutarti sul regolamento attuale. Però, ehi, sei stato bravo bravo, eh!
Role: 9, nulla da segnalare.
Scrittura: 8, a volte non sei scorrevolissimo, ma nulla di più da dire.
Strategia: 9, hai fatto quanto farebbe il tuo pg in una data situazione. Non era una quest basata sulla strategia, quindi non posso incularti perché ti sei mosso ad istinto.

Media: 9

Ti becchi 1 PM, 500 Exp per il passaggio di rango + 450 bonus, 5 PS e 5 PA. Vai con dio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2017, 00:15     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


//Onestamente ho trovato l'esame molto piacevole, mi hai detto sin dall'inizio che avevi molte cose attive in gdr e molti lavori da fare in off, quindi non credo che i ritardi siano una cosa negativa.
Ho apprezzato molto l'opportunità di espressione data al mio pg, soprattutto visto che lo stile del master si è adattata in qualche modo al mio stile di scrittura, cosa che trovo il massimo da parte di un master. Inoltre mi ha messo sul pezzo subito mostrandomi quale sia il punto debole del mio pg...ergo direi che alla quest do un voto massimo, non ho nulla da dire in contrario!
Tempistiche 10
CoinvolgiMento 10//

Edited by ¾DatGuy - 5/7/2017, 11:54
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Madonna! Questa insegnante mi ricorda una tizia adolescente che vidi nei bagni del centro commerciale, era una giovane gigantessa! Doveva tenere la testa bassa che manco il soffitto era abbastanza alto.

Nulla da dire assolutamente! Dieci su dieci in tutto!
    Coinvolgimento Personale: 10
    Tempistiche: 10
    Trama e Impostazione: 10
    Scrittura: 10
    Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 10


Voto medio: 10 (+)
Paga: 70 (paga base) +100 (voto 10)*1 studente = 170 ryo

Et en plus 170 ryo! Chapeau monsieur! :goku: :chidori:

EDIT angy: qua la paga era giusta quindi mi limito a un edit riportando lo schema completo :hurt:

Edited by ~Angy. - 14/8/2017, 18:45
 
Contacts  Top
18 replies since 21/4/2017, 18:07   404 views
  Share