Elezione Rappresentante Utenza 7.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2017, 11:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Beh, immagino ci siano da considerare varie cose allora.

Se dovessi votare il nuovo, il mio voto andrebbe a due persone: o a Eldastorel, avendo avuto esperienze in passato su altri forum come staffer, o direttamente a Gaeshi, che pare essere la favorita.

Se devo valutare l'anzianità, ci possono essere più persone. Da una parte, Fran Calore, utente anziano del gdr, ex staffer, dall'altro Get Scared, che se non sbaglio non ha mai ricoperto titoli da staffer a meno di avere la memoria corta.

Ci sono quindi varie possibilità, ma sulla falsa riga di diverse motivazioni che mi precedono, proverò a votare chi non ha ricoperto ruoli fino ad ora. E quindi, a meno di cambiare idea, il mio voto va a Gaeshi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 12:03
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Anche per me il fattore dedizione e memoria storica sono molto importanti: Melo non si è mai tirato indietro nell'aiutare dove c'era bisogno, e nonostante le frizioni penso sia la persona adatta a trattare con lo staff quando ce n'è bisogno. Certo, è un cagacazzi e a volte le sue stronzate le dice, ma sono più le volte in cui va dritto al punto. Piuttosto che portare avanti un giovincello di primo pelo, preferisco avere lui in un ruolo del genere.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 12:46
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 8/4/2017, 13:03) 
Anche per me il fattore dedizione e memoria storica sono molto importanti: Melo non si è mai tirato indietro nell'aiutare dove c'era bisogno, e nonostante le frizioni penso sia la persona adatta a trattare con lo staff quando ce n'è bisogno. Certo, è un cagacazzi e a volte le sue stronzate le dice, ma sono più le volte in cui va dritto al punto. Piuttosto che portare avanti un giovincello di primo pelo, preferisco avere lui in un ruolo del genere.

Per lo stesso motivo di Silvia voto Melo, sono da cell col 5%, se devo scrivere qualcosa in più ditemi pure.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 12:59
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Sono stata indecisa fino all'ultimo su chi votare perché comunque non volevo fare favoreggiamenti ma alla fine sono giunta ad una conclusione, vedendo anche le cose come si stanno muovendo. gaeshi come ti ho già detto in privato, ti avrei vista bene come Narratrice, secondo me avresti spaccato culi a tutti ma soprattutto ti avrei dato anche la possibilità di provare a fare il Rapp. Utenza. Sei attiva, volenterosa e apprezzo molto i tuoi scritti... ma non so se prenderesti certe questioni di petto. Sei molto più scialla e non te ne faccio un difetto anzi, secondo me esci meno stressata di molti altri da certe situazioni di cattivo gusto. Eppure questa volta c'è bisogno di qualcuno con i contro-coglioni secondo me, qualcuno che non ha peli nella lingua e dice le cose come stanno. A volte è pesante glielo dico anche io ma ho notato un miglioramento... ha imparato a rileggere prima di inviare ed è già un passo avanti per non incrinare rapporti già sotterrati. Poi vabbé è stato già Staffer, è un master attivo e conosce perfettamente il regolamento. Insomma... voto .Melo.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2017, 13:00
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Da quando sono tornato l'aria che ho respirato qui dentro è sempre stata piuttosto viziata, per motivi più o meno futili. Diciamo che avere una persona fidata e veterana del forum (che conosce praticamente tutti) con cui poter parlare di ciò che non mi sta bene sarebbe oro colato. Voto Melo.
Senza contare che non so come, ma sa sempre tutto di tutti, e sa i contenuti di ogni ruolata o.o (ma te le leggi tutte?)
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 14:32
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Io ho litigato con tutto il forum, con mio sommo diletto, e ho litigato pure con melo.
Ma ogni volta, tra scornate e vaffa, mi sono sempre confrontato, con toni accesi, ma dall'altra parte non ho mai visto un muro o prese in giro velate e magheggi puerili.
Gli ho detto cosa non mi stava bene, quello che mi andava bene, senza che questo mi impedisse, e ci impedisse, di instaurare un dialogo costruttivo.
Da ormai troppo tempo l'aria qui dentro è diventata satura e viziata e servirebbe una passata di spugna, qualcuno che conosca il forum, le sue dinamiche interne, che ha memoria storica, che non guasta mai, e che tiri dritto quando la questione serve.
Per cui voto MELO perchè è cagacazzi - ma ho visto ben di peggio nel corso di questi anni, perchè guardare dall'altra parte serve anche ad avere un quadro preciso della situazione e dei ruoli, e perchè serve un cambio di rotta preciso e netto.
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 17:14
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Il mio voto va a Melo perché, anche da utente, l'ho sempre visto molto attivo e volenteroso anche nell'aiutare dove ci sono lacune. In primis nei miei riguardi che, chi ben mi conosce sa che con il regolamento spesso faccio disastri, nonostante tutte le risate e le prese per il culo, mi ha sempre dato una mano senza mai sbeffeggiarmi in pubblico. Ritengo anche che sia una persona che non lascia perdere le cose e quindi perfetta se un utente ha bisogno di una mano per interfacciarsi con lo staff!
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 18:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Egeria e Karen hanno espresso pienamente il mio pensiero, quindi evito di ripetere cose già dette. Voto .Melo, conoscendolo non deluderà le aspettative
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 22:05
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Sinceramente non ho mai creduto nella carica del Rappresentante Utenza ed essendo stato sempre in staff durante le votazioni passate, non mi sono mai espresso... anche perchè l'ho sempre vista come una roba farlocca ma necessaria. In questi mesi però ho seguito Makoto/Rainbow man all'opera e devo dire di essermi parzialmente ricreduto in quanto lui si è dimostrato all'altezza di un compito così delicato e di averlo svolto con assoluta imparzialità quando serviva.
Con un simile termine di paragone però, chi potrà mai sostituirlo? I nomi disponibili sono tanti e la voglia di mettersi al lavoro anche (spero)... ma chi risulta essere il più qualificato?
Una persona su tutte secondo me spicca per iniziativa e per far sentire la sua voce sempre e comunque... e questa persona è .Melo.
Certo, alcune delle sue crociate -che mi riguardavano personalmente- mi hanno fatto storcere il naso, ma nonostante questo tutto si è risolto e non porto rancore (e spero che la cosa sia reciproca). Ultimamente diciamo che in staff la sua figura sembra essere abbastanza presente volente o nolente e alle volte è risultato inutilmente polemico... ma sono sicuro che, se giustamente motivato, saprà aggiustare il tiro e portare in staff la voce anche di altri utenti con la correttezza e i modi pacati che sa utilizzare egregiamente.
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 23:02
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    .Melo: 12 Voti
    gaeshi: 4 Voto
    Jons: 1 Voto
    Fran Calore: 1 voto

Complimenti al 7° Rappresentante dell'Utenza ".Melo"
(a meno di imprevisti, in carica fino al 15/10/2017)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima :flower:

 
Web  Top
24 replies since 31/3/2017, 23:00   896 views
  Share