Missione 51D - "Il rifugio delle lucciole", Per Daliah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2017, 21:02     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Il rifugio delle lucciole - Aquila messaggera -
Nami entrò nella locanda come una furia, di sicuro il segreto professionale era una cosa che si sarebbe dovuta conquistare con il tempo, tutti gli avventori si voltarono verso di lei guardandola con aria perplessa, senza effettivamente capire, in fondo vivevano in un paesino apparentemente tranquillo. Lo stesso Beijin nel vederla entrare quasi si spaventò facendosi andare di traverso il vino e iniziando a tossire sputacchiandolo in giro. Era evidente la preoccupazione della giovane, che in fondo era alla sua prima missione, ma non poteva lasciarla in quel panico e, soprattutto, non poteva farla andare avanti con quella missione che lentamente si stava trasformando in qualcosa che la piccola non avrebbe mai potuto gestire da sola.
Annuì davanti alle parole di Nami e si fece pensieroso, quasi a dover riflettere bene sul da farsi. Improvvisamente strappò via un pezzo di foglio dove scrisse qualcosa velocemente e, alla fine, alzò nuovamente gli occhi sulla giovane rendendosi conto di non averla ancora congedata.

«Direi che non sei più in grado di andare avanti: tu torni a Suna. Verrà qualcuno di più esperto a continuare il tuo lavoro, l’importante è che si sappia chi c’è dietro. Ora vai a dormire, domani mattina tornerai indietro con la carovana…resterò io qui a monitorare in attesa di rinforzi.»


Nami avrebbe avuto la possibilità di salire nella stanza che Beijin aveva prenotato per lei…non prima di averle fatto mangiare un buon pasto.
Lasciando che la ragazzina potesse riempirsi lo stomaco, l’uomo uscì fuori fischiando verso il cielo in attesa che la sua aquila planasse fino ad andare da lui e appoggiarsi sul braccio precedentemente guantato per evitare che il rapace potesse ferirgli la pelle.

«Bello…torna a casa da papà…forza…»


Gli legò il bigliettino alla zampa prima di vederlo riprendere il volo ma, questa volta, diretto a Suna. L’animale era ben addestrato e sapeva bene che a quelle parole doveva tornare dal jonin che aveva smistato la missione in maniera tale che potessero arrivare in maniera tempestiva i rinforzi.

”Il grosso è fatto…per dei ninja esperti sarà un gioco da ragazzi riprendersi quella bambina…”


Pensò tra sé e sé sorridendo e tornando dentro al suo lavoro e al suo vino.


code by Misato Kojima ♥ don't copy


-GdrOff-

CITAZIONE
Fai pure il tuo post conclusivo e inserisci la valutazione per me ^^ concluderò poi io con la tua valutazione ^^ se c’è ancora qualcosa di poco chiaro però non esitare a contattarmi!

-GdrOn-
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
372

Status:


Narrato
Parlato da Nami
Parlato da altri
"Pensato da Nami"

Le parole di Beijin furono giuste dal suo punto di vista, ma per Nami no...voleva fare ancora tutto ciò che poteva per aiutare quell'uomo a ricongiungersi con la famiglia, cioè la bambina. Quando il compagno di viaggi di Beijin, e lui stesso, furono tornati ai loro compiti, lasciandomi sola, osservai la situazione e capii che anche se sentivo ancora la voglia, la forza e la volontà di aiutare ero comunque una ninja appena formata ed alla prima missione, che avevo svolto a metà ma avevo dato informazioni importanti e mi sentivo appagata in parte. Guardai verso la strada che portava all'orfanotrofio.
In quel momento potevo disobbedire e andare a fare di testa mia però andai verso la stanza che l'amico mi aveva consigliato per andare a riposare.
Arrivata alla soglia della camera aprii la porta e mi fermai.

"Se faccio questo passo è veramente finita la missione...posso ancora tornare indietro...la voglio aiutare."

Feci un passo...

"Ora è finita..."

-GDR OFF-
CITAZIONE
Per prima cosa mi dispiace averci messo tanto a rispondere, di non aver avvisato che mancavo ma non pensavo che sarei mancata tanto e soprattutto di aver scritto poco. Poi preciso che Nami è entrata in stanza non è andata in giro...(non si sa mai...meglio precisare)
Ora Passiamo alle cose importanti, ringrazio Misato per avermi aiutato nei calcoli e spiegato ciò che non capivo e di aver aperto l'allenamento per aiutarmi ancora di più. Mi sono trovata bene a fare la mia prima missione con te.
Scrivi bene Misato spero di poter fare un'altra missione o che i nostri PG si incontrino, speriamo amichevolmente :ciau:
VOTI

Coinvolgimento Personale: 8

Tempistiche:7

7 perché alcune volte all'iniziò ci mettevi troppo, ma poi abbiamo preso il nostro ritmo tranquillo.

-GDR ON-

Edited by Daliah - 15/9/2017, 14:29
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Il rifugio delle lucciole - Valutazione -
Finalmente eccoci per le terribili valutazioni finali :troll:

Role: 6
    Allora questo è un tasto abbastanza dolente…manca l’interpretazione del personaggio. Per la maggior parte del tempo hai scritto post scarni di informazioni sulla stessa Nami, su ciò che provava dentro e sui pensieri che faceva per poter mettere in atto qualche strategia. Capisco che è la prima missione e proprio per questo ti ho “premiata” con la sufficienza perché non si nasce imparati e sono sicura che andando avanti saprai fare sempre meglio =) a causa dei post scarni anche il personaggio mi è sembrato piuttosto piatto ma memore di tutti i personaggi così giovani ci sta. C’è del buon materiale su cui puoi lavorare quindi con impegno e costanza sono sicura che saprai tirare fuori sempre il meglio da Nami =) Il consiglio che ti posso dare io è di provare a fare qualche libera con personaggi magari un po’ più formati o anche solo di andare a leggere qualche role o qualche missione giusto per poter capire come sviscerare al meglio il proprio personaggio. Ovviamente questi sono solo consigli perché hai un buon pg e potresti svilupparlo molto bene =)
Scrittura: 6
    Mi tengo abbastanza bassa anche qui perché, forse per la fretta o la foga di rispondere, i tuoi post sono stati pieni di errori grammaticali (probabilmente di distrazione per non aver riletto il posto ma se ti consola questo brutto vizio ce l’ho anche io XD) e di sintassi. Ho visto spesso tempi verbali un po’ campati all’aria però sono tutte cose che con un’attenta rilettura puoi superare senza alcun tipo di problema =)
Strategia: 6
    In effetti non c’era molta strategia dovevi semplicemente trovare il modo di infiltrarti e assicurarti che i fosse la bambina XD qui avevi tutte le strade aperte perché avresti anche potuto arrivare a farti internare per trovarla e portarla via ma anche il semplicemente assicurarti che fosse lì mi è bastato. Questo perché è una missione D e non avevi a che fare con gente particolarmente ingegnosa ma andando più avanti devi cercare di sviluppare strategie sempre migliori per poter arrivare al tuo obiettivo.
Conoscenza del regolamento: 5
    Mi spiace dover stare così tanto bassa ma tra calcoli e conoscenza del regolamento è stato davvero un disastro XD non prenderla a male, anzi sono sempre disponibile a darti una mano a migliorare anche nei momenti in cui non ti mastero qualcosa (l’allenamento Off va avanti ;) ) però ti consiglio di migliorare le lacune il prima possibile, anche strapazzando qualche meccanico o qualche utente perché io stessa mi sono resa conto che per lo meno devi saper cercare bene le cose e applicarle oppure ti ritroverai impiccata in missione e quest più difficili.

Voto: 6


Indubbiamente c’è da migliorare ma sono sicura che le capacità le hai e che la prossima volta farai un ottimo lavoro :) mi raccomando e sono sempre disponibile a ruolare quindi quando vuoi ^^ attendo ancora le tue valutazioni e…a presto!


Ricompense:
    ♥ 480 exp
    ♥ 1 PM
    ♥ 1 pt stat
    ♥ 54 ryo
    ♥ 1 PA
    ♥ 1 PS
    ♥ 1 PT

code by Misato Kojima ♥ don't copy

 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Mh, la trama in sé è carina, gli npc vengono mossi come dovuto, né più né meno, ma ci sono anche delle lacune, in particolare grammaticalmente, sulla punteggiatura, nei primi post ho dovuto riprendere fiato. Poi ho notato delle ripetizioni e minime incoerenze, tipo l'aquila che in un post definisci falco (e sono diversi i due rapaci, fidati xD). E ocho che si dice aria di sufficienza, non d'insufficienza.

Però scrivi bene dai, pertanto:

Coinvolgimento Personale: 8

Tempistiche:7

Trama e Impostazione: 9

Scrittura: 7

Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 7.5

Media: 7.7

Plus de l'argent: erm 231 ryo (grazie Angy xddddd)

Adieu! u.u
 
Contacts  Top
33 replies since 19/2/2017, 19:38   736 views
  Share