Scheda di Seishin Fudoshin, Genin
[Utente: Andry_Sanjuu]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2021, 15:50
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



Seishin Fudoshin
精神 不動心

Nome: Seishin [精神]
[psyche; spirit; soul; mind; will]
Cognome: Fudoshin 不動心 [immovable mind]
Segni Particolari:
■ Non è in grado di usare Ninjutsu / Genjutsu.


Quando rischi la tua vita non c'è un motivo. Almeno, per me... non c'è.

—Kurosaki Ichigo, Bleach





 
 


Informazioni Fisiche
Sesso: Maschio
Data di Nascita: 30/06/227
Età: 25
Altezza: 186 cm
Peso: 80 kg
Capelli: Neri
Occhi: Neri
Pelle: Chiara
Gruppo Sanguigno: AB

Informazioni Ninja
Villaggio: Konohagakure no Sato
Disciplina Base: Clan del Loto
II Disciplina: Hachimon
III Disciplina: ///
IV Disciplina: ///
Grado: Genin
Lavoro: Shinobi
Conto: 両 Ryo

Dati Avanzati
Competenze:
Kobushi:
* ???:
Fama: Livello 1 (Sep. - Nov. 252 DN)
Conoscenze:
Chi-mon:
Tanken:



« Background »

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

—Monkey D. Rufy, One piece

Il mutekichōjin (無敵超人, let. "uomo senza eguali"), un combattente di arti marziali di tutti i generi. Secondo una leggenda che la famiglia di Seishin si tramanda, Hayato Fūrinji, ha sconfitto 500 maestri Shaolin fin quasi ad ucciderli, e per tutta la sua vita non è mai stato battuto cosi divenne famoso con il nome di "Invincibile Super Man" (無敵超人, mutekichōjin, let. "uomo senza eguali"). Si narra che i suoi colpi hanno una velocità tale che per vederli occorre un replay ad 1/1000 della velocità normale, e che per tutta la sua vita abbia viaggiato per il mondo portando la pace in ogni regione che attraversava. Si raccontava inoltre che poteva imparare qualsiasi stile o tecnica di combattimento a prima vista anche se non possedeva nessuna abilità innata particolare, tantomeno lo sharingan.
Questa storia era l'unica storia che riusciva a far addormentare il piccolo Seishin fino al età di 7 anni quando scopri la verità sulla genetica della famiglia, una malattia, tramandata nel gene maschile, che blocca le abilità nelle arti del ninjutsu e genjutsu. Per questo motivo i componenti, maschi, della famiglia si sono sempre specializzati nel combattimento corpo a corpo, cosa che ha dovuto fare anche lui.
All'incirca all'età di 9 anni aveva già iniziato ad addestrarsi insieme al padre per sviluppare le sue capacità fisiche per realizzare un sogno quasi impossibile, diventare forte come Hayato Fūrinji e se possibile superarlo in fama e potere.
Seishin si impegnava sempre al massimo ma quando guardava il padre aveva sempre l'impressione di deluderlo. Questo perché il padre [X] è fiero, tenace e orgoglioso cosa che lo fa apparire molto distaccato nei confronti del figlio, ma è dovuto solamente al suo grande orgoglio ed al suo carattere duro, in cui nasconde ciò che prova veramente.
Al contrario la madre è molto vicina ai tre figli, Seishin, la sorella più piccola di due anni, Shiho, e il piccolo Shingetsu, di dieci anni piu giovane rispetto a Seishin.
La madre molto dispiaciuta per il figlio più grande visto che non potrà diventare un ninja come tutti gli altri lo incoraggia sempre a dare il massimo, e allo stesso tempo gli insegna di essere gentile, educato e i modi di comportamento civili da avere in pubblico, che il padre tralascia nei suoi duri allenamenti. Arrivato all'età di 16 anni, finalmente, sotto approvazione del padre, può cercare di diventare un ninja del villaggio per imparare nuove tecniche e nello stesso tempo incontrare avversari con cui confrontarsi per diventare più forte.
Vorrà dire che non ti lascerò nemmeno il tempo... di provare paura!

—Kaname Tousen, Bleach



« Descrizione Fisico »
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!

—Son Goku, Dragon Ball


Seishin è un ragazzo alto 1.86m e pesa cica 80kg. Possiede un fisico molto atletico e prestante con ogni muscolo sviluppato alla perfezione cosa che lo rende molto agile.


« Descrizione Caratteriale »
"Fudoshin" è uno stato di equanimità o imperturbabilità (letteralmente "cuore - mente - attenzione" "immobile") - una dimensione mentale/filosofica di un'arte marziale (usualmente giapponese) che contribuisce all'efficacia del professionista avanzato. Fudoshin è uno spirito di calma irremovibile e determinazione, di coraggio senza avventatezza, di stabilità radicata sia nel regno mentale sia nel regno fisico. Come un salice, possenti radici affondano nella terra mentre flessibili e tenaci rami oppongono, ai venti che soffiano, una leggera accomodante resistenza.


Seishin possiede una personalità inguaribilmente ottimista.
È dotato di un carattere allegro e molto spensierato, ma talvolta anche impulsivo e sconsiderato; è molto amichevole con tutti i ninja che incontra, tuttavia mostra un grande amore per i combattimenti, soprattutto contro avversari molto forti, che gli permettano di scoprire i suoi limiti e superarli.
E' molto permaloso per quanto riguarda i riferimenti alla sua famiglia e, nel caso qualcuno ne parli male, perde l'aria scherzosa che si porta sempre appresso e si arrabbia diventando freddo e senza scrupoli.
E’ un tipo volubile e se un giorno gli capita di svegliarsi con la luna storta può diventare una persona sgradevole!
È molto determinato e non si arrende facilmente neppure in situazioni critiche. Il ragazzo presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo.
Spesso agisce rapidamente senza pensare ed è molto impulsivo. Presentava una personalità moralmente grigia, senza alcun problema ad ignorare le altre persone.
Soffre di cinetosi e questo gli provoca molti problemi quando viaggia. Infine, una particolarità che da sempre contraddistingue la sua famiglia è l'incredibile insaziabilità ed ingordigia durante i pasti.

Non è ancora ben chiaro se seguirà la via del bene o del male ma comunque si impegna al massimo per fare quello che è meglio per svolgere le sue missioni al meglio.

« Fobie »
Coprastasofobia, Coproasfissiofobia, Defecaloesiofobia, Dentofobia, Athazagorafobia



« Parametri »

Livelo: 40
Esperienza totale: 7101

MST (0 punti)
40
RES (0 punti)
40
DIF (0 punti)
80
DST (0 punti)
40
FRZ (40 punti)
120
VEL (0 punti)
80

SLT: 100CHK: 100STM: 100
« LOG »






« Jutsu Base »

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”


Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.


Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).


Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”
Effetti:
  • Rigenera 2 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

Azione - Fuggire (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

  • Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.

  • Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).

  • Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.

Azione - Inseguire (Limite: TUTTO) [STM: -3]
“In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

  • Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.

  • Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.

  • Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).

  • Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).

Azione - Nascondersi (Limite: 4)[STM: -5]
“Il ninja si nasconde.”
Effetti:
  • Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
    I tipi di campi di battaglia possono essere: Campo Aperto, Bassa Copertura, Media Copertura, Alta Copertura.

  • In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:

    - Campo Aperto: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)

    - Bassa Copertura: DST * 8

    - Media Copertura: DST * 10

    - Alta Copertura: DST * 12


  • Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
    Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.

  • È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).

  • Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.

 

Ravvicinato

Lungo Raggio

Vasto Raggio

Raggio Totale

Bukijutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
Ninjutsu-10 Copertura; Toglie NascondersiToglie Nascondersi-30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
Ninjutsu Elementali-20 Copertura; Toglie Nascondersi-10 Copertura; Toglie Nascondersi-50 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
Taijutsu-10 Copertura; Toglie Nascondersi- 10 Copertura; Toglie Nascondersi- 30 Copertura; Toglie NascondersiAzzeramento Copertura
Di Difesa

Non Toglie Nascondersi

Di Elusione

Non Toglie Nascondersi

A Barriera

- 10 Copertura; Toglie Nascondersi

Genjutsu

Non toglie Nascondersi



Azione - Cercare (Limite: 1)
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
Effetti:
  • Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.

  • Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.

  • Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).

Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
Effetti:
  • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.




Descrizione



A differenza di clan altamente rinomati, come l'Uchiha o lo Hyuga, non si conosce nulla riguardo all'origine del clan Loto. Non si sa se effettivamente vi sia stato un fondatore, o una figura di riferimento dalla quale far partire la storia del clan: neanche i membri attuali potrebbero ipotizzare una possibile collocazione temporale della sua nascita. Si sa solo che le tecniche che girano intorno al perno delle 'Otto Porte del Chakra' (八門 Hachimon) vengono trasmesse nell'ambito del Villaggio ai giovani allievi direttamente dai principali esperti in campo, affinché questo prezioso kinjutsu non vada perduto nel corso del tempo: non per niente questi jutsu possono essere tramandati a qualsiasi ninja, senza la necessità di un legame di sangue.
Allenamento, caparbietà, resistenza, allenamento: il nindo del clan è semplice e allo stesso tempo molto ferreo. Un buon ninja non prende tale nomina in base al numero delle tecniche che apprende negli anni, bensì dalla devozione verso se stesso e l'arte del combattimento. Ogni scusa è buona per una sfida, ogni sfida viene considerata perfetta per una crescita interiore ed esteriore. Nonostante il passare degli anni il loro corpo rimane vigoroso grazie alle rinunce e alla fatica che il desiderio di diventare più forte comporta: non è un caso che la parola 'Giovinezza' sia incisa all'interno dello stabile che ospita gli adepti della disciplina corpo a corpo. Il loro modo di pensare è un po' fuori dagli schemi e a volte vengono presi di mira e derisi per quelle loro frasi che ripetono costantemente, come 'Il chakra non è tutto'. Data la pessima resistenza all'alcool, molte locande del Villaggio della Foglia hanno posto dei cartelli fuori dai locali che vietano la somministrazione di queste bevande agli esponenti della disciplina, per evitare i numerosi guai che si sono susseguiti negli anni. Infatti è proprio lo 'Stile dell'Ubriaco' a rendere imprevedibile e irruento chiunque entri a contatto con il Saké o qualsiasi altra sostanza simile, portando a risultati disastrosi: non è uno scherzo, infatti, se si dice che alcuni ninja del Loto abbiano addirittura distrutto il locale in cui è stato somministrato loro dell'alcool. Sono soliti passare il loro tempo tra loro, anche per il costante tempo occupato nelle arti marziali e la sala pesi. Lo scopo principale di tutte le sedute distruttive alle quali si sottopongono è aprire le 'Otto Porte del Chakra', un kinjutsu che permette loro per un breve lasso di tempo d'essere indistruttibili e inarrestabili; si possono contare sulla punta delle dita gli utilizzatori ancora in vita che hanno completato il ciclo dell'apprendimento, e il numero si è ulteriormente ridotto dopo il Turbamento. Chiunque entri a far parte di questo clan non solo troverà compagni affidabili, ma anche una vera e propria famiglia in cui i componenti si prendono cura l'uno dell'altro.


Requisiti



2 Kobushi




Base



Meccanica: Combinazioni

I discepoli del Dojo del Loto sono maestri indiscussi nel Taijutsu, e pur non eccellendo in molto altro, la loro omnia conoscenza dell’arte gli permette di adoperarla come nessun altro nel Continente Ninja. Dove tutti gli altri “esperti” di Arti Marziali si limitano a brutali dimostrazioni di forza, i ninja del Loto hanno una raffinata capacità di movimento e di coordinazione, sfruttando numerosi attacchi concatenati per ottenere effetti devastanti.
Le Taijutsu di questa Disciplina hanno il tratto “Combo” al loro interno.
Normalmente, le tecniche con “Combo” non fanno nulla di particolare, ma se si adoperano tre o più tecniche con “Combo” assieme, la prima e l’ultima tecnica utilizzata sbloccano gli Effetti indicati nella loro tecnica. L’Effetto sbloccato varia, come si vede dalla descrizione delle tecniche, in base al fatto che la tecnica sia la prima utilizzata o l’ultima utilizzata durante una Combo. La differenza è rispettivamente indicata con “Inizio Combo” e “Fine Combo”.





Tecniche




Taijutsu - Pugno Vigoroso (Limite: 1) [STM: -2] {FRZ * 25}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Combo

“Per quanto questa tecnica sembra limitata ad un semplice cazzotto, l’addestramento e la costanza che c’è dietro è davvero encomiabile. I ninja del Loto, per padroneggiare al meglio questa tecnica devono eseguire un allenamento estenuante, che gli permette loro di scatenare tutta la loro forza senza subire contraccolpi.”
Effetti:
    <li>Inizio Combo: La tecnica si muove contro lo stomaco dell’avversario, colpendo proprio l’apertura per favorire la combo. Se genera Contatto, la seconda tecnica della Combo ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 1.
  • Fine Combo: Il Ninja rilascia tutta la sua forza e la velocità cinetica accumulata durante la combo, scatenando con tutta la sua furia il pugno. Questa tecnica ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 2.


Taijutsu - Azione Dinamica (Limite: 2) [STM: -5] {FRZ * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Combo

“Una sequenza di pugni e calci fatti in rapida successione, diretta evoluzione del Pugno Vigoroso, per quanto i colpi siano molto meno mirati e forti.”

Effetti:
  • Inizio Combo: la sequenza di piccoli colpi di questa tecnica sbilancia le difese dell’avversario, permettendo di concentrare l’offensiva finale dell’ultima tecnica utilizzata durante la Combo. L’ultima tecnica utilizzata nella Combo ha il costo in STM dimezzato.

  • Fine Combo: conscio di concludere la sua offensiva con questa tecnica, il Ninja da il tutto per tutto con quest’ultima, concentrando la sua forza nella sequenza di colpi. Il costo di questa tecnica come Fine Combo è Raddoppiato, ma la sua Efficacia è calcolata con FRZ * 75.


Taijutsu - Vento della Foglia (Limite: 3) [STM: -7] {FRZ * 67}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Combo

“Il ninja balza in aria, tendendo la sua gamba sinistra in una rotazione che mira a scaraventarla contro l’avversario, quando in realtà il focus è sulla gamba destra, che è pronta a colpire dal lato opposto, infliggendo la maggior parte del danno.”

Effetti:
  • Inizio Combo: essendo l’apertura della sequenza della Combo, il primo calcio è dato con più forza, mancando del fattore di distrazione che può generare durante una combo. Questa tecnica ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 1.

  • Fine Combo: sfruttando la natura della tecnica, il calcio finale della Combo viene scaraventato con tutta la sua potenza contro il mento dell’avversario, per frastornarlo gravemente. Se genera Contatto, questa tecnica da un malus per il turno seguente all’avversario di 1 Limite nella sua Fase Attiva.


Taijutsu - Uscita Dinamica (Limite: 2) [STM: -4] {VEL * 51}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“I Discepoli del Loto sono agili e si muovono con gran velocità. Per questo motivo, la loro forma preferita di difesa è l’elusione.”





Disciplina Avanzata: Hachimon




Requisiti



5 Kobushi




Descrizione



Le Otto Porte Difensive del Corpo sono nodi presenti all’interno del sistema circolatorio del Chakra di tutti i ninja, che limitano e regolano il flusso di chakra nello stesso. I membri del Dojo del Loto però hanno imparato a manipolare questi “cardini” in modo tale da sfondarli e permettere al proprio chakra di fluire incontrollato al loro interno, così da poter ottenere effetti incredibili sul proprio corpo.
Se però da una parte l’apertura delle porte è miracolosa per quello che può fare al fisico, dall’altra è anche estremamente pericolosa, motivo per il quale non tutti i ninja appartenenti al Dojo vengono addestrati alla manipolazione delle stesse. Solo un'élite del clan, o comunque chi si ritiene degno, viene iniziato a quest’arte estremamente pericolosa, che può persino portare alla morte del suo utilizzatore.
Meccanicamente, questa Disciplina non presenta una vera e propria meccanica, data la potenza delle quattro tecniche che la compone, che rappresentano le varie fasi dell’apertura delle Porte. L’unica regola generale per le stesse tecniche è che sono sequenziali: non si può adoperare la seconda se non si sta già mantenendo la prima, non si può adoperare la terza se non si sta già mantenendo la seconda, non si può adoperare la quarta se non si sta già mantenendo la terza.
Gli effetti delle quattro tecniche sono però cumulabili: qualora si dovesse usare la terza, di conseguenza, si avranno gli effetti anche della prima e della seconda. In compenso, si paga il costo di mantenimento solo dell’ultima tecnica utilizzata.





Tecniche




Taijutsu - Porta dell’Apertura, Porta del Riposo (Limite: 1) [CHK: -10]
Tratti: Supporto

“Le prime due Porte vengono aperte. Il flusso di chakra influenzano principalmente la mente, che perde il limite autoimposto sul movimento dei muscoli, così da permettere di eseguire movimenti più rapidi.”

Effetti:
  • Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.

  • Mantenimento: [CHK: -2]


Taijutsu - Porta della Vita, Porta della Ferita, Porta della Chiusura (Limite: 3) [CHK: -8]
Tratti: Supporto

“La terza, la quarta e la quinta porta vengono aperte, in particolar modo gli effetti sono dati dalla terza, che essendo più vicina al midollo spinale, inonda di Chakra dunque il sistema nervoso. La reattività è al massimo, così come l’ossigenazione del sangue, data dall’apertura della quarta, vicino ai polmoni.”

Effetti:
  • Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.

  • Mantenimento: [CHK: -4]


Taijutsu - Porta della Visione, Porta dello Stupore (Limite: 5) [CHK: -6]
Tratti: Supporto

“La sesta e la settima porta vengono aperte, aumentando vertiginosamente il flusso di Chakra nel corpo del ninja, al punto da iniziare a bruciare le proteine e i grassi presenti nello stesso così da generare più energia possibile per lo Shinobi. Il ninja viene avvolto da un’aura azzurra, che però non è composta da Chakra, ma bensì dal suo sudore che evapora con una forza dirompente. Alla conclusione della tecnica, però, il contraccolpo è davvero pesante, e difficilmente il Ninja potrà continuare a combattere.”

Effetti:
  • Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.

  • Si è immuni alle Genjutsu e non si possono subire Status o Malus.

  • La FRZ, VEL, DIF e DST del Ninja aumentano di un valore pari al suo livello.

  • Mantenimento: [CHK: -10]

  • Quando si smette di mantenere questa tecnica, la STM è azzerata e il ninja sviene.


Kinjutsu - Porta della Morte (Limite: 8) [CHK: -0]
Tratti: Supporto

“Si spalanca l’ultima Porta, la Porta della Morte. Il corpo è in grado di sopraelevarsi oltre a qualsiasi limite umano, raggiungendo delle prestazioni inimmaginabili. Il Ninja che adopera questa tecnica viene avvolto da un’aura rossa, generata dalle sue cellule che vengono devastate dal flusso di chakra. Purtroppo, pur garantendo quasi certamente la vittoria, l’esito dell’apertura di quest’ultima porta è devastante anche per il ninja stesso che la utilizza: l’effetto che ha sul suo corpo il flusso di chakra incontrollato causerà quasi certamente la sua morte, o comunque gli impediranno di combattere per sempre.”

Effetti:
  • Si ottiene un bonus al Limite di 2. Può andare oltre il 10.

  • Si è immuni alle Genjutsu e non si possono subire Status o Malus.

  • La FRZ, VEL, DIF e DST del Ninja vengono raddoppiate. Ignora il bonus dato dalla tecnica precedente.

  • Mantenimento: [CHK: -10] [SLT: -10]

  • Quando si smette di mantenere questa tecnica, il Ninja subisce un danno muscolare estremo, e i Narratori determinano se morirà o subirà “solo” un danno permanente al suo corpo, che gli impedirà di combattere per il resto della sua vita.








« Relazioni »

Utenti



Inventati

Hayato Fūrinji
Un personaggio leggendario, un grande combattente. (vedere bg)






« Equipaggiamento »

Sacca Ninja
Kunai x2Shuriken x6Pozione x1
Carta Bomba x3Carta Bomba x1Slot Libero
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoYeoui


« Armi e Oggetti »

- Kunai (10 pezzi = 1 Slot)
Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.
“È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”

- Shuriken (10 pezzi = 1 Slot)
Arma Piccola, da Lancio, Tagliente, ad Una Mano.
“È la tipica arma da lancio dei ninja dalla forma a stella. Quando lanciata gira su se stessa e quando colpisce l’avversario, lascia dei bei tagli.”

- Yeoui(1 Slot)
Arma Media, da Mischia, Contundente, ad Una/Due Mani
“bō: bastone da combattimento giapponese usato nella maggior parte delle arti marziali e nel bōjutsu (arte del bastone).”

Pozione(Limite: 3) (Costo: 200 Ryo)
“Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”
Effetti:
Rigenera 6 SLT.
Consumabile.
È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento

Carta Bomba (Limite: 5)[STM: -8, CHK: -8] (Costo: 400 Ryo) (3 Carte Bomba occupano uno Slot)
“Si applica la Carta Bomba ad un’arma da Lancio, per poi innescarla e lanciarla assieme all'arma”
Effetti:
Richiede l’utilizzo di un’Arma da Lancio.
L’utilizzo di una Carta Bomba va considerato come una Bukijutsu Offensiva a Lungo Raggio, con efficacia pari a {300*LIV}, dove LIV è il Livello del Ninja.
Non è possibile utilizzare più di 3 Carte Bomba nel corso di un combattimento.
Consumabile.





«Missioni D» - 0
«Missioni C» - 0
«Missioni B» - 0
«Missioni A» - 0
«Missioni S» - 0

«P.M.» - 0



Edited by 'nD - 2/4/2021, 21:33
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2021, 15:51
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE


HTML
<div style="font-family: verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 500px; background:#444; background-image: url('https://www.transparenttextures.com/patterns/dark-mosaic.png'); color:#DDD; margin:20px; border:5px solid #4897D8; border-radius:5px;" align="left"><div style="background:#222; height: 50px;"><div style="float: left; margin:10px 10px 0; background:url(https://64.media.tumblr.com/771a726a5edfc6e53c529a1498ad1ba6/a8bd52e496d3af47-c8/s400x600/3988581a1a2e2e842c07acaa32c54ae50ccadba3.gifv)center center no-repeat; width:215px; height:300px; border:5px solid #4897D8; border-radius:5px"></div>
<span style="text-decoration: 1; font-family: Calligraph421 BT; color: #4897D8; font-size: 30px">Seishin Fudoshin</span>
<span style="text-decoration: none;font-size: 14px; color: white;">&#31934;&#31070; &#19981;&#21205;&#24515;</span></div>
[color=#4897D8]<b>Nome:</b>[/color] Seishin [&#31934;&#31070;]
[psyche; spirit; soul; mind; will]
[color=#4897D8]<b> Cognome:</b>[/color] Fudoshin &#19981;&#21205;&#24515; [immovable mind]
[color=#4897D8]<b>Segni Particolari:</b>[/color]
&#9632; Non è in grado di usare Ninjutsu / Genjutsu.


<table align="center" class="cquote" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

<tr>
<td width="20" valign="top" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: left; padding: 9px 10px 0pt;"></td>
<td valign="center" style="padding: 4px 10px 5px;">Quando rischi la tua vita non c'è un motivo. Almeno, per me... non c'è.</td>
<td width="20" valign="bottom" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: right; padding: 10px 10px 0px;"></td>
</tr>

<tr>
<td style="padding-top: 0pt;" colspan="3"><p style="font-size: smaller; line-height: 1em; text-align: right;"><cite style="font-style: normal;">—Kurosaki Ichigo, Bleach</cite></p></td>
</tr>

</table>



<div style="height: 22px; background: #222">&nbsp;</div><div style="height: 22px; background: #4897D8">&nbsp;</div><div data-slide="effect:flyin{top};height:550px;buttons:buttons,labels;style:default;">
<div data-label="Info">
<div style="float: left; margin:0px 10px 10px 10px; background:url(https://i.pinimg.com/564x/09/69/6c/09696c89ed96abb019aeea11553bd3c2.jpg)430px; background-size: contain; width:150px; height:430px; opacity: 1; border:5px solid #4897D8; border-radius:5px"></div>[color=#4897D8][size=5]<b>Informazioni Fisiche</b>[/size][/color]
&#9632; <u>Sesso</u>: Maschio
&#9632; <u>Data di Nascita</u>: 30/06/227
&#9632; <u>Età</u>: 25
&#9632; <u>Altezza</u>: 186 cm
&#9632; <u>Peso</u>: 80 kg
&#9632; <u>Capelli</u>: Neri
&#9632; <u>Occhi</u>: Neri
&#9632; <u>Pelle</u>: Chiara
&#9632; <u>Gruppo Sanguigno</u>: AB

[color=#4897D8][size=5]<b>Informazioni Ninja</b>[/size][/color]
&#9632; <u>Villaggio</u>: Konohagakure no Sato
&#9632; <u>Disciplina Base</u>: Clan del Loto
&#9632; <u>II Disciplina</u>: Hachimon
&#9632; <u>III Disciplina</u>: ///
&#9632; <u>IV Disciplina</u>: ///
&#9632; <u>Grado</u>: Genin
&#9632; <u>Lavoro</u>: Shinobi
&#9632; <u>Conto</u>: [URL=?t=62091947]&#20001; Ryo[/URL]

[color=#4897D8][size=5]<b>Dati Avanzati</b>[/size][/color]
&#9632; <u>Competenze</u>:<table width="200px" >

<tr>
<td>[color=orange]&#25331;[/color] Kobushi:</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=orange]&#9635;[/color]</td>
<td>&#9634;</td>
<td>&#9634;</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=#4897D8]*[/color] ???:</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>&#9634;</td>
<td>&#9634;</td>
<td>&#9634;</td>
<td></td>
</tr>

</table>&#9632; <u>Fama</u>: Livello 1 (Sep. - Nov. 252 DN)
&#9632; <u>Conoscenze</u>:<table width="200px" >

<tr>
<td>Chi-mon:</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>Tanken:</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
<td>[color=#4897D8]&#9635;[/color]</td>
</tr>

</table></div>

<div data-label="Background" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Background</b> »[/color]

<table align="center" class="cquote" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

<tr>
<td width="20" valign="top" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: left; padding: 9px 10px 0pt;"></td>
<td valign="center" style="padding: 4px 10px 5px;">Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...</td>
<td width="20" valign="bottom" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: right; padding: 10px 10px 0px;"></td>
</tr>

<tr>
<td style="padding-top: 0pt;" colspan="3"><p style="font-size: smaller; line-height: 1em; text-align: right;"><cite style="font-style: normal;">—Monkey D. Rufy, One piece</cite></p></td>
</tr>

</table>Il mutekich&#333;jin (&#28961;&#25973;&#36229;&#20154;, let. "uomo senza eguali"), un combattente di arti marziali di tutti i generi. Secondo una leggenda che la famiglia di Seishin si tramanda, Hayato F&#363;rinji, ha sconfitto 500 maestri Shaolin fin quasi ad ucciderli, e per tutta la sua vita non è mai stato battuto cosi divenne famoso con il nome di "Invincibile Super Man" (&#28961;&#25973;&#36229;&#20154;, mutekich&#333;jin, let. "uomo senza eguali"). Si narra che i suoi colpi hanno una velocità tale che per vederli occorre un replay ad 1/1000 della velocità normale, e che per tutta la sua vita abbia viaggiato per il mondo portando la pace in ogni regione che attraversava. Si raccontava inoltre che poteva imparare qualsiasi stile o tecnica di combattimento a prima vista anche se non possedeva nessuna abilità innata particolare, tantomeno lo sharingan.
Questa storia era l'unica storia che riusciva a far addormentare il piccolo Seishin fino al età di 7 anni quando scopri la verità sulla genetica della famiglia, una malattia, tramandata nel gene maschile, che blocca le abilità nelle arti del ninjutsu e genjutsu. Per questo motivo i componenti, maschi, della famiglia si sono sempre specializzati nel combattimento corpo a corpo, cosa che ha dovuto fare anche lui.
All'incirca all'età di 9 anni aveva già iniziato ad addestrarsi insieme al padre per sviluppare le sue capacità fisiche per realizzare un sogno quasi impossibile, diventare forte come Hayato F&#363;rinji e se possibile superarlo in fama e potere.
Seishin si impegnava sempre al massimo ma quando guardava il padre aveva sempre l'impressione di deluderlo. Questo perché il padre [[URL=http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100424164242/dragonball/images/thumb/f/f3/VegetaVsPuiPuiNV.png/250px-VegetaVsPuiPuiNV.png]X[/URL]] è fiero, tenace e orgoglioso cosa che lo fa apparire molto distaccato nei confronti del figlio, ma è dovuto solamente al suo grande orgoglio ed al suo carattere duro, in cui nasconde ciò che prova veramente.
Al contrario la madre è molto vicina ai tre figli, Seishin, la sorella più piccola di due anni, Shiho, e il piccolo Shingetsu, di dieci anni piu giovane rispetto a Seishin.
La madre molto dispiaciuta per il figlio più grande visto che non potrà diventare un ninja come tutti gli altri lo incoraggia sempre a dare il massimo, e allo stesso tempo gli insegna di essere gentile, educato e i modi di comportamento civili da avere in pubblico, che il padre tralascia nei suoi duri allenamenti. Arrivato all'età di 16 anni, finalmente, sotto approvazione del padre, può cercare di diventare un ninja del villaggio per imparare nuove tecniche e nello stesso tempo incontrare avversari con cui confrontarsi per diventare più forte.
<table align="center" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

<tr>
<td width="20" valign="top" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: left; padding: 9px 10px 0pt;"></td>
<td valign="center" style="padding: 4px 10px 5px;">Vorrà dire che non ti lascerò nemmeno il tempo... di provare paura!</td>
<td width="20" valign="bottom" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: right; padding: 10px 10px 0px;"></td>
</tr>

<tr>
<td style="padding-top: 0pt;" colspan="3"><p style="font-size: smaller; line-height: 1em; text-align: right;"><cite style="font-style: normal;">—Kaname Tousen, Bleach</cite></p></td>
</tr>

</table>
</div><div data-label="Aspetto" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Descrizione Fisico</b> »[/color]
<table align="center" style="border-collapse: collapse; border-style: none; background-color: transparent;">

<tr>
<td width="20" valign="top" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: left; padding: 9px 10px 0pt;"></td>
<td valign="center" style="padding: 4px 10px 5px;">Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!</td>
<td width="20" valign="bottom" style="color: rgb(178, 183, 242); font-size: 35px; font-family: 'Times New Roman',serif; font-weight: bold; text-align: right; padding: 10px 10px 0px;"></td>
</tr>

<tr>
<td style="padding-top: 0pt;" colspan="3"><p style="font-size: smaller; line-height: 1em; text-align: right;"><cite style="font-style: normal;">—Son Goku, Dragon Ball</cite></p></td>
</tr>

</table> <div style="float: left; margin:10px 10px 0; background:url(https://static.wikia.nocookie.net/godofhighschool/images/a/ac/Jin_new_appearance.jpg);background-size: contain; width:180px; height:466px; opacity:1; border:5px solid #4897D8; border-radius:5px"></div>
Seishin è un ragazzo alto 1.86m e pesa cica 80kg. Possiede un fisico molto atletico e prestante con ogni muscolo sviluppato alla perfezione cosa che lo rende molto agile.


[color=#4897D8]« <b>Descrizione Caratteriale</b> »[/color]
<i>"Fudoshin" è uno stato di equanimità o imperturbabilità (letteralmente "cuore - mente - attenzione" "immobile") - una dimensione mentale/filosofica di un'arte marziale (usualmente giapponese) che contribuisce all'efficacia del professionista avanzato. Fudoshin è uno spirito di calma irremovibile e determinazione, di coraggio senza avventatezza, di stabilità radicata sia nel regno mentale sia nel regno fisico. Come un salice, possenti radici affondano nella terra mentre flessibili e tenaci rami oppongono, ai venti che soffiano, una leggera accomodante resistenza.</i>


Seishin possiede una personalità inguaribilmente ottimista.
È dotato di un carattere allegro e molto spensierato, ma talvolta anche impulsivo e sconsiderato; è molto amichevole con tutti i ninja che incontra, tuttavia mostra un grande amore per i combattimenti, soprattutto contro avversari molto forti, che gli permettano di scoprire i suoi limiti e superarli.
E' molto permaloso per quanto riguarda i riferimenti alla sua famiglia e, nel caso qualcuno ne parli male, perde l'aria scherzosa che si porta sempre appresso e si arrabbia diventando freddo e senza scrupoli.
E’ un tipo volubile e se un giorno gli capita di svegliarsi con la luna storta può diventare una persona sgradevole!
È molto determinato e non si arrende facilmente neppure in situazioni critiche. Il ragazzo presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo.
Spesso agisce rapidamente senza pensare ed è molto impulsivo. Presentava una personalità moralmente grigia, senza alcun problema ad ignorare le altre persone.
Soffre di cinetosi e questo gli provoca molti problemi quando viaggia. Infine, una particolarità che da sempre contraddistingue la sua famiglia è l'incredibile insaziabilità ed ingordigia durante i pasti.

Non è ancora ben chiaro se seguirà la via del bene o del male ma comunque si impegna al massimo per fare quello che è meglio per svolgere le sue missioni al meglio.

[color=#4897D8]« <b>Fobie</b> »[/color]
Coprastasofobia, Coproasfissiofobia, Defecaloesiofobia, Dentofobia, Athazagorafobia


</div><div data-label="Parametri" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Parametri</b> »[/color]

&#9632; <b>Livelo: 40</b>
&#9632; <b>Esperienza totale: 7101</b>

<div align="center"><table style=" width: 400px; text-align: center; font-size:13px;" border="0">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (0 punti)<hr>40</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>40</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>80</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (0 punti)<hr>40</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (40 punti)<hr>120</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (0 punti)<hr>80</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 50px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" >

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table></div>[color=#4897D8]« <b>LOG</b> »[/color]



</div>

<div data-label="Jutsu Base" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Jutsu Base</b> »[/color]

<del>[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”</del>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

<del>[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>
</del>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

<del>[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>
</del>

[color=orange]Azione - <b>Recupero</b> (Limite: 1)[/color]
“Il ninja riprende fiato.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Rigenera 2 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Fuggire</b> (Limite: TUTTO MINIMO 5) [STM: -5][/color]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li>
<li>Se all’inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).</li>
<li>Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 10.</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Inseguire</b> (Limite: TUTTO) [STM: -3][/color]
“In ninja si lancia all’inseguimento di un avversario in fuga.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari a VEL+LV*(CHK+STM+2*SLT)/12.</li>
<li>Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce e lo scontro riprende come di consueto. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento, a meno che la differenza tra Inseguire e Fuggire non sia superiore al LV del ninja che ha tentato la fuga. In questo caso lo scontro riprende con tutte le Zone in campo.</li>
<li>Se il Vantaggio residuo è maggiore di 0, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore ottiene comunque delle tracce del suo avversario (Le tracce non hanno funzioni Gdr Off, servono solo per determinare eventi Gdr On).</li>
<li>Se la fuga non ha successo, il ninja che ha utilizzato Inseguire ottiene una fase attiva aggiuntiva (con limite pari a quello del turno in corso).</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Nascondersi</b> (Limite: 4)[STM: -5][/color]
“Il ninja si nasconde.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Prima di Nascondersi effettivamente, bisogna determinare lo stato del campo di battaglia. La scelta deve essere effettuata dal Master della giocata o, in caso di scontro tra giocatori, scelta di comune accordo dagli stessi (se, in assenza di master, non si riesce a trovare un accordo, il campo di battaglia va considerato a Media Copertura).
I tipi di campi di battaglia possono essere: [color=lightgreen]Campo Aperto[/color], [color=yellow]Bassa Copertura[/color], [color=orange]Media Copertura[/color], [color=red]Alta Copertura[/color].</li>
<li>In base al campo, il Ninja ottiene un valore di Copertura calcolato a questo modo:

- [color=lightgreen]Campo Aperto[/color]: DST * 0 (Utilizzare Nascondersi è Inutile, se non per effetti personali che comunque incrementino il valore di Copertura a Prescindere)

- [color=yellow]Bassa Copertura[/color]: DST * 8

- [color=orange]Media Copertura[/color]: DST * 10

- [color=red]Alta Copertura[/color]: DST * 12</li>

<li>Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo con il Ninja Nascosto.
Quando il valore di Copertura è azzerato, non ci si può più Nascondere.</li>
<li>È possibile adoperare Tecniche mentre si è Nascosti. Adoperare una Tecnica da Nascosti può avere diversi effetti sul Nascondersi e la Copertura, secondo lo schema che segue. Quando una Tecnica “Toglie Nascondersi”, bisogna utilizzare nuovamente questa tecnica per tornare Nascosti. Riutilizzare la tecnica dopo la prima volta non genera nuova Copertura, ma viene considerata a (Limite: 2).</li>
<li>Le tecniche a Raggio Totale, a prescindere da chi le utilizza, azzera il valore di Copertura di tutti i Ninja durante la battaglia e riducono il campo di Battaglia a Campo Aperto, a prescindere dal suo stato iniziale.</li></ul>

<table border="1" bgcolor="lightgrey" table="" width="auto" style="color: black"><tbody>

<tr>
<td>&nbsp;</td>
<td><p align="center"><b>Ravvicinato</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Lungo Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Vasto Raggio</b></p></td>
<td><p align="center"><b>Raggio Totale</b></p></td>
</tr>

<tr>
<td>Bukijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Toglie Nascondersi</td>
<td>-30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Ninjutsu Elementali</td>
<td>-20 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>-50 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Taijutsu</td>
<td>-10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>- 30 Copertura; Toglie Nascondersi</td>
<td>Azzeramento Copertura</td>
</tr>

<tr>
<td>Di Difesa</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Di Elusione</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>A Barriera</td>
<td colspan="4"><p align="center">- 10 Copertura; Toglie Nascondersi</p></td>
</tr>

<tr>
<td>Genjutsu</td>
<td colspan="4"><p align="center">Non toglie Nascondersi</p></td>
</tr></tbody>

</table>

[color=orange]Azione - <b>Cercare</b> (Limite: 1)[/color]
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV * 3, spartito a piacere tra tutti gli avversari Nascosti.</li>
<li>Rigenera 1 punto a piacere in Stamina o in Chakra.</li>
<li>Quando l'utilizzatore azzera la Copertura di un ninja con questa tecnica, il suo successivo Attacco contro quel bersaglio ha un Moltiplicatore Danno aumentato di 3 (nel caso di un attacco che colpisce più nemici l'aumento del moltiplicatore danno si ha solo per il ninja in questione).</li></ul>

[color=orange]Azione - <b>Cambiare Zona</b> (Limite: 1) [STM: -2][/color]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
<i>Effetti</i>:
<ul><li>Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.


</div><div data-label="Loto" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">

<p align="center">[size=10][font=Times]Descrizione[/size][/font]</p>

A differenza di clan altamente rinomati, come l'Uchiha o lo Hyuga, non si conosce nulla riguardo all'origine del clan Loto. Non si sa se effettivamente vi sia stato un fondatore, o una figura di riferimento dalla quale far partire la storia del clan: neanche i membri attuali potrebbero ipotizzare una possibile collocazione temporale della sua nascita. Si sa solo che le tecniche che girano intorno al perno delle 'Otto Porte del Chakra' (&#20843;&#38272; Hachimon) vengono trasmesse nell'ambito del Villaggio ai giovani allievi direttamente dai principali esperti in campo, affinché questo prezioso kinjutsu non vada perduto nel corso del tempo: non per niente questi jutsu possono essere tramandati a qualsiasi ninja, senza la necessità di un legame di sangue.
Allenamento, caparbietà, resistenza, allenamento: il nindo del clan è semplice e allo stesso tempo molto ferreo. Un buon ninja non prende tale nomina in base al numero delle tecniche che apprende negli anni, bensì dalla devozione verso se stesso e l'arte del combattimento. Ogni scusa è buona per una sfida, ogni sfida viene considerata perfetta per una crescita interiore ed esteriore. Nonostante il passare degli anni il loro corpo rimane vigoroso grazie alle rinunce e alla fatica che il desiderio di diventare più forte comporta: non è un caso che la parola 'Giovinezza' sia incisa all'interno dello stabile che ospita gli adepti della disciplina corpo a corpo. Il loro modo di pensare è un po' fuori dagli schemi e a volte vengono presi di mira e derisi per quelle loro frasi che ripetono costantemente, come 'Il chakra non è tutto'. Data la pessima resistenza all'alcool, molte locande del Villaggio della Foglia hanno posto dei cartelli fuori dai locali che vietano la somministrazione di queste bevande agli esponenti della disciplina, per evitare i numerosi guai che si sono susseguiti negli anni. Infatti è proprio lo 'Stile dell'Ubriaco' a rendere imprevedibile e irruento chiunque entri a contatto con il Saké o qualsiasi altra sostanza simile, portando a risultati disastrosi: non è uno scherzo, infatti, se si dice che alcuni ninja del Loto abbiano addirittura distrutto il locale in cui è stato somministrato loro dell'alcool. Sono soliti passare il loro tempo tra loro, anche per il costante tempo occupato nelle arti marziali e la sala pesi. Lo scopo principale di tutte le sedute distruttive alle quali si sottopongono è aprire le 'Otto Porte del Chakra', un kinjutsu che permette loro per un breve lasso di tempo d'essere indistruttibili e inarrestabili; si possono contare sulla punta delle dita gli utilizzatori ancora in vita che hanno completato il ciclo dell'apprendimento, e il numero si è ulteriormente ridotto dopo il Turbamento. Chiunque entri a far parte di questo clan non solo troverà compagni affidabili, ma anche una vera e propria famiglia in cui i componenti si prendono cura l'uno dell'altro.


<p align="center">[size=10][font=Times]Requisiti[/size][/font]</p>

<p align="center"><b>2 Kobushi</b></p>


<p align="center">[size=10][font=Times]Base[/size][/font]</p>

[color=#339966][size=5]<b>Meccanica: Combinazioni</b>[/color][/size]

I discepoli del Dojo del Loto sono maestri indiscussi nel Taijutsu, e pur non eccellendo in molto altro, la loro omnia conoscenza dell’arte gli permette di adoperarla come nessun altro nel Continente Ninja. Dove tutti gli altri “esperti” di Arti Marziali si limitano a brutali dimostrazioni di forza, i ninja del Loto hanno una raffinata capacità di movimento e di coordinazione, sfruttando numerosi attacchi concatenati per ottenere effetti devastanti.
Le Taijutsu di questa Disciplina hanno il tratto “Combo” al loro interno.
Normalmente, le tecniche con “Combo” non fanno nulla di particolare, ma se si adoperano tre o più tecniche con “Combo” assieme, la prima e l’ultima tecnica utilizzata sbloccano gli Effetti indicati nella loro tecnica. L’Effetto sbloccato varia, come si vede dalla descrizione delle tecniche, in base al fatto che la tecnica sia la prima utilizzata o l’ultima utilizzata durante una Combo. La differenza è rispettivamente indicata con <b>“Inizio Combo”</b> e <b>“Fine Combo”</b>.

<hr>


<p align="center">[size=10][font=Times]Tecniche[/size][/font]</p>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Pugno Vigoroso (Limite: 1) [STM: -2] {FRZ * 25}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Combo</i>

“Per quanto questa tecnica sembra limitata ad un semplice cazzotto, l’addestramento e la costanza che c’è dietro è davvero encomiabile. I ninja del Loto, per padroneggiare al meglio questa tecnica devono eseguire un allenamento estenuante, che gli permette loro di scatenare tutta la loro forza senza subire contraccolpi.”
<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li><b>Inizio Combo:</b> La tecnica si muove contro lo stomaco dell’avversario, colpendo proprio l’apertura per favorire la combo. Se genera <b>Contatto</b>, la seconda tecnica della Combo ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 1.</li>
<li><b>Fine Combo:</b> Il Ninja rilascia tutta la sua forza e la velocità cinetica accumulata durante la combo, scatenando con tutta la sua furia il pugno. Questa tecnica ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 2.</li></ul>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Azione Dinamica (Limite: 2) [STM: -5] {FRZ * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Combo</i>

“Una sequenza di pugni e calci fatti in rapida successione, diretta evoluzione del Pugno Vigoroso, per quanto i colpi siano molto meno mirati e forti.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li><b>Inizio Combo:</b> la sequenza di piccoli colpi di questa tecnica sbilancia le difese dell’avversario, permettendo di concentrare l’offensiva finale dell’ultima tecnica utilizzata durante la Combo. L’ultima tecnica utilizzata nella Combo ha il costo in STM dimezzato.</li>
<li><b>Fine Combo:</b> conscio di concludere la sua offensiva con questa tecnica, il Ninja da il tutto per tutto con quest’ultima, concentrando la sua forza nella sequenza di colpi. Il costo di questa tecnica come Fine Combo è Raddoppiato, ma la sua Efficacia è calcolata con FRZ * 75.</li></ul>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Vento della Foglia (Limite: 3) [STM: -7] {FRZ * 67}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Combo</i>

“Il ninja balza in aria, tendendo la sua gamba sinistra in una rotazione che mira a scaraventarla contro l’avversario, quando in realtà il focus è sulla gamba destra, che è pronta a colpire dal lato opposto, infliggendo la maggior parte del danno.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li><b>Inizio Combo:</b> essendo l’apertura della sequenza della Combo, il primo calcio è dato con più forza, mancando del fattore di distrazione che può generare durante una combo. Questa tecnica ottiene un bonus al Modificatore del Danno di 1.</li>
<li><b>Fine Combo:</b> sfruttando la natura della tecnica, il calcio finale della Combo viene scaraventato con tutta la sua potenza contro il mento dell’avversario, per frastornarlo gravemente. Se genera <b>Contatto</b>, questa tecnica da un malus per il turno seguente all’avversario di 1 Limite nella sua Fase Attiva.</li></ul>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Uscita Dinamica (Limite: 2) [STM: -4] {VEL * 51}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione)</i>

“I Discepoli del Loto sono agili e si muovono con gran velocità. Per questo motivo, la loro forma preferita di difesa è l’elusione.”




</div><div data-label="Hachimon" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
<p align="center">[size=5]Disciplina Avanzata: Hachimon[/size]</p>


<p align="center">[size=10][font=Times]Requisiti[/size][/font]</p>

<p align="center"><b>5 Kobushi</b></p>


<p align="center">[size=10][font=Times]Descrizione[/size][/font]</p>

Le Otto Porte Difensive del Corpo sono nodi presenti all’interno del sistema circolatorio del Chakra di tutti i ninja, che limitano e regolano il flusso di chakra nello stesso. I membri del Dojo del Loto però hanno imparato a manipolare questi “cardini” in modo tale da sfondarli e permettere al proprio chakra di fluire incontrollato al loro interno, così da poter ottenere effetti incredibili sul proprio corpo.
Se però da una parte l’apertura delle porte è miracolosa per quello che può fare al fisico, dall’altra è anche estremamente pericolosa, motivo per il quale non tutti i ninja appartenenti al Dojo vengono addestrati alla manipolazione delle stesse. Solo un'élite del clan, o comunque chi si ritiene degno, viene iniziato a quest’arte estremamente pericolosa, che può persino portare alla morte del suo utilizzatore.
Meccanicamente, questa Disciplina non presenta una vera e propria meccanica, data la potenza delle quattro tecniche che la compone, che rappresentano le varie fasi dell’apertura delle Porte. L’unica regola generale per le stesse tecniche è che sono sequenziali: non si può adoperare la seconda se non si sta già mantenendo la prima, non si può adoperare la terza se non si sta già mantenendo la seconda, non si può adoperare la quarta se non si sta già mantenendo la terza.
Gli effetti delle quattro tecniche sono però cumulabili: qualora si dovesse usare la terza, di conseguenza, si avranno gli effetti anche della prima e della seconda. In compenso, si paga il costo di mantenimento solo dell’ultima tecnica utilizzata.

<hr>


<p align="center">[size=10][font=Times]Tecniche[/size][/font]</p>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Porta dell’Apertura, Porta del Riposo (Limite: 1) [CHK: -10]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Le prime due Porte vengono aperte. Il flusso di chakra influenzano principalmente la mente, che perde il limite autoimposto sul movimento dei muscoli, così da permettere di eseguire movimenti più rapidi.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.</li>
<li><b>Mantenimento:</b> [CHK: -2]</li></ul>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Porta della Vita, Porta della Ferita, Porta della Chiusura (Limite: 3) [CHK: -8]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“La terza, la quarta e la quinta porta vengono aperte, in particolar modo gli effetti sono dati dalla terza, che essendo più vicina al midollo spinale, inonda di Chakra dunque il sistema nervoso. La reattività è al massimo, così come l’ossigenazione del sangue, data dall’apertura della quarta, vicino ai polmoni.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.</li>
<li><b>Mantenimento:</b> [CHK: -4]</li></ul>


[color=#339966]<b>Taijutsu - Porta della Visione, Porta dello Stupore (Limite: 5) [CHK: -6] </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“La sesta e la settima porta vengono aperte, aumentando vertiginosamente il flusso di Chakra nel corpo del ninja, al punto da iniziare a bruciare le proteine e i grassi presenti nello stesso così da generare più energia possibile per lo Shinobi. Il ninja viene avvolto da un’aura azzurra, che però non è composta da Chakra, ma bensì dal suo sudore che evapora con una forza dirompente. Alla conclusione della tecnica, però, il contraccolpo è davvero pesante, e difficilmente il Ninja potrà continuare a combattere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Si ottiene un bonus al Limite di 1. Può andare oltre il 10.</li>
<li>Si è immuni alle Genjutsu e non si possono subire Status o Malus.</li>
<li>La FRZ, VEL, DIF e DST del Ninja aumentano di un valore pari al suo livello.</li>
<li>Mantenimento: [CHK: -10]</li>
<li>Quando si smette di mantenere questa tecnica, la STM è azzerata e il ninja sviene.</li></ul>


[color=#339966]<b>Kinjutsu - Porta della Morte (Limite: 8) [CHK: -0]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“Si spalanca l’ultima Porta, la Porta della Morte. Il corpo è in grado di sopraelevarsi oltre a qualsiasi limite umano, raggiungendo delle prestazioni inimmaginabili. Il Ninja che adopera questa tecnica viene avvolto da un’aura rossa, generata dalle sue cellule che vengono devastate dal flusso di chakra. Purtroppo, pur garantendo quasi certamente la vittoria, l’esito dell’apertura di quest’ultima porta è devastante anche per il ninja stesso che la utilizza: l’effetto che ha sul suo corpo il flusso di chakra incontrollato causerà quasi certamente la sua morte, o comunque gli impediranno di combattere per sempre.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Si ottiene un bonus al Limite di 2. Può andare oltre il 10.</li>
<li>Si è immuni alle Genjutsu e non si possono subire Status o Malus.</li>
<li>La FRZ, VEL, DIF e DST del Ninja vengono raddoppiate. Ignora il bonus dato dalla tecnica precedente.</li>
<li>Mantenimento: [CHK: -10] [SLT: -10]</li>
<li>Quando si smette di mantenere questa tecnica, il Ninja subisce un danno muscolare estremo, e i Narratori determinano se morirà o subirà “solo” un danno permanente al suo corpo, che gli impedirà di combattere per il resto della sua vita.</li></ul>







</div><div data-label="Relazioni" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Relazioni</b> »[/color]

<u>Utenti</u>



<u>Inventati</u>

[size=7]Hayato F&#363;rinji[/size]
Un personaggio leggendario, un grande combattente. (vedere bg)



</div>

<div data-label="Equipaggiamento" style="overflow: auto; height: 545px; padding: 5px">
[color=#4897D8]« <b>Equipaggiamento</b> »[/color]

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="450" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Kunai x2</td>
<td>Shuriken x6</td>
<td>Pozione x1</td>
</tr>

<tr>
<td>Carta Bomba x3</td>
<td>Carta Bomba x1</td>
<td>Slot Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Yeoui</td>
</tr>

</table>

[color=#4897D8]« <b>Armi e Oggetti</b> »[/color]

- <b>Kunai </b>(10 pezzi = 1 Slot)
Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.
“È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”

- <b>Shuriken </b>(10 pezzi = 1 Slot)
Arma Piccola, da Lancio, Tagliente, ad Una Mano.
“È la tipica arma da lancio dei ninja dalla forma a stella. Quando lanciata gira su se stessa e quando colpisce l’avversario, lascia dei bei tagli.”

- <b>Yeoui</b>(1 Slot)
Arma Media, da Mischia, Contundente, ad Una/Due Mani
“b&#333;: bastone da combattimento giapponese usato nella maggior parte delle arti marziali e nel b&#333;jutsu (arte del bastone).”

<b>Pozione</b>(Limite: 3) (Costo: 200 Ryo)
“Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”
Effetti:
Rigenera 6 SLT.
Consumabile.
È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento

<b>Carta Bomba</b> (Limite: 5)[STM: -8, CHK: -8] (Costo: 400 Ryo) (3 Carte Bomba occupano uno Slot)
“Si applica la Carta Bomba ad un’arma da Lancio, per poi innescarla e lanciarla assieme all'arma”
Effetti:
Richiede l’utilizzo di un’Arma da Lancio.
L’utilizzo di una Carta Bomba va considerato come una Bukijutsu Offensiva a Lungo Raggio, con efficacia pari a {300*LIV}, dove LIV è il Livello del Ninja.
Non è possibile utilizzare più di 3 Carte Bomba nel corso di un combattimento.
Consumabile.


</div></div>
<div style="display:block; background:#4897D8; color:#000; font-weight:bold; line-height:170%; height:22px; font-size: 13px"><div style="float: left; margin:10px 10px 0; background:url(https://64.media.tumblr.com/5df1f9479dcac83cbec137cc6446d4c9/5a72d95993b2b4d9-e8/s640x960/f3cfdc3944550aab07e009cc6c6093e11e66aa45.gifv)center center no-repeat; width:245px; height:120px; opacity: 1; border:5px solid #48AAFF; border-radius:5px"> </div> </div>

«<i><b>Missioni D</b></i>» - 0
«<i><b>Missioni C</b></i>» - 0
«<i><b>Missioni B</b></i>» - 0
«<i><b>Missioni A</b></i>» - 0
«<i><b>Missioni S</b></i>» - 0

«<i><b>P.M.</b></i>» - 0

</div>


Edited by 'nD - 2/4/2021, 21:33
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2021, 20:33
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Aggiornato, maledetto babbo.
 
Top
2 replies since 31/3/2021, 15:50   321 views
  Share