Il Nano [NPC], Ninja di Grado B
[Reggente: NGDR - Staff]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2016, 22:53
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


3Acbr3kYamamoto Kuchiki
Il
Nano




« Mostra che le loro parole possono
ferirti,

e non sarai più libero dalla derisione.

Se proprio vogliono darti un nome, accettalo, fallo tuo, in modo che poi non

possano mai più usarlo per farti del male. »




BExYvDv

• Villaggio d’origine: // //
• Clan:Jashinista
• Abilità: Nascondersi; Sensitivo; Piazzare Trappole
• Specializzazione: Taijutsu - Bukijutsu
• Elemento: Fulmine - Vento
• Lavoro: Nukenin dell'Akatsuki
• Rango: Jonin
• Fama: In tutto il mondo
• Età: Sconosciuta























M0DoYEo





Descrizione

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Background


AAAAAAAAAAAAAAAAA








Conoscenze

Shinkō. Conoscenze religiose.
Sin dai tempi più antichi l'uomo ha cercato di trovare una risposta ad ogni domanda che, o per curiosità o per sete di conoscenza, si poneva. Non tutte però potevano essere spiegate palesemente, con esempi di insindacabile veridicità, e fu dunque in questo modo che nacque il mito. Leggende che parlavano in modo più o meno fantasioso dei fenomeni della natura più misteriosi, che divenivano dunque un potere in mano a divinità che in breve tempo divennero il cardine delle odierne religioni. Kami con nomi e caratteristiche diverse da una cultura all'altra, miti che da secoli vengono tramandati da una generazione ad una successiva, affinché le tradizioni della propria nazione non si spengano. Noto è per esempio il Culto di Tutte le Cose dei ninja della Nuvola, che venerano con assoluta disciplina e devozione le proprie armi, visti non come strumenti dispensatori di morte e disperazione, bensì come utili mezzi per difendere l'amata patria, nonché i propri cari. Alcuni Shinobi hanno deciso di approfondire gli studi riguardo le credenze religiose, in modo da conoscere le usanze delle nazioni in cui si recano per affrontare le proprie missioni e, di conseguenza, sapere come muoversi per evitare inutili screzi con le popolazioni locali.


Gaku. Linguistica e scritture.
Conoscenze, travestimenti, informazioni, spionaggio. Tutto questo è estremamente utile agli shinobi che vengono inviati in missione presso paesi stranieri, permettendo d’avvicinarsi agli obiettivi, di raccogliere dati su di loro e sui loro spostamenti, ma…non è abbastanza. C’è una cosa che tutte queste abilità non consentono ovunque, ovvero l’approccio diretto.
In tutte le Grandi Terre del Continente conosciuto si tende ad adottare la lingua e la scrittura comune, tuttavia ci sono alcune zone, circoscritte a piccoli villaggi od antichi borghi, dove la popolazione, chiusa nelle proprie tradizioni, preferisce mantenere vive le antiche convenzioni, utilizzando lingue ed alfabeti sconosciuti ai più. Ciò non di meno, esistono luoghi dove il dialetto (ma sarebbe meglio dire “i dialetti”) è la lingua più parlata o l’unico idioma conosciuto dagli abitanti. Che accadrebbe se uno shinobi dovesse compiere il proprio compito in una di queste lande avvinghiate alle tradizioni? Come potrebbe uniformarsi al luogo o raccogliere le informazioni utili allo svolgimento della missione, senza conoscere la lingua e la scrittura del posto? La risposta è semplice: non ne avrebbe modo. E si sa, gli stranieri non sono mai ben visti in queste piccole comunità rurali, chiuse in sé stesse. E’ proprio per questo, che alcuni ninja si applicano nel campo dei linguaggi e delle scritture, studiandone ed apprendendone ogni più piccola sfumatura ed evoluzione nel tempo, così da potersi avvalere di questa marcia in più durante le proprie missioni. Marcia che gli permette un più facile inserimento con la gente del posto, guadagnandosene la fiducia in maniera diretta, per il raggiungimento dei propri fini.

Hanashi. Storia e mitologia.
Gli shinobi, sono dei gran viaggiatori. Non è affatto raro, infatti, che per missioni di qualche genere o, anche se più raramente, per compiti d’interesse personale, si ritrovino a vagare fuori dai territori conosciuti e familiari del proprio Paese. Ciò ovviamente comporta non solo che si sappiano orientare nella gran varietà di territori geografici del Continente, ma anche che abbiano una qualche conoscenza storica dei luoghi in cui si devono recare, specialmente se si tratta di incarichi da svolgere all’interno di un villaggio specifico o di spionaggio in cui è necessario infiltrarsi sotto false spoglie e mescolarsi con la gente del posto.
La conoscenza della storia del Paese e del villaggio in questione, nonché l’eventuale presenza di tradizioni, miti o quant’altro, possono dare modo allo shinobi di conoscere più approfonditamente la mentalità del posto, aiutandolo ad ambientarsi, nonché ad adattarsi più facilmente alle leggi, convenzioni e modi di fare del luogo, senza il rischio di incappare in possibili e pericolose gaffe, capaci anche di far saltare la sua copertura studiata così tanto minuziosamente e mandando, di conseguenza, all’aria l’intera missione. Storie e miti di ogni singolo Paese e villaggio, non sono di dominio pubblico o, quanto meno, non vengono insegnate così minuziosamente agli shinobi da dargli una conoscenza approfondita della materia. Le nozioni accademiche sono esatte, ma non scendono nei minimi particolari, senza contare che le tradizioni di alcuni piccoli villaggi non vengono minimamente considerate come potrebbe fare, invece, uno studio approfondito della disciplina, in grado di dare una conoscenza ben più vasta della storia e dei miti di ciascuna piccola comunità. Proprio per facilitarsi in missione, alcuni shinobi scelgono di studiare i dettagli della storia e della mitologia dei vari villaggi e Paesi del continente, restando comunque ben consci del fatto che quelle conoscenze, da loro apprese attraverso documenti e pergamene varie, non sono altro che studi teorici. D’altronde non sempre ciò che viene riportato su carta corrisponde all’esatta verità, o meglio, le interpretazioni possono essere differenti: il diario di un vecchio viaggiatore può essere chiaro a lui stesso, ma non ad un ignaro lettore che, quindi, non dovrà prendere quelle informazioni come oro colato, ma imparare a filtrarle per raccogliere solamente quei dati che per confronti con altri documenti ed altre rilevazioni sembrano essere i più esatti.

Shinri-gaku. Psicologia.
Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.









In costruzione...

Edited by Get scared. - 18/7/2022, 17:15
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 22:57
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:




WwS7GCb





Sei, Dragone Azzurro - Tale anello è di colore verde acqua, va indossato all'indice destro. + 20 alle tecniche Jashiniste.

L’Anello è forse il dono più prezioso che si può ricevere una volta giunti all’interno dell’organizzazione, seppur esso può esser affidato solamente a dieci persone in quanto dieci sono gli Anelli, ognuno differente dall’altro, esistenti nel mondo ninja. Tali cimeli però non sono semplicemente belli da vedere e da indossare, infatti intrinseco nel loro cuore batte un potere solenne completamente sconosciuto, il quale entra in risonanza con il proprietario fin dalla prima volta in cui esso lo indossa. Ogni Anello, proprio per via di questo legame, è congiunto sempre e solo con una persona e i suoi poteri non potranno esser messi a servigio d’altri finche il precedente proprietario non sarà morto. Seppur ripieni di cotanto potere, essi non vengono mai notati ne “cacciati” dei ninja comuni in quanto la leggenda della loro forza è nota solamente ai dieci membri principe dell’organizzazione. È possibile indossare solamente un anello alla volta, in caso di trasgressione a un così banale senso comune, il cimelio stesso provvederà a punire il peccatore, recidendo il dito nel quale è infilato. Tale anello permette di utilizzare fin dalla prima volta in cui viene indossato la seguente tecnica:

<ninjutsu> -Alba- (Chk: 50) "Tra le sue varie funzioni, l’Anello, tramite il legame avente con il proprietario, riesce a proiettare un ologramma dello stesso in quei luoghi segnati con un particolare sigillo conosciuto solamente dal Capo dell’organizzazione. Tale ologramma riesce a vedere e a sentire ogni cosa che gli succede intorno, oltre a funzionare da ponte con il chakra dell’emanatore. Infatti il membro di akatsuki è in grado di trasferire il proprio chakra all’ologramma ed utilizzarlo per i più svariati motivi. Pur essendo una Ninjutsu potenzialmente utile, essa presenta l’impossibilità di esser utilizzata al di fuori dei vari covi dell’organizzazione sparsi in giro per il tracciato ninja e nel momento dell’esecuzione e per tutta la durata del suo mantenimento, il ninja dovrà rimanere completamente immobile, rimanendo di fatti completamente indifeso."

Il poter dell’Anello consiste in un Bonus pari a 80/120/180 da distribuire in tre o più statistiche a scelta (ogni statistica scelta deve avere un minimo di 10) e un ulteriore bonus di 20 nel momento dell’esecuzione di un certo tipo di tecniche (a scelta del possessore). Ovviamente, una volta scelta la disposizione iniziale, non sarà più possibile cambiarla, salvo rari ed eccezionali casi legati a cambiamenti del regolamento generale.


Vestigia

Una lunga tunica nera a nuvole rosse, un copricapo di paglia a coprirne il volto, celandolo, un paio di comodi sandali e agili pantaloni grigi legati da una cinta bianca in vita. I ninja di Akatsuki sono famosi per il loro abbigliamento che li distingue dagli altri Shinobi, tant’è che sarebbe facile distinguerne le vestigia anche da molto lontano. Gli equipaggiamenti che ne compongono il guardaroba sono dunque i seguenti:

-Cappello di paglia
Normale copricapo in paglia di sezione circolare, serve a nascondere la propria identità al nemico ma, come ogni altro copricapo, non si può mantenere durante un duello in quanto volerebbe via al primo movimento rapido


-Mantello Nero con le Nuvole Rosse:
per molti si tratta un marchio di sventura, un simbolo fisico del timore che il ninja che lo indossa è in grado di incutere in chi lo circonda. Esso dona un bonus di 50/90/130 liberamente distribuibili tra le stat con un tetto massimo di metà bonus massimo per stat (diversamente dal principio delle divise che invece prevede un tetto di 1/3). Non è comunque possibile potenziare Chk e Vta.



-Localizzatore
Questo dispositivo va applicato al proprio occhio e riesce a seguire meglio i movimenti del nemico per garantire una reazione più veloce ad eventuali attacchi. Oltre a ciò è dotato di una piccola macchina fotografica in grado di scattare ottime foto, salvo si abbiano a disposizione rullini di buona qualità. Non occupa equipaggiamento.


-Reliquia del demone (Tutte le stat +50)
Quando un membro dell'akatsuki si trova di fronte ad un Jinchūriki, la reliquia si attiva donando al possessore un maggiore potere sia d'attacco sia di difesa. [E' una pietra preziosa quindi applicabile ad un oggetto].







NBYXrsZ
I Doni e
la Forza di Jashin





StatsBaseRangoMissioniVestitiAnelloLivello
Tot198051028050870120150
Frz730802005021040150
Def445804028540
Chk1708090
Vta3030
Int8080
Res445804028540
Vel8080
Stm206
Slt150




 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 22:59
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° POST - Info, Descrizioni, Conoscenze

CODICE

[HTML][/HTML]
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 23:01
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° POST - Akatsuki e Statistiche

CODICE

HTML
<div class="color"><div align="center" style="padding:3; width: 680px;-moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid darkred; padding: 10px; background-color: #934640; -moz-border-radius: 15px; color:#00802B">

<p align="center">[IMG=WwS7GCb]http://i.imgur.com/WwS7GCb.png[/IMG]</p>


<div style="overflow: hidden;"><div style="overflow-y: scroll; width: 415px; height: 250px; padding-right: 25px;color: #000000"><p align="justify">[size=1.5]
Sei, Dragone Azzurro - Tale anello è di colore verde acqua, va indossato all'indice destro. <b><i>+ 20 alle tecniche Jashiniste.</b></i>

L’Anello è forse il dono più prezioso che si può ricevere una volta giunti all’interno dell’organizzazione, seppur esso può esser affidato solamente a dieci persone in quanto dieci sono gli Anelli, ognuno differente dall’altro, esistenti nel mondo ninja. Tali cimeli però non sono semplicemente belli da vedere e da indossare, infatti intrinseco nel loro cuore batte un potere solenne completamente sconosciuto, il quale entra in risonanza con il proprietario fin dalla prima volta in cui esso lo indossa. Ogni Anello, proprio per via di questo legame, è congiunto sempre e solo con una persona e i suoi poteri non potranno esser messi a servigio d’altri finche il precedente proprietario non sarà morto. Seppur ripieni di cotanto potere, essi non vengono mai notati ne “cacciati” dei ninja comuni in quanto la leggenda della loro forza è nota solamente ai dieci membri principe dell’organizzazione. È possibile indossare solamente un anello alla volta, in caso di trasgressione a un così banale senso comune, il cimelio stesso provvederà a punire il peccatore, recidendo il dito nel quale è infilato. Tale anello permette di utilizzare fin dalla prima volta in cui viene indossato la seguente tecnica:

<ninjutsu> -Alba- (Chk: 50) "Tra le sue varie funzioni, l’Anello, tramite il legame avente con il proprietario, riesce a proiettare un ologramma dello stesso in quei luoghi segnati con un particolare sigillo conosciuto solamente dal Capo dell’organizzazione. Tale ologramma riesce a vedere e a sentire ogni cosa che gli succede intorno, oltre a funzionare da ponte con il chakra dell’emanatore. Infatti il membro di akatsuki è in grado di trasferire il proprio chakra all’ologramma ed utilizzarlo per i più svariati motivi. Pur essendo una Ninjutsu potenzialmente utile, essa presenta l’impossibilità di esser utilizzata al di fuori dei vari covi dell’organizzazione sparsi in giro per il tracciato ninja e nel momento dell’esecuzione e per tutta la durata del suo mantenimento, il ninja dovrà rimanere completamente immobile, rimanendo di fatti completamente indifeso."

Il poter dell’Anello consiste in un Bonus pari a <b>[color=#822222]80[/color]</b>/[color=green]120[/color]/[color=purple]180[/color] da distribuire in tre o più statistiche a scelta (ogni statistica scelta deve avere un minimo di 10) e un ulteriore bonus di 20 nel momento dell’esecuzione di un certo tipo di tecniche (a scelta del possessore). Ovviamente, una volta scelta la disposizione iniziale, non sarà più possibile cambiarla, salvo rari ed eccezionali casi legati a cambiamenti del regolamento generale.


[size=2.5]Vestigia[/size]

Una lunga tunica nera a nuvole rosse, un copricapo di paglia a coprirne il volto, celandolo, un paio di comodi sandali e agili pantaloni grigi legati da una cinta bianca in vita. I ninja di Akatsuki sono famosi per il loro abbigliamento che li distingue dagli altri Shinobi, tant’è che sarebbe facile distinguerne le vestigia anche da molto lontano. Gli equipaggiamenti che ne compongono il guardaroba sono dunque i seguenti:

-Cappello di paglia
Normale copricapo in paglia di sezione circolare, serve a nascondere la propria identità al nemico ma, come ogni altro copricapo, non si può mantenere durante un duello in quanto volerebbe via al primo movimento rapido


-Mantello Nero con le Nuvole Rosse:
per molti si tratta un marchio di sventura, un simbolo fisico del timore che il ninja che lo indossa è in grado di incutere in chi lo circonda. Esso dona un bonus di [color=#822222]<b>50</b>[/color]/[color=green]90[/color]/[color=purple]130[/color] liberamente distribuibili tra le stat con un tetto massimo di metà bonus massimo per stat (diversamente dal principio delle divise che invece prevede un tetto di 1/3). Non è comunque possibile potenziare Chk e Vta.



-Localizzatore
Questo dispositivo va applicato al proprio occhio e riesce a seguire meglio i movimenti del nemico per garantire una reazione più veloce ad eventuali attacchi. Oltre a ciò è dotato di una piccola macchina fotografica in grado di scattare ottime foto, salvo si abbiano a disposizione rullini di buona qualità. Non occupa equipaggiamento.


-Reliquia del demone (Tutte le stat +50)
Quando un membro dell'akatsuki si trova di fronte ad un Jinch&#363;riki, la reliquia si attiva donando al possessore un maggiore potere sia d'attacco sia di difesa. [E' una pietra preziosa quindi applicabile ad un oggetto].
[/size]</p></div></div>





<p align="center">[IMG=NBYXrsZ]http://i.imgur.com/NBYXrsZ.png[/IMG]
<span style="font-family: optima; font-size:30; color: #000000; line-height: 40px"><i><b>I Doni e</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:darkred; line-height: 10px"><i><b>la Forza di Jashin</b></i></span></p>



<table align="center" border="50px" style="color:white;border:solid;border-color:#660000;outline-color:#648b93;text-align:center" width="70%" high="300" rules="rows"><tbody>

<tr bgcolor="brown">
<td></td><th>Stats</th><th>Base</th><th>Rango</th><th>Missioni</th><th>Vestiti</th><th>Anello</th><th>Livello</th>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Tot</th>
<td>1980</td>
<td>510</td>
<td>280</td>
<td>50</td>
<td>870</td>
<td>120</td>
<td>150</td>
</tr>

<tr bgcolor="brown"><th>Frz</th>
<td bgcolor="#000000"><b>730</b></td>
<td>80</td>
<td>200</td>
<td>50</td>
<td>210</td>
<td>40</td>
<td>150</td>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Def</th>
<td bgcolor="#000000"><b>445</b></td>
<td>80</td>
<td>40</td>
<td></td>
<td>285</td>
<td>40</td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="brown"><th>Chk</th>
<td bgcolor="#000000"><b>170</b></td>
<td>80</td>
<td></td>
<td></td>
<td>90</td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Vta</th>
<td bgcolor="#000000"><b>30</b></td>
<td>30</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#brown"><th>Int</th>
<td bgcolor="#000000"><b>80</b></td>
<td>80</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Res</th>
<td bgcolor="#000000"><b>445</b></td>
<td>80</td>
<td>40</td>
<td></td>
<td>285</td>
<td>40</td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#brown"><th>Vel</th>
<td bgcolor="#000000"><b>80</b></td>
<td>80</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Stm</th>
<td bgcolor="#000000"><b>206</b></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr bgcolor="#822222"><th>Slt</th>
<td bgcolor="#000000"><b>150</b></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr></tbody>

</table>



</div></div>
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 23:02
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


 
Web  Top
4 replies since 1/7/2016, 22:53   294 views
  Share