Sondaggio Admin dell'Utenza 2.0
Poll choicesVotesStatistics
[ Memphos ]13 [61.90%]
[ °Tatsumaru° ]3 [14.29%]
[ Shog. ]2 [9.52%]
[ Jimmy91 ]2 [9.52%]
[ Bismillah ]1 [4.76%]
[ (?) ]0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

Sondaggio Admin dell'Utenza 2.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
Jixal
view post Posted on 22/9/2014, 17:58




ho votato menphos in quanto essendo uno dei fonder ovvero il primo o uno dei primi? Non ho ben capito ^^ cmq si vede che è tornato perchè ci tiene a far in modo che questo GDR diventi ancora più interessante.Non conoscendolo ovviamente non posso dire che farà davvero un buon lavoro ma a questo punto è il più adatto, per me ovviamente.
Buon game a tutti
 
Top
Jimmy91
view post Posted on 22/9/2014, 19:21




Io ho votato Tatsumaru, da quando sono nel foro lui mi sembra quello più equilibrato e quello che meno spesso si fa coinvolgere in spiacevoli battibecchi, caratteristica fondamentale per un admin dell'utenza a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:23

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (Jimmy91 @ 22/9/2014, 20:21) 
Io ho votato Tatsumaru, da quando sono nel foro lui mi sembra quello più equilibrato e quello che meno spesso si fa coinvolgere in spiacevoli battibecchi, caratteristica fondamentale per un admin dell'utenza a mio avviso.
 
Web  Top
¬Eez
view post Posted on 22/9/2014, 19:28




Purtroppo voto NULLO (non so nemmeno perché stia votando ahahahah!) per il motivo seguente: In questi 10 giorni di mia permanenza nel Barboni Forum non ho trovato informazioni su nessuno degli eletti. Per questo mi vedo costretto al nullo. Buona fortuna a chiunque sia eletto e non e vogliatemici bene.
 
Top
Onion Knight
view post Posted on 23/9/2014, 11:56




CITAZIONE
Voterò: Memphos.
Dall'impressione che mi sono fatto è un tipo che dice la sua senza frecciatine o battutine di sorta, abbastanza aperto al dialogo e capace di dialogare come farebbero persone civili e non caproni che sbattono le corna fra loro finché il più debole non cede, ma comunque pronto a difendere le sue opinioni (e quindi quelle degli utenti che rappresenterà) fornendo le giuste argomentazioni.
Non so se serve aggiungere altro: non conoscendolo, la mia impressione potrebbe essere sbagliata, ma a pelle sento di voler candidare lui.

Vostro onore, non ho altro da aggiungere :ahsisi:
 
Top
..Kira
view post Posted on 23/9/2014, 14:31




CITAZIONE (Jimmy91 @ 22/9/2014, 20:21) 
Io ho votato Tatsumaru, da quando sono nel foro lui mi sembra quello più equilibrato e quello che meno spesso si fa coinvolgere in spiacevoli battibecchi, caratteristica fondamentale per un admin dell'utenza a mio avviso.
 
Top
(?)
view post Posted on 23/9/2014, 18:20




Votato mem e per le motivazioni quoto quel che ho già detto nella precedente discussione.
CITAZIONE
...il mio voto va a Memphos. E' serio, deciso (e con deciso intendo che non ha problemi ad affrontare qualsiasi questione) ed esperto. Penso che basti come bigliettino da visita.

P.S. Secondo l'avatar in tabella io ho già vinto. MI-TI-CO!
 
Top
^Shinodari^
view post Posted on 26/9/2014, 09:43




Avevo proposto Moreno e per coerenza lo voto, anche se mi risulta essere comunque già entrato in Staff con altre mansioni.
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 10:26

Solo chi assapora la morte, può gustare appieno la vita

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Sentieri antichi

Status:


Visto che Misato ha declinato il mio unico invito (Kattivaaaaaaaa :nono: )

Ho optato per Memphos, per la sua esperienza e diciamo "professionalità", serietà nel GDR.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 23:32
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Risultati:

Voti Validi e Confermati
    Memphos: 11
    °Tatsumaru°: 2
    .Shog: 2
    Jimmy91: 2
    Bismillah: 1

Complimenti al secondo Admin dell'Utenza Memphos

 
Web  Top
24 replies since 22/9/2014, 00:11   582 views
  Share