Admin dell'Utenza 2.0, Candidature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 11:04
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


NoGameNoLife ftw. E' un utente capace e dopo tre anni in questo GDR lo posso ritenere uno dei più bravi. Diciamo che il ruolo dell'Admin dell'Utenza gli calza a pennello.
 
Top
Splif
view post Posted on 15/9/2014, 11:23




Voto NGNL perché è l'unico che non conosco. Mem è sprecato come staffer dell'utenza e Tatsu non ha senso... è già supervisore! Fa già parte dello staff e già parla con l'utenza, non penso che gli servano titoli in più a cazzo. Ritornando a NGNL se non lo conoso e ha già conquistato tutti perché non sostenerlo? Magari fa finire un po' di storiacce.

A parte lui, ripropongo Crow perché ha la bocca mooooolto larga con cui solitamente lavora ma può essere utilizzata anche per parlare facilmente con gli utenti.

Come sapete sono stato nello staff e penso che per NGNL, che è abbastanza nuovo, possa essere un onore ed un'occasione per apprendere e capire la difficoltà e la sacralità delle scelte di tali persone... è l'unico modo per imparare a diventarlo. Magari ci sarà un futuro più radioso!

Edited by Splif - 15/9/2014, 12:44
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:39

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (=Echo= @ 15/9/2014, 11:29) 
Memphos. Ha creato questo gdr...sa più di tutti, cmq aiuta abbastanza se ti serve aiuto

non ci avevo pensato ... condivido :sisi:
 
Web  Top
^Shinodari^
view post Posted on 15/9/2014, 12:58




Io candido Moreno, perchè lo ritengo vittima di un comportamento ingiusto, e dunque il primo a poter farsi portavoce di ingiustizie. Secondo me il suo operato è stato giudicato frettolosamente, senza tener conto di quanto di buono ha fatto per il forum. Sono sicura che saprà portare la voce dell'utenza in staff, anche e soprattutto perchè è un ambiente da lui già conosciuto. Non si è attirato particolari inimicizie, ed è ben disposto verso tutti.

E poi ha la testa da Svizzero, deve per forza essere preciso XD
 
Top
Jixal
view post Posted on 15/9/2014, 17:47




Dato che non si puo' votare chi è gia' adm credo che aspettero' di aver piu' elementi per decidere e di conseguenza votare. Ma sono sicuro che chiunque riceva il "titolo" di Adm dell'utenza abbia le capacità per farlo . Quindi aspetterò al sondaggio
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:54
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Nell'indecisione candido (?) è abbastanza presente e tra gli altri candidabili che avevo in mente è quello con meno "vissuti" in Staff che possano creare pregiudizi o contrasti di sorta. Mi sembra una persona ragionevole e poi bo, che altro dire, non ha mai attirato polemiche nemmeno quando fu.. uhm Moderatore o Bannatore? non ricordo al tempo come si chiamassero gli attuali Supervisori.
Spero abbia voglia di mettersi in gioco, di nuovo auguri :sisi:
 
Web  Top
..Kira
view post Posted on 18/9/2014, 17:50




Come qualche mese fa candido tatsumaru. Credo sia una persona che abbia il dono della diplomazia e che sia aperto a parlare e sopratutto ascoltare tutti e per me queste sono requisiti fondamentali per divenire admin dell'utenza!
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 21/9/2014, 20:53




Ho osservato le candidature, e sebbene mi sia ripromesso di non proporre nessuno (in quanto staffer, e dunque "di parte" nella mediazione che dovrebbe supportare l'admin dell'utenza), visto che me ne viene ata la possibilità, e altri miei colleghi hanno proposto, voglio farlo anche io XD

La persona che propongo è un utente che credo sia conosciuto da tutti, verso cui non ci sono particolari antipatie, e fino ad ora non invischiato in nessun fatto eclatante del gdr off. Ritengo questa una cosa molto importante, l'assenza di precedenti e dunque di eventuali motivi per manifestare antipatie o conflitti di sorta da entrambe le parti. Un tipo calmo, che potrebbe mettere d'accordo sia la così detta "utenza" che lo staff (perchè ricordo che questa separazione è solo nominale, siamo tutti parte dell'utenza di questo forum).

Propongo Jimmy91 come Admin dell'Utenza. No, non è uno scherzo. Lo abbiamo preso giocosamente in giro in passato dicendo che fosse l'eletto, il futuro founder, una divinità, lo abbiamo persino intervistato sul Rotolo Segreto in questo stesso clima scherzoso, ma forse il fatto che proprio lui abbia suscitato in noi queste "prese in giro" non è stato un caso. è stato preso in subito in simpatia da tutti, sia staff che non, ed ha accettato di buon grado la burla, dimostrando di saper stare allo scherzo, senza essere un buffone, ma un compagno di giochi come qui siamo tutti.

Per questo vorrei proporlo, trovo abbia tutte le carte in regola per diventare il ponte che ci permetterà di superare, almeno in parte, i divari che purtroppo esistono tra molti di noi.
 
Top
37 replies since 14/9/2014, 13:43   983 views
  Share