Admin Narratori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2015, 19:36
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Admin powa in arrivo, good luck
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:40
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Grazie per la fiducia ragazzuoli, farò quanto posso per non deludervi. :**
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:45
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 15.09.15

Ricordavo che dovevamo nuovamente discutere dell'ADMIN a settembre, ma non ricordavo quando.. meno male che m'è venuta la pulce stasera. XD

Quello lì, _Crystal, V ` VonCarstein che si rifiuta di farmi taggare. edit: angy tagger :D

Dunque, devo dare anch'io il mio voto e personalmente sono combattuta: ve lo faccio pervenire il prima possibile, intanto fate i vostri nomi. ^^

Edited by ~Angy. - 20/9/2015, 22:51
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:05

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Dunque, non me ne vogliano gli altri due miei colleghi ma sono indeciso tra Hide e Bloodyrose xD
Von Carstein, esattamente come me, è nel gruppo da un paio di mesi e, proprio come il sottoscritto, magari ha bisogno di un altro po' di tempo per ambientarsi nel magico mondo dei narratori fatto di valutazioni e tanta, tanta mafia :sese:
Crystal credo inizi quest'anno con l'università, lasciamolo tranquillo il ciovine.

Dunque, veniamo al sodo: vi prego di non prenderla come la solita frase fatta che si dice in queste occasioni, ma potessi voterei sia Hide che Bloodyrose.
Entrambi "memoria storica" del forum, entrambi una sicurezza quando c'è da chiedere o organizzare qualcosa, senza di loro mi sentirei un po' perso, giuro D:
Per un fatto di continuità e perché in questi due mesi mi sono trovato molto bene a lavorare con lei, il mio voto va a Bloodyrose: continuiamo così, per me è la persona più adatta a organizzare il nostro lavoro e a farci sgobbare tutti quanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2015, 12:49
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Una scelta molto difficile la mia, perché indecisa su due di voi che ritengo validissimi per ricoprire tale carica. Sto parlando di Giammy e di V'.
Da un lato abbiamo l'esperienza, una personalità disponibile a chiarimenti di ogni sorta e molto diplomatico; dall'altro abbiamo una persona relativamente nuova nel campo dei narracosi, che però si è dimostrato attivo e volenteroso (contando anche che, molte volte, mi sono trovata d'accordo con lui, e ne apprezzo il modo di ragionare al pari del Giammy).

Il mio voto finale ho deciso di darlo a Giammy, per una pura questione di "rodaggio" come ha sottolineato V' in merito a lui e a VonCarstein. Ma sono sicurissima che sarebbe capacissimo pure lui nel ruolo, e sarebbe un ottimo admin.

Puff.. scelta presa con un peso sul cuore davvero (anch'io vado di frase fatta, dicendo che per me entrambi meritate il posto). ^^'

PS. Per spiegare il perché ho preferito questi due a VonCarstein e _Crystal la risposta è semplice: sono molto impegnati, l'uno con il lavoro in Australia e l'altro con l'inizio dell'università. Appesantirli con un'ulteriore responsabilità con il tempo contato che hanno non mi pare corretto nei loro riguardi. ^^

CITAZIONE
RIASSUNTO
~ ¬BloodyRose. 1 Si (V')
~ V' 1 Si (Quello Li)
~ .Hide 1 Si (BloodyRose)
~ _Crystal
~ VonCarstein


Edited by ¬BloodyRose. - 21/9/2015, 15:18
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 13:12
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Benché Simona meriterebbe pienamente di conservare il posto per via dell'esperienza e dell'attività svolta fin ora(specialmente lo sprone), voglio dare il mio voto a V'. Le ragioni sono quelle che hai elencato tu Simo, oltre alla buona conoscenza del GDRON e ai modi di raccordarlo efficacemente in numerosi progetti.
Vale è spesso il primo a muoversi in ogni ambito, e sarebbe certamente un admin meritevole.
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:44
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
390

Status:


Per non sfigurare, o meglio, stonare, andrò anch'io di frasi fatte! XD Io il mio voto lo darei sia a Simo, che a Giammo, che a Vale (escludo Crystal giusto perché non ho avuto più di tanto modo di lavorarci insieme, purtroppo). Ahah

Per caratteristiche e motivi diversi, con approcci e metodi diversi, ammiro molto tutti e tre e colgo l'occasione per sottolineare come sia un piacere avere a che fare con loro! Simo mi ha sempre dato una sensazione di sicurezza, senza contare l'esperienza e la disponibilità, Giammo sa il fatto suo, oltre che a essere un'ammirabile pozzo di idee, mentre Vale ha dimostrato un impegno non da poco, mixato con un po' di "freschezza" che non fa mai male (e disponibilissimo a sua volta).

La scelta mi risulta ben più difficile di qualsiasi altra votazione affrontata fino ad ora, ma, a malincuore, va fatta (anche perché ho 12 ore di lavoro sulle spalle e non vedo l'ora di buttarmi a letto), quindi assegno il mio voto a Simona, più che altro per dar continuità ad un lavoro che, per quanto mi riguarda, ha portato avanti fino ad ora senza pecca alcuna e con gran zelo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


Sto soffrendo a non poter esservi d'aiuto, mi piange il cuore a vedere la chat solo dopo che avete già scritto 80 messaggi e la discussione è già finita ç_ç
Bando alle ciance, che in quanto a tempo non ne ho proprio tantissimo è.è La prima scelta che mi è venuta in mente è stata Simo, per il "semplice" fatto che nel corso dei mesi passati ha svolto un ottimo lavoro (soprattutto nel mettere in moto gli ingranaggi, diciamo) e quindi non vedo perchè non dovrebbe continuare lol E infatti il voto va a lei, così confermo anche la maggioranza ^^
Però chissà, magari un giorno -tipo la prossima votazione- si potrebbe scatenare una rivoluzione e rovesciare il trono della leviatanessa (?) per mettere al potere qualcun altro baldo giovine tipo Vale :gusperm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 20:00
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 21/9/2015, 13:49) 
CITAZIONE
RIASSUNTO
~ ¬BloodyRose. 3 Si (V', VonCarstein, _Crystal)
~ V' 1 Si (Quello Li)
~ .Hide 1 Si (BloodyRose)
~ _Crystal
~ VonCarstein

Abbiamo votato tutti, e quindi vi ringrazio per avermi dato fiducia ancora una volta (come sempre, il mio obiettivo sarà quello di farvi affermare "ho riposto bene la mia fiducia"). Ci aggiorniamo, se tutto va bene, fra 6 mesi - erano sei? =P
Grazie ancora, sono felice che nel mio piccolo qualcosa di positivo ho trasmesso e fatto. :**
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 21:54
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


*dlin dlon*

CITAZIONE
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 23.03.16

Ogni 6 mesi il gruppo deve rieleggere il proprio Admin, ordunque votate siori e siore
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 22:50

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Oh, aspettavo la votazione da un po', perché avevo già in mente chi votare XD
Io, per il momento, vorrei essere tenuto fuori. Avrete notato che in OFF sono meno presente, sono concentrato nel seguire le quest che sto masterando - tra cui l'eremitica - e non avrei altro tempo per poter contribuire come potrebbe, invece, fare qualcun altro; ovvero: arranco a tenere il passo da Narratore, da Admin dubito che potrei dare veramente una mano.

Passando ora al mio voto...Egeria si sta dando davvero tanto da fare, sarebbe da premiare il suo impegno ma, come avevo già fatto per Von Carstein ai tempi e me stesso, le darei un po' più di tempo per adattarsi al magico mondo dei Narracosi prima di proporla - anche se ora come ora, ripeto, se la sta cavando egregiamente.

E dunque, visto che Von è scomparso, siamo ai soliti due.
Non mi dilungo a spiegare perché uno sarebbe meglio dell'altro eccetera eccetera...perché sono entrambi bravissimi.
Visto però che Simo è in carica già da un po', e che magari non so, ha voglia di allentare un po' tutte le responsabilità che ha addosso, e visto anche che Giammo ultimamente è stato davvero sempre presente, in ogni occasione, pronto a chiarire ogni dubbio e a far valere la sua opinione - senza contare tutto il lavoro che c'è dietro l'evento di Oto e le ultime proposte - il mio voto va proprio a Giammo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:35
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Non odiatemi, aspetto che vi esprimiate voialtri prima di votare ufficialmente^^"
sono sostanzialmente d'accordo con quello che ha detto V', Simo ha lavorato tantissimo e se ha voglia di allentare un po' è l'occasione giusta. Se invece rientra dalle ferie carica come una centrale termonucleare ne riparliamo XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:06
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Dunque, la mia scelta sarebbe stata Vale se avesse avuto tempo e voglia di imbarcarsi in quest'esperienza (le motivazioni sono elencate nella vecchia votazione, dove avevo temporeggiato per dargli un po' più di tempo per ambientarsi e capire). Purtroppo gli impegni glielo impediscono, quindi pace. La mia scelta si dirige nuovamente sul buon Giammy - sapete le mie motivazioni, che sono quelle della scorsa volta. Non voto la Sil solo perché vorrei che anche lei cercasse prima di comprendere bene come muoversi da narratrice. Mi fido di ognuno di voi (se vi ho scelto come colleghi c'è un motivo insomma XD), quindi per me sareste tutti ottimi nel ruolo del "traino" del carro e non lo dico tanto per fare. ^^

CITAZIONE
BloodyRose
Quello Li 3 SI (V', BloodyRose, Egeria)
Egeria
V'

Mancano a votare Giammy e Egeria per confermare o meno - ho interpretato che volessi aspettare tutte le votazioni. ^^ Nel caso di pareggio dovrò chiamare a votare gli admin esterni, dato che manca VonCarstein (che non ho inserito in votazione, perché sembra scomparso ^^').

PS. Allentare la presa mi farebbe piacere, ma se avete bisogno di me come la solita zanzara che vi ronza nelle orecchie sono pronta a supportare. ^^

Edited by ¬BloodyRose. - 1/4/2016, 17:13
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:11
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Allora Giammo sia^^
(per carità divina gente, sono nel forum da poco e ancora sbaglio a fare i calcoli sulle paghe dei master, ci manca solo che aumenti il range di danni che posso fare .-. )
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:15
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Sembra che abbiamo il nostro nuovo ADMIN (la maggioranza ha deciso). ^^
Complimenti Giammy! Che qualcuno mi rimetta il mio "..non un lampo nel postare ma tranquilli! Alle fine chiede schiuma a tutti!" u.u XDD

PS. Ogni riferimento a mamma Angy è puramente casuale.. :eho:
 
Web  Top
120 replies since 8/9/2014, 17:41   2785 views
  Share